LUFTHANSA ITALIA
Moderatore: Staff md80.it
-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
13/03/2009 - 12:36
Thierry Antinori: "Per Lufthansa Italia la strategia rimane point-to-point"
Ma non si escludono ulteriori rotte. Il feederaggio resta in mano a Air Dolomiti
La strategia di Lufthansa Italia rimane il point-to-point da Milano. Lo ha confermato oggi a Guida Viaggi Thierri Antinori, executive vice president sales and marketing del vettore tedesco. "Il feederaggio rimane appannaggio di Air Dolomiti su Monaco. Così le due compagnie realizzano un business complementare", ha fatto sapere il manager. "I primi risultati di Lufthansa Italia sono positivi tanto che l'implementatione delle nuove rotte è stata più veloce del previsto. Se funzioneranno, penseremo sicuramente a lanciare nuove rotte".
Thierry Antinori: "Per Lufthansa Italia la strategia rimane point-to-point"
Ma non si escludono ulteriori rotte. Il feederaggio resta in mano a Air Dolomiti
La strategia di Lufthansa Italia rimane il point-to-point da Milano. Lo ha confermato oggi a Guida Viaggi Thierri Antinori, executive vice president sales and marketing del vettore tedesco. "Il feederaggio rimane appannaggio di Air Dolomiti su Monaco. Così le due compagnie realizzano un business complementare", ha fatto sapere il manager. "I primi risultati di Lufthansa Italia sono positivi tanto che l'implementatione delle nuove rotte è stata più veloce del previsto. Se funzioneranno, penseremo sicuramente a lanciare nuove rotte".
- Lucky Luke
- 02000 ft
- Messaggi: 268
- Iscritto il: 16 aprile 2007, 14:59
- Località: Dalla Sicilia con furore
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ottima vision...LHI per intercettare il (tanto) traffico business del nord Italia produttivo (Lombardia), con un po' di feederaggio dal Sud (Bari, Napoli, Catania) per spingere in futuro anche i meridionali a viaggiare con LH da MPX.airbusfamilydriver ha scritto:13/03/2009 - 12:36
La strategia di Lufthansa Italia rimane il point-to-point da Milano.
"Il feederaggio rimane appannaggio di Air Dolomiti su Monaco. Così le due compagnie realizzano un business complementare"
Nessuna concorrenza con LH "Germania" che si muove da FRA e MUC, su cui invece insiste il feederaggio di EN da Torino, Venezia, Trieste...
Semplicemente...dei geni.
Gli altri riducono la flotta, licenziano i piloti, li CIGGANO, etc. etc., loro investono, proprio perchè in periodo di crisi l'unica salvezza non è tagliare (come pensano tanti imbecilli che non capiscono niente di gestione aziendale), ma al contrario rosicchiare quote di mercato che, in tempo di crisi, sono una boccata d'ossigeno...
Re: LUFTHANSA ITALIA
ssssstttt...non dire qs cose che se le legge i disa sviene....a momenti secondo lui LH sta fallendoLucky Luke ha scritto: Ottima vision...LHI per intercettare il (tanto) traffico business del nord Italia produttivo (Lombardia), con un po' di feederaggio dal Sud (Bari, Napoli, Catania) per spingere in futuro anche i meridionali a viaggiare con LH da MPX.
Nessuna concorrenza con LH "Germania" che si muove da FRA e MUC, su cui invece insiste il feederaggio di EN da Torino, Venezia, Trieste...
Semplicemente...dei geni.
Gli altri riducono la flotta, licenziano i piloti, li CIGGANO, etc. etc., loro investono, proprio perchè in periodo di crisi l'unica salvezza non è tagliare (come pensano tanti imbecilli che non capiscono niente di gestione aziendale), ma al contrario rosicchiare quote di mercato che, in tempo di crisi, sono una boccata d'ossigeno...
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ci mancherebbe si facessero concorrenza da soli...Lucky Luke ha scritto:Ottima vision...LHI per intercettare il (tanto) traffico business del nord Italia produttivo (Lombardia), con un po' di feederaggio dal Sud (Bari, Napoli, Catania) per spingere in futuro anche i meridionali a viaggiare con LH da MPX.airbusfamilydriver ha scritto:13/03/2009 - 12:36
La strategia di Lufthansa Italia rimane il point-to-point da Milano.
