i_disa ha scritto:buonanotte!araial14 ha scritto:Grazie...Infatti coglionamente l'ho confuso con il 200......meglio che io vada a dormire....


Moderatore: Staff md80.it
i_disa ha scritto:buonanotte!araial14 ha scritto:Grazie...Infatti coglionamente l'ho confuso con il 200......meglio che io vada a dormire....
Ma no! Vedrete che i sindacati dei piloti italiani (confederali in testa!) non permetteranno che sia minata "l'itaglianita'" della nostra aviazzione commerciale!(magari epifani avra' la faccia da c**o di proporre ai tedeschi il contratto CAI in cambio di un paio di birre...)air.surfer ha scritto:Magara! Io il curicculu gliel'ho mandato. Tra un mesetto lo aggiorno pure...Lucky Luke ha scritto:E sinceramente mi piacerebbe che LHI si espandesse al punto tale da assumere gran parte del personale in CIG di AZ.
Ma per ora sembra assumano solo tedeschi e credo ci sia la fila per venire.
bittearaial14 ha scritto:i_disa ha scritto:buonanotte!araial14 ha scritto:Grazie...Infatti coglionamente l'ho confuso con il 200......meglio che io vada a dormire.............Grazie..........
Io non sarei così sicuro di tutte queste rotte di lungo subito... ovviamente ci spero, ma un conto è mandare in giro qualche A319, un conto è riempire 5 330 o 340 e guadagnarci.airbusfamilydriver ha scritto:rumors da altro lido
Lungo raggio LHI:
MXP-JFK dal 4 luglio
MXP-ORD dal 6 luglio
MXP-BOS dal 6 luglio
MXP-MIA dal 10 settembre
MXP-LAX dal 10 settembre
Quoto.janmnastami ha scritto:Io non sarei così sicuro di tutte queste rotte di lungo subito... ovviamente ci spero, ma un conto è mandare in giro qualche A319, un conto è riempire 5 330 o 340 e guadagnarci.
Il lungo credo ci sarà, ma con la gradualità che richiede.
Io ci vengo subito... ma solo se ne trovi uno con le insegne della Korea del Nord !!!!Atr72 ha scritto:Antonov An-2 biplano degli anni 30 portato da me, va bene ?Maxlanz ha scritto:A suo tempo ce l'aveva un caro amico ma non era dell'aeroclub. Ci volavo dietro ma non mi pare di averci fatto il passaggio.araial14 ha scritto:Pur di partire subito, mi accontenterei anche di un Piper J-3 Cub...![]()
Faccio una verifica ma credo proprio che da due dovremo optare per il C150 o il 152.![]()
Ciao
Massimo![]()
![]()
![]()
Per quelle ci vuole l'AOC italiano, che arriva a Ottobre.MATTEO1981 ha scritto:Le rotte verso l'oriente invece si hanno news?
Le stanno ancora aggiustando!!!MATTEO1981 ha scritto:Le rotte verso l'oriente invece si hanno news?
provateci a passare sopra i cieli di milano e ve lo abbatto quello!teorickard ha scritto:Io ci vengo subito... ma solo se ne trovi uno con le insegne della Korea del Nord !!!!Atr72 ha scritto:Antonov An-2 biplano degli anni 30 portato da me, va bene ?Maxlanz ha scritto:A suo tempo ce l'aveva un caro amico ma non era dell'aeroclub. Ci volavo dietro ma non mi pare di averci fatto il passaggio.araial14 ha scritto:Pur di partire subito, mi accontenterei anche di un Piper J-3 Cub...![]()
Faccio una verifica ma credo proprio che da due dovremo optare per il C150 o il 152.![]()
Ciao
Massimo![]()
![]()
![]()
in poche parole nessuno vuole il 'mio' CRJ-100X?teorickard ha scritto:Io ci vengo subito... ma solo se ne trovi uno con le insegne della Korea del Nord !!!!Atr72 ha scritto:Antonov An-2 biplano degli anni 30 portato da me, va bene ?Maxlanz ha scritto:A suo tempo ce l'aveva un caro amico ma non era dell'aeroclub. Ci volavo dietro ma non mi pare di averci fatto il passaggio.araial14 ha scritto:Pur di partire subito, mi accontenterei anche di un Piper J-3 Cub...![]()
Faccio una verifica ma credo proprio che da due dovremo optare per il C150 o il 152.![]()
Ciao
Massimo![]()
![]()
![]()
indaco1 ha scritto:Per quelle ci vuole l'AOC italiano, che arriva a Ottobre.MATTEO1981 ha scritto:Le rotte verso l'oriente invece si hanno news?
