Compagnia Aerea Italiana

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 21:54

araial14 ha scritto:
air.surfer ha scritto:
janmnastami ha scritto: mi spiace, non ce la fai ;)
A fare cosa?
Hai detto che a Parmalat non sono mai stati dati soldi pubblici e quando qualcuno ti dice che invece sono stati dati allora sposti il discorso sulla quantità...
O sono stati dati o non sono stati dati. Deciditi.
Beh....prima bisogna calcolare in termini matematici i parametri della " decenza " e poi dalle coordinate cercare di renderla da puro pensiero a numero :wink:
E' un po' come i confederati. Sono incapaci di prendere una decisione.

ALITALIA: SINDACATI, TORNIAMO A CONFRONTO; CAI FREDDA /ANSA
(ANSA) - ROMA, 30 OTT
Nonostante la disponibilita' offerta questa sera dai sindacati confederali per la ripresa del confronto, i vertici di Cai infatti sembrano freddi alla proposta.


Ma "torniamo" de che? Sono quelli della CAI che se ne sono andati!!
Ultima modifica di air.surfer il 30 ottobre 2008, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 21:57

Mdx4 ha scritto: No, sarebbe equivalente a quello 2.750 Miliardi di lire del 1997
C'e' qualcosa di interessante qui:
http://www.senato.it/documenti/reposito ... italia.pdf
218 pagine?! Mi fido sulla parola... :mrgreen:

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da araial14 » 30 ottobre 2008, 22:00

Purtroppo ed in occasioni ricorrenti, Wikipedia ha l'effetto di un boomerang traditore...per quanto se ne corregga il tiro...il colpo basso ed inaspettato è sempre in agguato.
P.S.
Non ci sono più i relatori e neppure i controrelatori d'un tempo...Peccato, se ne osservano gli effetti. Questa si che è una vera indecenza!
Ultima modifica di araial14 il 30 ottobre 2008, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Mdx4
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 gennaio 2007, 17:08
Località: Roma
Contatta:

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da Mdx4 » 30 ottobre 2008, 22:05

janmnastami ha scritto:
air.surfer ha scritto:
E chi lo dice? tu?
qualsiasi persona che ne capisce qualcosina di economia...
e lo dimostra il fatto stesso che parmalat (società privata) non ha mai ricevuto iniezioni di denaro a fondo perduto dallo stato, nemmeno quando è stata commissariata - al più mi pare abbia ricevuto un prestito di qualche centinaia di milioni, poi restituito. possiamo dire lo stesso di az?
Parmalat da beni materiali , Alitalia servizi e per di più dilazionati nel tempo.
Il latte e i derivati vengono pagati dopo che sono stati consegnati al negozio, il biglietto aereo lo paghi prima anche settimane prima di usufruire del servizio.
Ho paura che con quelle affermazioni allarmanti che sono state fatte negli scorsi mesi sia stato arrecato un grave danno di immagine e probabilmente la società non è riuscita a vendere i biglietti che avrebbe potuto vendere fino ad oggi.
Sono sorpreso anche che ad alcune affermazioni non è seguito un provvedimento della CONSOB ne della Magistratura e che abbiano partecipato anche personalità nominate da quest'ultima.
Per cui parlare di "libero mercato" e di economia in questo contesto non avrebbe senso.
Per il resto ti è già stato risposto.

Mdx4
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 gennaio 2007, 17:08
Località: Roma
Contatta:

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da Mdx4 » 30 ottobre 2008, 22:05

air.surfer ha scritto:
Mdx4 ha scritto: No, sarebbe equivalente a quello 2.750 Miliardi di lire del 1997
C'e' qualcosa di interessante qui:
http://www.senato.it/documenti/reposito ... italia.pdf
218 pagine?! Mi fido sulla parola... :mrgreen:
Vedi ogni tanto anche i fannulloni della PA fanno qualcosa :mrgreen:

Avatar utente
aurum
MD80 Captain
MD80 Captain
Messaggi: 1704
Iscritto il: 2 settembre 2005, 12:13
Località: Veio

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da aurum » 30 ottobre 2008, 22:22

Mdx4 ha scritto: Sono sorpreso anche che ad alcune affermazioni non è seguito un provvedimento della CONSOB ne della Magistratura e che abbiano partecipato anche personalità nominate da quest'ultima.
Dimentichi come funziona la legge a banana republic!
Il decretello lo protegge da qualsiasi intemperie!
Gubernator superfluus

