LUFTHANSA ITALIA

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 27 aprile 2009, 23:28

..anche il mio CRJ-100X puo coprire distanze be maggiori! :mrgreen:

(era tanto che non lo nominavo)
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 27 aprile 2009, 23:33

i_disa ha scritto:..anche il mio CRJ-100X puo coprire distanze be maggiori! :mrgreen:

(era tanto che non lo nominavo)
Ma tu...hemmmm...non volavi con Neos? :P ... :mrgreen: ... :wink: ... 8)
Immagine
Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 27 aprile 2009, 23:39

eh..fuori dal servizio si*. pero non ho ancora modo di salire su un loro velivolo :cry:
in ogni caso devo ancora promuovere i CRJ-100X :mrgreen:

* stare sempre al posto 0A di un 777 dopo un pò stanca, vero carletta? :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 » 28 aprile 2009, 0:16

araial14 ha scritto:
MATTEO1981 ha scritto:2 destinazioni intercontinentali relativamente vicini (JFK-MIA) con circa 5/6 frequenze settimanali a volo
Passi relativamente vicino JKF...Ma MIA....Il 340-300 può raggiungere destinazioni ben più lontane,arriva comodamente a Buenos Aires, per esempio.
La MXP-MIA era la rotta LR di AZ con maggior LF!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 28 aprile 2009, 0:19

Fabri88 ha scritto:
araial14 ha scritto:
MATTEO1981 ha scritto:2 destinazioni intercontinentali relativamente vicini (JFK-MIA) con circa 5/6 frequenze settimanali a volo
Passi relativamente vicino JKF...Ma MIA....Il 340-300 può raggiungere destinazioni ben più lontane,arriva comodamente a Buenos Aires, per esempio.
La MXP-MIA era la rotta LR di AZ con maggior LF!
Non ho dubbi, ma dire che è relativamente vicina.... :roll:
Immagine
Immagine

Avatar utente
brutti
FL 200
FL 200
Messaggi: 2099
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 17:47
Località: soliera (mo)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da brutti » 28 aprile 2009, 7:14

non ho mai scritto in quest'area per il motivo che non sono informato sulle novità LHI mi limitavo quindi a farmi informare da voi...scrivo solo questo post perchè ho viaggiato come sapete con LHI e volevo dare una rapida impressione...

LHI si è confermata la compagnia che mi aspettavo....quando una cosa è stupenda ci sono poche parole da dire o un'infinità....
aerei pulitissimi,gli intenri sanno ancora profumo di nuovo,puntualità da orologio non hanno sgarrato un minuto(anzi in alcuni casi anticipato),servizio sia del personale sia di catering eccelso...aree di ritiro bagagli e di imbarco private per LH...
la mia ragazza che non le interessa niente dell'aereo basta che si arrivi a destinazioni mi ha chiesto:<ma chi sono questi?> io ho risposto semplicemente <tedeschi>

insomma ....uno spettacolo

fine
tremiamo ma non molliamo...

Avatar utente
EK412
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1098
Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da EK412 » 28 aprile 2009, 7:19

Grazie della testimonianza! Mi incuriosice una cosa: potresti descrivere brevemente come hanno fatto a personalizzare le aree ritiro bagagli per LH?

p.s.: guarda che non è che non si scrive se non si hanno informazioni, sennò qui non dovrebbe scrivere nessuno... :wink:
Immagine

Avatar utente
brutti
FL 200
FL 200
Messaggi: 2099
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 17:47
Località: soliera (mo)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da brutti » 28 aprile 2009, 7:23

EK412 ha scritto:Grazie della testimonianza! Mi incuriosice una cosa: potresti descrivere brevemente come hanno fatto a personalizzare le aree ritiro bagagli per LH?:
a Malpensa c'è un rullo con sopra il cartello Lufthansa con gli schermi e lì escono solo i bagagli dei voli LH...forse ho scritto male area riservata ma intendevo quello... :mrgreen:
p.s.: guarda che non è che non si scrive se non si hanno informazioni, sennò qui non dovrebbe scrivere nessuno... :wink
tremiamo ma non molliamo...

