No, semplicemente più sveglio di altri utenti, che mostrano un'età mentale pari a un decimo della loro età anagrafica (talvolta può essere una fortunaaraial14 ha scritto: Wow!!!!!!!!!!!!!!!
Coda di paglia!!!!

Moderatore: Staff md80.it
No, semplicemente più sveglio di altri utenti, che mostrano un'età mentale pari a un decimo della loro età anagrafica (talvolta può essere una fortunaaraial14 ha scritto: Wow!!!!!!!!!!!!!!!
Coda di paglia!!!!
Tra le altre cose, all'ANPAV son 4 gatti...i_disa ha scritto:Alitalia, si spacca fronte del no. L'Anpav lascia l'assemblea
si e non mi era mai capitato prima di vedere tanta ma tanta ma tanta gente così inca**ata e determinata,un branco di leoni a cui devi solo aprire la gabbia....blusky ha scritto:tu eri li???airbusfamilydriver ha scritto:altro che incrinato,si è rafforzatoi_disa ha scritto:ALITALIA: SI INCRINA FRONTE 'NO', ANPAV LASCIA ASSEMBLEA
(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Si incrina il fronte del 'no' dei sindacati autonomi che non hanno aderito al piano di salvataggio di Alitalia. L'associazione degli assistenti di volo Anpav ha lasciato l'assemblea, in corso a Fiumicino, convocata dalle sigle autonome che non hanno sottoscritto l'accordo con Cai sui contratti e i criteri di assunzione, ''per l'impossibilita' di manifestare le proprie ragioni, a fronte di una contestazione sicuramente precedentemente organizzata, che non ha permesso di esprimere la propria posizione''. Lo ha detto il presidente dell'Anpav, Massimo Muccioli, parlando di ''un vero e proprio agguato predisposto dai compagni e amici della cordata del 'no'''. A questo punto, ''l'Anpav - ha aggiunto - in piena autonomia decidera' nelle prossime ore e nei prossimi giorni in base a chiarimenti e novita' che possano eventualmente convincerci ad aderire o meno all'accordo''. (ANSA).
muccioli è stato contestato proprio per la sua linea troppo soft
No no che non cedo... starei cedendo se insultassi a destra e manca come voi vorreste, ma da me potete scordarvelo. Ve la cantate e ve la suonatearaial14 ha scritto:Cede, cede malamente il campione del copia incolla.....Ahahah.....prevedibile come la sua stessa limitatezza.....speriamo continui...Fantastico!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
è vero che c'è stata una rissa???airbusfamilydriver ha scritto:si e non mi era mai capitato prima di vedere tanta ma tanta ma tanta gente così inca**ata e determinata,un branco di leoni a cui devi solo aprire la gabbia....blusky ha scritto:tu eri li???airbusfamilydriver ha scritto:altro che incrinato,si è rafforzatoi_disa ha scritto:ALITALIA: SI INCRINA FRONTE 'NO', ANPAV LASCIA ASSEMBLEA
(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Si incrina il fronte del 'no' dei sindacati autonomi che non hanno aderito al piano di salvataggio di Alitalia. L'associazione degli assistenti di volo Anpav ha lasciato l'assemblea, in corso a Fiumicino, convocata dalle sigle autonome che non hanno sottoscritto l'accordo con Cai sui contratti e i criteri di assunzione, ''per l'impossibilita' di manifestare le proprie ragioni, a fronte di una contestazione sicuramente precedentemente organizzata, che non ha permesso di esprimere la propria posizione''. Lo ha detto il presidente dell'Anpav, Massimo Muccioli, parlando di ''un vero e proprio agguato predisposto dai compagni e amici della cordata del 'no'''. A questo punto, ''l'Anpav - ha aggiunto - in piena autonomia decidera' nelle prossime ore e nei prossimi giorni in base a chiarimenti e novita' che possano eventualmente convincerci ad aderire o meno all'accordo''. (ANSA).
Si ma metti il link.janmnastami ha scritto: PS: io finisco qui perché stiamo facendo un ot mostruoso... continuate pure voi, io mi prendo i pop-corn e rido.
..giornali (e ho detto tutto) parlano di 500 iscritti... confermi?air.surfer ha scritto: Tra le altre cose, all'ANPAV son 4 gatti...
