LUFTHANSA ITALIA

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
robbyy
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 gennaio 2007, 16:24
Località: milano

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da robbyy » 28 febbraio 2009, 16:01

EK412 ha scritto:
i_disa ha scritto:20 nel 2009? sono sempre scettico!
EK, che mi dici a tal proposito?
Tornato oggi dalle vacanze (oddio, più studio che vacanza, ma vabbè) e dire che 20 entro febbraio 2010 (1° anno di attività) mi sembra un numero realistico.

A 3 mesi dall'avvio siamo già a 6, direi che 20 in 12 mesi ce la si può fare...

Aspetto con trepidazione le prossime mosse... 8)
LHI è partita cn i voli meno di un mese fa...se calcoli l'annuncio della compagnia ok....ma è decollata la prima volta il 02/02

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 28 febbraio 2009, 17:29

EK412 ha scritto:
i_disa ha scritto:20 nel 2009? sono sempre scettico!
EK, che mi dici a tal proposito?
Tornato oggi dalle vacanze (oddio, più studio che vacanza, ma vabbè) e dire che 20 entro febbraio 2010 (1° anno di attività) mi sembra un numero realistico.

A 3 mesi dall'avvio siamo già a 6, direi che 20 in 12 mesi ce la si può fare...
20 nel 2009 mi sembra un po difficile..
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
EK412
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1098
Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da EK412 » 28 febbraio 2009, 17:36

Le opinioni sono fatte per essere rispettate, no? 8)

Su questo non mi sento di scommettere. Tra 11 mesi ne riparliamo.
Immagine

Avatar utente
i-cgia
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 27 aprile 2008, 18:12

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i-cgia » 28 febbraio 2009, 18:19

MATTEO1981 ha scritto:
i-cgia ha scritto:
MATTEO1981 ha scritto:Pazzesco ragazzi, che colpi che stanno facendo questi.......
SI STANNO PIGLIANDO IL MERCATO DEL NORD........
si é vero. :thumbright: finalmente qualcuno che ha capito!

Stano tirando di quei colpo micidiali.......
L cosa + impressionante a parer mio sono i 6 giornalieri su LHR, sull'aeroporto + trafficato d'Europa, senza contare l'attacco CDG......
Questi si pigliano il mercato e vanno neigli HUB dei loro concorrenti......
sisi
I-CGIA

"Questo è Taz. Fai copia e incolla questa frase nella tua firma per fargli dominare il mondo!!"

robbyy
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 gennaio 2007, 16:24
Località: milano

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da robbyy » 28 febbraio 2009, 22:45

Solo per riportare cio' che si dice fuori confine e ...

Da un'intervista al vicepresidente LH dopo lo start su MXP di LHI..
In fondo annuncia l'inizio dei voli di lungo raggio in estate da MXP


Lufthansa wildert jetzt im Alitalia-Revier
Von Andre Tauber

Neue Tochter startet vom Mailänder Flughafen Malpensa - Streit über
lukrative Strecke nach Rom

Mailand - Das Plakat ist mehrere Stockwerke hoch, eine Fensterreihe
breit und hängt an einer der meist befahrenen Kreuzungen Mailands. Die
neue Fluglinie Lufthansa Italia bezeichnet sich selbst als "Wunder von
Mailand". Die Gesellschaft nimmt an diesem Montag ihren Betrieb in
Italien auf. Dass sie eine Alternative zur Fluglinie Alitalia anbietet,
die vor wenigen Wochen zerschlagen und neu gestartet wurde, das ist es,
was die Kranichfluglinie als "Miracolo" anpreist.

Lufthansa verwirklicht mit der neuen Gesellschaft ihren Plan B, um in
Italien zu expandieren. Das Land gehört zu den wenigen Märkten in
Europa, wo für Fluggesellschaften noch Wachstum möglich ist. Noch bis
vor wenigen Wochen hatte Lufthansa versucht, bei der angeschlagenen
Alitalia einzusteigen, musste sich aber dem Erzrivalen Air France-KLM
geschlagen geben. Jetzt möchte Lufthansa im Alleingang den Markt
erobern. Zunächst werden Barcelona und das zentrale Drehkreuz von Air
France, Paris, angeflogen. Wenige Wochen später folgen die Ziele
Brüssel, Budapest und Madrid, Ende März dann noch London und Lissabon.