Immagine Immagine

janmnastami
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 agosto 2008, 15:30

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da janmnastami » 30 ottobre 2008, 22:26

air.surfer ha scritto: Ah.. adesso gli è stato dato un contributo alle piccole e medie imprese.
Bisogna saper leggere:

"Proprio in relazione ad uno dei due finanziamenti, la Parmalat ebbe un aiuto di 68 miliardi di vecchie lire a fondo perduto, anche se- come dice Paolo De Castro, ex ministro dell’agricoltura- il finanziamento era stato “pensato e deciso per le piccole e medie imprese”. De Castro ammette:”è vero, commettemmo un errore”.
Prima invece era:
qualsiasi persona che ne capisce qualcosina di economia...


Paragonare AZ a Parmalat significa voler far ridere (o, veramente, non conoscere né le cause del dissesto di AZ né quelle del dissesto di Parmalat).

e lo dimostra il fatto stesso che parmalat (società privata) non ha mai ricevuto iniezioni di denaro a fondo perduto dallo stato, nemmeno quando è stata commissariata
ROTFL!
Ha ricevuto un contributo a pioggia, che ricevono altre migliaia di imprese. Ora va meglio?

Ripeto: paragonare AZ con Parmalat significa non capire nulla della situazione delle due società.

Poi, ridi pure, vedi la pagliuzza (la frase imprecisa) ma non vedi la trave.

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 22:28

janmnastami ha scritto: Poi, ridi pure, vedi la pagliuzza (la frase imprecisa) ma non vedi la trave.
No vedo uno che dice una cosa e poi la smentisce.
Va di moda ultimamente, sai?

Mdx4
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 gennaio 2007, 17:08
Località: Roma
Contatta:

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da Mdx4 » 30 ottobre 2008, 22:31

aurum ha scritto:
Mdx4 ha scritto: Sono sorpreso anche che ad alcune affermazioni non è seguito un provvedimento della CONSOB ne della Magistratura e che abbiano partecipato anche personalità nominate da quest'ultima.
Dimentichi come funziona la legge a banana republic!
Il decretello lo protegge da qualsiasi intemperie!
Ed inoltre un' azionista di Banca D'Italia a cui appartiene la CONSOB aveva interessi nella vicenda CAI sai come funziona no bisogna usare le sinergie talvolta :)

janmnastami
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 agosto 2008, 15:30

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da janmnastami » 30 ottobre 2008, 22:31

So che voi credete a nulla di ciò che dice Fantozzi (non mi stupisce), ecco:

"A chi tenta di fare un paragone tra la Parmalat e Alitalia il commissario spiega che la situazione della compagnia di bandiera e' l'opposto contrario rispetto alla societa' salvata da Enrico Bondi. Parmalat era una societa' fortemente e sciaguratamente indebitata, ma sana industrialmente. Alitalia invece e' una societa' patrimonialmente non dico sana ma accettabile, che pero' perde quotidianamente nel suo esercizio principale, perche' gli aerei non erano utilizzati al massimo e perche' il personale e' troppo ed eccessivamente pagato''.
http://it.biz.yahoo.com/24092008/201/al ... agato.html

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 22:37

janmnastami ha scritto:So che voi credete a nulla di ciò che dice Fantozzi (non mi stupisce), ecco:

"A chi tenta di fare un paragone tra la Parmalat e Alitalia il commissario spiega che la situazione della compagnia di bandiera e' l'opposto contrario rispetto alla societa' salvata da Enrico Bondi. Parmalat era una societa' fortemente e sciaguratamente indebitata, ma sana industrialmente. Alitalia invece e' una societa' patrimonialmente non dico sana ma accettabile, che pero' perde quotidianamente nel suo esercizio principale, perche' gli aerei non erano utilizzati al massimo e perche' il personale e' troppo ed eccessivamente pagato''.
http://it.biz.yahoo.com/24092008/201/al ... agato.html
Bè.. se fosse stato per lui il mio aereo non avrebbe piu' avuto carburante un mese fa.. invece continuo a fare 8400. :mrgreen:
E poi con sta storia del personale troppo pagato oramai è quasi noioso. Ma perchè Fantozzo non ci ha mai spiegato come mai AF fa utili strapagando i comandanti? ( Capt top CPT A320 18 years : 8500 to 11000 E CPT)
Ah già. L'unico pallottoliere che ha, si è rotto nel tentare di stabilire la data dell'esaurimento dei soldi a disposizione e quello nuovo glielo deve dare la CAI.
Porta qualche altra testimonianza attendibile, va', che questa è come chiedere a Emilio Fede se il governo attuale sta facendo un buon lavoro...
Ultima modifica di air.surfer il 30 ottobre 2008, 22:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
aurum
MD80 Captain
MD80 Captain
Messaggi: 1704
Iscritto il: 2 settembre 2005, 12:13
Località: Veio

