PMO-PSA con Ryanair: mi cancellano?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
rex91
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 740
Iscritto il: 19 settembre 2007, 0:20
Località: Palermo-Sicilia

PMO-PSA con Ryanair: mi cancellano?

Messaggio da rex91 » 29 dicembre 2009, 20:49

Ho prenotato il volo di sola andata con Ryanair, Palermo-Pisa per il 17 gennaio, sapete se è stato cancellato????
Grazie in anticipo per le risposte... :(
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: PMO-PSA con Ryanair: mi cancellano?

Messaggio da blusky » 29 dicembre 2009, 21:48

rex91 ha scritto:Ho prenotato il volo di sola andata con Ryanair, Palermo-Pisa per il 17 gennaio, sapete se è stato cancellato????
Grazie in anticipo per le risposte... :(
è una delle emozioni che si provano volando Ryan... E pensa che non te la fanno pagare, è l' unica cosa gratis...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
lorecad
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 luglio 2008, 19:21

Re: PMO-PSA con Ryanair: mi cancellano?

Messaggio da lorecad » 30 dicembre 2009, 12:13

Di regola la minaccia parte dal 23 gennaio, e, per rassicurati, pare abbiano comunicato via mail o altro a chiunque avesse effettuato prenotazioni l'eventuale cancellazione. Ciao! :bigsmurf:
Lorenzo

Avatar utente
Barone Rosso
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 579
Iscritto il: 13 gennaio 2007, 15:03
Località: UK... per ora

Re: PMO-PSA con Ryanair: mi cancellano?

Messaggio da Barone Rosso » 30 dicembre 2009, 14:29

lorecad ha scritto:Di regola la minaccia parte dal 23 gennaio, e, per rassicurati, pare abbiano comunicato via mail o altro a chiunque avesse effettuato prenotazioni l'eventuale cancellazione. Ciao! :bigsmurf:
eheh che gentili...
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: PMO-PSA con Ryanair: mi cancellano?

Messaggio da cabronte » 30 dicembre 2009, 14:36

God save the Ryan! :roll:
Ale

sbellusa
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 6 agosto 2009, 12:56
Località: CAG~TRN

Re: PMO-PSA con Ryanair: mi cancellano?

Messaggio da sbellusa » 30 dicembre 2009, 15:04

Ibis volabis numquam peribis :lol:
rex91 ha scritto:il 17 gennaio
vai tranquillo.... è il mio compleanno quello, e non è neppure uno sfigato venerdì come al solito!!! :mrgreen: :mrgreen:
Se ho appena scritto una ca****a, non ve la prendete, sono un vero niubbo in materia sebbene enormemente curioso di imparare... :D
Immagine
Next scheduled flight(s):
TRN-STN (FR465) on 26th October 2011 // STN-PSA(FR582) on 29th October 2011!
more coming soon~

Rispondi