già...328gts ha scritto:La differenza tra "ricco" e "signore".
Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Moderatore: Staff md80.it
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11968
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Una gran parte di quelli che l'hanno usata non sono "addetti ai lavori" però ehtiziano79 ha scritto:Sono molti in questo forum che l hanno usata piu volte.non posso ora andare a cercarle tutte e quotarle ma ti assicuro che e' cosi.
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
vedi per quando intendo passeggero cafone intendo il classico passeggero che se ne frega delle regole,che mi si accende la sigaretta sottobordo quando non lo puoi fare,quello che pretende tutto e di più solo perchè ha pagato il biglietto,quello che mentre sto mangiando mi tira giù il sedile facendomi cadere addosso il pasto,quello che quando ti dico di tenere spento il telefonino immediatamente lo accende o che mi mette i piedi sulla paratia,che strilla a bordo,questo è il passeggero cafone quello che fà lo sbruffone ma poi quando lo stai sbarcando si mette a piangere come un bambino perchè l'ha fatta grossa,dici che se non ci fossero loro staremmo a casa? mi sembra che prima non era cosi e la qualità della clientela era migliore,esistono regole e tu le rispetti come le rispetto io così è la vita,non ti stà bene allora manco ti ci faccio avvicinare all'aereo,lo ripeto non è questione di snob o non snob è questione di educazione,a volte certi comportamenti creano pure bei casini certe cose le vedi solo sè ci lavori e dopo 18 anni di stò lavoro ne sono sempre piu convinto.
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
E' la gente che ha cambiato testa a prescindere, quando diventano pax si comportano esattamente come fanno nel resto della loro vita: lamentele, prepotenze, ecc ecc.worf359 ha scritto:mi sembra che prima non era cosi e la qualità della clientela era migliore
McGyver
- TheClubber
- 05000 ft
- Messaggi: 959
- Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
- Località: 40km da BGY
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Quelli che reclinano il sedile durante il pranzo o la cena. E mettete pure che sono seduti nella fila di emergenza. Mi è capitato. Lo giuro.
Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
E il calciatore della nazionale Italian di calcio che dormiva per terra nel corridoio del 330 durante il volo per il Brasile?
Notizia avuta da un altro passeggero, non dai giornali .
Notizia avuta da un altro passeggero, non dai giornali .
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Non ci credo. Vogliamo il nome328gts ha scritto:E il calciatore della nazionale Italian di calcio che dormiva per terra nel corridoio del 330 durante il volo per il Brasile?
Notizia avuta da un altro passeggero, non dai giornali .
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- spiridione
- FL 350
- Messaggi: 3707
- Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
- Località: Oristano (LIER/FNU)
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
No, era sicuramente uno sfigato di seconda linea.
I senatori hanno avuto la Magnifica. Pare ci siano state aspre contese per decidere chi dovesse stare comodo comodo, e chi dovesse finire in economy.....
I senatori hanno avuto la Magnifica. Pare ci siano state aspre contese per decidere chi dovesse stare comodo comodo, e chi dovesse finire in economy.....
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
- TheClubber
- 05000 ft
- Messaggi: 959
- Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
- Località: 40km da BGY
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Questo me lo ricordo. Ovviamente le matricole sono finite in economy.spiridione ha scritto:No, era sicuramente uno sfigato di seconda linea.
I senatori hanno avuto la Magnifica. Pare ci siano state aspre contese per decidere chi dovesse stare comodo comodo, e chi dovesse finire in economy.....
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Il nome mai!!
Creto, era uno di quelli che non ha trovato posto sulle poltrone, e quindi si e' "scelto" il corridoio.
Sino a quando l'equipaggio non l'ha fatto alzare e sedersi da un'altra parte.
Mah...
E anche tra i signori pallonari, c'e' piu' di uno che non vola proprio volentieri..ma anche in questo caso, i nomi li terro' segretisssssssimi .
Creto, era uno di quelli che non ha trovato posto sulle poltrone, e quindi si e' "scelto" il corridoio.
