LUFTHANSA ITALIA

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 5 marzo 2009, 13:26

blusky ha scritto: Livingston???
non ti piace? dai è una compagnia simpatica :mrgreen:

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 5 marzo 2009, 13:29

bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica :mrgreen:
Livingston è un ottima compagnia, ottima!
Immagine
Immagine

bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 5 marzo 2009, 13:30

araial14 ha scritto:
bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica :mrgreen:
Livingston è un ottima compagnia, ottima!
forse per quello che LH sta pensando di farsi fiderare la lei 8)

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 5 marzo 2009, 13:31

bomber78 ha scritto:
araial14 ha scritto:
bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica :mrgreen:
Livingston è un ottima compagnia, ottima!
forse per quello che LH sta pensando di farsi fiderare la lei 8)
Se così fosse non mi stupirei.
Immagine
Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da blusky » 5 marzo 2009, 13:34

araial14 ha scritto:
bomber78 ha scritto:
araial14 ha scritto:
bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica :mrgreen:
Livingston è un ottima compagnia, ottima!
forse per quello che LH sta pensando di farsi fiderare la lei 8)
Se così fosse non mi stupirei.
Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 5 marzo 2009, 13:43

blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche? 8)

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 5 marzo 2009, 13:44

bomber78 ha scritto:
blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche? 8)
:?: :?: :?: :?: :?: :roll: :?: :?: :?: :?:
Immagine
Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da blusky » 5 marzo 2009, 13:45

bomber78 ha scritto:
blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche? 8)
Direi di si, altrimenti sarebbe stata direttamente LH a comprarli... Non credi???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 » 5 marzo 2009, 13:53

bomber78 ha scritto:
blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche? 8)
Io penso che il punto sta proprio qui!

E' una simbiosi. LHI feedera LM per le destinazioni esotiche. LM feedera LHI dalle destinazioni esotiche!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da blusky » 5 marzo 2009, 13:56

Fabri88 ha scritto:
bomber78 ha scritto:
blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche? 8)
Io penso che il punto sta proprio qui!

E' una simbiosi. LHI feedera LM per le destinazioni esotiche. LM feedera LHI dalle destinazioni esotiche!
Messa cosí suona diversa... Puó darsi...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 5 marzo 2009, 13:57

Fabri88 ha scritto: E' una simbiosi. LHI feedera LM per le destinazioni esotiche. LM feedera LHI dalle destinazioni esotiche!
Ok, entriamo nella fantascienza.... :mrgreen: Allora la cosa più facile sarebbe che LH si facesse autofeederare con Condor. :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 » 5 marzo 2009, 14:03

Non mi pare fantascienza.

E' una cosa matematica!

Se io ho una Mercedes e arriviamo a casa tua (MXP) e poi saliamo sulla tua BMW e ce ne andiamo a casa di un altro utente, la mia Mercedes feedera la tua BMW! Al ritorno si dovrà tornare a casa tua con la tua BMW e poi riprendere la mia Mercedes per tornare a casa mia. La tua BMW quindi feedera la mia Mercedes!

LM se questi sono i rumors, sarebbe quindi la branca turistica da MXP di LH!
Immagine
ImmagineImmagine

bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 5 marzo 2009, 14:04

blusky ha scritto:
Direi di si, altrimenti sarebbe stata direttamente LH a comprarli... Non credi???
no, non credo

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 5 marzo 2009, 14:05

Fabri88 ha scritto: LM se questi sono i rumors, sarebbe quindi la branca turistica da MXP di LH!
Vabbeh...Ma questi presunti rumors...d'onde vengono? :roll: :wink:
Immagine
Immagine

bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 5 marzo 2009, 14:07

Fabri88 ha scritto: LM feedera LHI dalle destinazioni esotiche!
la destinazione piu esotica che puoi fiderare su mxp con un emb è peschici

bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 5 marzo 2009, 14:08

Fabri88 ha scritto:Non mi pare fantascienza.

E' una cosa matematica!

Se io ho una Mercedes e arriviamo a casa tua (MXP) e poi saliamo sulla tua BMW e ce ne andiamo a casa di un altro utente, la mia Mercedes feedera la tua BMW! Al ritorno si dovrà tornare a casa tua con la tua BMW e poi riprendere la mia Mercedes per tornare a casa mia. La tua BMW quindi feedera la mia Mercedes!

LM se questi sono i rumors, sarebbe quindi la branca turistica da MXP di LH!
non hai capito....Livingston è interessata all'aquisti di aerei piccoli per fiderarsi, ma con il giro che ha il gioco non vale la candela.

per qs cerca l'accordo con LH per fiderare anche lei
Ultima modifica di bomber78 il 5 marzo 2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.

airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer
Messaggi: 3659
Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da airbusfamilydriver » 5 marzo 2009, 14:37

05-03-2009
LUFTHANSA: FORMIGONI, OTTIMA NOTIZIA SUA CRESCITA SU MALPENSA


(ASCA) - Roma, 5 mar - ''Ottima notizia''. Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni commenta, in un'intervista al Corriere della Sera, la crescita di Lufthansa su Malpensa.