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2328
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da MATTEO1981 » 28 aprile 2009, 8:20

spettacolo....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 » 28 aprile 2009, 9:44

araial14 ha scritto:Non ho dubbi, ma dire che è relativamente vicina.... :roll:
Ho capito, ma quello che conta penso sia il mercato e non la distanza percorsa. altrimenti mai e poi mai avrei potuto utilizzare un 763 da Malpensa a Heathrow quel 31 Agosto 2003.
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 28 aprile 2009, 9:52

la il discorso è diverso: BA utilizza i 767 in europa solo per questioni legate ad LHR, non so se avete notato che negli orari di punta a LHR si vedono i 767 in arrivo o partenza per destinazioni europee.
fino ad aprile 2008 la KLM operava un volo giornaliero AMS - LHR con A330, oltre agli altri operati con 737
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 » 28 aprile 2009, 10:15

Sì è vero. Infatti G-BZHB il punto più lontano che è stato fotografato è stato Larnaca in Cipro!

Ma il discorso sostanzialmente non cambia, cioè, non si può scegliere un aereo in base alla distanza (se non in casi estremi) ma bisogna sceglierlo in base al mercato.

E credo che con un 343 si avrebbe maggior revenue su una MXP-MIA che non su una MXP-EZE!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
giova-
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 496
Iscritto il: 9 gennaio 2008, 19:32
Località: medio campidano

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da giova- » 28 aprile 2009, 10:28

sarebbe bello che alitalia diventasse come lufthansa
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 28 aprile 2009, 10:46

Fabri88 ha scritto:E credo che con un 343 si avrebbe maggior revenue su una MXP-MIA che non su una MXP-EZE!
c è amche da dire che l A340-300 (o 313X), sia il miglior aereo per costo/passeggero. questo dato mi pare di averlo letto su qualche thead di qualche tempo fa
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 » 28 aprile 2009, 10:52

i_disa ha scritto:
Fabri88 ha scritto:E credo che con un 343 si avrebbe maggior revenue su una MXP-MIA che non su una MXP-EZE!
c è amche da dire che l A340-300 (o 313X), sia il miglior aereo per costo/passeggero. questo dato mi pare di averlo letto su qualche thead di qualche tempo fa
Questo è verissimo!

Anche se ripeto, non cambia niente nel discorso. quello che conta è il LF e il revenue, non la distance!
Immagine
ImmagineImmagine

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Maxlanz » 28 aprile 2009, 11:05

araial14 ha scritto: Ma tu...hemmmm...non volavi con Neos? :P ... :mrgreen: ... :wink: ... 8)
Da quello che ho capito lui vola (o vuole volare) "su una" Neos. :lol: :love1:

Ciao
Massimo

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 28 aprile 2009, 11:22

i_disa ha scritto:la il discorso è diverso: BA utilizza i 767 in europa solo per questioni legate ad LHR, non so se avete notato che negli orari di punta a LHR si vedono i 767 in arrivo o partenza per destinazioni europee.
fino ad aprile 2008 la KLM operava un volo giornaliero AMS - LHR con A330, oltre agli altri operati con 737
Quoto.
Immagine
Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 28 aprile 2009, 11:36

Maxlanz ha scritto:
araial14 ha scritto: Ma tu...hemmmm...non volavi con Neos? :P ... :mrgreen: ... :wink: ... 8)
Da quello che ho capito lui vola (o vuole volare) "su una" Neos. :lol: :love1:
..vuole! 8)
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 28 aprile 2009, 12:13

Fabri88 ha scritto:
araial14 ha scritto:
MATTEO1981 ha scritto:2 destinazioni intercontinentali relativamente vicini (JFK-MIA) con circa 5/6 frequenze settimanali a volo
Passi relativamente vicino JKF...Ma MIA....Il 340-300 può raggiungere destinazioni ben più lontane,arriva comodamente a Buenos Aires, per esempio.
La MXP-MIA era la rotta LR di AZ con maggior LF!
ma con mediocri yeld se paragonata ad altre rotte

luckyoung
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 luglio 2007, 1:27

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da luckyoung » 28 aprile 2009, 12:16

Ciao a tutti, vi racconto un po' la mia esperienza con Lufthansa Italia.

VOlo MXP-LHR operato con mia sorpresa da BMI, non mi ero accorto del fatto che fosse specificato nella mia prenotazione, per cui mi ritrovo al gate questo 319 in livrea celeste.
Il volo delle 16.10 è partito con oltre 30 minuti di ritardo perchè l'aereo è atterrato in ritardo arrivando da Londra. Il volo era praticamente pieno.
Hanno offerto il giornale a scelta tra quotidiani italiani e inglesi, il catering era discreto (panino+snack+tavoletta di cioccolata), personale gentilissimo e disponibile. L'aereo all'interno era con i sedili grigi di Lufthansa con i poggiatesta con la bandiera italiana. Alla fine del volo il ritardo è stato di circa 20 minuti.

