Pipì a pagamento su RyanAir

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da neutrinomu » 27 febbraio 2009, 17:32

http://www.corriere.it/cronache/09_febb ... aabc.shtml

LONDRA (GRAN BRETAGNA) - La compagnia è low cost , ma da qui a questo passo l'unica cosa che costerà poco sara il biglietto aereo. Per far fronte alla crisi del trasporto aereo il patron della Ryanair ne ha pensata un'altra, dopo i bagagli in eccesso a pagamento e l'eliminazione dei check-in in aeroporto. Presto sui voli della compagnia aerea irlandese potrebbe essere necessario avere qualche spicciolo in tasca per andare in bagno.

LA PROPOSTA - L'amministratore delegato Michel O' Leary ha infatti annunciato, in un'intervista alla Bbc, che la compagnia aerea low cost sta valutando anche questa misura per poter continuare a offrire tariffe basse ai clienti. «Una cosa alla quale abbiamo pensato nel passato e a cui stiamo pensando ancora - ha detto O' Leary - è la possibilità di applicare una sorta di parchimetro alla porta del bagno dove i viaggiatori possano inserire oggi una sterlina (1,12 euro), per poi passare a un penny in futuro». Secondo O' Leary il bagno a tariffa non dovrebbe portare particolari problemi ai viaggiatori: «Non penso ci sia nessuno nella storia di Ryanair che sia salito a bordo con meno di una sterlina in tasca», ha spiegato. Non è chiaro però sulle rotte internazionali che tipo di moneta sarà necessario avere in tasca. Sarà difficile per chi parte da Bratislava ed è diretto a Barcellona, avere infatti qualche sterlina in tasca. Così forse, hostess e steward, dovranno trasformarsi in agenti di cambio


E se uno non ha spicci che fa.... la fa dal finestrino? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da N176CM » 27 febbraio 2009, 17:37

... purchè se ne parli... è il motto di MOL :roll: :roll:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da Paolo_61 » 27 febbraio 2009, 17:45

Questo comunicato stampa ha colpito molto la fantasia dei forumisti locali, visto che (me compreso) è stato postato più e più volte :mrgreen:

Studentpilot
Banned user
Banned user
Messaggi: 135
Iscritto il: 10 febbraio 2009, 2:53

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da Studentpilot » 27 febbraio 2009, 18:24

MOL è un genio del male, ogni tanto spara qualche cavolata e i giornalisti gli fanno pubblicità gratis, anche se non verrà mai attuata

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da Fabri88 » 27 febbraio 2009, 20:20

Massì, lasciateli fare...

Prima o poi il boom lo faranno sti qua...
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 693
Iscritto il: 24 novembre 2007, 10:50

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da TravellerAZ » 27 febbraio 2009, 21:40

sarebbe il colmo dei colmi...fate pure pagare bagaglio,il check in,le vivande e le bibite a bordo e tutto quello che volete,ma il WC mi sembra assolutamente ridicolo,mi auguro che sia solo un'altra delle loro trovate pubblicitarie...

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da MD82_Lover » 27 febbraio 2009, 22:13

TravellerAZ ha scritto:sarebbe il colmo dei colmi...fate pure pagare bagaglio,il check in,le vivande e le bibite a bordo e tutto quello che volete,ma il WC mi sembra assolutamente ridicolo,mi auguro che sia solo un'altra delle loro trovate pubblicitarie...
Nella gerarchia dei bisogni fondamentali di Maslow, bere, alimentarsi e fare pipì sono allo stesso identico livello nella piramide (soddisfacimento di bisogni fisiologici).
Se ti fanno pagare per le bibite e le vivande, forse far pagare per fare pipì era solo una questione di tempo.

Mò ci sono arrivati.
Ricordiamoci le monetine se voliamo Ryan.

Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da LIDT » 27 febbraio 2009, 22:23

Se Maslow fosse vivo oggi, inventerebbe il sesto scalino della Piramide dei bisogni: un bagno gratis su un 738.

