problema con wizzair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
beppesettantotto
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 110
Iscritto il: 16 febbraio 2006, 22:43
Località: Brescia
Contatta:

problema con wizzair

Messaggio da beppesettantotto » 18 marzo 2010, 11:49

Ciao a tutti un'informazione è stato prenotato (non l'ho fatto io) un volo a/r metà a febbraio bgy/ktw/bgy partenza 30 marzo 2010 ritorno 4 aprile 2010 ma solo ora si sono accorti che la data di partenza è stata inserita in modo errato e cioè il 4 marzo,pertanto gia scaduto.ovviamente non credo sia possibile alcun rimborso,ma la prenotazione è ancora valida per il viaggio di ritorno?Basterà prenotare un nuovo volo di sola andata con data 30 marzo?
Grazie.

amer
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 75
Iscritto il: 29 luglio 2007, 15:31
Località: treviso

Re: problema con wizzair

Messaggio da amer » 18 marzo 2010, 12:51

Si secondo me basta che prenoti un altro volo di sola andata per la data che ti interessa e sei a posto.
a me anni fa è capitato con ryan di perdere il volo di andata causa neve e poi ho preso il volo di ritorno tranquillamente senza dover fare nient'altro.

amer

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: problema con wizzair

Messaggio da imperterrito » 18 marzo 2010, 15:05

beppesettantotto ha scritto:Ciao a tutti un'informazione è stato prenotato (non l'ho fatto io) un volo a/r metà a febbraio bgy/ktw/bgy partenza 30 marzo 2010 ritorno 4 aprile 2010 ma solo ora si sono accorti che la data di partenza è stata inserita in modo errato e cioè il 4 marzo,pertanto gia scaduto.ovviamente non credo sia possibile alcun rimborso,ma la prenotazione è ancora valida per il viaggio di ritorno?Basterà prenotare un nuovo volo di sola andata con data 30 marzo?
Grazie.
Non credo ci siano problemi ma, magari, una telefonata al loro call center ti toglie ogni dubbio (l'ho utilizzato un paio di volte e sono sempre stati cortesi ed efficienti).

Imperterrito
Immagine

Avatar utente
Kamil90
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1427
Iscritto il: 29 agosto 2006, 12:25
Località: Roma

Re: problema con wizzair

Messaggio da Kamil90 » 18 marzo 2010, 15:09

imperterrito ha scritto:
beppesettantotto ha scritto:Ciao a tutti un'informazione è stato prenotato (non l'ho fatto io) un volo a/r metà a febbraio bgy/ktw/bgy partenza 30 marzo 2010 ritorno 4 aprile 2010 ma solo ora si sono accorti che la data di partenza è stata inserita in modo errato e cioè il 4 marzo,pertanto gia scaduto.ovviamente non credo sia possibile alcun rimborso,ma la prenotazione è ancora valida per il viaggio di ritorno?Basterà prenotare un nuovo volo di sola andata con data 30 marzo?
Grazie.
Non credo ci siano problemi ma, magari, una telefonata al loro call center ti toglie ogni dubbio (l'ho utilizzato un paio di volte e sono sempre stati cortesi ed efficienti).

Imperterrito
beato te che sei riuscito a parlarci... :roll:
"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski

Avatar utente
beppesettantotto
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 110
Iscritto il: 16 febbraio 2006, 22:43
Località: Brescia
Contatta:

Re: problema con wizzair

Messaggio da beppesettantotto » 18 marzo 2010, 17:47

Kamil90 ha scritto:
imperterrito ha scritto:
beppesettantotto ha scritto:Ciao a tutti un'informazione è stato prenotato (non l'ho fatto io) un volo a/r metà a febbraio bgy/ktw/bgy partenza 30 marzo 2010 ritorno 4 aprile 2010 ma solo ora si sono accorti che la data di partenza è stata inserita in modo errato e cioè il 4 marzo,pertanto gia scaduto.ovviamente non credo sia possibile alcun rimborso,ma la prenotazione è ancora valida per il viaggio di ritorno?Basterà prenotare un nuovo volo di sola andata con data 30 marzo?
Grazie.
Non credo ci siano problemi ma, magari, una telefonata al loro call center ti toglie ogni dubbio (l'ho utilizzato un paio di volte e sono sempre stati cortesi ed efficienti).

Imperterrito
beato te che sei riuscito a parlarci... :roll:
Ok prenotato nuovo volo, ho provato a chiamarli ma hanno un numero 899 ed il mio telefono è disabilitato verso i numeri succhiasangue! :lol:

Ma scusate del volo che ho prenotato correttamente devo fare il check in online?

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: problema con wizzair

Messaggio da imperterrito » 18 marzo 2010, 18:53

beppesettantotto ha scritto: Ok prenotato nuovo volo, ho provato a chiamarli ma hanno un numero 899 ed il mio telefono è disabilitato verso i numeri succhiasangue! :lol:

Ma scusate del volo che ho prenotato correttamente devo fare il check in online?
Non è che devi. Ma se lo fai online risparmi tempo, e stress, in aeroporto. Semprechè tu abbia solo bagaglio a mano, e non da imbarcare altrimenti cambia poco o nulla.