Pare che Roggio l'abbiano dovuto fermare altrimenti firmava pure le mutande dei presenti. Si narra che mentre usciva dal palazzo, si fermava in tutti i bagni che incontrava per firmare pure la carta igienica.indaco1 ha scritto:E' gia' uno scandalo ottobre, mentre cai lo ha avuto subito.....
Piace scrivere???air.surfer ha scritto:Pare che Roggio l'abbiano dovuto fermare altrimenti firmava pure le mutande dei presenti. Si narra che mentre usciva dal palazzo, si fermava in tutti i bagni che incontrava per firmare pure la carta igienica.indaco1 ha scritto:E' gia' uno scandalo ottobre, mentre cai lo ha avuto subito.....
Non avevo dubbi!Limosky91 ha scritto:provateci a passare sopra i cieli di milano e ve lo abbatto quello!teorickard ha scritto:Io ci vengo subito... ma solo se ne trovi uno con le insegne della Korea del Nord !!!!
Certificato di Operatore AereoFabri88 ha scritto:Scusate ma cos'è l'AOC?
Io essendo Perito Agrario so solo che l'AOC vuol dire Appelation d'Origine Controllée dei vini Francesi!![]()
Vuol dire che senza il vino a bordo non possono partire? Allora capisco perchè si deve aspettare fino ad Ottobre/Novembre!![]()
![]()
fanno tutto a regola,senza cadere in trappole ed eventuali extra ostacoli,seguono l'iter ..nessuno avra' nulla da obiettare....comunque subito,presto,tardi per gli avventurieri sn caxxi...questo è certoindaco1 ha scritto:E' gia' uno scandalo ottobre, mentre cai lo ha avuto subito.....
In teoria potrebbero utilizzare subito quello di EN.....ma si dice che vogliono farlo con LH e basta, e lasciar fare la regional a EN.
Certo con tutti i cs farlocchi che ci sono a LIN mi chiedo perche' i tedeschi facciano cosi' gli schizzinosi per chiedere dei diritti come EN.... ma non ho capito le risposte che ho avuto.
non sarà che silvio li ha definiti coraggiosi perchè non sapevano a cosa andavano incontro???robbyy ha scritto:fanno tutto a regola,senza cadere in trappole ed eventuali extra ostacoli,seguono l'iter ..nessuno avra' nulla da obiettare....comunque subito,presto,tardi per gli avventurieri sn caxxi...questo è certoindaco1 ha scritto:E' gia' uno scandalo ottobre, mentre cai lo ha avuto subito.....
In teoria potrebbero utilizzare subito quello di EN.....ma si dice che vogliono farlo con LH e basta, e lasciar fare la regional a EN.
Certo con tutti i cs farlocchi che ci sono a LIN mi chiedo perche' i tedeschi facciano cosi' gli schizzinosi per chiedere dei diritti come EN.... ma non ho capito le risposte che ho avuto.
dovrebbe arrivare ma operato da UA e non prima del 2010Fabri88 ha scritto:Infatti. Poi non offendiamo la sacralità di questa rotta!Atr72 ha scritto:LAX 340. vistoche col 330 non credo ci si arrivi
Maaa, SFO? faranno un Codesharing con UA oppure ci sono rumors anche per la città del Golden Gate?
Vuol dire che puoi dar da mangiare roba che in altri posti ti costerebbe una denuncia.albert ha scritto:Certificato di Operatore AereoFabri88 ha scritto:Scusate ma cos'è l'AOC?
ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
i_disa ha scritto:ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
Infatti...Se AZ non avesse il monpolio degli slot su LIN ( che tre l'altro non riesce a coprire per intero) avrebbe gatte da pelare con LH che al suo contrario non chiede il ridimensionamewnto dell'aeroporto.Sarebbe una sfida interessante e soprattutto onesta.Bella la sfida anche su MXP con gli intercontinentali...Va da se che LH, indubbiamente potentissima, non avrebbe timore di una presenza di AZ sul lungo raggio...Sarebbe interessante vedere anche questo accostamento...Chissà...airbusfamilydriver ha scritto: non chiede il ridimensionamento dell'aeroporto. Punta invece sulla possibilità di potenziare la presenza sul Forlanini........ Se la Magliana tornasse a investire su Malpensa non cambieremmo certo i nostri piani».
quel 13 poteva significare anche 13 voli al giorno..mancava un pezzobomber78 ha scritto:i_disa ha scritto:ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
o magari 3 al giorno per 4 giorni con un giorno con 1 volo e 2 giorni senza....le possibilità sono tante
In una ipotesi di AZ con hub unico a MXP vedrei non facile la vita di LHI, anche in considerazione della diversa capacità di feederaggio. Però sono d'accordo che sarebbe una bella sfida!araial14 ha scritto:Infatti...Se AZ non avesse il monpolio degli slot su LIN ( che tre l'altro non riesce a coprire per intero) avrebbe gatte da pelare con LH che al suo contrario non chiede il ridimensionamewnto dell'aeroporto.Sarebbe una sfida interessante e soprattutto onesta.Bella la sfida anche su MXP con gli intercontinentali...Va da se che LH, indubbiamente potentissima, non avrebbe timore di una presenza di AZ sul lungo raggio...Sarebbe interessante vedere anche questo accostamento...Chissà...airbusfamilydriver ha scritto: non chiede il ridimensionamento dell'aeroporto. Punta invece sulla possibilità di potenziare la presenza sul Forlanini........ Se la Magliana tornasse a investire su Malpensa non cambieremmo certo i nostri piani».
13 frequenze giornaliere su JFK mi sembrano un po' tantinei_disa ha scritto:quel 13 poteva significare anche 13 voli al giorno..mancava un pezzobomber78 ha scritto:i_disa ha scritto:ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
o magari 3 al giorno per 4 giorni con un giorno con 1 volo e 2 giorni senza....le possibilità sono tante
Fabri88 ha scritto:1 alla Domenica!
hai ragione scusa, facevo troppo affidamento sulla tua intelligenzai_disa ha scritto:quel 13 poteva significare anche 13 voli al giorno..mancava un pezzobomber78 ha scritto:i_disa ha scritto:ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
o magari 3 al giorno per 4 giorni con un giorno con 1 volo e 2 giorni senza....le possibilità sono tante
LHi vuole una rete di fideraggio ( assegnata a LHI stessa, Air dolomiti e forse Livingston) migliore di quella di az dei tempi che furonoPaolo_61 ha scritto: In una ipotesi di AZ con hub unico a MXP vedrei non facile la vita di LHI, anche in considerazione della diversa capacità di feederaggio. Però sono d'accordo che sarebbe una bella sfida!
Livingston???bomber78 ha scritto:LHi vuole una rete di fideraggio ( assegnata a LHI stessa, Air dolomiti e forse Livingston) migliore di quella di az dei tempi che furonoPaolo_61 ha scritto: In una ipotesi di AZ con hub unico a MXP vedrei non facile la vita di LHI, anche in considerazione della diversa capacità di feederaggio. Però sono d'accordo che sarebbe una bella sfida!
sorry piccolo lapsusi_disa ha scritto:ragazzi, l A330-200 ha un autonomia di 12850 kmFabri88 ha scritto:Infatti. Poi non offendiamo la sacralità di questa rotta!Atr72 ha scritto:LAX 340. vistoche col 330 non credo ci si arrivi
l A340-300 un autonomia di 12405 km.
MXP - LAX sta poco sotto i 10000 km..
quindi: il 330 ci arriva ed ha anche più autonomia del 343, anche se di 400 km, piu o meno
nein, io tengo insegne russe, perchè eppoi è RussoLimosky91 ha scritto:provateci a passare sopra i cieli di milano e ve lo abbatto quello!teorickard ha scritto:Io ci vengo subito... ma solo se ne trovi uno con le insegne della Korea del Nord !!!!Atr72 ha scritto:Antonov An-2 biplano degli anni 30 portato da me, va bene ?Maxlanz ha scritto:A suo tempo ce l'aveva un caro amico ma non era dell'aeroclub. Ci volavo dietro ma non mi pare di averci fatto il passaggio.araial14 ha scritto:Pur di partire subito, mi accontenterei anche di un Piper J-3 Cub...![]()
Faccio una verifica ma credo proprio che da due dovremo optare per il C150 o il 152.![]()
Ciao
Massimo![]()
![]()
![]()