Mia moglie ha appena detto che non voleremo mai con Ryan.
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18982
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da JT8D » 27 febbraio 2009, 22:26

Penso anch'io che sarà molto difficile che venga attuato questo progetto. L'obiettivo di far parlare di Ryanair è stato comunque raggiunto: oggi tutte le testate e molte agenzie rilanciavano questa sparata di MOL !!
Un mare di pubblicità gratuita.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da carlik » 27 febbraio 2009, 22:31

neutrinomu ha scritto: E se uno non ha spicci che fa.... la fa dal finestrino? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Metteranno un distributore di monete accanto al bagno!!!! :mrgreen:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da araial14 » 27 febbraio 2009, 22:33

carlik ha scritto:
neutrinomu ha scritto: E se uno non ha spicci che fa.... la fa dal finestrino? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Metteranno un distributore di monete accanto al bagno!!!! :mrgreen:
E meno male che non fa voli intercontinentali...Ci sarebbe sicuramente l'interincontinenza..... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Avatar utente
IVWP
FL 200
FL 200
Messaggi: 2205
Iscritto il: 4 novembre 2008, 22:20
Località: Varese

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da IVWP » 27 febbraio 2009, 23:08

quante storie, basta adattarsi, come i volovelisti nei voli di 6 ore.........volo rovescio e bottiglia !! :shock: :shock:

:lol: :lol: :mrgreen:

oppure andate a questo link:

sono molto “diffusi” nel volo a vela, e in primavera fanno parte dell’ equipaggiamento considerato come indispensabile. si trovano anche qui : http://www.pilotmall.com/product/914/Safety

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da carlik » 27 febbraio 2009, 23:24

araial14 ha scritto:
carlik ha scritto:
neutrinomu ha scritto: E se uno non ha spicci che fa.... la fa dal finestrino? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Metteranno un distributore di monete accanto al bagno!!!! :mrgreen:
E meno male che non fa voli intercontinentali...Ci sarebbe sicuramente l'interincontinenza..... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :wink: :mrgreen:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da Fabri88 » 28 febbraio 2009, 0:41

Tutti col pappagallo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
AZ055B-)
FL 200
FL 200
Messaggi: 2243
Iscritto il: 24 novembre 2006, 15:31
Località: Torino

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da AZ055B-) » 28 febbraio 2009, 12:12

Magari pure l'aria condizionata ci faranno pagare :?
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da araial14 » 28 febbraio 2009, 12:17

Visto...Con quelle ditina? E' lui il primo a chiedere di svuotar la vescica...Naturalmente sempre col sorriso stampato vistavision.... :roll: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da MATTEO1981 » 28 febbraio 2009, 12:18

Questi sono da denuncia.......
Una vera vergogna!!!!!!!!!!!!!!
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da araial14 » 28 febbraio 2009, 12:20

MATTEO1981 ha scritto:Questi sono da denuncia.......
Una vera vergogna!!!!!!!!!!!!!!
Ma no....Può essere, probabilmente, pubblicità a buon mercato e se così non fosse, basta ignorarli in tutti i sensi... :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da MATTEO1981 » 28 febbraio 2009, 12:21

araial14 ha scritto:
MATTEO1981 ha scritto:Questi sono da denuncia.......
Una vera vergogna!!!!!!!!!!!!!!
Ma no....Può essere, probabilmente, pubblicità a buon mercato e se così non fosse, basta ignorarli in tutti i sensi... :wink:

Una roba del genere per me è pazzesca......
Ripeto c'è da vergognarsi.....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da Maxlanz » 28 febbraio 2009, 16:37

araial14 ha scritto: ...pubblicità a buon mercato e se così non fosse, basta ignorarli in tutti i sensi... :wink:
Ma dai, è una grande idea, ma secondo me è posta in modo non adeguato.
Per far ancora più soldi non devono mettere la gettoniera all'ingresso nella toilette; così il prezzo è standard.
Devono mettere invece delle tazze con bilancia e misuratore. Si va a peso e quantità.
Bevi tanto e fai tanta plin plin? Paga di più di quello che ne fa meno.
Mangi tanto e fai tanta popò? Caccia la pila o la tieni.
:wink:

Ciao
Massimo

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da Fabri88 » 28 febbraio 2009, 17:47

Ho sentito che Ryanair ha chiuso pure tutti i suoi banchi check-in...e come si fa allora? Ho capito che siste il web-check-in ma per far salire il bagaglio?
Immagine
ImmagineImmagine

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da MD82_Lover » 28 febbraio 2009, 17:55

Fabri88 ha scritto:Tutti col pappagallo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si, ma te lo svuoti da solo però! :lol: :lol:

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da Maxlanz » 28 febbraio 2009, 18:34

