continental

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
madeline
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 703
Iscritto il: 15 settembre 2006, 18:06

continental

Messaggio da madeline » 25 aprile 2008, 15:27

SAlve a tutti,vorrei fare un Orlando- Jfk! con continental,che mi dite?ma è vero che girano col serbatorio al minimo??? :shock:

Avatar utente
AZff
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 218
Iscritto il: 1 dicembre 2007, 19:18
Località: ITALIA ROMA

Re: continental

Messaggio da AZff » 25 aprile 2008, 15:44

io ho fatto quel volo per 2 volte....e sono qua a scrivere :lol:
continental è un'ottima compagnia
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO :)

Immagine

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Re: continental

Messaggio da Kitano » 25 aprile 2008, 21:19

madeline ha scritto:ma è vero che girano col serbatorio al minimo??? :shock:
Chi ti dice queste fesserie?? :shock:
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 282
Iscritto il: 3 giugno 2006, 3:50
Località: Sydney

Re: continental

Messaggio da JMsoOnair » 25 aprile 2008, 21:41

Anche io ci ho volato piu volte sia internazionali che intercontinentali, e decisamente la migliore compagnia U.S. su cui tu possa viaggiare. Tra l'altro ci rivolo Lunedi per tornare in Italia :wink: vai sul sicuro.
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Immagine

Avatar utente
madeline
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 703
Iscritto il: 15 settembre 2006, 18:06

Re: continental

Messaggio da madeline » 25 aprile 2008, 22:13

Kitano ha scritto:
madeline ha scritto:ma è vero che girano col serbatorio al minimo??? :shock:
Chi ti dice queste fesserie?? :shock:

un topic di avizione in generale...dice che causa caro greggio ne imbarcano meno, sopratutto in Eu, e della Delta che mi dite?grazie

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: continental

Messaggio da araial14 » 26 aprile 2008, 1:33

madeline ha scritto:
Kitano ha scritto:
madeline ha scritto:ma è vero che girano col serbatorio al minimo??? :shock:
Chi ti dice queste fesserie?? :shock:

un topic di avizione in generale...dice che causa caro greggio ne imbarcano meno, sopratutto in Eu, e della Delta che mi dite?grazie
Lascia perdere i soliti "giornalai" :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
ansys
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 marzo 2008, 16:09
Località: The Natural State

Re: continental

Messaggio da ansys » 26 aprile 2008, 10:02

Non e' così grave come e' stato presentato da alcuni giornali, ma esiste l'interpellanza di un senatore del NJ in proposito all'incremento dei voli sul Newark Liberty International Airport che dichiarano "low on fuel" anche se non contravvenenti alle disposizioni FAA.Per chi non ci credesse questo e' il link ufficiale del senato USA http://lautenberg.senate.gov/newsroom/r ... id=296299&
Idle hands are the devil's workshop

Avatar utente
madeline
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 703
Iscritto il: 15 settembre 2006, 18:06

Re: continental

Messaggio da madeline » 26 aprile 2008, 10:39

ho prenotato farò un Orlando newark con Continental volerò su nuovi b737-800, per uno abituato agli md80 AZ sarà divertente! ma sbaglio o il 757 è un pò vecchiotto?
un ultima cosa per chi ha volato su questa rotto meglio lato destro o sinistro dell'aereo vorrei godermi il panorama? per ora ho prenotato sul lato destro ma se mi dite che il sinistro è meglio allora cambio!!!! :bounce:
Ultima modifica di madeline il 26 aprile 2008, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AZff
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 218
Iscritto il: 1 dicembre 2007, 19:18
Località: ITALIA ROMA

Re: continental

Messaggio da AZff » 26 aprile 2008, 19:26

......dipende da cosa intendi per "vecchiotto" :lol:
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO :)

Immagine

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18982
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: continental

Messaggio da JT8D » 27 aprile 2008, 12:14

ma sbaglio o il 757 è un pò vecchiotto?
Cosa significa "vecchiotto" ?
Te lo dico io: nulla. A parte che il 757 è una ottima macchina, validissima, che purtroppo è molto usata negli USA ma tra gli europei non è molto diffusa. E poi non conta l'età del velivolo: un velivolo ben tenuto può avere anche molti decenni sulle spalle ed essere sicurissimo. E Continental è una garanzia. A quanto ne so poi i 757 di Continental in servizio da più tempo risalgono ai primi anni 90, quindi non sono poi così vecchi.
un topic di avizione in generale...dice che causa caro greggio ne imbarcano meno, sopratutto in Eu....
Che ci vuoi fare..... purtroppo i giornalisti amano scrivere di cose che non conoscono per nulla, e di conseguenza scrivono fesserie....
Va a rileggerti il thread che citi, c'è un'ottima risposta del nostro comandante I-FORD che ti spiega bene le cose. E non fidarti dei giornali.....

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
madeline
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 703
Iscritto il: 15 settembre 2006, 18:06

Re: continental

Messaggio da madeline » 27 aprile 2008, 23:19

JT8D ha scritto:
ma sbaglio o il 757 è un pò vecchiotto?
Cosa significa "vecchiotto" ?
Te lo dico io: nulla. A parte che il 757 è una ottima macchina, validissima, che purtroppo è molto usata negli USA ma tra gli europei non è molto diffusa. E poi non conta l'età del velivolo: un velivolo ben tenuto può avere anche molti decenni sulle spalle ed essere sicurissimo. E Continental è una garanzia. A quanto ne so poi i 757 di Continental in servizio da più tempo risalgono ai primi anni 90, quindi non sono poi così vecchi.
un topic di avizione in generale...dice che causa caro greggio ne imbarcano meno, sopratutto in Eu....
Che ci vuoi fare..... purtroppo i giornalisti amano scrivere di cose che non conoscono per nulla, e di conseguenza scrivono fesserie....
Va a rileggerti il thread che citi, c'è un'ottima risposta del nostro comandante I-FORD che ti spiega bene le cose. E non fidarti dei giornali.....

Paolo
comunque volo su uno splendido 737-800 , finalmente dopo il 737-300 e il 737-400 ho la possibilità di salire sul next generation

Rispondi