non ti piace? dai è una compagnia simpaticablusky ha scritto: Livingston???
LUFTHANSA ITALIA
Moderatore: Staff md80.it
Re: LUFTHANSA ITALIA
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Livingston è un ottima compagnia, ottima!bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica
Re: LUFTHANSA ITALIA
forse per quello che LH sta pensando di farsi fiderare la leiaraial14 ha scritto:Livingston è un ottima compagnia, ottima!bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Se così fosse non mi stupirei.bomber78 ha scritto:forse per quello che LH sta pensando di farsi fiderare la leiaraial14 ha scritto:Livingston è un ottima compagnia, ottima!bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica
Re: LUFTHANSA ITALIA
Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!araial14 ha scritto:Se così fosse non mi stupirei.bomber78 ha scritto:forse per quello che LH sta pensando di farsi fiderare la leiaraial14 ha scritto:Livingston è un ottima compagnia, ottima!bomber78 ha scritto: non ti piace? dai è una compagnia simpatica
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Re: LUFTHANSA ITALIA
e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche?blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
bomber78 ha scritto:e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche?blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
Re: LUFTHANSA ITALIA
Direi di si, altrimenti sarebbe stata direttamente LH a comprarli... Non credi???bomber78 ha scritto:e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche?blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Io penso che il punto sta proprio qui!bomber78 ha scritto:e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche?blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
E' una simbiosi. LHI feedera LM per le destinazioni esotiche. LM feedera LHI dalle destinazioni esotiche!
Re: LUFTHANSA ITALIA
Messa cosí suona diversa... Puó darsi...Fabri88 ha scritto:Io penso che il punto sta proprio qui!bomber78 ha scritto:e con i Embraer RJ145 che è interessata a rilevare da Az che ci fa? ci vola nelle destinazioni esotiche?blusky ha scritto: Si ma Livingston me la ricordo piú votata al charter... piú che charter per le destinazione esotiche dei vacanzieri!!!
E' una simbiosi. LHI feedera LM per le destinazioni esotiche. LM feedera LHI dalle destinazioni esotiche!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ok, entriamo nella fantascienza.... Allora la cosa più facile sarebbe che LH si facesse autofeederare con Condor.Fabri88 ha scritto: E' una simbiosi. LHI feedera LM per le destinazioni esotiche. LM feedera LHI dalle destinazioni esotiche!
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Non mi pare fantascienza.
E' una cosa matematica!
Se io ho una Mercedes e arriviamo a casa tua (MXP) e poi saliamo sulla tua BMW e ce ne andiamo a casa di un altro utente, la mia Mercedes feedera la tua BMW! Al ritorno si dovrà tornare a casa tua con la tua BMW e poi riprendere la mia Mercedes per tornare a casa mia. La tua BMW quindi feedera la mia Mercedes!
LM se questi sono i rumors, sarebbe quindi la branca turistica da MXP di LH!
E' una cosa matematica!
Se io ho una Mercedes e arriviamo a casa tua (MXP) e poi saliamo sulla tua BMW e ce ne andiamo a casa di un altro utente, la mia Mercedes feedera la tua BMW! Al ritorno si dovrà tornare a casa tua con la tua BMW e poi riprendere la mia Mercedes per tornare a casa mia. La tua BMW quindi feedera la mia Mercedes!
LM se questi sono i rumors, sarebbe quindi la branca turistica da MXP di LH!
Re: LUFTHANSA ITALIA
no, non credoblusky ha scritto:
Direi di si, altrimenti sarebbe stata direttamente LH a comprarli... Non credi???
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Vabbeh...Ma questi presunti rumors...d'onde vengono?Fabri88 ha scritto: LM se questi sono i rumors, sarebbe quindi la branca turistica da MXP di LH!
Re: LUFTHANSA ITALIA
la destinazione piu esotica che puoi fiderare su mxp con un emb è peschiciFabri88 ha scritto: LM feedera LHI dalle destinazioni esotiche!
Re: LUFTHANSA ITALIA
non hai capito....Livingston è interessata all'aquisti di aerei piccoli per fiderarsi, ma con il giro che ha il gioco non vale la candela.Fabri88 ha scritto:Non mi pare fantascienza.
