Prenotazione Air Asia, aiuto!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fedecorsi
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 53
Iscritto il: 4 maggio 2008, 21:04

Prenotazione Air Asia, aiuto!

Messaggio da fedecorsi » 28 maggio 2009, 14:55

Ciao ragazzi,
ho prenotato con air asia dei voli per agosto 2009. Andando sul loro sito, però, e inserendo il numero di prenotazione ecc mi dice errore con una lunga frase in inglese che dice che nn ho effettuato il booking.
Io però ho gli e-ticket x tutti i voli più la conferma della prenotazione. Cioè sono il n di prenotazione col codice a barre e tt i dettagli.
Devo star tranquillo? se no che posso fare? i soldi dalla carta li han presi....
vi posto la frase che compare:

"ERROR
You are not authorized to view this itinerary. According to our records, you did not book this itinerary. You are only authorized to view itineraries that you have booked while logged into your account. If you feel this is an error, please contact the call center."

Aiutoooo!!!

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Prenotazione Air Asia, aiuto!

Messaggio da Maxlanz » 28 maggio 2009, 15:36

E' il numero di prenotazione della compagnia? Non è magari quello dell'agenzia o di chi ti ha fatto il biglietto?

In questo ultimo caso cerca qualcosa come airline reservation code.

Ciao
Massimo

Avatar utente
Flyingblueboy
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 545
Iscritto il: 19 gennaio 2007, 21:43
Località: LIN-MXP / AMS / LHR / CGK / HKG / FRA / MUC / BKK / KUL / IST / TPE
Contatta:

Re: Prenotazione Air Asia, aiuto!

Messaggio da Flyingblueboy » 12 giugno 2009, 9:49

Ti sta dicendo che puoi vedere una prenotazione solo se l'hai fatta tu. Devi prima fare login e poi vedi che la trovi. Buon volo con air Asia ( the best low cost airline in the world.. Questo e' quello che sentirai in PA )

Rispondi