Eurofly ieri

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Ste Skywalker
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 19
Iscritto il: 2 maggio 2007, 23:05

Eurofly ieri

Messaggio da Ste Skywalker » 14 luglio 2009, 23:52

Sono tornato ieri da un viaggio ed ho volato con Eurofly.... volo intercontinentale durata 10h e 40m.
Servizi richiesti prevolo attraverso tour operator (2 segnalazioni) e call center (3 telefonate): culla per infant (bimbo con meno di 2 anni) - tutto confermato fino al check in dove mi viene comunicato che la culla non era disponibile per limiti di peso del bimbo (max 8kg) fatto del quale non ho trovato traccia sul sito e del quale l'operatore del call center ha fatto cenno = viaggio con bimbo in braccio (10h e 40!!!!) in sede di check in mi viene invece "gentilmente" offerta la prima fila al costo di "soli" 30 € a testa.....
Volo: servizi a bordo - pranzo: quantità di cibo da neonato e qualità da discarica
acqua: solo a richiesta
intrattenimento: schermi personali tutti disattivati per guasto tecnico - riviste umide, sporche e con le pagine incollate tra di loro
chiedo una lattina di birra: negata
bagni: in prossimità uno guasto ed uno con coda perenne
bagno con fasciatoio: in coda all'aereo
Non credo che sceglierò ancora questa compagnia per volare - non consiglierò a nessuno di volare con bambini con questa compagnia!!
Air China, Turkish Airlines, Iceland Air, Sas, British Airways, Tyrolean Airways, Austrian Airlines, Alitalia Express, Air Namibia, Eurofly, Alitalia, Malaysia Airlines, China Eastner Airlines, Easy Jet, Ryanair, Lufthansa Italia

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6367
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: Eurofly ieri

Messaggio da sigmet » 14 luglio 2009, 23:58

Ste Skywalker ha scritto:Sono tornato ieri da un viaggio ed ho volato con Eurofly.... volo intercontinentale durata 10h e 40m.
Servizi richiesti prevolo attraverso tour operator (2 segnalazioni) e call center (3 telefonate): culla per infant (bimbo con meno di 2 anni) - tutto confermato fino al check in dove mi viene comunicato che la culla non era disponibile per limiti di peso del bimbo (max 8kg) fatto del quale non ho trovato traccia sul sito e del quale l'operatore del call center ha fatto cenno = viaggio con bimbo in braccio (10h e 40!!!!) in sede di check in mi viene invece "gentilmente" offerta la prima fila al costo di "soli" 30 € a testa.....
Volo: servizi a bordo - pranzo: quantità di cibo da neonato e qualità da discarica
acqua: solo a richiesta
intrattenimento: schermi personali tutti disattivati per guasto tecnico - riviste umide, sporche e con le pagine incollate tra di loro
chiedo una lattina di birra: negata
bagni: in prossimità uno guasto ed uno con coda perenne
bagno con fasciatoio: in coda all'aereo
Non credo che sceglierò ancora questa compagnia per volare - non consiglierò a nessuno di volare con bambini con questa compagnia!!
Sono riusciti a rovinare pure questa... :(
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

karmakoma
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 settembre 2008, 0:38
Località: Munich/Mailand

Re: Eurofly ieri

Messaggio da karmakoma » 15 luglio 2009, 1:14

Virgin Atlantic forever!!!
Mi scappa uno starnuto: GE90-115B nominale a 115.300 lbf (512,9 kN) !?!?!?!

md-80 best plane
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 155
Iscritto il: 19 maggio 2008, 17:40

Re: Eurofly ieri

Messaggio da md-80 best plane » 15 luglio 2009, 18:51

sigmet ha scritto:
Ste Skywalker ha scritto:Sono tornato ieri da un viaggio ed ho volato con Eurofly.... volo intercontinentale durata 10h e 40m.
Servizi richiesti prevolo attraverso tour operator (2 segnalazioni) e call center (3 telefonate): culla per infant (bimbo con meno di 2 anni) - tutto confermato fino al check in dove mi viene comunicato che la culla non era disponibile per limiti di peso del bimbo (max 8kg) fatto del quale non ho trovato traccia sul sito e del quale l'operatore del call center ha fatto cenno = viaggio con bimbo in braccio (10h e 40!!!!) in sede di check in mi viene invece "gentilmente" offerta la prima fila al costo di "soli" 30 € a testa.....
Volo: servizi a bordo - pranzo: quantità di cibo da neonato e qualità da discarica
acqua: solo a richiesta
intrattenimento: schermi personali tutti disattivati per guasto tecnico - riviste umide, sporche e con le pagine incollate tra di loro
chiedo una lattina di birra: negata
bagni: in prossimità uno guasto ed uno con coda perenne
bagno con fasciatoio: in coda all'aereo
Non credo che sceglierò ancora questa compagnia per volare - non consiglierò a nessuno di volare con bambini con questa compagnia!!
Sono riusciti a rovinare pure questa... :(
scusa chi è riuscito a rovinare che cosa???

