Volo a Los Angeles, British o Alitalia?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Meskolo
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 maggio 2008, 13:47
Località: Orvieto (TR)
Contatta:

Re: Volo a Los Angeles, British o Alitalia?

Messaggio da Meskolo » 9 giugno 2008, 16:06

Grazie veramente a tutti, non mi aspettavo un supporto del genere!!! Sono stato costretto, si fà per dire, a sceglire BA, sia per la partenza e sia perchè l'itinerario dell'altro pacchetto con volo diretto era meno completo......
Sposando sabato 30 Agosto in mattinata, partire il 31 mattina era davvero un'impresa un pò in tutti i sensi, saranno sicuramente giorni un pò caotici...... Speriamo che allo scalo vada tutto bene e che soprattutto, data la paura, io non voglia ritornare a casa via terra...... :mrgreen:
Quasi quasi non vedo l'ora di prendere st' aereo!!!

MA DEL BAGAGLIO A MANO CHE MI DITE?

Davidino
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 149
Iscritto il: 22 aprile 2008, 15:48

Re: Volo a Los Angeles, British o Alitalia?

Messaggio da Davidino » 9 giugno 2008, 22:17

Meskolo ha scritto:Grazie veramente a tutti, non mi aspettavo un supporto del genere!!! Sono stato costretto, si fà per dire, a sceglire BA, sia per la partenza e sia perchè l'itinerario dell'altro pacchetto con volo diretto era meno completo......
Sposando sabato 30 Agosto in mattinata, partire il 31 mattina era davvero un'impresa un pò in tutti i sensi, saranno sicuramente giorni un pò caotici...... Speriamo che allo scalo vada tutto bene e che soprattutto, data la paura, io non voglia ritornare a casa via terra...... :mrgreen:
Quasi quasi non vedo l'ora di prendere st' aereo!!!

MA DEL BAGAGLIO A MANO CHE MI DITE?
Dal sito BA:
http://www.britishairways.com/travel/ba ... ic/it_it#3
FIRST e Club World: 3 colli
World Traveller Plus e World Traveller: 2 colli
Dimensioni massime per collo (H+W+L): 158 cm (62 in)
Peso massimo per collo: 23 kg (51 lbs)*
Questo invece per il bagaglio a mano:
http://www.britishairways.com/travel/ba ... blic/it_it

Avatar utente
teorickard
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 296
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 23:43

Re: Volo a Los Angeles, British o Alitalia?

Messaggio da teorickard » 10 giugno 2008, 20:40

Ciao, io sono tornato da NY con BA... mi sono trovato davvero bene, personale preparato e gentilissimo e il buon vecchio 747-400 con display su ogni sedile e ottima scelta di film, telefilm ecc ecc.... Il volo diretto è molto comodo e questo forse è l'unico punto a vantaggio di Alitalia...

Però dai basta con questo campanilismo per cui alla domanda:" volo con Alitalia o compagnia x?" si risponde a priori Alitalia !

Rispondi