Eurofly ieri
Moderatore: Staff md80.it
- Ste Skywalker
- Rullaggio
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 2 maggio 2007, 23:05
Eurofly ieri
Sono tornato ieri da un viaggio ed ho volato con Eurofly.... volo intercontinentale durata 10h e 40m.
Servizi richiesti prevolo attraverso tour operator (2 segnalazioni) e call center (3 telefonate): culla per infant (bimbo con meno di 2 anni) - tutto confermato fino al check in dove mi viene comunicato che la culla non era disponibile per limiti di peso del bimbo (max 8kg) fatto del quale non ho trovato traccia sul sito e del quale l'operatore del call center ha fatto cenno = viaggio con bimbo in braccio (10h e 40!!!!) in sede di check in mi viene invece "gentilmente" offerta la prima fila al costo di "soli" 30 € a testa.....
Volo: servizi a bordo - pranzo: quantità di cibo da neonato e qualità da discarica
acqua: solo a richiesta
intrattenimento: schermi personali tutti disattivati per guasto tecnico - riviste umide, sporche e con le pagine incollate tra di loro
chiedo una lattina di birra: negata
bagni: in prossimità uno guasto ed uno con coda perenne
bagno con fasciatoio: in coda all'aereo
Non credo che sceglierò ancora questa compagnia per volare - non consiglierò a nessuno di volare con bambini con questa compagnia!!
Servizi richiesti prevolo attraverso tour operator (2 segnalazioni) e call center (3 telefonate): culla per infant (bimbo con meno di 2 anni) - tutto confermato fino al check in dove mi viene comunicato che la culla non era disponibile per limiti di peso del bimbo (max 8kg) fatto del quale non ho trovato traccia sul sito e del quale l'operatore del call center ha fatto cenno = viaggio con bimbo in braccio (10h e 40!!!!) in sede di check in mi viene invece "gentilmente" offerta la prima fila al costo di "soli" 30 € a testa.....
Volo: servizi a bordo - pranzo: quantità di cibo da neonato e qualità da discarica
acqua: solo a richiesta
intrattenimento: schermi personali tutti disattivati per guasto tecnico - riviste umide, sporche e con le pagine incollate tra di loro
chiedo una lattina di birra: negata
bagni: in prossimità uno guasto ed uno con coda perenne
bagno con fasciatoio: in coda all'aereo
Non credo che sceglierò ancora questa compagnia per volare - non consiglierò a nessuno di volare con bambini con questa compagnia!!
Air China, Turkish Airlines, Iceland Air, Sas, British Airways, Tyrolean Airways, Austrian Airlines, Alitalia Express, Air Namibia, Eurofly, Alitalia, Malaysia Airlines, China Eastner Airlines, Easy Jet, Ryanair, Lufthansa Italia
Re: Eurofly ieri
Sono riusciti a rovinare pure questa...Ste Skywalker ha scritto:Sono tornato ieri da un viaggio ed ho volato con Eurofly.... volo intercontinentale durata 10h e 40m.
Servizi richiesti prevolo attraverso tour operator (2 segnalazioni) e call center (3 telefonate): culla per infant (bimbo con meno di 2 anni) - tutto confermato fino al check in dove mi viene comunicato che la culla non era disponibile per limiti di peso del bimbo (max 8kg) fatto del quale non ho trovato traccia sul sito e del quale l'operatore del call center ha fatto cenno = viaggio con bimbo in braccio (10h e 40!!!!) in sede di check in mi viene invece "gentilmente" offerta la prima fila al costo di "soli" 30 € a testa.....
Volo: servizi a bordo - pranzo: quantità di cibo da neonato e qualità da discarica
acqua: solo a richiesta
intrattenimento: schermi personali tutti disattivati per guasto tecnico - riviste umide, sporche e con le pagine incollate tra di loro
chiedo una lattina di birra: negata
bagni: in prossimità uno guasto ed uno con coda perenne
bagno con fasciatoio: in coda all'aereo
Non credo che sceglierò ancora questa compagnia per volare - non consiglierò a nessuno di volare con bambini con questa compagnia!!
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: Eurofly ieri
Virgin Atlantic forever!!!
Mi scappa uno starnuto: GE90-115B nominale a 115.300 lbf (512,9 kN) !?!?!?!
-
- 01000 ft
- Messaggi: 155
- Iscritto il: 19 maggio 2008, 17:40
Re: Eurofly ieri
scusa chi è riuscito a rovinare che cosa???sigmet ha scritto:Sono riusciti a rovinare pure questa...Ste Skywalker ha scritto:Sono tornato ieri da un viaggio ed ho volato con Eurofly.... volo intercontinentale durata 10h e 40m.
