767 delta info

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
tantapaura
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 agosto 2008, 12:37

767 delta info

Messaggio da tantapaura » 15 settembre 2008, 21:44

Salve a tutti, presto dovro' volare con con Delta da Pisa per N.Y. ,mi dicono che e' operato con 767 300 er qualcuno puo' confermarlo?
Quanti anni hanno questi apparecchi, piu' precisamente quelli di delta?
E' vero che non ci sono gli schermini ai sedili con l'intrattenimento? ma solo delle tv nel corridoio ?
I posti totali?
migliori posti?
come lo trovate questo velivolo?
grazie a tutti......

Avatar utente
tovi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 640
Iscritto il: 7 settembre 2007, 17:26

Re: 767 delta info

Messaggio da tovi » 16 settembre 2008, 0:16

be su iberia ci sono le tv solo nella parte centrale... quindi se sara sul corridoio andra piu che bene,, :D

86giacomo86
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 44
Iscritto il: 15 giugno 2008, 14:42

Re: 767 delta info

Messaggio da 86giacomo86 » 16 settembre 2008, 1:24

ti consiglio di guardare le foto su airliners.net , e per i posti seatguru.com è il mogliore.
Comunque non è un gran aeromobile in fatto di comfort, non ci sono televisorini personali, ma solo nei corridoi. Se vuoi la ptv dovevi scegliere Continental airlines che è quasi l'unica che li monta sul 767.
Tuttavia non ho mai volato con Delta... sono certo di queste informazioni, ma non saprei com'è il servizio a bordo... l'importante è non spendere troppo!
Buon viaggio!

elena m
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 54
Iscritto il: 8 aprile 2008, 16:47

Re: 767 delta info

Messaggio da elena m » 17 settembre 2008, 17:25

ciao,
io sono appena tornata da new york e ho fatto proprio pisa-jfk con delta su boeing 767.
Io mi sono trovata molto bene, e non sono proprio un'amante del volo!!
Come volo lo consiglierei e lo rifarei.
Per me era il primo volo intercontinentale quindi non ho termini di paragone,
però ho trovato i sedili abbastanza comodi
(mi aspettavo peggio, credevo ci fosse meno spazio per le gambe, invece un po' di margine di movimento c'è,
si riesce anche a stenderle infilandole sotto il sedile anteriore).
Non ci sono schermi personali, danno 3 film all'andata e 2 al ritorno
(se vuoi sapere quali lo vedi sul sito della delta),
io sono stata sfortunata perchè all'andata era rotto il lettore dvd e hanno datto solo dei programmi tv abbastanzi orridi e ripetutamente! Quindi l'andata è stata un po' noiosa, ma io non la giudico una cosa importante.
Al ritorno hanno dato i film, ma non li ho visti per niente perchè dopo la cena mi sono subito addormentata e ho dormito tutto il viaggio.
Come posti, io ho scelto dei posti centrali (C, D, E) perchè non mi piace stare vicino al finestrino, mi fa meno paura stare in mezzo. Poi eravamo in due ma il terzo posto ce l'hanno lasciato libero sia all'andata che al ritorno.
I monitor sono nel corridoio (piccolini) e poi ce n'è uno grande centrale solo nella prima fila che si vedeva benissimo da dove eravamo noi, quindi come posti te li consiglio, infatti al ritorno abbiamo preso più o meno gli stessi (avevamo all'andata la fila 26 e al ritorno la 25).
Per vedere i film quindi ti consiglio le prime file centrali, escludendo le prime due da cui si vede peggio e che sono sconsigliate da seatexperta anche per le gambe.
Poi c'è anche quel gruppetto di file subito dopo la prima classe, dove c'è al centro un monitor piccolo, e anche qui nei sedili centrali si vede bene, ma a me non piace molto perchè fa sembrare l'aereo più piccolo, preferisco stare insieme a tutti gli altri dove però è più spazioso.
Spero di esserti stata utile, ciao!

Rispondi