Sino a quando l'equipaggio non l'ha fatto alzare e sedersi da un'altra parte.
Mah...
E anche tra i signori pallonari, c'e' piu' di uno che non vola proprio volentieri..ma anche in questo caso, i nomi li terro' segretisssssssimi .
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Semmai non è anarchico, democrazia non vuol dire assenza di regole, anzi tutti devono rispettare le regole.flyingbrandon ha scritto:sempre per fortuna, una volta a bordo non si è più in un ambiente perfettamente democratico....
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11968
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
No...non mi riferivo all'assenza o alla presenza di regole. Non è proprio democratico.Ivan82 ha scritto:Semmai non è anarchico, democrazia non vuol dire assenza di regole, anzi tutti devono rispettare le regole.flyingbrandon ha scritto:sempre per fortuna, una volta a bordo non si è più in un ambiente perfettamente democratico....
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- Valerio Ricciardi
- FL 500
- Messaggi: 5441
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Non c'è dubbio. Il Cpt di un aeromobile o il Capitano di una nave hanno a bordo un potere maggiore di molto di quello di un dirigente generale di un ministero (in nome delle esigenze di sicurezza), e la cosa ritengo abbia un senso.
Gli onori debbono seguire gli oneri.
Gli onori debbono seguire gli oneri.
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Alitalia, in 2 per la poltrona di ad. Presidenza, LCdM non ha rivali
da affarititaliani.it
ESCLUSIVO - A metà settembre si decidono i vertici della nuova Alitalia post fusione con Etihad. Per la presidenza l'unico nome è quello di Luca Cordero di Montezemolo, che sta valutando se accettare l'incarico. Come amministratore delegato in corsa due manager: Giuseppe Giordo (a.d. di Alenia Aermacchi) e Silvano Cassano (ex Benetton e Grandi Navi Veloci)
La partita per i vertici della nuova Alitalia entrerà nel vivo a metà settembre quando arriverà a Roma James Hogan, presidente e chief executive di Etihad Airways. Secondo quanto Affaritaliani.it è in grado di rivelare, per la presidenza è in corsa soltanto Luca Cordero di Montezemolo. Il numero uno della Ferrari, in vacanza con la famiglia, sta ancora valutando se accettare o meno l'incarico. Ma non ci sono altri nomi. Ad ogni modo prima di ottobre non ci saranno sviluppi in tal senso. L'ipotesi più probabile è che Montezemolo diventi presidente "non operativo" e di "rappresentanza" in modo tale da poter restare alla guida della Ferrari. Ma anche su questo punto, quello cruciale delle deleghe, restano aperte tutte le ipotesi. Per quanto riguarda invece il ruolo di amministratore delegato - sempre secondo quanto Affaritaliani.it è in grado di anticipare - i nomi in corsa sono due: Giuseppe Giordo, a.d. di Alenia Aermacchi, e Silvano Cassano, ex a.d. del Gruppo Benetton e di Grandi Navi Veloci. Hogan e i soci italiani sceglieranno tra uno di questi due nomi la guida operativa della nuova Alitalia post fusione con Etihad.