Servizi richiesti prevolo attraverso tour operator (2 segnalazioni) e call center (3 telefonate): culla per infant (bimbo con meno di 2 anni) - tutto confermato fino al check in dove mi viene comunicato che la culla non era disponibile per limiti di peso del bimbo (max 8kg) fatto del quale non ho trovato traccia sul sito e del quale l'operatore del call center ha fatto cenno = viaggio con bimbo in braccio (10h e 40!!!!) in sede di check in mi viene invece "gentilmente" offerta la prima fila al costo di "soli" 30 € a testa.....
Volo: servizi a bordo - pranzo: quantità di cibo da neonato e qualità da discarica
acqua: solo a richiesta
intrattenimento: schermi personali tutti disattivati per guasto tecnico - riviste umide, sporche e con le pagine incollate tra di loro
chiedo una lattina di birra: negata
bagni: in prossimità uno guasto ed uno con coda perenne
bagno con fasciatoio: in coda all'aereo
Non credo che sceglierò ancora questa compagnia per volare - non consiglierò a nessuno di volare con bambini con questa compagnia!!
Re: Eurofly ieri
credo intenda la reputazione di eurofly..
Re: Eurofly ieri
md-80 best plane ha scritto: scusa chi è riuscito a rovinare che cosa???
Hai ragione.
Soggetto: la razza dei banchieri-manager che pensano di gestire una compagnia aerea come se fosse una fabbrica di conserva.
Oggetto: quella che ai tempi in cui era ancora partecipata da AZ era una stupenda realta' dove regnava un ambiente favoloso.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9498
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Re: Eurofly ieri
Posso chiederti quanto hai pagato al tour operator l'intero viaggio? Con i dettagli, ovviamente.. tempo di soggiorno, trattamento.. ecc. ecc..Ste Skywalker ha scritto: Non credo che sceglierò ancora questa compagnia per volare - non consiglierò a nessuno di volare con bambini con questa compagnia!!
Re: Eurofly ieri
Ragazzi, davvero,qualcuno ne sà di piu'?
Ho preso due biglietti a Marzo per Roma- New York,allettato dal prezzo e dal volare con l'A330,tutto bello figo con gli schermi su ogni poltrona!!
Ma ora il biglietto costa 50 Euro in meno, e sembra che tanti si lamentano perchè su alcuni aerei gli schermi non vanno, e ti fai 10 ore da incubo!!
Che Amarezza!!!
Ho preso due biglietti a Marzo per Roma- New York,allettato dal prezzo e dal volare con l'A330,tutto bello figo con gli schermi su ogni poltrona!!
Ma ora il biglietto costa 50 Euro in meno, e sembra che tanti si lamentano perchè su alcuni aerei gli schermi non vanno, e ti fai 10 ore da incubo!!
Che Amarezza!!!
Re: Eurofly ieri
Ma un bel libro e l'iPod per passare il tempo non possono bastare?Pikkio ha scritto:Ma ora il biglietto costa 50 Euro in meno, e sembra che tanti si lamentano perchè su alcuni aerei gli schermi non vanno, e ti fai 10 ore da incubo!!
Che Amarezza!!!
In fin dei conti abbiamo sempre fatto il L/R senza gli schermi personali e non è mai morto nessuno.
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9498
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Re: Eurofly ieri
Tra l'altro 10 ore per andare a NewYork? manco col gommone... ROTFLPaolo_61 ha scritto:Pikkio ha scritto:Ma ora il biglietto costa 50 Euro in meno, e sembra che tanti si lamentano perchè su alcuni aerei gli schermi non vanno, e ti fai 10 ore da incubo!!
Che Amarezza!!!
Ma un bel libro e l'iPod per passare il tempo non possono bastare?
In fin dei conti abbiamo sempre fatto il L/R senza gli schermi personali e non è mai morto nessuno.
Re: Eurofly ieri
Se sommiamo i ritardi....air.surfer ha scritto:Tra l'altro 10 ore per andare a NewYork? manco col gommone... ROTFLPaolo_61 ha scritto:Pikkio ha scritto:Ma ora il biglietto costa 50 Euro in meno, e sembra che tanti si lamentano perchè su alcuni aerei gli schermi non vanno, e ti fai 10 ore da incubo!!
Che Amarezza!!!
Ma un bel libro e l'iPod per passare il tempo non possono bastare?
In fin dei conti abbiamo sempre fatto il L/R senza gli schermi personali e non è mai morto nessuno.
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9498
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Re: Eurofly ieri
E vabbè.. ma tu ti porti sfiga da solo!Pikkio ha scritto: Se sommiamo i ritardi....