"Il feederaggio rimane appannaggio di Air Dolomiti su Monaco. Così le due compagnie realizzano un business complementare"
Nessuna concorrenza con LH "Germania" che si muove da FRA e MUC, su cui invece insiste il feederaggio di EN da Torino, Venezia, Trieste...
Semplicemente...dei geni.
Gli altri riducono la flotta, licenziano i piloti, li CIGGANO, etc. etc., loro investono, proprio perchè in periodo di crisi l'unica salvezza non è tagliare (come pensano tanti imbecilli che non capiscono niente di gestione aziendale), ma al contrario rosicchiare quote di mercato che, in tempo di crisi, sono una boccata d'ossigeno...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Re: LUFTHANSA ITALIA
Loro sono giustamente venuti in Italia perché AZ é in difficoltá... Sono molto piú forti di AF, perché non sono andati a Parigi ad aprire Lufthansa Francia???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
- Lucky Luke
- 02000 ft
- Messaggi: 268
- Iscritto il: 16 aprile 2007, 14:59
- Località: Dalla Sicilia con furore
Re: LUFTHANSA ITALIA
Hmmmm...perché AZ è in difficoltà?blusky ha scritto:Loro sono giustamente venuti in Italia perché AZ é in difficoltá... Sono molto piú forti di AF, perché non sono andati a Parigi ad aprire Lufthansa Francia???
Io non biasimo LH che decide di prendersi un bel business, piuttosto me la prendo con chi ha ridotto AZ ad una minicompagnia regionale...ma è una storia vecchia...
Re: LUFTHANSA ITALIA
ma guarda che credo che su questo siamo tutti d´accordo... ma io ho l´idea che se AZ sceglieva MXP lufthansa apriva comunque LH Italia ma a FCO... Secondo me aprivano comunque...Lucky Luke ha scritto:Hmmmm...perché AZ è in difficoltà?blusky ha scritto:Loro sono giustamente venuti in Italia perché AZ é in difficoltá... Sono molto piú forti di AF, perché non sono andati a Parigi ad aprire Lufthansa Francia???
Io non biasimo LH che decide di prendersi un bel business, piuttosto me la prendo con chi ha ridotto AZ ad una minicompagnia regionale...ma è una storia vecchia...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Re: LUFTHANSA ITALIA
[quote="blusky]ma guarda che credo che su questo siamo tutti d´accordo... ma io ho l´idea che se AZ sceglieva MXP lufthansa apriva comunque LH Italia ma a FCO... Secondo me aprivano comunque...[/quote]
Sbagli su una cosa: l'avrebbe aperta sì comunque, ma sempre a MXP.
Sbagli su una cosa: l'avrebbe aperta sì comunque, ma sempre a MXP.
Re: LUFTHANSA ITALIA
non credo proprio... non si mettono di sicuro a fa concorrenza sullo stesso hub... almeno per ora...EK412 ha scritto:[
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Re: LUFTHANSA ITALIA
Hanno sempre detto che il Nord Italia (di cui Milano è ovviamente la fetta maggiore) è il loro secondo mercato EU dopo la Germania.
Che senso avrebbe avuto basare Lufthansa Italia a FCO? Credo non gli sia nemmeno passato per la testa.
Che senso avrebbe avuto basare Lufthansa Italia a FCO? Credo non gli sia nemmeno passato per la testa.
Re: LUFTHANSA ITALIA
l´italia é il loro secondo mercato, piú che il nord... sono interessati all´italia... che senso avrebbe aprire una nuova compagnia dove hai una forte concorrenza???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Re: LUFTHANSA ITALIA
uh..come siete..bomber78 ha scritto: ssssstttt...non dire qs cose che se le legge i disa sviene....a momenti secondo lui LH sta fallendo
chi ha detto che sta fallendo? ho solo detto che la crisi si sente anche da loro. nient altro!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
No,no...Non fallisce....Se fallisce LH, se le tira dietro a ruota...tutte!i_disa ha scritto:uh..come siete..bomber78 ha scritto: ssssstttt...non dire qs cose che se le legge i disa sviene....a momenti secondo lui LH sta fallendo
chi ha detto che sta fallendo? ho solo detto che la crisi si sente anche da loro. nient altro!