Lufthansa hat viele Sympathien in Italien. So galt das Unternehmen
während der Verhandlungen über einen Alitalia-Einstieg als Garant
dafür, dass der Mailänder Großflughafen Malpensa gestärkt wird, was
vielen Politkern wichtig war. Regierungschef Silvio Berlusconi warb im
Rennen um eine Partnerschaft mit Alitalia offen für Lufthansa. Mit der
neuen Fluglinie nimmt Lufthansa nun auch auf die nationalen
Befindlichkeiten Rücksicht. Das Personal spricht Italienisch, und auch
die Speisen sind auf den italienischen Geschmack abgestimmt.

Der Erfolg der Deutschen wird maßgeblich davon abhängen, ob es ihnen
gelingt, den Mailänder Großflughafen Malpensa zu beleben. Alitalia
hatte ihn als Drehkreuz vor einem Jahr zu Gunsten von Rom Fiumicino
aufgegeben. In Mailand konzentriert sich Alitalia auf den
Stadtflughafen Linate, der von Geschäftsleuten wegen der Erreichbarkeit
bevorzugt wird. Malpensa hingegen ist eher ungenügend angebunden.

Mit Alitalia zeichnen sich bereits harte Auseinandersetzungen ab. So
fordern die Deutschen Zugriff auf die Strecke vom Mailänder
Stadtflughafen Linate nach Rom. Die Verbindung ist eine der weltweit
lukrativsten und derzeit in der alleinigen Hand von Alitalia. "Hätten
wir das Recht dazu, würden wir auch morgen starten", sagte
Lufthansa-Vorstand Karl Ulrich Garnadt bei der Präsentation der neuen
Fluglinie vor wenigen Tagen in Mailand. Lufthansa wurde allerdings eine
Genehmigung verwehrt. "Wir prüfen nun unsere Möglichkeiten", sagte
Garnadt auf die Frage, ob Lufthansa deswegen Beschwerde bei der
EU-Kommission in Brüssel einlegen werde.

Die Frage ist politisch. Der deutsche Botschafter Michael Steiner hat
sich bereits zu Wort gemeldet. Er wünsche sich, dass Lufthansa Italia
schon bald von Rom aus starte, sagte er. In Diplomatenkreisen wurde
deutlich gemacht, dass man das Monopol Alitalias zwischen Linate und
Rom als "merkwürdig" empfinde und kaum damit rechne, dass Italien daran
festhalten könne.

Bis der Streit geregelt ist, wird Lufthansa weitere Inlandsverbindungen
von Malpensa aus bedienen. "Es gibt einige Strecken, die wir im
Portfolio haben sollten", sagte Garnadt. Bislang habe man wegen der
Partnerschaft mit Air One darauf verzichtet. Doch die Airline hat nun
mit Alitalia fusioniert und eine Rücksichtnahme ist nicht mehr
notwendig. Auch um Langstreckenverbindungen will sich die Lufthansa ab
dem Spätsommer bemühen
.(Anche voli di lungo raggio sono pianificati da Lufthansa in
tarda estate)
(Die Welt)

Dice ANCHE della partenza dei nazionali poichè il suo partner AP....

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 1 marzo 2009, 0:49

robbyy ha scritto:Solo per riportare cio' che si dice fuori confine e ...

Da un'intervista al vicepresidente LH dopo lo start su MXP di LHI..
In fondo annuncia l'inizio dei voli di lungo raggio in estate da MXP


Lufthansa wildert jetzt im Alitalia-Revier
Von Andre Tauber

Neue Tochter startet vom Mailänder Flughafen Malpensa - Streit über
lukrative Strecke nach Rom

Mailand - Das Plakat ist mehrere Stockwerke hoch, eine Fensterreihe
breit und hängt an einer der meist befahrenen Kreuzungen Mailands. Die
neue Fluglinie Lufthansa Italia bezeichnet sich selbst als "Wunder von
Mailand". Die Gesellschaft nimmt an diesem Montag ihren Betrieb in
Italien auf. Dass sie eine Alternative zur Fluglinie Alitalia anbietet,
die vor wenigen Wochen zerschlagen und neu gestartet wurde, das ist es,
was die Kranichfluglinie als "Miracolo" anpreist.