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da aurum » 30 ottobre 2008, 22:41

air.surfer ha scritto:
janmnastami ha scritto:So che voi credete a nulla di ciò che dice Fantozzi (non mi stupisce), ecco:

"A chi tenta di fare un paragone tra la Parmalat e Alitalia il commissario spiega che la situazione della compagnia di bandiera e' l'opposto contrario rispetto alla societa' salvata da Enrico Bondi. Parmalat era una societa' fortemente e sciaguratamente indebitata, ma sana industrialmente. Alitalia invece e' una societa' patrimonialmente non dico sana ma accettabile, che pero' perde quotidianamente nel suo esercizio principale, perche' gli aerei non erano utilizzati al massimo e perche' il personale e' troppo ed eccessivamente pagato''.
http://it.biz.yahoo.com/24092008/201/al ... agato.html
Bè.. se fosse stato per lui il mio aereo non avrebbe piu' avuto carburante un mese fa.. invece continuo a fare 8400. :mrgreen:
E poi con sta storia del personale troppo pagato oramai è quasi noioso. Ma perchè non ci ha mai spiegato come mai AF fa utili strapagando i comandanti? ( Capt top CPT A320 18 years : 8500 to 11000 E CPT)
Ah già. L'unico pallottoliere che ha, si è rotto nel tentare di stabilire la data dell'esaurimento dei soldi a disposizione e quello nuovo glielo deve dare la CAI.
Porta qualche altra testimonianza attendibile, va', che questa è come chiedere a Emilio Fede se il governo attuale sta facendo un buon lavoro...
Ma secondo te lo pagano Janny per scrive ste cose? No, perche se lo fa pure gratis... :roll:
Gubernator superfluus

Immagine Immagine

janmnastami
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 agosto 2008, 15:30

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da janmnastami » 30 ottobre 2008, 22:42

air.surfer ha scritto: Bè.. se fosse stato per lui il mio aereo non avrebbe piu' avuto carburante un mese fa.. invece continuo a fare 8400. :mrgreen:
E poi con sta storia del personale troppo pagato oramai è quasi noioso. Ma perchè non ci ha mai spiegato come mai AF fa utili strapagando i comandanti? ( Capt top CPT A320 18 years : 8500 to 11000 E CPT)
Ah già. L'unico pallottoliere che ha, si è rotto nel tentare di stabilire la data dell'esaurimento dei soldi a disposizione e quello nuovo glielo deve dare la CAI.
Porta qualche altra testimonianza attendibile, va', che questa è come chiedere a Emilio Fede se il governo attuale sta facendo un buon lavoro...
Dovevi leggere solo le parti in grassetto, non il resto, altrimenti lo sapevo che ti saresti arrabbiato ;)

Mi interessava il confronto AZ-Parmalat, non la parte sui dipendenti pagati troppo.

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 22:42

aurum ha scritto: Ma secondo te lo pagano Janny per scrive ste cose? No, perche se lo fa pure gratis... :roll:
Magari è il figlio occhialuto di Colaninno...