E' una cosa matematica!
Se io ho una Mercedes e arriviamo a casa tua (MXP) e poi saliamo sulla tua BMW e ce ne andiamo a casa di un altro utente, la mia Mercedes feedera la tua BMW! Al ritorno si dovrà tornare a casa tua con la tua BMW e poi riprendere la mia Mercedes per tornare a casa mia. La tua BMW quindi feedera la mia Mercedes!
LM se questi sono i rumors, sarebbe quindi la branca turistica da MXP di LH!
per qs cerca l'accordo con LH per fiderare anche lei
Ultima modifica di bomber78 il 5 marzo 2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.
-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
05-03-2009
LUFTHANSA: FORMIGONI, OTTIMA NOTIZIA SUA CRESCITA SU MALPENSA
(ASCA) - Roma, 5 mar - ''Ottima notizia''. Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni commenta, in un'intervista al Corriere della Sera, la crescita di Lufthansa su Malpensa.
Riguardo Alitalia, che oggi ha 3 collegamenti intercontinentali su Malpensa e ne sposterebbe 11 se Linate fosse ridotta al Milano-Roma, Formigoni rileva che ''da quindici giorni sono in corso incontri con lo stato maggiore della Magliana. Ci sono aperture sostanziali e parliamo del ritorno di Alitalia a Malpensa con un numero di rotte intercontinentali vicino alle 17 di partenza. Poi una razionalizzazione di Linate''.
A queste condizioni, secondo Formigoni, si puo' lasciare ad Alitalia il monopolio sulla Linate-Roma ''perche' il comportamento di Alitalia sarebbe quello d una compagnia di bandiera. Il piano due riguarda le liberalizzazioni delle rotte su Malpensa e' pronto a scattare, insieme con la liberalizzazione sulla Linate-Roma, se non si trova l'intesa con Alitalia. I tedeschi - dice riferendosi a Lufthanza - sanno della trattativa con Alitalia. In caso di rottura con Colannino, chiederemmo loro un impegno ancora piu' forte''.
fdv/cam/alf
(Asca)
LUFTHANSA: FORMIGONI, OTTIMA NOTIZIA SUA CRESCITA SU MALPENSA
(ASCA) - Roma, 5 mar - ''Ottima notizia''. Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni commenta, in un'intervista al Corriere della Sera, la crescita di Lufthansa su Malpensa.
Riguardo Alitalia, che oggi ha 3 collegamenti intercontinentali su Malpensa e ne sposterebbe 11 se Linate fosse ridotta al Milano-Roma, Formigoni rileva che ''da quindici giorni sono in corso incontri con lo stato maggiore della Magliana. Ci sono aperture sostanziali e parliamo del ritorno di Alitalia a Malpensa con un numero di rotte intercontinentali vicino alle 17 di partenza. Poi una razionalizzazione di Linate''.
A queste condizioni, secondo Formigoni, si puo' lasciare ad Alitalia il monopolio sulla Linate-Roma ''perche' il comportamento di Alitalia sarebbe quello d una compagnia di bandiera. Il piano due riguarda le liberalizzazioni delle rotte su Malpensa e' pronto a scattare, insieme con la liberalizzazione sulla Linate-Roma, se non si trova l'intesa con Alitalia. I tedeschi - dice riferendosi a Lufthanza - sanno della trattativa con Alitalia. In caso di rottura con Colannino, chiederemmo loro un impegno ancora piu' forte''.