Lunedì, 25 agosto 2014 - 10:06:00
da lastampa.it apprendo che Del Torchio lascerà l' azienda ad ottobre e, per rispetto, rinuncerà al bonus. la notizia è leggibile solo per gli abbonati visto che la notizia è stata pubblicata ieri
da affarititaliani.it
ESCLUSIVO - A metà settembre si decidono i vertici della nuova Alitalia post fusione con Etihad. Per la presidenza l'unico nome è quello di Luca Cordero di Montezemolo, che sta valutando se accettare l'incarico. Come amministratore delegato in corsa due manager: Giuseppe Giordo (a.d. di Alenia Aermacchi) e Silvano Cassano (ex Benetton e Grandi Navi Veloci)
La partita per i vertici della nuova Alitalia entrerà nel vivo a metà settembre quando arriverà a Roma James Hogan, presidente e chief executive di Etihad Airways. Secondo quanto Affaritaliani.it è in grado di rivelare, per la presidenza è in corsa soltanto Luca Cordero di Montezemolo. Il numero uno della Ferrari, in vacanza con la famiglia, sta ancora valutando se accettare o meno l'incarico. Ma non ci sono altri nomi. Ad ogni modo prima di ottobre non ci saranno sviluppi in tal senso. L'ipotesi più probabile è che Montezemolo diventi presidente "non operativo" e di "rappresentanza" in modo tale da poter restare alla guida della Ferrari. Ma anche su questo punto, quello cruciale delle deleghe, restano aperte tutte le ipotesi. Per quanto riguarda invece il ruolo di amministratore delegato - sempre secondo quanto Affaritaliani.it è in grado di anticipare - i nomi in corsa sono due: Giuseppe Giordo, a.d. di Alenia Aermacchi, e Silvano Cassano, ex a.d. del Gruppo Benetton e di Grandi Navi Veloci. Hogan e i soci italiani sceglieranno tra uno di questi due nomi la guida operativa della nuova Alitalia post fusione con Etihad.
Lunedì, 25 agosto 2014 - 10:06:00
da lastampa.it apprendo che Del Torchio lascerà l' azienda ad ottobre e, per rispetto, rinuncerà al bonus. la notizia è leggibile solo per gli abbonati visto che la notizia è stata pubblicata ieri
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Lupi ha firmato un accordo per far arrivare l'Alta Velocità a FCO, MXP e VCE. Era una delle richieste di Etihad.
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 5b4c7.html
Costo dell'operazione: 3mld.
Questi 3mld ce li mette tutti lo Stato o dividono con Trenitalia?
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 5b4c7.html
Costo dell'operazione: 3mld.
Questi 3mld ce li mette tutti lo Stato o dividono con Trenitalia?
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- Toeloop
- FL 250
- Messaggi: 2930
- Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
- Località: Between KTEB and KCDW
- Contatta:
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Mi piacerebbe capire che giro faranno fare ai treni per fare un terminal a VCE, a meno che non mettano uno "svincolo" sulla linea per Trieste. Da quest'altra parte non c'e' posto per farla passare e l'unico posto che mi pare fattibile per una stazione e' sul lato est dell'aerostazione.danko156 ha scritto:Lupi ha firmato un accordo per far arrivare l'Alta Velocità a FCO, MXP e VCE.
Insomma, un gran casino, anche perche' solitamente un treno AV e' anche decisamente lunghetto.
[CustIMG]https://my.flightmemory.com/image/toeloop.gif[/CustIMG]
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
3 mld che diventeranno quanti, grazie ai subappalti dei subappalti dei subappalti?
- ciccioxx92
- FL 500
- Messaggi: 5988
- Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
- Località: 45.055686, 7.655159
- Contatta:
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Riesci a spiegarmelo meglio? Non vedo molta differenza.danko156 ha scritto:Questi 3mld ce li mette tutti lo Stato o dividono con Trenitalia?
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
In effetti hai ragione.
Ma qui la questione mi sembra un'altra: lo Stato ha già pagato miliardi per ripagare i debiti della vecchia AZ, e ora ne spende altri tre.
Ma qui la questione mi sembra un'altra: lo Stato ha già pagato miliardi per ripagare i debiti della vecchia AZ, e ora ne spende altri tre.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
-
- FL 150
- Messaggi: 1521
- Iscritto il: 26 ottobre 2012, 14:36
- Località: Genova
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Un conto è pagare i debiti, un altro è costruire delle infrastrutture. Queste rimarranno e saranno utili al paese... sempre ammesso che le facciano veramente.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Paris Charles De Gaulle: RER che arriva direttamente al centro di Parigi.
London Heatrow. metro che arriva direttamente in centro.
London Gatewick, metro che arriva direttamente in centro.
Warszawa Chopin, metro che arriva direttamente in centro.
Etc...