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
airbusfamilydriver ha scritto:13/03/2009 - 12:36
Thierry Antinori: "Per Lufthansa Italia la strategia rimane point-to-point"
Ma non si escludono ulteriori rotte. Il feederaggio resta in mano a Air Dolomiti
La strategia di Lufthansa Italia rimane il point-to-point da Milano. Lo ha confermato oggi a Guida Viaggi Thierri Antinori, executive vice president sales and marketing del vettore tedesco. "Il feederaggio rimane appannaggio di Air Dolomiti su Monaco. Così le due compagnie realizzano un business complementare", ha fatto sapere il manager. "I primi risultati di Lufthansa Italia sono positivi tanto che l'implementatione delle nuove rotte è stata più veloce del previsto. Se funzioneranno, penseremo sicuramente a lanciare nuove rotte".
Qua parla di point to point non parla di feeder su MXP
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: LUFTHANSA ITALIA
disaaaaa...600 milioni di utili....ricavi record.....guarda i bilanci dei tuoi amici mangiarane vai_disa ha scritto:uh..come siete..bomber78 ha scritto: ssssstttt...non dire qs cose che se le legge i disa sviene....a momenti secondo lui LH sta fallendo
chi ha detto che sta fallendo? ho solo detto che la crisi si sente anche da loro. nient altro!
Re: LUFTHANSA ITALIA
mangia rane? e questa dov è uscita ora?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: LUFTHANSA ITALIA
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 405AAEa8Ppi_disa ha scritto:mangia rane? e questa dov è uscita ora?
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
No problem...Anche qui in piemonte (beh, siamo imbastarditi con i francesi) non scherziamo a trangugiar rane ....A me personalmente fan schifo!!!!i_disa ha scritto:mangia rane? e questa dov è uscita ora?
Re: LUFTHANSA ITALIA
Le rane sono buonissime. La cosa migliore è farci il risotto ma anche fritte.araial14 ha scritto:No problem...Anche qui in piemonte (beh, siamo imbastarditi con i francesi) non scherziamo a trangugiar rane ....A me personalmente fan schifo!!!!i_disa ha scritto:mangia rane? e questa dov è uscita ora?
Ciao
Massimo
-
- 00500 ft
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 22 febbraio 2009, 19:51
- Località: pisa
Re: LUFTHANSA ITALIA
Per quanto mi riguarda ho dei seri dubbi sull'ipotetico fallimento di Lufthansa.
I tedeschi sono noti per la loro efficienza,capacità organizzativa e determinazione nel raggiungimento dei targets che si sono previamente imposti.
In più c'è anche da considerare che sono estremamente scrupolosi nella valutazione del rischio dell'attività d'impresa,quindi se hanno scelto di espandersi e quindi di esporsi in un periodo di crisi come questo ,significa che hanno delle aspettative concrete di ritorno ,in termini di ricavo.
Sono talmente scrupolosi che nelle società multinazionali da loro controllate richiedono ai responsabili un bilancio riassuntivo ,ogni settimana!Almeno per quello che ho sentito io..
Quanto a Lufthansa Italia,è una società di diritto italiano e perciò assoggettata ad esso,fiscalmente ,ma non solo..
il problema del conciliare lavoratori italiani e tedeschi,ricorda un pò la vertenza Total in Inghilterra.
E' chiaro che le aziende di proprietà straniera intendono impiegare i propri cittadini,ancora di più in periodi di crisi!,ma il fatto di vivere in un sistema ,chiamato UE, comporta l'esigenza di dover armonizzare persone diverse tra loro,normative del lavoro che non collimano,posizioni contrattualmente e sindacalmente diverse e società con diverse potenzialità e capacità!
Tutto questo è estremamente importante per il mondo dei trasporti e non solo..
Per quanto riguarda CAI,dal mio punto di vista deve,nel tempo,imparare ad essere competitiva ed efficiente ,non farsi "ricattare" troppo dai sindacati e nel tempo, staccarsi dal cordone ombelicale con lo Stato..
Questi comunque sono problemi anche di Trenitalia e che hanno riguardato un pò tutto il sistema industriale italiano.
A parte tutto,vedremo un pò come si riusciranno a conciliare sul nostro territorio queste due società...
Lufthansa corre,ma bisogna stare attenti a non spaccare in due il mercato geografico-economico..
I tedeschi sono noti per la loro efficienza,capacità organizzativa e determinazione nel raggiungimento dei targets che si sono previamente imposti.