Lufthansa verwirklicht mit der neuen Gesellschaft ihren Plan B, um in
Italien zu expandieren. Das Land gehört zu den wenigen Märkten in
Europa, wo für Fluggesellschaften noch Wachstum möglich ist. Noch bis
vor wenigen Wochen hatte Lufthansa versucht, bei der angeschlagenen
Alitalia einzusteigen, musste sich aber dem Erzrivalen Air France-KLM
geschlagen geben. Jetzt möchte Lufthansa im Alleingang den Markt
erobern. Zunächst werden Barcelona und das zentrale Drehkreuz von Air
France, Paris, angeflogen. Wenige Wochen später folgen die Ziele
Brüssel, Budapest und Madrid, Ende März dann noch London und Lissabon.

Lufthansa hat viele Sympathien in Italien. So galt das Unternehmen
während der Verhandlungen über einen Alitalia-Einstieg als Garant
dafür, dass der Mailänder Großflughafen Malpensa gestärkt wird, was
vielen Politkern wichtig war. Regierungschef Silvio Berlusconi warb im
Rennen um eine Partnerschaft mit Alitalia offen für Lufthansa. Mit der
neuen Fluglinie nimmt Lufthansa nun auch auf die nationalen
Befindlichkeiten Rücksicht. Das Personal spricht Italienisch, und auch
die Speisen sind auf den italienischen Geschmack abgestimmt.

Der Erfolg der Deutschen wird maßgeblich davon abhängen, ob es ihnen
gelingt, den Mailänder Großflughafen Malpensa zu beleben. Alitalia
hatte ihn als Drehkreuz vor einem Jahr zu Gunsten von Rom Fiumicino
aufgegeben. In Mailand konzentriert sich Alitalia auf den
Stadtflughafen Linate, der von Geschäftsleuten wegen der Erreichbarkeit
bevorzugt wird. Malpensa hingegen ist eher ungenügend angebunden.

Mit Alitalia zeichnen sich bereits harte Auseinandersetzungen ab. So
fordern die Deutschen Zugriff auf die Strecke vom Mailänder
Stadtflughafen Linate nach Rom. Die Verbindung ist eine der weltweit
lukrativsten und derzeit in der alleinigen Hand von Alitalia. "Hätten
wir das Recht dazu, würden wir auch morgen starten", sagte
Lufthansa-Vorstand Karl Ulrich Garnadt bei der Präsentation der neuen
Fluglinie vor wenigen Tagen in Mailand. Lufthansa wurde allerdings eine
Genehmigung verwehrt. "Wir prüfen nun unsere Möglichkeiten", sagte
Garnadt auf die Frage, ob Lufthansa deswegen Beschwerde bei der
EU-Kommission in Brüssel einlegen werde.

Die Frage ist politisch. Der deutsche Botschafter Michael Steiner hat
sich bereits zu Wort gemeldet. Er wünsche sich, dass Lufthansa Italia
schon bald von Rom aus starte, sagte er. In Diplomatenkreisen wurde
deutlich gemacht, dass man das Monopol Alitalias zwischen Linate und
Rom als "merkwürdig" empfinde und kaum damit rechne, dass Italien daran
festhalten könne.

Bis der Streit geregelt ist, wird Lufthansa weitere Inlandsverbindungen
von Malpensa aus bedienen. "Es gibt einige Strecken, die wir im
Portfolio haben sollten", sagte Garnadt. Bislang habe man wegen der
Partnerschaft mit Air One darauf verzichtet. Doch die Airline hat nun
mit Alitalia fusioniert und eine Rücksichtnahme ist nicht mehr
notwendig. Auch um Langstreckenverbindungen will sich die Lufthansa ab
dem Spätsommer bemühen
.(Anche voli di lungo raggio sono pianificati da Lufthansa in
tarda estate)
(Die Welt)

Dice ANCHE della partenza dei nazionali poichè il suo partner AP....
Mi paiono non solo prospettive ferme, ma anche molto lungimiranti, il Die Welt dovrebbe essere garanzia sufficiente.Bene!
Immagine
Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 1 marzo 2009, 1:08

robbyy ha scritto:Solo per riportare cio' che si dice fuori confine e ...

Da un'intervista al vicepresidente LH dopo lo start su MXP di LHI..
In fondo annuncia l'inizio dei voli di lungo raggio in estate da MXP

[...]
eccetto la frase tradotta, ho capito tutto! :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 1 marzo 2009, 1:15

i_disa ha scritto:
robbyy ha scritto:Solo per riportare cio' che si dice fuori confine e ...

