In questi giorni sono un po "monotematico"...nel senso che parlo sempre dell'aeroporto di Perugia, ma ovviamente ogni volta voglio trattare un aspetto diverso.
Passando vicino all'aeroporto mi è capitato di vedere un aereo della Sun Adria
Gli ho pure scattato una foto, ma non è necessario che ve la mostri, vi metto direttamente il link ad una foto che è su internet.
Credo che l'aereo in questione sia questo
http://www.aviationworld.eu/2007/BRU%20 ... 0Adria.jpg
Da quanto ne so, oltre ai voli su Malpensa, da Perugia partono voli della Ryanair per Londra e Barcellona.
Poi ci sono alcuni voli stagionali per Bucarest e Tirana, Tortolì, Palma de Maiorca, Tunisi e Palermo (ma che comunue inizieranno nel periodo estivo).
Quello che mi chiedo è cosa ci facesse lì quell'aereo visto che non mi risulta che Sun Adria sia una delle compagnie che partono da Perugia (oltre a Air Alps e Ryanair ci dovrebbe essere Romavia e Bellair...).
Magari mi sbaglio...
Sun Adria
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
Re: Sun Adria
forse è stato noleggiato da qualche altra compagnia che opera in quell'aeroporto...
ciao
ciao
-
- 01000 ft
- Luke3
- FL 500
Re: Sun Adria
Sun Adria non è una vera e propria compagnia, solo una sottodivisione della croata Trade Air. Di solito dovrebbe avere alcuni voli stagionali verso l'italia, mentre qualche estate fa mi è capitato di volare su uno dei loro Fokker che era stato preso in wet lease e operava voli per conto di AirOne Cityliner.