In più c'è anche da considerare che sono estremamente scrupolosi nella valutazione del rischio dell'attività d'impresa,quindi se hanno scelto di espandersi e quindi di esporsi in un periodo di crisi come questo ,significa che hanno delle aspettative concrete di ritorno ,in termini di ricavo.
Sono talmente scrupolosi che nelle società multinazionali da loro controllate richiedono ai responsabili un bilancio riassuntivo ,ogni settimana!Almeno per quello che ho sentito io..
Quanto a Lufthansa Italia,è una società di diritto italiano e perciò assoggettata ad esso,fiscalmente ,ma non solo..
il problema del conciliare lavoratori italiani e tedeschi,ricorda un pò la vertenza Total in Inghilterra.
E' chiaro che le aziende di proprietà straniera intendono impiegare i propri cittadini,ancora di più in periodi di crisi!,ma il fatto di vivere in un sistema ,chiamato UE, comporta l'esigenza di dover armonizzare persone diverse tra loro,normative del lavoro che non collimano,posizioni contrattualmente e sindacalmente diverse e società con diverse potenzialità e capacità!
Tutto questo è estremamente importante per il mondo dei trasporti e non solo..
Per quanto riguarda CAI,dal mio punto di vista deve,nel tempo,imparare ad essere competitiva ed efficiente ,non farsi "ricattare" troppo dai sindacati e nel tempo, staccarsi dal cordone ombelicale con lo Stato..
Questi comunque sono problemi anche di Trenitalia e che hanno riguardato un pò tutto il sistema industriale italiano.
A parte tutto,vedremo un pò come si riusciranno a conciliare sul nostro territorio queste due società...
Lufthansa corre,ma bisogna stare attenti a non spaccare in due il mercato geografico-economico..
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Confermo!veronicaronzani ha scritto: Sono talmente scrupolosi che nelle società multinazionali da loro controllate richiedono ai responsabili un bilancio riassuntivo ,ogni settimana!
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Raga, qulacuno sa come sono i LF di U2 da MXP-FCO e MXP-NAP????
Tra l'altro ieri hanno aggiornato il sito della Sea e hanno aggiunto tutti i nuovi voli LH come previsto da tutti voi.
Tra l'altro ieri hanno aggiornato il sito della Sea e hanno aggiunto tutti i nuovi voli LH come previsto da tutti voi.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Fabri88 ha scritto:Ma hanno aggiunto anche Catania?
Non ancora CTA, ma delle nazionali CT dovrebbe essere la prossima ad essere aggiunta
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Flights from Milano Malpensa with LUFTHANSA at 01/04/2009 Updated at 20:26 del 14/03/2009
airline flight destination departure scheduled term notes
LH LH 01790 Barcelona 06:20 T1
LH LH 01800 Madrid 06:35 T1
LH LH 03893 Frankfurt 06:50 T1
LH LH 03911 Munich 06:55 T1
LH LH 01770 Paris Cdg 07:00 T1
LH LH 02665 Dusseldorf 07:10 T1
LH LH 01870 London Heathrow 07:15 T1
LH LH 01760 Roma Fiumicino 07:50 T1
LH LH 01768 Catania 08:10 T1
LH LH 01812 Brussels 08:45 T1
LH LH 03897 Munich 08:50 T1
LH LH 03927 Stuttgart 08:50 T1
LH LH 02657 Dusseldorf 09:05 T1
LH LH 03919 Hamburg 09:20 T1
LH LH 03881 Frankfurt 09:25 T1
LH LH 01808 Lisbon 10:30 T1
LH LH 01872 London Heathrow 10:45 T1
LH LH 03899 Munich 11:05 T1
LH LH 03883 Frankfurt 11:15 T1
LH LH 01836 Bucharest Otopeni 11:30 T1