Fabri88 ha scritto:Ho sentito che Ryanair ha chiuso pure tutti i suoi banchi check-in...e come si fa allora? Ho capito che siste il web-check-in ma per far salire il bagaglio?
Non li ha ancora chiusi. Ci sta "pensando". :lol:

Ciao
Massimo

Avatar utente
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 693
Iscritto il: 24 novembre 2007, 10:50

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da TravellerAZ » 1 marzo 2009, 15:30

MD82_Lover ha scritto:
TravellerAZ ha scritto:sarebbe il colmo dei colmi...fate pure pagare bagaglio,il check in,le vivande e le bibite a bordo e tutto quello che volete,ma il WC mi sembra assolutamente ridicolo,mi auguro che sia solo un'altra delle loro trovate pubblicitarie...
Nella gerarchia dei bisogni fondamentali di Maslow, bere, alimentarsi e fare pipì sono allo stesso identico livello nella piramide (soddisfacimento di bisogni fisiologici).
Se ti fanno pagare per le bibite e le vivande, forse far pagare per fare pipì era solo una questione di tempo.

Mò ci sono arrivati.
Ricordiamoci le monetine se voliamo Ryan.
Non saprei...secondo me uno ,volendo, un languorino per due ore può sopportarlo,una pipì inizia a diventare difficile...metti caso che non si ha una sterlina come si fa?
Vabbè,l'importante è sapere ciò che si paga e quanto,così da potersi regolare di conseguenza...non è per la sterlina in se per se,è proprio il principio di far pagare il bagno che mi infastidisce,come mi infastidisce quando lo fanno nelle stazioni o negli aeroporti...e ripeto,un languorino è più gestibile di una pipì...e anche più prevedibile...nel senso che può capitare di dover andare in bagno più spesso del previsto,mentre è difficile che una volta mangiato qualcosa si abbia a breve distanza di tempo ancora fame...e poi in ogni caso uno volendo può portarsi da casa un panino da mangiare in caso di un buco nello stomaco improvviso mentre si è in aereo,non si è costretti per forza ad acquistare qualcosa dal carrello...mentre se ti scappa a 10000 metri non hai nessuna scelta...non credo ci si possa portare il vasetto da casa...XD

Avatar utente
giova-
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 496
Iscritto il: 9 gennaio 2008, 19:32
Località: medio campidano

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da giova- » 1 marzo 2009, 20:00

per me non è uno scandalo anche perchè c'era da aspettarselo...
l'idea in se e per se è idiota (perchè devo pagare per pisciare?vi è una ditta apposta a pulire i cessi dei 737 ryan?)
però se uno lo sa si tiene un euro in tasca nel caso debba andare in bagno....
poi se non lo usa pazienza....
poi molti hanno ipotizzato o commentato fosse meglio alzare tutti i prezzi dei biglietti di una sterlina per rigirare la frittata insomma....

ma:

se MOL fa pagare il cesso per usarlo tutti a dire:"ignobili,inumani,servizi essenziali,vergogna....."

ma scommetto che se MOL alzasse i biglietti di un euro per questo fatto comunque si direbbe:"ma come,un euro nei biglietti in più per usare il bagno??io manco lo uso mai in volo!"

insomma non si è mai contenti.....
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X

Avatar utente
Almost Blue
FL 150
FL 150
Messaggi: 1628
Iscritto il: 21 maggio 2008, 14:03

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da Almost Blue » 1 marzo 2009, 20:14

IVWP ha scritto:quante storie, basta adattarsi, come i volovelisti nei voli di 6 ore.........volo rovescio e bottiglia !! :shock: :shock:

:lol: :lol: :mrgreen:

oppure andate a questo link:

sono molto “diffusi” nel volo a vela, e in primavera fanno parte dell’ equipaggiamento considerato come indispensabile. si trovano anche qui : http://www.pilotmall.com/product/914/Safety
Sacrosanto, m'hai tolto le parole di bocca.
Io la farei nella bottiglia e la lascierei lì, se come me ce ne sono un bel po', per la compagnia potrebbe rivelarsi un bel problema: sai che profumino...e poi finirebbero a svuotare pitali: penso che sia questo il motivo per cui ne parlano, ma non credo che lo faranno mai...
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da araial14 » 1 marzo 2009, 20:19