Piu' o meno, comunque al lordo delle ultime defezioni.Max-Liea ha scritto:..giornali (e ho detto tutto) parlano di 500 iscritti... confermi?air.surfer ha scritto: Tra le altre cose, all'ANPAV son 4 gatti...
questo fa capire in che condizioni state. mi fa piacere che siate uniti! non mollate!airbusfamilydriver ha scritto:si e non mi era mai capitato prima di vedere tanta ma tanta ma tanta gente così inca**ata e determinata,un branco di leoni a cui devi solo aprire la gabbia....
no nessuna rissa ma gli animi a un certo punto si sono molto riscaldati quando muccioli è stato contestato tanto che si è formato un capannello di personeblusky ha scritto:è vero che c'è stata una rissa???airbusfamilydriver ha scritto:si e non mi era mai capitato prima di vedere tanta ma tanta ma tanta gente così inca**ata e determinata,un branco di leoni a cui devi solo aprire la gabbia....blusky ha scritto:tu eri li???airbusfamilydriver ha scritto:altro che incrinato,si è rafforzatoi_disa ha scritto:ALITALIA: SI INCRINA FRONTE 'NO', ANPAV LASCIA ASSEMBLEA
In base a quale ragionamento perverso se si tutela la sicurezza i clienti dovrebbero avere meno fiducia?janmnastami ha scritto:Una domanda seria: poniamo che voi piloti decidiate di scioperare applicando alla lettera le "prescrizioni" (intendo che se manca qualcosa, anche un dettaglio, non partite). Sapete benissimo che questo comportamento avrebbe come conseguenza un calo della fiducia dei clienti in AZ, un calo delle prenotazioni e quindi meno soldi in cassa. Quindi, alla fine, questo comportamento vi si ritorce contro, o sbaglio?
@aeb: certo che esiste il diritto di scioperare, però esistono anche dei reati.
Io mi riferivo al diritto di organizzazione sindacale - che alcuni sembrano mettere in dubbio - non al diritto di sciopero (a quest'ultimo si riferisce l'art. 40, non il 39). Sui reati a cui accenni, non mi sembra che ne sia stato commesso alcuno - o hai fonti meglio informate?janmnastami ha scritto:
perchè non è già calata quando qualcuno ha urlato al mondo?janmnastami ha scritto: Sapete benissimo che questo comportamento avrebbe come conseguenza un calo della fiducia dei clienti in AZ, un calo delle prenotazioni e quindi meno soldi in cassa.
Bè il disagio si protrarrebbe solo fino al 1° Dicembre, ammesso e non concesso che CAI parta proprio in quella data. Poi dopo, il calo di fiducia della clientela si ripercuoterebbe anche sulla CAI visto che il personale sarebbe lo stesso..scoionato, sottopagato e vessato.janmnastami ha scritto:Una domanda seria: poniamo che voi piloti decidiate di scioperare applicando alla lettera le "prescrizioni" (intendo che se manca qualcosa, anche un dettaglio, non partite). Sapete benissimo che questo comportamento avrebbe come conseguenza un calo della fiducia dei clienti in AZ, un calo delle prenotazioni e quindi meno soldi in cassa. Quindi, alla fine, questo comportamento vi si ritorce contro, o sbaglio?
non mi sono spiegato bene: in una intervista un sindacalista ha fatto l'esempio che se manca un giubbetto di salvataggio oggi come oggi l'aereo parte ugualmente, ma applicando alla lettera le regole il comandante potrebbe decidere di non partire (o qualcosa del genere)albert ha scritto: In base a quale ragionamento perverso se si tutela la sicurezza i clienti dovrebbero avere meno fiducia?
Ah, gia! perché si parte in ritardo....
beh, io preferisco viaggiare in ritardo ma sicuro che in orario senza sicurezza...![]()
e faccio circa 80/100 voli l'anno.....
Ciao!
Dai non essere ridicolo. Sono il Comandante, non ho bisogno di essere in sciopero per piantare a terra un aereo.janmnastami ha scritto: @aeb: certo che esiste il diritto di scioperare, però esistono anche dei reati.
air.surfer ha scritto:Dai non essere ridicolo. Sono il Comandante, non ho bisogno di essere in sciopero per piantare a terra un aereo.janmnastami ha scritto: @aeb: certo che esiste il diritto di scioperare, però esistono anche dei reati.
se vuoi piantare un aereo a terra per un motivo 'futile', potresti avere dei problemi con la compagnia?air.surfer ha scritto:Dai non essere ridicolo. Sono il Comandante, non ho bisogno di essere in sciopero per piantare a terra un aereo.janmnastami ha scritto: @aeb: certo che esiste il diritto di scioperare, però esistono anche dei reati.
