ma tu stai ancora ad ascoltare i politici? e soprattutto....un politico trombato da roma?airbusfamilydriver ha scritto:pensa che formigoni dice che az deve tornare a mxp...
suvvia afd.....dai.....mafammi il piacere
Moderatore: Staff md80.it
ma tu stai ancora ad ascoltare i politici? e soprattutto....un politico trombato da roma?airbusfamilydriver ha scritto:pensa che formigoni dice che az deve tornare a mxp...
eh eh che toppa che prendibomber78 ha scritto:evidentemente il suo ben piu quotato collega di LH non la pensa cosi visto che ha iniziato a comprare un 6 aerei da piazzare gia dal prox annoairbusfamilydriver ha scritto:Cristoph franz, AD di Swiss, dice a La Stampa: "Finché Linate resterà aperto per qualunque vettore sarà difficile fare di Malpensa un hub. Milano non è abbastanza grande per riempire gli aerei intercontinentali con il traffico locale. Che per collegamenti brevi preferisce Linate. Per le compagnie significa raddoppiare i costi: è stato uno dei maggiori problemi di Alitalia, ora il dualismo è un ostacolo per le altre compagnie".bomber78 ha scritto:http://195.45.98.87/datastampa/Viewer.a ... 6259964096
ma come? mxp non era mica una ciofeca ed era il maggiore responsabile dell'affossamento di az?
tu da quanto non vedi un aereolino nuovo?
non è che lo svizzerotto si è messo a parlare oggi perchè non vede così di buon occhio che "l'amico" tedesco vienequa a fregargli qualche transito? ehehehe
Linate puoi ridimensionarlo solo dopo che i lavori da mxp (terzo sat., terza pista) saranno completati, ora farebbe piu male che bene
Beh dai, se ti ricordi bene nel libro (e nel film) anche se non si vedono alla fine i Tartari arrivano.airbusfamilydriver ha scritto: ... il deserto dei tartari
Swissair e´ di Lufthansa!!!bomber78 ha scritto:evidentemente il suo ben piu quotato collega di LH non la pensa cosi visto che ha iniziato a comprare un 6 aerei da piazzare gia dal prox annoairbusfamilydriver ha scritto:Cristoph franz, AD di Swiss, dice a La Stampa: "Finché Linate resterà aperto per qualunque vettore sarà difficile fare di Malpensa un hub. Milano non è abbastanza grande per riempire gli aerei intercontinentali con il traffico locale. Che per collegamenti brevi preferisce Linate. Per le compagnie significa raddoppiare i costi: è stato uno dei maggiori problemi di Alitalia, ora il dualismo è un ostacolo per le altre compagnie".bomber78 ha scritto:http://195.45.98.87/datastampa/Viewer.a ... 6259964096
ma come? mxp non era mica una ciofeca ed era il maggiore responsabile dell'affossamento di az?
tu da quanto non vedi un aereolino nuovo?
non è che lo svizzerotto si è messo a parlare oggi perchè non vede così di buon occhio che "l'amico" tedesco vienequa a fregargli qualche transito? ehehehe
Linate puoi ridimensionarlo solo dopo che i lavori da mxp (terzo sat., terza pista) saranno completati, ora farebbe piu male che bene
te lo stanno dicendo anche gli altri che sogni troppobomber78 ha scritto: guarda che l'intervista a "La stampa" è stata fatta a maryhuber, ed è lui che sta portando aerei nuovi a mxp, e sotto il nome di una compagnia con licenza Italiana
cosa è? ti rode che qualcuno sta velocemente prendendo il posto di Az e che az invece di risorgere sta piano piano sprofondando nel fango?