ROTFL! :mrgreen:

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 22:43

janmnastami ha scritto: Mi interessava il confronto AZ-Parmalat, non la parte sui dipendenti pagati troppo.
Hai presente la proprietà transitiva? :mrgreen:

janmnastami
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 agosto 2008, 15:30

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da janmnastami » 30 ottobre 2008, 22:44

aurum ha scritto: Ma secondo te lo pagano Janny per scrive ste cose? No, perche se lo fa pure gratis... :roll:
Sì sono il figlio illegittimo nato da un menage a trois tra Colaninno, Sacconi e la sindacalista dell'UGL :shock:

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 22:49

janmnastami ha scritto:... e la sindacalista dell'UGL :shock:
Miiii.... ecco perchè mi stai antipatico!!! :mrgreen:

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da araial14 » 30 ottobre 2008, 22:49

air.surfer ha scritto:
janmnastami ha scritto:... e la sindacalista dell'UGL :shock:
Miiii.... ecco perchè mi stai antipatico!!! :mrgreen:
:wink:
Immagine
Immagine

Mdx4
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 gennaio 2007, 17:08
Località: Roma
Contatta:

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da Mdx4 » 30 ottobre 2008, 22:54

janmnastami ha scritto:So che voi credete a nulla di ciò che dice Fantozzi (non mi stupisce), ecco:

"A chi tenta di fare un paragone tra la Parmalat e Alitalia il commissario spiega che la situazione della compagnia di bandiera e' l'opposto contrario rispetto alla societa' salvata da Enrico Bondi. Parmalat era una societa' fortemente e sciaguratamente indebitata, ma sana industrialmente. Alitalia invece e' una societa' patrimonialmente non dico sana ma accettabile, che pero' perde quotidianamente nel suo esercizio principale, perche' gli aerei non erano utilizzati al massimo e perche' il personale e' troppo ed eccessivamente pagato''.
http://it.biz.yahoo.com/24092008/201/al ... agato.html
Porcamiseria, ca**o, lui si che ci capisce di economia!!
E io che pensavo che con i 3M di euro di Cimoli fossero pochi prendiamogli un altro centinaio di segretarie..
Questa sugli aerei voglio capirla, un aereo costa TOT a miglio, la manutenzione è a TOT ore di volo, che significa che non erano utilizzati al massimo ?
Se costano troppo di parcheggio potrebbe parcheggiarli al Lunga Sosta :)
E' per questo che gli illuminati imprenditori stanno tagliando gli SLOT hanno scoperto che al lunga sosta costa meno ?

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da araial14 » 30 ottobre 2008, 22:54

Malato stoicismo o annoiato masochismo? :roll:...Mitomania forse? :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 22:57

Mdx4 ha scritto: E io che pensavo che con i 3M di euro di Cimoli fossero pochi prendiamogli un altro centinaio di segretarie..
Questa sugli aerei voglio capirla, un aereo costa TOT a miglio, la manutenzione è a TOT ore di volo, che significa che non erano utilizzati al massimo ?
Bisognerebbe chiederlo a chi gli ha infilato la mano sotto i vestiti per fargli muovere la bocca.

Mdx4
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 gennaio 2007, 17:08
Località: Roma
Contatta:

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da Mdx4 » 30 ottobre 2008, 23:00

air.surfer ha scritto:
Mdx4 ha scritto: E io che pensavo che con i 3M di euro di Cimoli fossero pochi prendiamogli un altro centinaio di segretarie..
Questa sugli aerei voglio capirla, un aereo costa TOT a miglio, la manutenzione è a TOT ore di volo, che significa che non erano utilizzati al massimo ?
Bisognerebbe chiederlo a chi gli ha infilato la mano sotto i vestiti per fargli muovere la bocca.
A Fantozzi o alle segretarie? :mrgreen:

janmnastami
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 agosto 2008, 15:30

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da janmnastami » 30 ottobre 2008, 23:02

avevo detto che dovevate leggere solo la parte in grassetto

il resto sapevo che vi avrebbe "irritato" :mrgreen:

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 23:02

Mdx4 ha scritto: A Fantozzi o alle segretarie? :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 23:03

janmnastami ha scritto:avevo detto che dovevate leggere solo la parte in grassetto

il resto sapevo che vi avrebbe "irritato" :mrgreen:
Ancora?! Ma che ti si è incantato il disco?