Avatar utente
tovi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 640
Iscritto il: 7 settembre 2007, 17:26

Re: Eurofly ieri

Messaggio da tovi » 15 luglio 2009, 21:37

credo intenda la reputazione di eurofly.. :D

Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6367
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: Eurofly ieri

Messaggio da sigmet » 15 luglio 2009, 21:54

md-80 best plane ha scritto: scusa chi è riuscito a rovinare che cosa???

Hai ragione.
Soggetto: la razza dei banchieri-manager che pensano di gestire una compagnia aerea come se fosse una fabbrica di conserva.
Oggetto: quella che ai tempi in cui era ancora partecipata da AZ era una stupenda realta' dove regnava un ambiente favoloso.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Eurofly ieri

Messaggio da air.surfer » 15 luglio 2009, 21:56

Ste Skywalker ha scritto: Non credo che sceglierò ancora questa compagnia per volare - non consiglierò a nessuno di volare con bambini con questa compagnia!!
Posso chiederti quanto hai pagato al tour operator l'intero viaggio? Con i dettagli, ovviamente.. tempo di soggiorno, trattamento.. ecc. ecc..

Pikkio
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 luglio 2008, 9:37
Località: Roma

Re: Eurofly ieri

Messaggio da Pikkio » 17 luglio 2009, 11:11

Ragazzi, davvero,qualcuno ne sà di piu'?

Ho preso due biglietti a Marzo per Roma- New York,allettato dal prezzo e dal volare con l'A330,tutto bello figo con gli schermi su ogni poltrona!!
Ma ora il biglietto costa 50 Euro in meno, e sembra che tanti si lamentano perchè su alcuni aerei gli schermi non vanno, e ti fai 10 ore da incubo!!

Che Amarezza!!! :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Eurofly ieri

Messaggio da Paolo_61 » 17 luglio 2009, 11:27

Pikkio ha scritto:Ma ora il biglietto costa 50 Euro in meno, e sembra che tanti si lamentano perchè su alcuni aerei gli schermi non vanno, e ti fai 10 ore da incubo!!

Che Amarezza!!! :cry: :cry: :cry:
Ma un bel libro e l'iPod per passare il tempo non possono bastare?
In fin dei conti abbiamo sempre fatto il L/R senza gli schermi personali e non è mai morto nessuno.

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Eurofly ieri

Messaggio da air.surfer » 17 luglio 2009, 11:41

Paolo_61 ha scritto:
Pikkio ha scritto:Ma ora il biglietto costa 50 Euro in meno, e sembra che tanti si lamentano perchè su alcuni aerei gli schermi non vanno, e ti fai 10 ore da incubo!!

Che Amarezza!!! :cry: :cry: :cry:

Ma un bel libro e l'iPod per passare il tempo non possono bastare?
In fin dei conti abbiamo sempre fatto il L/R senza gli schermi personali e non è mai morto nessuno.
Tra l'altro 10 ore per andare a NewYork? manco col gommone... ROTFL

Pikkio
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 luglio 2008, 9:37
Località: Roma

Re: Eurofly ieri

Messaggio da Pikkio » 17 luglio 2009, 16:50

air.surfer ha scritto:
Paolo_61 ha scritto:
Pikkio ha scritto:Ma ora il biglietto costa 50 Euro in meno, e sembra che tanti si lamentano perchè su alcuni aerei gli schermi non vanno, e ti fai 10 ore da incubo!!

Che Amarezza!!! :cry: :cry: :cry:

Ma un bel libro e l'iPod per passare il tempo non possono bastare?
In fin dei conti abbiamo sempre fatto il L/R senza gli schermi personali e non è mai morto nessuno.
Tra l'altro 10 ore per andare a NewYork? manco col gommone... ROTFL
Se sommiamo i ritardi....

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Eurofly ieri

Messaggio da air.surfer » 17 luglio 2009, 20:18

Pikkio ha scritto: Se sommiamo i ritardi....
E vabbè.. ma tu ti porti sfiga da solo! :mrgreen:

Rispondi