Ma da Roma (sia Fiumicino che Ciampino) per Wizzair non è ancora attivo il checkin online, non so se da Bergamo la situazione è diversa...

Imperterrito
Immagine

Avatar utente
beppesettantotto
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 110
Iscritto il: 16 febbraio 2006, 22:43
Località: Brescia
Contatta:

Re: problema con wizzair

Messaggio da beppesettantotto » 29 marzo 2010, 13:13

imperterrito ha scritto:
beppesettantotto ha scritto: Ok prenotato nuovo volo, ho provato a chiamarli ma hanno un numero 899 ed il mio telefono è disabilitato verso i numeri succhiasangue! :lol:

Ma scusate del volo che ho prenotato correttamente devo fare il check in online?
Non è che devi. Ma se lo fai online risparmi tempo, e stress, in aeroporto. Semprechè tu abbia solo bagaglio a mano, e non da imbarcare altrimenti cambia poco o nulla.

Ma da Roma (sia Fiumicino che Ciampino) per Wizzair non è ancora attivo il checkin online, non so se da Bergamo la situazione è diversa...

Imperterrito
Non saprei dirti,non sono molto pratico di checkin pertanto non lo faro' online,ma fino a che ora si può fare in aeroporto?
No,di bagagli non ne hanno solo un borsone che rispetta le misure previste!

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: problema con wizzair

Messaggio da imperterrito » 29 marzo 2010, 13:41

beppesettantotto ha scritto:
imperterrito ha scritto:
beppesettantotto ha scritto: Ok prenotato nuovo volo, ho provato a chiamarli ma hanno un numero 899 ed il mio telefono è disabilitato verso i numeri succhiasangue! :lol:

Ma scusate del volo che ho prenotato correttamente devo fare il check in online?
Non è che devi. Ma se lo fai online risparmi tempo, e stress, in aeroporto. Semprechè tu abbia solo bagaglio a mano, e non da imbarcare altrimenti cambia poco o nulla.

Ma da Roma (sia Fiumicino che Ciampino) per Wizzair non è ancora attivo il checkin online, non so se da Bergamo la situazione è diversa...

Imperterrito
Non saprei dirti,non sono molto pratico di checkin pertanto non lo faro' online,ma fino a che ora si può fare in aeroporto?
No,di bagagli non ne hanno solo un borsone che rispetta le misure previste!
Da due ore a 40 minuti prima della partenza...

Imperterrito
Immagine

enricofox
Banned user
Banned user
Messaggi: 154
Iscritto il: 21 giugno 2009, 18:04

Re: problema con wizzair

Messaggio da enricofox » 1 aprile 2010, 10:12

Ho mandato un email perche c era un volo non confermato,nel bonifico c era una differenza di 5 centesimi,e non sono riusciti a fare col sistema informatico la procedura automatica per la conferma.

Mi hanno risposto ridandomi un nuovo codice di conferma del volo e senza aver chiamato l 899 anche se questi numeri
in passato sono stati usati da compagnie telefoniche di servizi truffa (tutti ce li siamo trovati in bolletta senza averli composti )
per la WIZ li compongo volentieri .
Peccatto che per colpa di questi gesteori di servizi telefonci truffaldini venagno penalizzate quelle aziende come la WIZ che ti da realemnete un servizio.
Non hanno neanche voluto la differenzza di 5 cent ..mi sdebitero col bar sul volo!

Avatar utente
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
Contatta:

Re: problema con wizzair

Messaggio da G3nd4rM3 » 25 ottobre 2010, 13:51

Ciao a tutti,


Qualcuno di voi sa come e se si può riottenere il bonifico bancario per l'acquisto di biglietti con WIZ?

In dat 17/09/10 ho effettuato un bonifico per l'acquisto di biglietti aerei ma ho errato nella scrittura del num di conferma, così è partito il bonifico..ovviamente non mi hanno confermato i biglietti perchè avevano un cod errrato e mi hanno cancellato la prenotazione.

Ma ad oggi ancora non ho ricevuto i miei soldi indietro...


Qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione?

ANcora non ho chiamato il call center!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: problema con wizzair

Messaggio da imperterrito » 25 ottobre 2010, 19:43

G3nd4rM3 ha scritto:Ciao a tutti,


Qualcuno di voi sa come e se si può riottenere il bonifico bancario per l'acquisto di biglietti con WIZ?

In dat 17/09/10 ho effettuato un bonifico per l'acquisto di biglietti aerei ma ho errato nella scrittura del num di conferma, così è partito il bonifico..ovviamente non mi hanno confermato i biglietti perchè avevano un cod errrato e mi hanno cancellato la prenotazione.

Ma ad oggi ancora non ho ricevuto i miei soldi indietro...


Qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione?

ANcora non ho chiamato il call center!
Mandargli una mail? :roll:

Imperterrito
Immagine

Rispondi