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da araial14 » 30 ottobre 2008, 23:05

Mitomania....con una relazione temporale del "se" discontinua . Un umore ondivago probabilmente legato ad una vagotonia protratta oppure da recidiva emotiva in risoluzione...almeno si spera. Comunque un soggetto interessante!
Immagine
Immagine

Mdx4
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 gennaio 2007, 17:08
Località: Roma
Contatta:

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da Mdx4 » 30 ottobre 2008, 23:06

air.surfer ha scritto:
janmnastami ha scritto:... e la sindacalista dell'UGL :shock:
Miiii.... ecco perchè mi stai antipatico!!! :mrgreen:
Povera polverini ;^^^)
Ok ufficialmente fai la rotta Cuba-Livorno-Leningrado-Pechino ;)))
:mrgreen: :mrgreen:

janmnastami
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 agosto 2008, 15:30

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da janmnastami » 30 ottobre 2008, 23:07

air.surfer ha scritto:
Ancora?! Ma che ti si è incantato il disco?
può essere (soprattutto mi piace farvi irritare :roll: )

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da araial14 » 30 ottobre 2008, 23:08

Con autostima riflessa su oggetti non compiacenti...Eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 23:08

Mdx4 ha scritto: Ok ufficialmente fai la rotta Cuba-Livorno-Leningrado-Pechino ;)))
:mrgreen: :mrgreen:
In realtà sono sempre stato di destra.
Quest'anno, in tempi non sospetti, ho dato per la prima volta il voto alla sinistra perchè, in nome della mia fede politica, possono pure farmi ingoiare di tutto ma quando è troppo, è troppo.

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da air.surfer » 30 ottobre 2008, 23:09

janmnastami ha scritto: può essere (soprattutto mi piace farvi irritare :roll: )
Veramente mi fai ridere... e di questi tempi ne ho proprio bisogno.

janmnastami
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 agosto 2008, 15:30

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da janmnastami » 30 ottobre 2008, 23:14

air.surfer ha scritto: Veramente mi fai ridere... e di questi tempi ne ho proprio bisogno.
beh sai che risate mi faccio io a leggere certe "panzanate" alcune volte (quello che dice che sea è in perdita, quello che vuole vendere gli slots in italia, quello convinto che az sia la migliore compagnia aerea del mondo, etc.) :D

l'unica cosa che mi spiace è per quei dipendenti che non hanno nessuna colpa e si trovano in questa situazione - e ce ne sono (a mio modesto avviso non tra quelli che urlano "meglio falliti che in mano ai banditi" e poi sono a pregare per essere assunti da cai)

Mdx4
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 gennaio 2007, 17:08
Località: Roma
Contatta:

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da Mdx4 » 30 ottobre 2008, 23:16

air.surfer ha scritto:
Mdx4 ha scritto: Ok ufficialmente fai la rotta Cuba-Livorno-Leningrado-Pechino ;)))
:mrgreen: :mrgreen:
In realtà sono sempre stato di destra.
Quest'anno, in tempi non sospetti, ho dato per la prima volta il voto alla sinistra perchè, in nome della mia fede politica, possono pure farmi ingoiare di tutto ma quando è troppo, è troppo.
Lo avevo capito e stuzzico :mrgreen: la smetto la smetto :mrgreen:

Avatar utente
aurum
MD80 Captain
MD80 Captain
Messaggi: 1704
Iscritto il: 2 settembre 2005, 12:13
Località: Veio

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da aurum » 30 ottobre 2008, 23:33

air.surfer ha scritto:
Mdx4 ha scritto: Ok ufficialmente fai la rotta Cuba-Livorno-Leningrado-Pechino ;)))
:mrgreen: :mrgreen:
In realtà sono sempre stato di destra.
Quest'anno, in tempi non sospetti, ho dato per la prima volta il voto alla sinistra perchè, in nome della mia fede politica, possono pure farmi ingoiare di tutto ma quando è troppo, è troppo.
Destra? Perche' c'era una destra alle ultime elezioni? :roll:
Gubernator superfluus

Immagine Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Compagnia Aerea Italiana

Messaggio da blusky » 30 ottobre 2008, 23:39

aurum ha scritto:
air.surfer ha scritto:
Mdx4 ha scritto: Ok ufficialmente fai la rotta Cuba-Livorno-Leningrado-Pechino ;)))
:mrgreen: :mrgreen:
In realtà sono sempre stato di destra.
Quest'anno, in tempi non sospetti, ho dato per la prima volta il voto alla sinistra perchè, in nome della mia fede politica, possono pure farmi ingoiare di tutto ma quando è troppo, è troppo.
Destra? Perche' c'era una destra alle ultime elezioni? :roll:
c'era pure una sinistra???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Bloccato