LH LH 01802 Madrid 11:55 T1
LH LH 01762 Roma Fiumicino 12:30 T1
LH LH 01866 Catania 12:30 T1
LH LH 01874 London Heathrow 12:35 T1
LH LH 01792 Barcelona 12:40 T1
LH LH 01852 Bari 12:40 T1
LH LH 01772 Paris Cdg 12:45 T1
LH LH 02667 Dusseldorf 12:50 T1
LH LH 01862 Napoli 13:00 T1
LH LH 01814 Brussels 13:10 T1
LH LH 03901 Munich 13:25 T1
LH LH 03887 Frankfurt 14:25 T1
LH LH 03903 Munich 15:10 T1
LH LH 03923 Hamburg 15:35 T1
LH LH 02659 Dusseldorf 15:45 T1
LH LH 03929 Stuttgart 15:50 T1
LH LH 01876 London Heathrow 16:10 T1
LH LH 01764 Roma Fiumicino 16:25 T1
LH LH 03905 Munich 17:10 T1
LH LH 01834 Budapest 17:15 T1
LH LH 01816 Brussels 17:25 T1
LH LH 01864 Napoli 17:25 T1
LH LH 02661 Dusseldorf 17:30 T1
LH LH 01796 Barcelona 17:35 T1
LH LH 01776 Paris Cdg 17:40 T1
LH LH 01806 Madrid 17:40 T1
LH LH 01878 London Heathrow 18:00 T1
LH LH 03889 Frankfurt 18:30 T1
LH LH 03907 Munich 18:55 T1
LH LH 01788 London Heathrow 19:20 T1
LH LH 03931 Stuttgart 19:40 T1
LH LH 02663 Dusseldorf 19:55 T1
LH LH 01766 Roma Fiumicino 20:05 T1
LH LH 03925 Hamburg 20:10 T1
LH LH 03909 Munich 20:55 T1
LH LH 01880 London Heathrow 21:35 T1
LH LH 01778 Paris Cdg 21:50 T1
airline flight destination departure scheduled term notes
LH LH 01790 Barcelona 06:20 T1
LH LH 01800 Madrid 06:35 T1
LH LH 03893 Frankfurt 06:50 T1
LH LH 03911 Munich 06:55 T1
LH LH 01770 Paris Cdg 07:00 T1
LH LH 02665 Dusseldorf 07:10 T1
LH LH 01870 London Heathrow 07:15 T1
LH LH 01760 Roma Fiumicino 07:50 T1
LH LH 01768 Catania 08:10 T1
LH LH 01812 Brussels 08:45 T1
LH LH 03897 Munich 08:50 T1
LH LH 03927 Stuttgart 08:50 T1
LH LH 02657 Dusseldorf 09:05 T1
LH LH 03919 Hamburg 09:20 T1
LH LH 03881 Frankfurt 09:25 T1
LH LH 01808 Lisbon 10:30 T1
LH LH 01872 London Heathrow 10:45 T1
LH LH 03899 Munich 11:05 T1
LH LH 03883 Frankfurt 11:15 T1
LH LH 01836 Bucharest Otopeni 11:30 T1
LH LH 01802 Madrid 11:55 T1
LH LH 01762 Roma Fiumicino 12:30 T1
LH LH 01866 Catania 12:30 T1
LH LH 01874 London Heathrow 12:35 T1
LH LH 01792 Barcelona 12:40 T1
LH LH 01852 Bari 12:40 T1
LH LH 01772 Paris Cdg 12:45 T1
LH LH 02667 Dusseldorf 12:50 T1
LH LH 01862 Napoli 13:00 T1
LH LH 01814 Brussels 13:10 T1
LH LH 03901 Munich 13:25 T1
LH LH 03887 Frankfurt 14:25 T1
LH LH 03903 Munich 15:10 T1
LH LH 03923 Hamburg 15:35 T1
LH LH 02659 Dusseldorf 15:45 T1
LH LH 03929 Stuttgart 15:50 T1
LH LH 01876 London Heathrow 16:10 T1
LH LH 01764 Roma Fiumicino 16:25 T1
LH LH 03905 Munich 17:10 T1
LH LH 01834 Budapest 17:15 T1
LH LH 01816 Brussels 17:25 T1
LH LH 01864 Napoli 17:25 T1
LH LH 02661 Dusseldorf 17:30 T1
LH LH 01796 Barcelona 17:35 T1
LH LH 01776 Paris Cdg 17:40 T1
LH LH 01806 Madrid 17:40 T1
LH LH 01878 London Heathrow 18:00 T1
LH LH 03889 Frankfurt 18:30 T1
LH LH 03907 Munich 18:55 T1
LH LH 01788 London Heathrow 19:20 T1
LH LH 03931 Stuttgart 19:40 T1
LH LH 02663 Dusseldorf 19:55 T1
LH LH 01766 Roma Fiumicino 20:05 T1
LH LH 03925 Hamburg 20:10 T1
LH LH 03909 Munich 20:55 T1
LH LH 01880 London Heathrow 21:35 T1
LH LH 01778 Paris Cdg 21:50 T1
- Lucky Luke
- 02000 ft
- Messaggi: 268
- Iscritto il: 16 aprile 2007, 14:59
- Località: Dalla Sicilia con furore
Re: LUFTHANSA ITALIA
So che hanno chiesto gli slot per 3 voli daily...non so se sono stati già concessi o no...Fabri88 ha scritto:Ma hanno aggiunto anche Catania?
