SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
doz86
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 maggio 2009, 1:50
Località: ROMA
Contatta:

SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da doz86 » 24 giugno 2009, 2:14

SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR quale è la migliore?
EASYJET-RYANAIR MY LOW COST CARRIERS,AND LAZIO MY FOOTBALL TEAM
Immagine

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da albert » 24 giugno 2009, 7:53

doz86 ha scritto:SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR quale è la migliore?
Ciao, questa è una bella domanda, la risposta potrebbe non essere semplice.
Da che punto di vista ti interessa saperlo? Costo, frequenze, puntualità, network, servizio?
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da MATTEO1981 » 24 giugno 2009, 8:32

Tutta la vita U2
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
doz86
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 maggio 2009, 1:50
Località: ROMA
Contatta:

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da doz86 » 24 giugno 2009, 23:52

volevo sapere che sta x fallire, e gli aerei in flotta che fine fanno? e l'accordo con myair.com?? ditemi 1po ragazzi....
EASYJET-RYANAIR MY LOW COST CARRIERS,AND LAZIO MY FOOTBALL TEAM
Immagine

Avatar utente
mormegil
FL 300
FL 300
Messaggi: 3411
Iscritto il: 23 febbraio 2007, 15:55

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da mormegil » 25 giugno 2009, 13:45

albert ha scritto:
doz86 ha scritto:SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR quale è la migliore?
Ciao, questa è una bella domanda, la risposta potrebbe non essere semplice.
Da che punto di vista ti interessa saperlo? Costo, frequenze, puntualità, network, servizio?
quoto :wink:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da Fabri88 » 25 giugno 2009, 14:04

Domande che, mi scusera che ha aperto il topic, non hanno senso.

E spiego il perchè: solamente quando in un determinato aeroporto si hanno tutte e 3 le compagnie con un congruo numero di rotte ciascuna si può fare un vero confronto.

Ma siccome Ryanair già opera un network che non combacia assolutamente con quello di easyJet, o solamente per pochi aeroporti, e SkyEurope è una compagnia regionale (mitteleuropea) con Hubs solo in una parte del continente è un po' dura fare confronti.

Come già puntualizzato ci sono diverse cose da valutare.

Se penso al network direi che EasyJet sia la migliore delle 3 in quanto possiede quello più esteso ed è operante sugli aeroporti principali.

Se penso al costo mi butto a capofitto su Ryanair, mio padre ha appena prenotato un volo da Bergamo e Krakow per il periodo dall'8 al 12 Luglio pagando 190 € in 2 persone con tutta la serie degli "optional" che offre Ryan, che alla fine costituiscono il vero revenue della compagnia di MOL.

La puntualità dipende da molti fattori, in primis quelli ambientali (meteo ed affini) e da quelli di traffico: facile dire che Ryanair è puntuale quando vola su aeroportini come Lubecca, Bydgoszcz, Beauvais, Hahn, Girona o Carcassonne. Un EasyJet a London-Gatwick o nella stessa Milano-Malpensa incontra sicuramente più traffico a terra e può incappare in qualche "ingorgo".

Per quanto riguarda il servizio non ti saprei dire avendo volato solo con U2 e soltanto 2 volte.
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
doz86
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 maggio 2009, 1:50
Località: ROMA
Contatta:

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da doz86 » 26 giugno 2009, 0:39

ho solo aperto questo argomento x avere delle informazioni non per altro, scusatemi tanto, comunque volevo sapere se qualcuno sa della situazione della skyeurope, gli aerei in flotta che fine fanno??? e il network?? e la società mi pare sull'orlo del fallimento......ditemi 1po... :-)
EASYJET-RYANAIR MY LOW COST CARRIERS,AND LAZIO MY FOOTBALL TEAM
Immagine

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da Sissi » 26 giugno 2009, 16:11

sicuramente Easy Jet!!
ciao

Avatar utente
EK412
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1098
Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da EK412 » 26 giugno 2009, 17:30

doz86 ha scritto:la società mi pare sull'orlo del fallimento......ditemi 1po... :-)
Non mi sembra, infatti, che se la stia passando granchè bene...
Immagine

Avatar utente
teorickard
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 296
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 23:43

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da teorickard » 26 giugno 2009, 20:41

Ciao... uhmm. domanda difficile..
Premetto che ho viaggiato 4 volte con Ryanair, 1 con Easy e 1 con Sky e quindi le mie opinioni magari lasciano il tempo che trovano.
Io mi sono trovato molto bene con tutte e tre... aerei molto curati e puliti, personale molto gentile ( tra l'altro una hostess di Sky era Biancaneve....) tutti i voli in orario !