Il volo di ritorno sempre operato da BMI con aereo con interni LHI è partito nuovamente con 30 minuti di ritardo, sempre praticamente pieno. E' arrivato con 20 minuti di ritardo.

Alcune curiosità. Ma la cena ormai non si offre più sugli internazionali con circa 2h di volo?
Inoltre mi è sembrato di capire che suylla tratta MXP-LHR vengono usati i 319 della BMI. Quanti sono?

Ciao:)

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 28 aprile 2009, 12:32

luckyoung ha scritto:Ciao a tutti, vi racconto un po' la mia esperienza con Lufthansa Italia.

VOlo MXP-LHR operato con mia sorpresa da BMI, non mi ero accorto del fatto che fosse specificato nella mia prenotazione, per cui mi ritrovo al gate questo 319 in livrea celeste.
Il volo delle 16.10 è partito con oltre 30 minuti di ritardo perchè l'aereo è atterrato in ritardo arrivando da Londra. Il volo era praticamente pieno.
Hanno offerto il giornale a scelta tra quotidiani italiani e inglesi, il catering era discreto (panino+snack+tavoletta di cioccolata), personale gentilissimo e disponibile. L'aereo all'interno era con i sedili grigi di Lufthansa con i poggiatesta con la bandiera italiana. Alla fine del volo il ritardo è stato di circa 20 minuti.

Il volo di ritorno sempre operato da BMI con aereo con interni LHI è partito nuovamente con 30 minuti di ritardo, sempre praticamente pieno. E' arrivato con 20 minuti di ritardo.

Alcune curiosità. Ma la cena ormai non si offre più sugli internazionali con circa 2h di volo?
Inoltre mi è sembrato di capire che suylla tratta MXP-LHR vengono usati i 319 della BMI. Quanti sono?

Ciao:)
Pensa che in altre compagnie (non low) il panino se lo vuoi te lo devi pagare,in altre non esiste servizio catering...Figuriamoci la cena!!! :roll: :mrgreen:
Immagine
Immagine

luckyoung
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 luglio 2007, 1:27

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da luckyoung » 28 aprile 2009, 12:51

araial14 ha scritto:
luckyoung ha scritto:Ciao a tutti, vi racconto un po' la mia esperienza con Lufthansa Italia.

VOlo MXP-LHR operato con mia sorpresa da BMI, non mi ero accorto del fatto che fosse specificato nella mia prenotazione, per cui mi ritrovo al gate questo 319 in livrea celeste.
Il volo delle 16.10 è partito con oltre 30 minuti di ritardo perchè l'aereo è atterrato in ritardo arrivando da Londra. Il volo era praticamente pieno.
Hanno offerto il giornale a scelta tra quotidiani italiani e inglesi, il catering era discreto (panino+snack+tavoletta di cioccolata), personale gentilissimo e disponibile. L'aereo all'interno era con i sedili grigi di Lufthansa con i poggiatesta con la bandiera italiana. Alla fine del volo il ritardo è stato di circa 20 minuti.

Il volo di ritorno sempre operato da BMI con aereo con interni LHI è partito nuovamente con 30 minuti di ritardo, sempre praticamente pieno. E' arrivato con 20 minuti di ritardo.

Alcune curiosità. Ma la cena ormai non si offre più sugli internazionali con circa 2h di volo?
Inoltre mi è sembrato di capire che suylla tratta MXP-LHR vengono usati i 319 della BMI. Quanti sono?

Ciao:)
Pensa che in altre compagnie (non low) il panino se lo vuoi te lo devi pagare,in altre non esiste servizio catering...Figuriamoci la cena!!! :roll: :mrgreen:
Facendo in passato la rotta con Alitalia mi era capitato che offrissero il pranzo, per questo chiedo... :roll:

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 28 aprile 2009, 12:55

luckyoung ha scritto:
araial14 ha scritto:
luckyoung ha scritto:Ciao a tutti, vi racconto un po' la mia esperienza con Lufthansa Italia.

VOlo MXP-LHR operato con mia sorpresa da BMI, non mi ero accorto del fatto che fosse specificato nella mia prenotazione, per cui mi ritrovo al gate questo 319 in livrea celeste.
Il volo delle 16.10 è partito con oltre 30 minuti di ritardo perchè l'aereo è atterrato in ritardo arrivando da Londra. Il volo era praticamente pieno.
Hanno offerto il giornale a scelta tra quotidiani italiani e inglesi, il catering era discreto (panino+snack+tavoletta di cioccolata), personale gentilissimo e disponibile. L'aereo all'interno era con i sedili grigi di Lufthansa con i poggiatesta con la bandiera italiana. Alla fine del volo il ritardo è stato di circa 20 minuti.