Non ci sono storie, un aeroporto DEVE avere un collegamento ferroviario rapido,
veloce ed economico con il centro città.
Se poi cominciamo a dire che certi lavori non vanno fatti perché sennò c'è chi
ci mangia... ok, diamo la gestione dell'Italia ai tedeschi!
Roma FCO in miglior modo (non ogni 30 minuti) ed il "sistema" LIN/MXP/BGY
devono essere interconnessi tra loro e con la stazione Centrale.
Come era nei progetti iniziali.
London Heatrow. metro che arriva direttamente in centro.
London Gatewick, metro che arriva direttamente in centro.
Warszawa Chopin, metro che arriva direttamente in centro.
Etc...
Non ci sono storie, un aeroporto DEVE avere un collegamento ferroviario rapido,
veloce ed economico con il centro città.
Se poi cominciamo a dire che certi lavori non vanno fatti perché sennò c'è chi
ci mangia... ok, diamo la gestione dell'Italia ai tedeschi!
Roma FCO in miglior modo (non ogni 30 minuti) ed il "sistema" LIN/MXP/BGY
devono essere interconnessi tra loro e con la stazione Centrale.
Come era nei progetti iniziali.
- Guren
- 05000 ft
- Messaggi: 889
- Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
- Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
non ci sono già Malpensa e Leonardo Express per MXP e FCO?
e da MXP sicuro ci sono un paio di viaggi in cui puoi salire direttamente sul frecciarossa (preso una volta nel gennaio 2012, il Malpensa express invece preso molto più spesso dal 2010 al 2013).
il Leonardo Express da quel che ho sempre letto è la tratta più profittevole delle FF.SS.
e da MXP sicuro ci sono un paio di viaggi in cui puoi salire direttamente sul frecciarossa (preso una volta nel gennaio 2012, il Malpensa express invece preso molto più spesso dal 2010 al 2013).
il Leonardo Express da quel che ho sempre letto è la tratta più profittevole delle FF.SS.
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Re: R: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Ed è anche abbastanza costosa, tant'è che per FCO preferisco prendere il regionale pagando 8 euroGuren ha scritto:
il Leonardo Express da quel che ho sempre letto è la tratta più profittevole delle FF.SS.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
I collegamenti AAVV serviranno per poter andare in treno direttamente in altre città.Guren ha scritto:non ci sono già Malpensa e Leonardo Express per MXP e FCO?
e da MXP sicuro ci sono un paio di viaggi in cui puoi salire direttamente sul frecciarossa (preso una volta nel gennaio 2012, il Malpensa express invece preso molto più spesso dal 2010 al 2013).
il Leonardo Express da quel che ho sempre letto è la tratta più profittevole delle FF.SS.
-
- FL 200
- Messaggi: 2029
- Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Per quanto riguarda fiumicino l unica aavv che potrebbe avere un senso è la direttrice tirrenica verso Genova. Per il resto la trovo superflua. È sufficiente fare in modo che i treni provenienti da milano (per cui traffico bologna Firenze) e quelli da Napoli fermassero a Roma tiburtina e poi diretti a fiume. magari si potrebbe mettere il check in in stazione con l accettazione dei bagagli. Cosi il napoletano o il fiorentino possono andare a new York direttamente dal centro città. I turisti in arrivo potrebbero raggiungere facilmente le altre città.
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
A Gatwick non arriva la metro, solo il treno.Lampo 13 ha scritto:Paris Charles De Gaulle: RER che arriva direttamente al centro di Parigi.
London Heatrow. metro che arriva direttamente in centro.
London Gatewick, metro che arriva direttamente in centro.
Warszawa Chopin, metro che arriva direttamente in centro.