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da blusky » 30 giugno 2009, 18:25

Skyeurope ed Easyjet sono allo stesso livello... Ryanair molto sotto!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da cabronte » 30 giugno 2009, 20:26

blusky ha scritto:Skyeurope ed Easyjet sono allo stesso livello... Ryanair molto sotto!!!
Ma... ti dirò, ultimamente Ryan non è neanche così tanto sotto rispetto alle altre, 737 nuovi di pacca,puliti e anche il servizio l'ho trovato decente (dalle esperienze personali) Mi dispiace tantissimo per Skyeurope e per la sua crisi, ci ho volato 4 volte e mi sono sempre trovato benissimo! (Sceglievano mooooolto bene anche le hostess :mrgreen: )
Ale

Avatar utente
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 693
Iscritto il: 24 novembre 2007, 10:50

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da TravellerAZ » 1 luglio 2009, 12:33

Non ho mai volato con skyeurope quindi non posso esprimere un parere,con easyjet ci ho volato più volte e mi sono trovato sempre molto bene,con ryan di meno,soprattutto perchè atterra in aeroporti troppo lontani dai centri in questione...Poi per forza di cose la ryan per me non è comoda perchè l'aeroporto più vicino da cui parte è CIA che si trova a 2 ore e mezzo da qui,anche per questo preferisco U2 a FR...

Avatar utente
L_P
FL 150
FL 150
Messaggi: 1857
Iscritto il: 25 giugno 2009, 14:40
Località: Rimini

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da L_P » 3 luglio 2009, 12:45

Ho volato una volta con Skyeurope da Rimini a Vienna, e 2 con Easyjet da Milano per Lisbona e Barcellona. Mi sono trovato bene con entrambe, mi dispiace solo che Skyeurope abbia interrotto tutti i voli per Rimini da quest' estate.
Luca

Immagine

Olympus SP-590UZ

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da Slowly » 3 luglio 2009, 12:47

Come si dice, la verità sta nel mezzo!

:wink:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
mormegil
FL 300
FL 300
Messaggi: 3411
Iscritto il: 23 febbraio 2007, 15:55

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da mormegil » 3 luglio 2009, 13:41

Slowly ha scritto:Come si dice, la verità sta nel mezzo!

:wink:
quindi wizzair? :mrgreen:

mmm forse ho sbagliato proverbio :|
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da Slowly » 3 luglio 2009, 14:03

EasyJet è una Singnora COmpagnia. In effetti SkyEurope non sta certo a guardare.
Wizzair la conosco piuttosto bene, e nel suo "piccolo" lavora molto.
A me personalmente stanno molto simpatici, sono persone in gamba e preparate, e sanno fare bene il loro mestiere.

:wink:

Ryan non è certo l'ultima arrivata, ci mancherebbe, ma mi sta antipatica! :mrgreen:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
brutti
FL 200
FL 200
Messaggi: 2099
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 17:47
Località: soliera (mo)

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da brutti » 21 luglio 2009, 21:49

non ho espresso parere finora perchè non avevo mai volato con una di queste...
ora che sono tornato posso esprimere un ottimo parere su Easy...
ottima compagnia,aerei puliti anche al ritorno che era l'ultimo volo,aa/vv gentilissimi e simpatici(e italiani nel mio caso)voli puntuali,(partito mezz'ora in ritardo all'andata perchè a OLB c'era nebbia,quindi non per cause della compagnia)...
nulla di nulla da dire di negativo....
tremiamo ma non molliamo...