Almost Blue ha scritto: Io la farei nella bottiglia e la lascierei lì, se come me ce ne sono un bel po', per la compagnia potrebbe rivelarsi un bel problema: sai che profumino...e poi finirebbero a svuotare pitali: penso che sia questo il motivo per cui ne parlano, ma non credo che lo faranno mai...
Io son convinto che anche in questo caso si farebbe un favore ad O'Leary. Dall'urina farebbe poi sintetizzare l'urea e la venderebbe...Si pagherebbe un pegno in "natura" in questo caso... :wink: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Avatar utente
teorickard
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 296
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 23:43

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da teorickard » 1 marzo 2009, 21:05

giova- ha scritto: insomma non si è mai contenti.....
vero :D

Avatar utente
Troy
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 dicembre 2008, 12:55
Località: ROMA

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da Troy » 2 marzo 2009, 3:42

Studentpilot ha scritto:MOL è un genio del male, ogni tanto spara qualche cavolata e i giornalisti gli fanno pubblicità gratis, anche se non verrà mai attuata
Eh già...quotone!!!!!

Fabione_BO
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 41
Iscritto il: 30 marzo 2008, 19:56

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da Fabione_BO » 2 marzo 2009, 12:38

Almost Blue ha scritto:
IVWP ha scritto:quante storie, basta adattarsi, come i volovelisti nei voli di 6 ore.........volo rovescio e bottiglia !! :shock: :shock:

:lol: :lol: :mrgreen:

oppure andate a questo link:

sono molto “diffusi” nel volo a vela, e in primavera fanno parte dell’ equipaggiamento considerato come indispensabile. si trovano anche qui : http://www.pilotmall.com/product/914/Safety
Sacrosanto, m'hai tolto le parole di bocca.
Io la farei nella bottiglia e la lascierei lì, se come me ce ne sono un bel po', per la compagnia potrebbe rivelarsi un bel problema: sai che profumino...e poi finirebbero a svuotare pitali: penso che sia questo il motivo per cui ne parlano, ma non credo che lo faranno mai...
Straquotone carpiato! :lol: :lol: :lol:

maksim
Banned user
Banned user
Messaggi: 1255
Iscritto il: 17 gennaio 2006, 0:25

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da maksim » 3 marzo 2009, 13:26

Fabione_BO ha scritto:
Almost Blue ha scritto:
IVWP ha scritto:quante storie, basta adattarsi, come i volovelisti nei voli di 6 ore.........volo rovescio e bottiglia !! :shock: :shock:

:lol: :lol: :mrgreen:

oppure andate a questo link:

sono molto “diffusi” nel volo a vela, e in primavera fanno parte dell’ equipaggiamento considerato come indispensabile. si trovano anche qui : http://www.pilotmall.com/product/914/Safety
Sacrosanto, m'hai tolto le parole di bocca.
Io la farei nella bottiglia e la lascierei lì, se come me ce ne sono un bel po', per la compagnia potrebbe rivelarsi un bel problema: sai che profumino...e poi finirebbero a svuotare pitali: penso che sia questo il motivo per cui ne parlano, ma non credo che lo faranno mai...
Straquotone carpiato! :lol: :lol: :lol:
Mi unisco ai QUOTE.
Mettiamo un contatore e vediamo quanti QUOTE raggiungiamo.
Queste Low Cost stanno toccando veramente il fondo.
Ma, come detto dagli utenti sopra, non ci voglio credere: lo dicono per far parlare di sè e farsi pubblicità.
Anche qui, QUOTO.

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da neutrinomu » 3 marzo 2009, 13:43

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allegati
ryanair-fee-card.jpg
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da Paolo_61 » 3 marzo 2009, 14:03

neutrinomu ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti a chi l'ha fatta, è stupenda
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da blusky » 3 marzo 2009, 18:03

che me pare na ca..ta lo avevo detto in altra sede...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
madeline
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 703
Iscritto il: 15 settembre 2006, 18:06

Re: Pipì a pagamento su RyanAir

Messaggio da madeline » 3 marzo 2009, 22:37

LIDT ha scritto:Se Maslow fosse vivo oggi, inventerebbe il sesto scalino della Piramide dei bisogni: un bagno gratis su un 738.

Mia moglie ha appena detto che non voleremo mai con Ryan.
ma se qualcuno soffre di incontinenza urinaria??? ci piazziano la scheda magnetica in stile cabina telecom?

Rispondi