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Onestamente credo che invece di investire in una infrastruttura che faccia check-in in stazione con tutto l'ambaradan di portare poi le valigie dalla stazione in aeroporto, si investa su ben altro. Alla fine fare il check-in in aeroporto o alla stazione che cambia? il luogo dove lo si fa?fabrizio66 ha scritto:Per quanto riguarda fiumicino l unica aavv che potrebbe avere un senso è la direttrice tirrenica verso Genova. Per il resto la trovo superflua. È sufficiente fare in modo che i treni provenienti da milano (per cui traffico bologna Firenze) e quelli da Napoli fermassero a Roma tiburtina e poi diretti a fiume. magari si potrebbe mettere il check in in stazione con l accettazione dei bagagli. Cosi il napoletano o il fiorentino possono andare a new York direttamente dal centro città. I turisti in arrivo potrebbero raggiungere facilmente le altre città.
Obiettivi:
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
-
- FL 200
- Messaggi: 2029
- Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Vedi paky l idea di poter fare il check in in stazione (che poi la cosa importante sarebbe solo l imbarco dei bagagli direttamente in stazione) permetterebbe al passeggero di napoli che vola a new york di non doversi incollare le valigie sul treno per poi scaricarle a fiumicino per poi doverle imbarcare.paky ha scritto:Onestamente credo che invece di investire in una infrastruttura che faccia check-in in stazione con tutto l'ambaradan di portare poi le valigie dalla stazione in aeroporto, si investa su ben altro. Alla fine fare il check-in in aeroporto o alla stazione che cambia? il luogo dove lo si fa?fabrizio66 ha scritto:Per quanto riguarda fiumicino l unica aavv che potrebbe avere un senso è la direttrice tirrenica verso Genova. Per il resto la trovo superflua. È sufficiente fare in modo che i treni provenienti da milano (per cui traffico bologna Firenze) e quelli da Napoli fermassero a Roma tiburtina e poi diretti a fiume. magari si potrebbe mettere il check in in stazione con l accettazione dei bagagli. Cosi il napoletano o il fiorentino possono andare a new York direttamente dal centro città. I turisti in arrivo potrebbero raggiungere facilmente le altre città.
In questo modo un passeggero vola direttamente da "casa" a bordo dell'aereo.
L alta velocità su fiumicino in cosa consisterebbe? fare 10 km di binari dove poter viaggiare a 300 km? per cui il tempo di percorrenza passa da 30 minuti a 24 minuti visto che per un bel pezzo il treno viaggia in città?
Meglio poter dare la possibilità di imbarcarsi direttamente nel centro della propria città facendo cosi di firenze napoli bologna veri hub.
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Altro caso di pessima informazione aeronautica. Stamattina una radio parlava dell'odissea dei passeggeri del volo Roma-Catania, in partenza ieri sera alle 20 e che "arriveranno a Catania solo oggi alle 9,30. Mancano quindi ancora due ore all'atterraggio". Come se il volo fosse partito ieri sera e avesse circuitato per tutta la notte in attesa dell'atterraggio.
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Da lastampa.it
Alitalia divorzia da Toto. AirOne nella “bad company”
Alle banche che entreranno nel capitale il 95% degli utili futuri
http://www.lastampa.it/2014/09/02/econo ... emium.html
Alitalia divorzia da Toto. AirOne nella “bad company”
Alle banche che entreranno nel capitale il 95% degli utili futuri
http://www.lastampa.it/2014/09/02/econo ... emium.html
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
328gts ha scritto:Da lastampa.it
Alitalia divorzia da Toto. AirOne nella “bad company”
Alle banche che entreranno nel capitale il 95% degli utili futuri
http://www.lastampa.it/2014/09/02/econo ... emium.html
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11968
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Quasi quasi me la stampo per il tesserino aziendale....sigmet ha scritto:328gts ha scritto:Da lastampa.it
Alitalia divorzia da Toto. AirOne nella “bad company”
Alle banche che entreranno nel capitale il 95% degli utili futuri
http://www.lastampa.it/2014/09/02/econo ... emium.html
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Chiedo scusa328gts ha scritto:Alle banche che entreranno nel capitale il 95% degli utili futuri
Re: Alitalia - Compagnia Aerea Italiana
Quanti bei voli che ho fatto con Airone.
Sent using Tapatalk
Sent using Tapatalk
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)