Tu sulla tua auto, non hai mai sentito rumorini strani? Il problema se lo sono creati da soli con i tagli indiscriminati.. ora, se non erro, a FCO girano solo 8 tecnici (incazzati) e rispondere a tutte le chiamate contemporaneamente non sarà cosa facile.i_disa ha scritto:se vuoi piantare un aereo a terra per un motivo 'futile', potresti avere dei problemi con la compagnia?
Ma perchè tutte le volte che in questo thread si fa una domanda diretta non si riesce ad avere uno straccio di risposta?aeb ha scritto:Io mi riferivo al diritto di organizzazione sindacale - che alcuni sembrano mettere in dubbio - non al diritto di sciopero (a quest'ultimo si riferisce l'art. 40, non il 39). Sui reati a cui accenni, non mi sembra che ne sia stato commesso alcuno - o hai fonti meglio informate?janmnastami ha scritto:
grande mascherone!air.surfer ha scritto: Tu sulla tua auto, non hai mai sentito rumorini strani?
Mi dovrebbero ringraziare, invece. Io sono scrupoloso e non parto mai se non è tutto in ordine.i_disa ha scritto: grande mascherone!![]()
ma tornando alal compagnia, non potrebbero darti noie perchè hai lasciato a terra dei passeggeri se il problema, una volta trovato, non comprometteva la sicurezza del volo?
su questo hai ragione, io però mi riferivo ai blocchi selvaggi di strade, ferrovie, etc.air.surfer ha scritto: Dai non essere ridicolo. Sono il Comandante, non ho bisogno di essere in sciopero per piantare a terra un aereo.
Janmnastasi, io sono d'accordo con te. In un mondo perfetto non dovrebbero esistere nè sindacati e nè scioperi perchè vorrebbe dire che datori di lavoro e lavoratori sono in armonia.janmnastami ha scritto: su questo hai ragione, io però mi riferivo ai blocchi selvaggi di strade, ferrovie, etc.
giusto: la sicurezza è al primo posto! non ci si scherzaair.surfer ha scritto:Mi dovrebbero ringraziare, invece. Io sono scrupoloso e non parto mai se non è tutto in ordine.i_disa ha scritto: grande mascherone!![]()
ma tornando alal compagnia, non potrebbero darti noie perchè hai lasciato a terra dei passeggeri se il problema, una volta trovato, non comprometteva la sicurezza del volo?
Te l'ha detto... blocco delle strade ecc ecc...aeb ha scritto:Janmnastasi, posso sapere a quali reati ti riferivi poc'anzi? Mi rendo conto che hai poco tempo da dedicare al forum per documentare le tue asserzioni, però almeno un'indicazione di massima....
mi ero perso il messaggio, scusaaeb ha scritto: Io mi riferivo al diritto di organizzazione sindacale - che alcuni sembrano mettere in dubbio - non al diritto di sciopero (a quest'ultimo si riferisce l'art. 40, non il 39). Sui reati a cui accenni, non mi sembra che ne sia stato commesso alcuno - o hai fonti meglio informate?
e un mondo perfetto non esisterà mai, men che meno in questi tempiair.surfer ha scritto: Janmnastasi, io sono d'accordo con te. In un mondo perfetto non dovrebbero esistere nè sindacati e nè scioperi perchè vorrebbe dire che datori di lavoro e lavoratori sono in armonia.
Ma io un mondo perfetto non l'ho mai visto.
Ti risulta che si siano verificati episodi simili? Lo chiedo innocentemente, poiché come spiegato prima sono stato un po' di tempo fuori, e la stampa locale non riportava i dettagliair.surfer ha scritto:Te l'ha detto... blocco delle strade ecc ecc...aeb ha scritto:Janmnastasi, posso sapere a quali reati ti riferivi poc'anzi? Mi rendo conto che hai poco tempo da dedicare al forum per documentare le tue asserzioni, però almeno un'indicazione di massima....
Stiamo parlando dei camionisti, quindi?janmnastami ha scritto:mi ero perso il messaggio, scusaaeb ha scritto: Io mi riferivo al diritto di organizzazione sindacale - che alcuni sembrano mettere in dubbio - non al diritto di sciopero (a quest'ultimo si riferisce l'art. 40, non il 39). Sui reati a cui accenni, non mi sembra che ne sia stato commesso alcuno - o hai fonti meglio informate?
al momento non è stato commesso alcun reato, mi pare chiaro. i camionisti a loro tempo qualcosa fecero, invece, eppure nessuno disse nulla. te l'ha scritto anche air.surfer: blocco delle strade, delle ferrovie, etc.