Pagamento on line alitalia....aiuto!!!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
boeing757
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 giugno 2007, 17:20

Pagamento on line alitalia....aiuto!!!

Messaggio da boeing757 » 4 luglio 2009, 19:12

ciao ragazzi è da tanto che non scrivo in questo forum, forse più di un anno a causa del computer che ha smesso di funzionare!!! :(
comunque poco fa mentre mi accingevo a pagare on line un volo alitalia, dopo aver inserito i dati sia miei che quelli della carta di credito il sito mi ha rimandato ad una pagina in cui si diceva "siamo spiacenti ma la modaltà di pagamento non è disponibile. contatti la sua banca." Questa non è la prima volta che compro un volo in internet ma non mi è capitata mai una cosa del genere che mi desta preoccupazione, Ah dimenticavo il sito mi suggeriva di andare a chiedere risposte nella chat(ma alitalia ha una chat? booooh :shock: ) Second voi adesso dovrei ritentare il pagamento oppure contattare il call center alitalia??
grazie delle risposte.

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: Pagamento on line alitalia....aiuto!!!

Messaggio da albert » 4 luglio 2009, 19:26

Bentornato.

Stavi comprando direttamente dal sito AZ? Se si, prova a contattare il call center.

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

boeing757
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 giugno 2007, 17:20

Re: Pagamento on line alitalia....aiuto!!!

Messaggio da boeing757 » 4 luglio 2009, 19:32

si si direttAmente dal sito az....adesso ci provo grazie

Rispondi