Il volo di ritorno sempre operato da BMI con aereo con interni LHI è partito nuovamente con 30 minuti di ritardo, sempre praticamente pieno. E' arrivato con 20 minuti di ritardo.

Alcune curiosità. Ma la cena ormai non si offre più sugli internazionali con circa 2h di volo?
Inoltre mi è sembrato di capire che suylla tratta MXP-LHR vengono usati i 319 della BMI. Quanti sono?

Ciao:)
Pensa che in altre compagnie (non low) il panino se lo vuoi te lo devi pagare,in altre non esiste servizio catering...Figuriamoci la cena!!! :roll: :mrgreen:
Facendo in passato la rotta con Alitalia mi era capitato che offrissero il pranzo, per questo chiedo... :roll:
Mah.....Forse eri in busi... :roll:
Comunque,no addio cena. :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 » 28 aprile 2009, 14:36

E io che prima dell'atteraggio a MUC mi pregustavo già un bel piatto di crauti! :( :( :(
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
EK412
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1098
Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da EK412 » 28 aprile 2009, 14:38

Ho viaggiato MXP-LHR su MD80 con AZ nel 2000 e in quell'occasione ho avuto la cena in Y.

AMS-LIN su 319 nel 2006 in orario da cena. Il servizio di bordo prevedeva il box (che ora se non ho capito male non c'è più) quindi panino, biscotti, caramella se non ricordo male. Pù bevande ovviamente.

Quindi tutto sommato il servizio di bordo LHI è nella norma della compagnie major, se non al di sopra (la quantità di roba che ti danno è maggiore su LHI che su DLH).
Generosi anche i due tramezzini che servono per cena su BA.

Per quanto riguarda i 319 BMI ce n'è uno solo che opera 3 dei 6 voli giornalieri sulla MXP-LHR. Gli altri 3 sono operati con metallo Lufthansa Italia.
Immagine

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 16587
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da JT8D » 28 aprile 2009, 14:45

Dal portale, riguardo alcune dichiarazioni di SEA:

http://www.md80.it/2009/04/28/sea-con-l ... piu-forte/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano".


Avatar utente
EK412
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1098
Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da EK412 » 28 aprile 2009, 14:58

JT8D ha scritto:Dal portale, riguardo alcune dichiarazioni di SEA:

http://www.md80.it/2009/04/28/sea-con-l ... piu-forte/

Paolo
Grazie non l'avevo notato.

Tutte cose note a noi del forum, però fa piacere vedere che ogni tanto anche Bonomi (in questa occasione) e i tedeschi si sbottonano un po'.

Chissà cos'altro bolle in pentola per quest'estate...
Immagine

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2328
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da MATTEO1981 » 28 aprile 2009, 21:53

Io un altro Log avevo pronosticato che MXP avrebbe registrato un aumento di traffico rispetto ad Aprile 08, molti erano dubbiosi ma ho avuto ragione +10%
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2328
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da MATTEO1981 » 28 aprile 2009, 22:03

Qulacuno di + esperto sa dirmi qualeè stata la storia di MUC HUB? Io se non erro anni fa MUC non era affatto un HUB ma aveva un traffico simile a MXP di ora......
Ci sono similitudini a parer vostro.....
Io mi ricorod ancora gli ATR di EN che partivano da BGY
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 28 aprile 2009, 22:23

MATTEO1981 ha scritto:Io mi ricorod ancora gli ATR di EN che partivano da BGY
e cosa c entrano con MUC?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
EK412
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1098
Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da EK412 » 28 aprile 2009, 22:27

Beh MUC prima che LH qualche anno fa (l'anno preciso non lo so, indicativamente credo una decina d'anni) decidesse di aprirvi un secondo hub causa il rischio congestione di FRA, hub non lo era.
Immagine

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2328
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da MATTEO1981 » 28 aprile 2009, 22:33

C'erano similitudini con la MXP di adesso????

gli ATR di EN mi ricordo partivano da BGY su MUC
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

minsk
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 31 agosto 2007, 18:25
Località: Milano

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da minsk » 29 aprile 2009, 10:07

Guardando il sito della SEA sembrerebbe che LHI abbia fatto richiesta di slot per CPH. Lo si puo' vedere a partire dal 13 giugno, LH 1910 partenza ore 13.15

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 » 29 aprile 2009, 10:42

Mah...
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 29 aprile 2009, 14:50

Edit
Ultima modifica di araial14 il 29 aprile 2009, 14:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Rispondi