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da imperterrito » 21 luglio 2009, 22:25

Skyeurope non la conosco ma tra easyJet e Ryanair non ho dubbi. Molto meglio la prima. Chiariamoci...senso di sicurezza e tranquillità lo trasmettono tutte e due allo stesso modo. Così come tutte e due dispongono di aerei nuovi, puliti, efficienti. Ed anche i prezzi, aldilà delle offerte, sono simili. Ma Ryanair la trovo "antipatica", a pelle, preferisco di gran lunga easyJet. Ciò non toglie che se per ragioni economiche/logistiche un volo Ryanair mi soddisfa di più utilizzerò quest'ultima.

Poi ci sono vantaggi/svantaggi oggettivi:

Ryanair:
- aeroporti sempre, sempre, molto lontani dalle città principali (tranne Ciampino forse)
- puntualità eccellente
- offerte, a volte, veramente a 5/10 euro tutto compreso a tratta
- orari, a volte, improponibili

easyJet:
- utilizza quasi sempre gli aeroporti principali
- puntualità non all'altezza di Ryanair

Imperterrito

P.S. Le mie valutazioni si basano su circa una decina di voli su ognuna delle due compagnie.
Immagine

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da Maxlanz » 22 luglio 2009, 9:22

imperterrito ha scritto: Ryanair:
- aeroporti sempre, sempre, molto lontani dalle città principali (tranne Ciampino forse)
Non sempre. Qualche eccezione c'è.
Malta è quello che usano tutte, Stansted è pari a Gatwick (con l'Express) quanto a percorrenza verso la città per chi come me usa BA.
Questi almeno sono i due che ho provato io con FR. Altri non so.

Ciao
Massimo

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da imperterrito » 22 luglio 2009, 11:15

Maxlanz ha scritto:
imperterrito ha scritto: Ryanair:
- aeroporti sempre, sempre, molto lontani dalle città principali (tranne Ciampino forse)
Non sempre. Qualche eccezione c'è.
Malta è quello che usano tutte, Stansted è pari a Gatwick (con l'Express) quanto a percorrenza verso la città per chi come me usa BA.
Questi almeno sono i due che ho provato io con FR. Altri non so.

Ciao
Massimo
Parlavo per mia esperienza personale ovviamente...Stoccolma, Barcelona, Amsterdam, Milano (tutti gli aeroporti sono molto distanti dalle rispettive città)...vero che Londra è collegata meglio, ma solo grazie alla lungimeranza inglese che ha pensato bene di collegare ogni aeroporto con un treno veloce. :mrgreen:

Imperterrito
Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da blusky » 22 luglio 2009, 11:21

L´aeroporto di Amsterdam non direi... Se non ricordo male é a 15 minuti di treno...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da imperterrito » 22 luglio 2009, 11:55

blusky ha scritto:L´aeroporto di Amsterdam non direi... Se non ricordo male é a 15 minuti di treno...
L'aeroporto di cui si serve Ryanair per "Amsterdam" si trova ad Eindhoven (almeno per il collegamento con Ciampino)! E dista circa 1 ora e mezzo di pullman da Amsterdam.

Imperterrito
Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da blusky » 22 luglio 2009, 12:06

Tu hai detto l´aeroporto di Amsterdam, mica quello di Eindoven...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da Maxlanz » 22 luglio 2009, 12:14

I Ryanairisti incalliti vanno "interpretati". :lol:

Ciao
Massimo

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da imperterrito » 22 luglio 2009, 12:55

blusky ha scritto:Tu hai detto l´aeroporto di Amsterdam, mica quello di Eindoven...
Con le città intendevo la destinazione finale :roll:. Nel senso che se vuoi andare ad Amsterdam, con Ryanair, l'unica via è arrivare ad Eindhoven e poi da li prendere il treno od il pullman. Stesso discorso per Stoccolma, si arriva a Skavsta e poi, da li, 1 ora e mezzo di pullman...

Imperterrito
Immagine

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da Sissi » 22 luglio 2009, 13:30

imperterrito ha scritto:
blusky ha scritto:Tu hai detto l´aeroporto di Amsterdam, mica quello di Eindoven...
Con le città intendevo la destinazione finale :roll:. Nel senso che se vuoi andare ad Amsterdam, con Ryanair, l'unica via è arrivare ad Eindhoven e poi da li prendere il treno od il pullman. Stesso discorso per Stoccolma, si arriva a Skavsta e poi, da li, 1 ora e mezzo di pullman...

