BRITIHS/VIRGIN

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
aquila80
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dicembre 2005, 19:51

BRITIHS/VIRGIN

Messaggio da aquila80 » 28 gennaio 2009, 21:46

Ciao a tutti a ottobre vorrei fare un viaggio di 7 giorni nei pressi di Los Angeles ma sono indeciso su che compagnia volare ho volato ancora con brithis a New York e mi sono trovato benissimo anzi il ritorno mi hanno accomodato in economy premium gratuitamente ma ho sentito parlare bene anche della virgin cosa dite?

Avatar utente
lo spaziale
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 172
Iscritto il: 23 aprile 2006, 17:58
Contatta:

Re: BRITIHS/VIRGIN

Messaggio da lo spaziale » 29 gennaio 2009, 1:06

Sarò anche di parte, ma Virgn tutta la vita!!
Il sistema di intrattenimento V-Port da solo vale il viaggio, oltre 50 film più un sacco di canali televisivi e oltre 200 CD.
Ti danno l'amenity kit anche in economy, servono il gelato durante il film, insomma un sacco di piccole attenzioni che però ti fanno godere a pieno il volo.
Per l'upgrade non so, ma la Premium Economy di Virgin è ottima!
Lo Spaziale
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.

alessandrogentili
FL 150
FL 150
Messaggi: 1635
Iscritto il: 14 novembre 2006, 17:59
Località: Milano Malpensa

Re: BRITIHS/VIRGIN

Messaggio da alessandrogentili » 29 gennaio 2009, 9:36

Il problema è che devi raggiungere Londra con un'altra compagnia e se perdi la coincidenza?
Stavo valutando la stessa tratta per andare a San Diego (via LAX), ma la mia paura è sul volo Milano-Londra, se fa ritardo o viene cancellato perdo il LHR-LAX :|

Avatar utente
Bafio
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 850
Iscritto il: 20 febbraio 2007, 11:33
Località: LIDF

Re: BRITIHS/VIRGIN

Messaggio da Bafio » 29 gennaio 2009, 14:14

Non ho mai volato né con Virgin Atlantic, né sul lungo raggio di British Airways, ma diciamo che se VS ha eroso importanti quote di mercato di BA un motivo ci sarà, e non è affatto facile imporsi sul lungo raggio per una non-major.

Per risolvere il problema della coincidenza potresti dormire ad Heathrow, il Sofitel al Terminal 5 è nuovo di zecca e molto bello.

alessandrogentili
FL 150
FL 150
Messaggi: 1635
Iscritto il: 14 novembre 2006, 17:59
Località: Milano Malpensa

Re: BRITIHS/VIRGIN

Messaggio da alessandrogentili » 29 gennaio 2009, 14:55

Bafio ha scritto:Per risolvere il problema della coincidenza potresti dormire ad Heathrow, il Sofitel al Terminal 5 è nuovo di zecca e molto bello.
Eh si ci ho pensato anche io... Ma avevo trovato un'accomodation più economica :mrgreen:
Comunque per me può essere vantaggioso perchè andrei a star la un anno, ma se uno vuol stare la 7 giorni fare sosta una notte a Heathrow non è proprio il massimo :wink:

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: BRITIHS/VIRGIN

Messaggio da araial14 » 29 gennaio 2009, 18:43

Virgin come qualità e servizio di gran lunga superiore a BA , che rimane pur sempre un'ottima compagnia. :wink:
Immagine
Immagine

Rispondi