fdv/cam/alf
(Asca)
Re: LUFTHANSA ITALIA
ah..che bello. una volta tanto che non dicono male ad AZairbusfamilydriver ha scritto:05-03-2009
LUFTHANSA: FORMIGONI, OTTIMA NOTIZIA SUA CRESCITA SU MALPENSA
era una battuta la mia.bomber78 ha scritto:hai ragione scusa, facevo troppo affidamento sulla tua intelligenzai_disa ha scritto:quel 13 poteva significare anche 13 voli al giorno..mancava un pezzobomber78 ha scritto:i_disa ha scritto:ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
o magari 3 al giorno per 4 giorni con un giorno con 1 volo e 2 giorni senza....le possibilità sono tante
piccola curiosità, ma che fine hai fatto tutto questo tempo?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Accordo Aeroporti Puglia – Lufthansa: si ricomincia a volare alto Bellissima la risposta della Puglia alla nuova Alitalia che l’ha esclusa dalla sua rete più importante. L’accordo con Lufthansa dev’essere il primo di una lunga serie, per rispondere alle troppe Alitalie (padane e non) che continuano a ritenerci, insieme al resto del Sud, un problema del Paese (un dramma, dice il ministro Tremonti), anzichè un vantaggio enorme anche per l’altra Italia, se le potenzialità di sviluppo del Sud fossero sostenute com’è avvenuto sinora per il Centro-Nord. Ricominciamo a volare alto, com’è il caso di dire, con un’intraprendenza e una capacità di reagire alle discriminazioni che non sono solo virtù da antenati. L’accordo con Lufthansa dimostra (anche e soprattutto a noi stessi) che protestare per l’esclusione dal futuro di Alitalia era un diritto della Puglia e delle regioni confinanti, e una convenienza per Alitalia, non una rivendicazione assurda, da Sud che chiede di non essere escluso. I tedeschi non fanno regali. Se hanno optato per Bari e per la Puglia è perché va bene anche a loro. Ora il problema non è più nostro, ma di Alitalia, che ha perso un mercato importante; e le regioni confinanti non sono solo quelle italiane, ma anche l’Albania e altri Paesi del vicino e medio Oriente che ci considerano la loro Padania da sempre, non solo alla Fiera del Levante e nei nostri atenei ed istituti. C’è di più. E’ meglio essere con Lufthansa che con Alitalia. Senza aver bisogno di risalire a Federico II abbiamo sempre avuto un rapporto privilegiato con i tedeschi. Sono stati i primi a credere nel Sud d’Italia, anche da industriali (Bosch, Getrag e Osram danno lavoro a tremila famiglie di Bari e dintorni), da imprenditori turistici con i villaggi nel Salento e da turisti, non solo sul Gargano, che ormai è la loro alternativa a Rimini e al resto della Romagna, oltre che da consumatori dei nostri prodotti agroalimentari. Anche da emigranti ci hanno consentito di lavorare negli anni peggiori e di tornare a casa con i risparmi necessari per non far emigrare i nostri figli. Anche in guerra sono stati diversi con noi. Chi scrive ha un ricordo indelebile dell’ex ufficiale tedesco che gli disse a Colonia, ricordando Bari, dov’era stato due anni in servizio, fino alla caduta del Fascismo: “Noi abbiamo bombardato solo il porto di Bari, non la città, come inglesi e americani fecero a Foggia, distruggendola”. E’ legittima, quindi, la soddisfazione di chi ha dato, anche a nome di tutti noi, la risposta giusta ad Alitalia, persino in tempi rapidi. Anzi, Di Paola, amministratore unico di Aeroporti Puglia, già pensa alla seconda fase: il collegamento all’hub di Monaco prima e poi a quello di Francoforte, ben più importanti di Malpensa. E’ importantissimo il primo passo (Malpensa) “ma sarebbe tutta un’altra cosa Francoforte – dice Di Paola. Offre 140 collegamenti al resto del mondo. Si aggiungerebbero ai 100 di Monaco, più vicina e comunque anch’essa con un ampia gamma di collegamenti. L’ideale sarebbero tre collegamenti al giorno. La nostra speranza è di concludere l’operazione entro fine anno”. C’è, dunque, anche la possibilità di battere il ferro ora che è finalmente caldo, col sostegno della Regione, già annunciato da un altro pugliese che sta svolgendo benissimo il suo lavoro da assessore ai Trasporti (Loizzo) non solo per il nodo ferroviario di Bari, da cantieri già prossimi all’apertura. Anche di questo la nuova Alitalia non ha tenuto conto. Il nodo prevede, tra l’altro, il collegamento diretto treno-metrò di Bari da qualsiasi località di Puglia e dintorni all’aeroporto. La Puglia è riuscita, inoltre, a non farsi più escludere da tutto ciò che sarà movimentato fra pochi anni da Bari in ogni settore dei trasporti, regionali e non. All’aeroporto, finalmente ed effettivamente internazionale - collegato con linee dirette per il resto del mondo, alle tariffe migliori, anche low cost, e col minor disagio per i viaggiatori - si aggiungerà il porto, (raddoppiato) non solo per il traffico crocieristico e i collegamenti con i Paesi più vicini e lontani, del Mediterraneo e non. Saranno in ritardo solo le ferrovie, ma anch’esse sono ormai costrette dalla concorrenza ad accelerare i collegamenti con le regioni a più alto sviluppo; e le nostre non sono più escluse da un futuro migliore, non solo per merito della posizione geografica o del petrolio.