Imperterrito
...a Stoccolma ci vado con East jet a fine agosto che mi porta all'aeroporto cittadino, Arlanda!
W Easy jet...!

Sissi

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da Maxlanz » 22 luglio 2009, 14:40

Sissi ha scritto:...a Stoccolma ci vado con East jet a fine agosto che mi porta all'aeroporto cittadino, Arlanda!
W Easy jet...!
Cittadino perchè è quello ufficiale dove va anche SAS non perchè stia in città :D
Son sempre più 40 di km. :wink:

Ciao
Massimo

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da blusky » 22 luglio 2009, 14:53

Maxlanz ha scritto:
Sissi ha scritto:...a Stoccolma ci vado con East jet a fine agosto che mi porta all'aeroporto cittadino, Arlanda!
W Easy jet...!
Cittadino perchè è quello ufficiale dove va anche SAS non perchè stia in città :D
Son sempre più 40 di km. :wink:

Ciao
Massimo
Pignolo!!! :mrgreen:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da imperterrito » 22 luglio 2009, 16:40

Sissi ha scritto:
imperterrito ha scritto:
blusky ha scritto:Tu hai detto l´aeroporto di Amsterdam, mica quello di Eindoven...
Con le città intendevo la destinazione finale :roll:. Nel senso che se vuoi andare ad Amsterdam, con Ryanair, l'unica via è arrivare ad Eindhoven e poi da li prendere il treno od il pullman. Stesso discorso per Stoccolma, si arriva a Skavsta e poi, da li, 1 ora e mezzo di pullman...

Imperterrito
...a Stoccolma ci vado con East jet a fine agosto che mi porta all'aeroporto cittadino, Arlanda!
W Easy jet...!

Sissi
Già...peccato che easyJet su Stoccolma non parte da Roma, e l'orario di partenza di Ryanair Stoccolma-Roma era alle 6.40!! :shock:

Imperterrito
Immagine

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da ciccioxx92 » 22 luglio 2009, 20:37

salve a tutti... io ADORO ryanair, se non fosse per gli aerei! (preferisco gli europei airbus a quegli stupidi americani boeing). Ad ogni modo, tariffe ottime, Puntualità ancora meglio, atterraggi tutto sommati buoni, pochi servizi a bordo (sinceramente preferisco pagare un volo 10€ anzichè pagarlo 100€ soltanto perchè ho un pasto in più a bordo: è qst la vera campagna del futuro) ma del resto l'importante è che arrivo a destinazione. Altro punto, aeroporti lontani dal centro... mah sarà ma quando paghi un volo molto meno che ti importa dove sono gli aeroporti? E' + lontano al centro l'aeroporto di Bergamo o quello di Malpensa (non vedo differenza)?
Easyjet è un'altra ottima compagnia perchè opera con A/C europei e anche per le loro ottime trattative.

FRANCESCO
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 19148
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da JT8D » 22 luglio 2009, 21:10

Ciccioxx ecc.., facciamo che stavolta faccio il bravo dato che sei appena iscritto.
Non è che mi sia piaciuto molto il tuo post sopra. Di Ryanair puoi pensare ciò che vuoi, certamente ognuno ha le sue preferenze, come si può preferire Airbus a Boeing, ma definire "stupidi americani" i Boeing non mi pare molto azzeccato.
Dato che siamo su un forum serio, certe frasi (le preferenze personali sono legittime, ma definire così i Boeing è completamente senza senso e anche abbastanza stupido) non le voglio sentire.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da Maxlanz » 23 luglio 2009, 9:04

So' ragazzi... :lol:

Ciao
Massimo

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da ciccioxx92 » 30 luglio 2009, 11:29

e allora chiedo scusa... :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR

Messaggio da imperterrito » 31 luglio 2009, 14:25

Assistente-Di-Volo ha scritto:easyJet come aeroporti e servizio:
Ryanair come prezzi, con tutti i fronzoli che vogliono comunque resta la migliore come tariffe!
Le tariffe restano migliori solo se parliamo delle offerte di Ryanair. Se compariamo prezzi "normali" (comunque molto molto bassi) si equivalgono...

Imperterrito
Immagine

Rispondi