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Voli da Milano Malpensa con LUFTHANSA del 14/04/2009 Aggiornato alle 20:52 del 14/03/2009
--------------------------------------------------------------------------------
compagnia aerea volo destinazione partenza prevista term note
LH 01770 Paris Cdg 06:35 T1
LH 01800 Madrid 06:45 T1
LH 03893 Frankfurt 06:50 T1
LH 03911 Munich 06:55 T1
LH 01870 London Heathrow 07:15 T1
LH 01790 Barcelona 07:20 T1
LH 01860 Napoli 07:40 T1
LH 01760 Roma Fiumicino 07:50 T1
LH 01768 Catania 08:10 T1
LH 01812 Brussels 08:45 T1
LH 03897 Munich 08:50 T1
LH 02657 Dusseldorf 09:05 T1
LH 03919 Hamburg 09:20 T1
LH 03881 Frankfurt 09:25 T1
LH 01808 Lisbon 10:30 T1
LH 01872 London Heathrow 10:45 T1
LH 03899 Munich 11:05 T1
LH 03883 Frankfurt 11:15 T1
LH 01836 Bucharest Otopeni 11:30 T1
LH 01802 Madrid 11:55 T1
LH 01762 Roma Fiumicino 12:30 T1
LH 01866 Catania 12:30 T1
LH 01874 London Heathrow 12:35 T1
LH 01792 Barcelona 12:40 T1
LH 01852 Bari 12:40 T1
LH 01772 Paris Cdg 12:45 T1
LH 02667 Dusseldorf 12:50 T1
LH 01862 Napoli 13:00 T1
LH 01814 Brussels 13:10 T1
LH 03901 Munich 13:25 T1
LH 03887 Frankfurt 14:30 T1
LH 03923 Hamburg 15:35 T1
LH 03929 Stuttgart 15:35 T1
LH 02659 Dusseldorf 15:45 T1
LH 01876 London Heathrow 16:10 T1
LH 01764 Roma Fiumicino 16:25 T1
LH 03905 Munich 17:05 T1
LH 01834 Budapest 17:15 T1
LH 01816 Brussels 17:25 T1
LH 01864 Napoli 17:25 T1
LH 02661 Dusseldorf 17:30 T1
LH 01796 Barcelona 17:35 T1
LH 01776 Paris Cdg 17:40 T1
LH 01806 Madrid 17:40 T1
LH 01878 London Heathrow 18:00 T1
LH 03889 Frankfurt 18:30 T1
LH 03907 Munich 18:55 T1
LH 01788 London Heathrow 19:20 T1
LH 02663 Dusseldorf 19:55 T1
LH 01766 Roma Fiumicino 20:05 T1
LH 03925 Hamburg 20:10 T1
LH 03909 Munich 20:55 T1
LH 01880 London Heathrow 21:35 T1
LH 01778 Paris Cdg 21:50 T1
Sito ufficiale SEA confermati 2 daily su CTA
--------------------------------------------------------------------------------
compagnia aerea volo destinazione partenza prevista term note
LH 01770 Paris Cdg 06:35 T1
LH 01800 Madrid 06:45 T1
LH 03893 Frankfurt 06:50 T1
LH 03911 Munich 06:55 T1
LH 01870 London Heathrow 07:15 T1
LH 01790 Barcelona 07:20 T1
LH 01860 Napoli 07:40 T1
LH 01760 Roma Fiumicino 07:50 T1
LH 01768 Catania 08:10 T1
LH 01812 Brussels 08:45 T1
LH 03897 Munich 08:50 T1
LH 02657 Dusseldorf 09:05 T1
LH 03919 Hamburg 09:20 T1
LH 03881 Frankfurt 09:25 T1
LH 01808 Lisbon 10:30 T1
LH 01872 London Heathrow 10:45 T1
LH 03899 Munich 11:05 T1
LH 03883 Frankfurt 11:15 T1
LH 01836 Bucharest Otopeni 11:30 T1
LH 01802 Madrid 11:55 T1
LH 01762 Roma Fiumicino 12:30 T1
LH 01866 Catania 12:30 T1
LH 01874 London Heathrow 12:35 T1
LH 01792 Barcelona 12:40 T1
LH 01852 Bari 12:40 T1
LH 01772 Paris Cdg 12:45 T1
LH 02667 Dusseldorf 12:50 T1
LH 01862 Napoli 13:00 T1
LH 01814 Brussels 13:10 T1
LH 03901 Munich 13:25 T1
LH 03887 Frankfurt 14:30 T1
LH 03923 Hamburg 15:35 T1