Qua nessuno dice che mxp nel 2008 farà piu passeggeri del 2007, ma che in qualche anno sarà decisamente piu in forma di prima e con decise prospettive di crescita
non tiriamo fuori sempre il discorso trito e ritrito di Linate, chi di dovere sa cosa fare, di certo non lo puoi trombare ora visto che MXP è un grande cantiere
non solo swiss è di lh ma il suo ceo è anche dipendente di lh,quindi swiss non ha problemi se i transiti di mxp andranno a fra invece che zrh,visto che sono la stessa cosablusky ha scritto:Swissair e´ di Lufthansa!!!bomber78 ha scritto:evidentemente il suo ben piu quotato collega di LH non la pensa cosi visto che ha iniziato a comprare un 6 aerei da piazzare gia dal prox annoairbusfamilydriver ha scritto:Cristoph franz, AD di Swiss, dice a La Stampa: "Finché Linate resterà aperto per qualunque vettore sarà difficile fare di Malpensa un hub. Milano non è abbastanza grande per riempire gli aerei intercontinentali con il traffico locale. Che per collegamenti brevi preferisce Linate. Per le compagnie significa raddoppiare i costi: è stato uno dei maggiori problemi di Alitalia, ora il dualismo è un ostacolo per le altre compagnie".bomber78 ha scritto:http://195.45.98.87/datastampa/Viewer.a ... 6259964096
ma come? mxp non era mica una ciofeca ed era il maggiore responsabile dell'affossamento di az?
tu da quanto non vedi un aereolino nuovo?
non è che lo svizzerotto si è messo a parlare oggi perchè non vede così di buon occhio che "l'amico" tedesco vienequa a fregargli qualche transito? ehehehe
Linate puoi ridimensionarlo solo dopo che i lavori da mxp (terzo sat., terza pista) saranno completati, ora farebbe piu male che bene
appunto quello che dice SWISS è praticamente quello che pensa LHaraial14 ha scritto:Della Swiss rimane l'involucro. Il contenente e il contenuto appartiene a LH
ultimamente serve a poco anche la secondablusky ha scritto:comunque molti esperti dicono che la terza pista non serve ad una mazza!!!
Insomma ..su 875 voli lasciati da AZ in due mesi ne sono stati recuperati 476....oltre la metà....in due mesi.... quindi...Atr72 ha scritto:sognare è bello e piace anch'a me, ma mi ssembra che tu stia esagerando coi sogni e te lo dice uno di quà sarà dura rimpiazzare il traffico AZ su MXP, ci vorranno come minimo 3-5 anni (se ci va bene)bomber78 ha scritto:si, l'obiettivo è quello di superarli di granlunga e soprattutto per destinazioni piu interessanti e varie rispetto alle 4 in croce del carro***neair.surfer ha scritto:Eh si.... in effetti un incremento di gran lunga superiore ai 280 voli settimanali di AZ.bomber78 ha scritto: evidentemente il suo ben piu quotato collega di LH non la pensa cosi visto che ha iniziato a comprare un 6 aerei da piazzare gia dal prox anno
non mi meraviglierò se accadesse!classezara ha scritto:Scommettiamo che questa volta LIN lo riducono sul serio? Magari giusto giusto per l'expo?
Gli italiani del resto, sono famosi per fare ponti d'oro per gli stranieri... e azzoppare i compatrioti.
Guardate che i compatrioti si sono azzoppati da soli, sia nel 2000 che nel 2008. Anzi, andavano per azzoppare e si sono azzoppati.i_disa ha scritto:non mi meraviglierò se accadesse!classezara ha scritto:Scommettiamo che questa volta LIN lo riducono sul serio? Magari giusto giusto per l'expo?
Gli italiani del resto, sono famosi per fare ponti d'oro per gli stranieri... e azzoppare i compatrioti.