Da un'intervista al vicepresidente LH dopo lo start su MXP di LHI..
In fondo annuncia l'inizio dei voli di lungo raggio in estate da MXP

[...]
eccetto la frase tradotta, ho capito tutto! :mrgreen:
Nicht verstehen Sie? :mrgreen: :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 1 marzo 2009, 1:32

ich verstand keinen kohl ohne Übersetzer! :mrgreen:

Avatar utente
EK412
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1098
Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da EK412 » 1 marzo 2009, 8:08

disa, comincia a mettere da parte i soldi per l'aperitivo... :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 1 marzo 2009, 10:37

questo dice l articolo postato? :mrgreen:
cavolo, sono famoso anche in germania! 8)
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 1 marzo 2009, 10:44

i_disa ha scritto:questo dice l articolo postato? :mrgreen:
cavolo, sono famoso anche in germania! 8)
Dai, che ti faranno membro onorario dell' " LHI club " :mrgreen:
Immagine
Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 1 marzo 2009, 10:59

magari!
che modellino mi tocca? un A319 in scala 1:100 in metallo? tra gli altri benefit cosa potrei avere? :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 1 marzo 2009, 11:04

Come socio onorario.... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 1 marzo 2009, 11:08

mora non si potrebbe avere? :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 1 marzo 2009, 11:12

i_disa ha scritto:mora non si potrebbe avere? :mrgreen:
Ok....Ora hai l'imbarazzo della scelta... :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da mermaid » 1 marzo 2009, 11:36

i_disa ha scritto:mora non si potrebbe avere? :mrgreen:
buongustaio!!! :mrgreen:
Ti!

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 1 marzo 2009, 11:56

grazie mermaid!
araial, in complimenti Neos avrai altre 'informazioni' al riguardo! :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da araial14 » 1 marzo 2009, 14:26

i_disa ha scritto:grazie mermaid!
araial, in complimenti Neos avrai altre 'informazioni' al riguardo! :mrgreen:
Ok....Qualcosa avevo già inteso...eheeheh...Bravo! :wink: 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine

robbyy
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 gennaio 2007, 16:24
Località: milano

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da robbyy » 1 marzo 2009, 15:22

Questo è la matricola dell'aereo che sarà a MXP per i nazionali.. fine marzo D-AIAM dovrebbe essere quasi pronto ..così come il suo gemello. :mrgreen: e sono i fratelli maggiori di quelli arrivati fino ad oggi

Per il LR il primo degli aerei che arriveranno a MXP ha 4 motori :mrgreen:

airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer
Messaggi: 3659
Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da airbusfamilydriver » 1 marzo 2009, 15:27

robbyy ha scritto:Questo è la matricola dell'aereo che sarà a MXP per i nazionali.. fine marzo D-AIAM dovrebbe essere quasi pronto ..così come il suo gemello. :mrgreen: e sono i fratelli maggiori di quelli arrivati fino ad oggi

Per il LR il primo degli aerei che arriveranno a MXP ha 4 motori :mrgreen:
ormai non sono più segreti sibillini anzi che fine hanno fatto i sibillini?

aiam è un A300 e i lunghi inizieranno con 2 A340 e 1 A330 e le destinazioni dovrebbero essere jfk,ord,mia salvo cambiamenti last minute

robbyy
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 gennaio 2007, 16:24
Località: milano

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da robbyy » 1 marzo 2009, 15:35

Ciao AFD da tempo ....a parte solo qualche postata...tutto bene??
Quello scritto è solo la riproposizione che da mesi si sta facendo sa più parti ...solo per informare visto che si nega semrpe anche che al giorno segua la notte..