LH 03929 Stuttgart 15:35 T1
LH 02659 Dusseldorf 15:45 T1
LH 01876 London Heathrow 16:10 T1
LH 01764 Roma Fiumicino 16:25 T1
LH 03905 Munich 17:05 T1
LH 01834 Budapest 17:15 T1
LH 01816 Brussels 17:25 T1
LH 01864 Napoli 17:25 T1
LH 02661 Dusseldorf 17:30 T1
LH 01796 Barcelona 17:35 T1
LH 01776 Paris Cdg 17:40 T1
LH 01806 Madrid 17:40 T1
LH 01878 London Heathrow 18:00 T1
LH 03889 Frankfurt 18:30 T1
LH 03907 Munich 18:55 T1
LH 01788 London Heathrow 19:20 T1
LH 02663 Dusseldorf 19:55 T1
LH 01766 Roma Fiumicino 20:05 T1
LH 03925 Hamburg 20:10 T1
LH 03909 Munich 20:55 T1
LH 01880 London Heathrow 21:35 T1
LH 01778 Paris Cdg 21:50 T1
Sito ufficiale SEA confermati 2 daily su CTA
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Non risultano prò in vendita sul sito LH.
Strano sono nel piano voli SEA ma non nel sito LH
Strano sono nel piano voli SEA ma non nel sito LH
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: LUFTHANSA ITALIA
Occhio che il sito SEA include pure semplici richieste di slot, non è affidabile al 100% finchè non è completamente caricato...
CTA non parte da subito, sarà presumibilmente nella seconda ondata di nazionali...
CTA non parte da subito, sarà presumibilmente nella seconda ondata di nazionali...
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
EK412 ha scritto:Occhio che il sito SEA include pure semplici richieste di slot, non è affidabile al 100% finchè non è completamente caricato...
CTA non parte da subito, sarà presumibilmente nella seconda ondata di nazionali...
Esatto ma come richieste di slot c'è pure AMS e SOF che sul sito SEA non vengono pubblicate.....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Sul sito ufficiale dell'aeropoto di CTA non compare nessun volo MXP-CTA E CTA-MXP con LH
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: LUFTHANSA ITALIA
Volendo si potrebbero aggiungere anche i voli in code-share Swiss, visto che hanno anche il codice LH e sono prenotabili dal sito lufthansa. (d'altra parte mi sembra che nella lista ci siano anche quelli operati da BMI)
per Zurigo
LH5190 7:15
LH5192 10:05
LH5194 10:55
LH5196 14:55
LH5198 18.20
LH5164 20.00
per Zurigo
LH5190 7:15
LH5192 10:05
LH5194 10:55
LH5196 14:55
LH5198 18.20
LH5164 20.00
Re: LUFTHANSA ITALIA
In realtà la cosa è leggermente diversa. Nel senso che quelli operati da BMI di BMI hanno "solo" l'aeromobile e il personale.
Il servizio è quello di Lufthansa Italia e il terminal a LHR è quello di LH, non quello BMI.
L'aeromobile di BMI che opererà 3 giornalieri MIL-LON è considerato un wetlease da parte di LH.
I voli Swiss invece potrano semplicemente i codici tedeschi, ma sono 100% Swiss.
Il servizio è quello di Lufthansa Italia e il terminal a LHR è quello di LH, non quello BMI.
L'aeromobile di BMI che opererà 3 giornalieri MIL-LON è considerato un wetlease da parte di LH.
I voli Swiss invece potrano semplicemente i codici tedeschi, ma sono 100% Swiss.