Eh, bell'idea! Ma procedendo su questa linea di ragionamento sarebbe conveniente che a malpensa aprissero anche la quarta, la quinta, la sesta, la settima pista (tutte parallele) e dalla ottava alla quattordicesima invece perpendicolari alle prime sette. Così le compagnie potranno scommettere, giocando a Forza Quattro con i propri velivoli, a chi deve partire prima. La perdente salta un turno e deve andare in prigione senza ripassare dal via...bomber78 ha scritto:Linate puoi ridimensionarlo solo dopo che i lavori da mxp (terzo sat., terza pista) saranno completati, ora farebbe piu male che bene
sei un grandeKillua_727 ha scritto:Eh, bell'idea! Ma procedendo su questa linea di ragionamento sarebbe conveniente che a malpensa aprissero anche la quarta, la quinta, la sesta, la settima pista (tutte parallele) e dalla ottava alla quattordicesima invece perpendicolari alle prime sette. Così le compagnie potranno scommettere, giocando a Forza Quattro con i propri velivoli, a chi deve partire prima. La perdente salta un turno e deve andare in prigione senza ripassare dal via...bomber78 ha scritto:Linate puoi ridimensionarlo solo dopo che i lavori da mxp (terzo sat., terza pista) saranno completati, ora farebbe piu male che bene
Non facciamo confusione: a Malpensa servono i collegamenti con Milano Torino e il cd "Nordest", le terze piste possono solo servire ai nostri politici per prendersi le tandenti dagli asfaltatori !!!!!!!!!!!!!1Killua_727 ha scritto:Eh, bell'idea! Ma procedendo su questa linea di ragionamento sarebbe conveniente che a malpensa aprissero anche la quarta, la quinta, la sesta, la settima pista (tutte parallele) e dalla ottava alla quattordicesima invece perpendicolari alle prime sette. Così le compagnie potranno scommettere, giocando a Forza Quattro con i propri velivoli, a chi deve partire prima. La perdente salta un turno e deve andare in prigione senza ripassare dal via...bomber78 ha scritto:Linate puoi ridimensionarlo solo dopo che i lavori da mxp (terzo sat., terza pista) saranno completati, ora farebbe piu male che bene
Col nordest c'è una vera e propria barriera che scoraggia i più e comincia con la curva a sinistra che si fa a Bergamo.Passacqua ha scritto: Non facciamo confusione: a Malpensa servono i collegamenti con Milano Torino e il cd "Nordest",
a londra ci sono 4 aeroporti che vanno alla grande... bergamo e linate sembrano vengano piu utilizzate come parafulmine... ma non ho capito se e la sea a lamentarsi di linate o chi!!!Maxlanz ha scritto:Col nordest c'è una vera e propria barriera che scoraggia i più e comincia con la curva a sinistra che si fa a Bergamo.Passacqua ha scritto: Non facciamo confusione: a Malpensa servono i collegamenti con Milano Torino e il cd "Nordest",
Ma quello è solo l'inizio.
Mi spiace ma questa è la realtà ad oggi.
Ciao
Massimo
secondo me,gli autori di queste affermazioni, non sanno più cosa dire e, forse, neanche più cosa fare..mcgyver79 ha scritto:Se scrivessero certe stupidaggini sul nostro forum chiederemmo loro conto delle motivazioni di queste affermazioni senza capo né coda, invece i giornalisti prendono e copiano. Mi sembra una (pessima) barzelletta
allora chiedo a chi ha fatto ste affermazioni di giustificarcele altrimenti li banniamo!!!mcgyver79 ha scritto:Queste due ultime notizie sono abbastanza chiare:
- una che dice che tutto va bene... ma tutto cosa, e in base a cosa?
- l'altro che fa il misterioso
Se scrivessero certe stupidaggini sul nostro forum chiederemmo loro conto delle motivazioni di queste affermazioni senza capo né coda, invece i giornalisti prendono e copiano. Mi sembra una (pessima) barzelletta
Ricordo per la seconda volta in 24h che di MXP, LIN, BGY (come argomenti scollegati dalla vendita di AZ) si può parlare nel/i thread apposito/i, e che qui siamo OT! Non è un invito.
Ciaooooo.
Era una battuta?blusky ha scritto:allora chiedo a chi ha fatto ste affermazioni di giustificarcele altrimenti li banniamo!!!
Un intresse ci puo' essere ...guardi i conti e ti muovi.....air4you ha scritto:Ogni tanto gli esponenti del governo (mi riferisco alle dichiarazioni a corrente alternata della Brambilla e di Mattioli)devono dire la loro per darla da bere agli italiani... Ma voglio ricordare che il loro capo disse tanto tempo fa che esisteva la cordata e che i suoi figli sarebbero scesi in campo per salvare alitalia poi ha detto che gli avrebbe proibito di entrare in alitalia poi era favorevole ad AF KL poi contrario, prima era stata colpa dei sindacati della rottura delle trattative poi di Prodi e di TPS poi ha detto che la salvava Aeroflot poi ha detto che lo stato se la comprava che le FFSS se la compravano poi .... insomma un blah blah blah....Blaaaaahhhhh
Evviva l'Alitalia