JFK ORD ok poi BOS ..MIA con la winter (A340) e la LAX sempre winter ..questo è quello risale ad una settimana fa ...ma le accellerazioni che stanno dando possono antipare qualcosa e posticiapre alto...così come la ORD doveva essere operata da UA...cambio (inizio febb) la fa LHI ..UA farà la IAD da fine agosto ocn l'inizio della winter..

airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer
Messaggi: 3659
Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da airbusfamilydriver » 1 marzo 2009, 15:45

robbyy ha scritto:Ciao AFD da tempo ....a parte solo qualche postata...tutto bene??
non ho capito
qualche postata?

io tutto benissimo

airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer
Messaggi: 3659
Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da airbusfamilydriver » 1 marzo 2009, 15:52

@ robby

giusto per precisare per me le barzellette erano altre tipo airone che vendeva ad az solo cityliner,o il piano fenice che prevedeva che az facesse fideraggio a lh su mxp,o che airone non confluisse in az,o az che andava al groounding,o che cai non comprasse ecc

sulle cose riguardanti az di barze senza offese ne ho lette molte,da ultimo che i crew ap fossero solo impiegati su turni di cacca tipo la telaviv
premesso che dalle info che ho i crew ap non volano sulla telaviv,premesso ciò ci sarebbe da chiedersi perchè tlv sarebbe un volo di cacca visto che a tlv non c'è sosta ma è un semplice andata e ritorno in giornata

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 1 marzo 2009, 16:23

robbyy ha scritto:Per il LR il primo degli aerei che arriveranno a MXP ha 4 motori :mrgreen:
per caso è il CRJ-100X sviluppato tra la Canadair e l Airbus sotto la mia supervisione? :mrgreen:
il 330 è un ex LX?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Atr72 » 1 marzo 2009, 16:48

credo, i 343 ex lh e i 332 ex lx/os
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

robbyy
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 gennaio 2007, 16:24
Località: milano

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da robbyy » 1 marzo 2009, 17:09

airbusfamilydriver ha scritto:
robbyy ha scritto:Ciao AFD da tempo ....a parte solo qualche postata...tutto bene??
non ho capito
qualche postata?

io tutto benissimo
Che a parte qualche articolo postato....era da un po' che nn ti leggevo.. :D

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da mermaid » 1 marzo 2009, 17:21

airbusfamilydriver ha scritto: ci sarebbe da chiedersi perchè tlv sarebbe un volo di cacca
beh, un po' di gente si lamenta dei pax, forse in cockpit si sta meglio, ma dietro.... :drunken:
assolutamente senza offesa, sia chiaro!
Ti!

bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 1 marzo 2009, 19:36

Fabri88 ha scritto:Quindi niente BMI...

...Mi perdo qualcosa?
no

airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer
Messaggi: 3659
Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da airbusfamilydriver » 1 marzo 2009, 21:46

robbyy ha scritto:
airbusfamilydriver ha scritto:
robbyy ha scritto:Ciao AFD da tempo ....a parte solo qualche postata...tutto bene??
non ho capito
qualche postata?

io tutto benissimo
Che a parte qualche articolo postato....era da un po' che nn ti leggevo.. :D
ah ok quì scrivo spesso,forse era da un pò che non passavi da queste parti

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da Fabri88 » 1 marzo 2009, 23:21

Regà, ma io vorrei chiedere una cosa: ok che qui in sto topic alcuni hanno le "mani in pasta" nel senso che lavorano in ambito aeroportuale/aeronautico, ma tutte queste anticipazioni hanno qualche fondamento o è fanta-aeronautica?

Adesso traduco un po' l'articolo della "Welt" e vedo di capirci qualcosa, ma io giudico sempre i fatti e non le intenzioni.

E i fatti dicono che a MXP ci sono ancora solo 6 A319 e...

- 8 destinazioni continentali
- 5 domestiche (quelle verso la Germania)

...e ancora nessuna nazionale!

Gli orari e i numeri dei voli per FCO, NAP, CTA e BRI che qualcuno ha postato qui sul forum, che fonte hanno?
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 1 marzo 2009, 23:47

bella domanda! io posso informarti sul CRJ-100X :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
EK412
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1098
Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da EK412 » 2 marzo 2009, 7:04

Per il momento quelle postate riguardo a FCO, NAP, CTA sono richieste di slot, tutte concesse (ovviamente).

Mi aspetto novità a breve per quanto riguarda il nazionale...
Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da i_disa » 2 marzo 2009, 8:51

EK412 ha scritto:tutte concesse (ovviamente)
era cosi sicuro che venivano concesse? 8)
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

bomber78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42

Re: LUFTHANSA ITALIA

Messaggio da bomber78 » 2 marzo 2009, 11:46

voci attendibili dicono che i fedd per lhi potrebbero venire operati anche da LM

Rispondi