Riguardo Alitalia, che oggi ha 3 collegamenti intercontinentali su Malpensa e ne sposterebbe 11 se Linate fosse ridotta al Milano-Roma, Formigoni rileva che ''da quindici giorni sono in corso incontri con lo stato maggiore della Magliana. Ci sono aperture sostanziali e parliamo del ritorno di Alitalia a Malpensa con un numero di rotte intercontinentali vicino alle 17 di partenza. Poi una razionalizzazione di Linate''.

A queste condizioni, secondo Formigoni, si puo' lasciare ad Alitalia il monopolio sulla Linate-Roma ''perche' il comportamento di Alitalia sarebbe quello d una compagnia di bandiera. Il piano due riguarda le liberalizzazioni delle rotte su Malpensa e' pronto a scattare, insieme con la liberalizzazione sulla Linate-Roma, se non si trova l'intesa con Alitalia. I tedeschi - dice riferendosi a Lufthanza - sanno della trattativa con Alitalia. In caso di rottura con Colannino, chiederemmo loro un impegno ancora piu' forte''.

fdv/cam/alf

(Asca)

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 5 marzo 2009, 17:59

airbusfamilydriver ha scritto:05-03-2009
LUFTHANSA: FORMIGONI, OTTIMA NOTIZIA SUA CRESCITA SU MALPENSA
ah..che bello. una volta tanto che non dicono male ad AZ :mrgreen:
bomber78 ha scritto:
i_disa ha scritto:
bomber78 ha scritto:
i_disa ha scritto:
bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?

o magari 3 al giorno per 4 giorni con un giorno con 1 volo e 2 giorni senza....le possibilità sono tante :P
quel 13 poteva significare anche 13 voli al giorno..mancava un pezzo :mrgreen:
hai ragione scusa, facevo troppo affidamento sulla tua intelligenza 8)
era una battuta la mia.
piccola curiosità, ma che fine hai fatto tutto questo tempo?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 6 marzo 2009, 11:38

Accordo Aeroporti Puglia – Lufthansa: si ricomincia a volare alto Bellissima la risposta della Puglia alla nuova Alitalia che l’ha esclusa dalla sua rete più importante. L’accordo con Lufthansa dev’essere il primo di una lunga serie, per rispondere alle troppe Alitalie (padane e non) che continuano a ritenerci, insieme al resto del Sud, un problema del Paese (un dramma, dice il ministro Tremonti), anzichè un vantaggio enorme anche per l’altra Italia, se le potenzialità di sviluppo del Sud fossero sostenute com’è avvenuto sinora per il Centro-Nord. Ricominciamo a volare alto, com’è il caso di dire, con un’intraprendenza e una capacità di reagire alle discriminazioni che non sono solo virtù da antenati. L’accordo con Lufthansa dimostra (anche e soprattutto a noi stessi) che protestare per l’esclusione dal futuro di Alitalia era un diritto della Puglia e delle regioni confinanti, e una convenienza per Alitalia, non una rivendicazione assurda, da Sud che chiede di non essere escluso. I tedeschi non fanno regali. Se hanno optato per Bari e per la Puglia è perché va bene anche a loro. Ora il problema non è più nostro, ma di Alitalia, che ha perso un mercato importante; e le regioni confinanti non sono solo quelle italiane, ma anche l’Albania e altri Paesi del vicino e medio Oriente che ci considerano la loro Padania da sempre, non solo alla Fiera del Levante e nei nostri atenei ed istituti. C’è di più. E’ meglio essere con Lufthansa che con Alitalia. Senza aver bisogno di risalire a Federico II abbiamo sempre avuto un rapporto privilegiato con i tedeschi. Sono stati i primi a credere nel Sud d’Italia, anche da industriali (Bosch, Getrag e Osram danno lavoro a tremila famiglie di Bari e dintorni), da imprenditori turistici con i villaggi nel Salento e da turisti, non solo sul Gargano, che ormai è la loro alternativa a Rimini e al resto della Romagna, oltre che da consumatori dei nostri prodotti agroalimentari. Anche da emigranti ci hanno consentito di lavorare negli anni peggiori e di tornare a casa con i risparmi necessari per non far emigrare i nostri figli. Anche in guerra sono stati diversi con noi. Chi scrive ha un ricordo indelebile dell’ex ufficiale tedesco che gli disse a Colonia, ricordando Bari, dov’era stato due anni in servizio, fino alla caduta del Fascismo: “Noi abbiamo bombardato solo il porto di Bari, non la città, come inglesi e americani fecero a Foggia, distruggendola”. E’ legittima, quindi, la soddisfazione di chi ha dato, anche a nome di tutti noi, la risposta giusta ad Alitalia, persino in tempi rapidi. Anzi, Di Paola, amministratore unico di Aeroporti Puglia, già pensa alla seconda fase: il collegamento all’hub di Monaco prima e poi a quello di Francoforte, ben più importanti di Malpensa. E’ importantissimo il primo passo (Malpensa) “ma sarebbe tutta un’altra cosa Francoforte – dice Di Paola. Offre 140 collegamenti al resto del mondo. Si aggiungerebbero ai 100 di Monaco, più vicina e comunque anch’essa con un ampia gamma di collegamenti. L’ideale sarebbero tre collegamenti al giorno. La nostra speranza è di concludere l’operazione entro fine anno”. C’è, dunque, anche la possibilità di battere il ferro ora che è finalmente caldo, col sostegno della Regione, già annunciato da un altro pugliese che sta svolgendo benissimo il suo lavoro da assessore ai Trasporti (Loizzo) non solo per il nodo ferroviario di Bari, da cantieri già prossimi all’apertura. Anche di questo la nuova Alitalia non ha tenuto conto. Il nodo prevede, tra l’altro, il collegamento diretto treno-metrò di Bari da qualsiasi località di Puglia e dintorni all’aeroporto. La Puglia è riuscita, inoltre, a non farsi più escludere da tutto ciò che sarà movimentato fra pochi anni da Bari in ogni settore dei trasporti, regionali e non. All’aeroporto, finalmente ed effettivamente internazionale - collegato con linee dirette per il resto del mondo, alle tariffe migliori, anche low cost, e col minor disagio per i viaggiatori - si aggiungerà il porto, (raddoppiato) non solo per il traffico crocieristico e i collegamenti con i Paesi più vicini e lontani, del Mediterraneo e non. Saranno in ritardo solo le ferrovie, ma anch’esse sono ormai costrette dalla concorrenza ad accelerare i collegamenti con le regioni a più alto sviluppo; e le nostre non sono più escluse da un futuro migliore, non solo per merito della posizione geografica o del petrolio.
GIS da quotidianopuglia.it
http://comitatiduesicilie.org/index.php ... &Itemid=79
Immagine
Immagine

bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 6 marzo 2009, 11:41

ma di paola non l'hanno ancora messo a guidare i mazzi che trasportano le valige sotto gli aerei?

bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 6 marzo 2009, 13:22

Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:

Total Price for all passengers 96.82= EUR 96.82 = 48.41 euro a testa

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 6 marzo 2009, 14:31

..con Alitalia? :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da carlik » 6 marzo 2009, 14:35

bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:

Total Price for all passengers 96.82= EUR 96.82 = 48.41 euro a testa

Ma solo io pago nà cifra quando vado a Roma??? :roll: :roll:

OT Ciao idi, si ho ricevuto!!! :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 6 marzo 2009, 14:37

ciao Carletta! che bello vederti sempre più spesso da queste parti.. :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Maxlanz » 6 marzo 2009, 15:28

bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:
La dicitura esatta è: "mia moglie mi ha fatto prenotare un week end a Roma per lei e porta anche me". :lol:

Ciao
Massimo

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Atr72 » 6 marzo 2009, 15:30

Maxlanz ha scritto:
bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:
La dicitura esatta è: "mia moglie mi ha fatto prenotare un week end a Roma per lei e porta anche me". :lol:

Ciao
Massimo
"......però il volo l'ho scelto io!" :mrgreen:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 6 marzo 2009, 16:27

Atr72 ha scritto:
Maxlanz ha scritto:
bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:
La dicitura esatta è: "mia moglie mi ha fatto prenotare un week end a Roma per lei e porta anche me". :lol:

Ciao
Massimo
"......però il volo l'ho scelto io!" :mrgreen:
a dire la verità mia moglie non lo sa ancora, al massimo se non ci vuole venire porto l'amante
:bounce: :mrgreen:

Avatar utente
EK412
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1098
Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da EK412 » 6 marzo 2009, 21:57

Stando ad airfleets sono stati consegnati a Lufthansa nella secona metà di febbraio D-AIHX e D-AIKO rispettivamente A340-642 e A330-343.

Ecco (forse) da quale "sostituzione" saltano fuori le prima due macchine.
Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 6 marzo 2009, 21:59

facile
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Atr72 » 6 marzo 2009, 22:05

EK412 ha scritto:Stando ad airfleets sono stati consegnati a Lufthansa nella secona metà di febbraio D-AIHX e D-AIKO rispettivamente A340-642 e A330-343.

Ecco (forse) da quale "sostituzione" saltano fuori le prima due macchine.
8) :mrgreen:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da MATTEO1981 » 6 marzo 2009, 22:38

Le altre da LX ma saranno pochi A330
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 6 marzo 2009, 22:47

MATTEO1981 ha scritto:Le altre da LX ma saranno pochi A330
LX ha in ordine 11 A330-343E
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da MATTEO1981 » 6 marzo 2009, 23:13

i_disa ha scritto:
MATTEO1981 ha scritto:Le altre da LX ma saranno pochi A330
LX ha in ordine 11 A330-343E

Si ma non si sa il numero delle dismissioni......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 7 marzo 2009, 8:06

ho detto solo i 333 in ordine. non ho detto i 332 che saranno dismessi! :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da MATTEO1981 » 7 marzo 2009, 9:14

i_disa ha scritto:ho detto solo i 333 in ordine. non ho detto i 332 che saranno dismessi! :mrgreen:

Quindi il mio ragionamento torno, le macchine destinate a LHi come A330 non dovrebbero essere molte in quanto non si sa quante dismissioni farà LX
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Rispondi