GIS da quotidianopuglia.it
http://comitatiduesicilie.org/index.php ... &Itemid=79
GIS da quotidianopuglia.it
http://comitatiduesicilie.org/index.php ... &Itemid=79
Re: LUFTHANSA ITALIA
ma di paola non l'hanno ancora messo a guidare i mazzi che trasportano le valige sotto gli aerei?
Re: LUFTHANSA ITALIA
Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:
Total Price for all passengers 96.82= EUR 96.82 = 48.41 euro a testa
Total Price for all passengers 96.82= EUR 96.82 = 48.41 euro a testa
Re: LUFTHANSA ITALIA
bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:
Total Price for all passengers 96.82= EUR 96.82 = 48.41 euro a testa
Ma solo io pago nà cifra quando vado a Roma???
OT Ciao idi, si ho ricevuto!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
Re: LUFTHANSA ITALIA
ciao Carletta! che bello vederti sempre più spesso da queste parti..
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: LUFTHANSA ITALIA
La dicitura esatta è: "mia moglie mi ha fatto prenotare un week end a Roma per lei e porta anche me".bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:
Ciao
Massimo
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
"......però il volo l'ho scelto io!"Maxlanz ha scritto:La dicitura esatta è: "mia moglie mi ha fatto prenotare un week end a Roma per lei e porta anche me".bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:
Ciao
Massimo
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Re: LUFTHANSA ITALIA
a dire la verità mia moglie non lo sa ancora, al massimo se non ci vuole venire porto l'amanteAtr72 ha scritto:"......però il volo l'ho scelto io!"Maxlanz ha scritto:La dicitura esatta è: "mia moglie mi ha fatto prenotare un week end a Roma per lei e porta anche me".bomber78 ha scritto:Appena prenotato un weekend a roma per me e mia moglie:
Ciao
Massimo
Re: LUFTHANSA ITALIA
Stando ad airfleets sono stati consegnati a Lufthansa nella secona metà di febbraio D-AIHX e D-AIKO rispettivamente A340-642 e A330-343.
Ecco (forse) da quale "sostituzione" saltano fuori le prima due macchine.
Ecco (forse) da quale "sostituzione" saltano fuori le prima due macchine.
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
EK412 ha scritto:Stando ad airfleets sono stati consegnati a Lufthansa nella secona metà di febbraio D-AIHX e D-AIKO rispettivamente A340-642 e A330-343.
Ecco (forse) da quale "sostituzione" saltano fuori le prima due macchine.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Le altre da LX ma saranno pochi A330
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: LUFTHANSA ITALIA
LX ha in ordine 11 A330-343EMATTEO1981 ha scritto:Le altre da LX ma saranno pochi A330
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
i_disa ha scritto:LX ha in ordine 11 A330-343EMATTEO1981 ha scritto:Le altre da LX ma saranno pochi A330
Si ma non si sa il numero delle dismissioni......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: LUFTHANSA ITALIA
ho detto solo i 333 in ordine. non ho detto i 332 che saranno dismessi!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
i_disa ha scritto:ho detto solo i 333 in ordine. non ho detto i 332 che saranno dismessi!
Quindi il mio ragionamento torno, le macchine destinate a LHi come A330 non dovrebbero essere molte in quanto non si sa quante dismissioni farà LX
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............