FR = RyanairMD80MD11FOREVER ha scritto: FR??? AB??? MOL??? SMART????
AB = Airbus
MOL = Micheal O'Leary
con smart credo intenda "comfort/qualità del servizio offerto", ma anche "convenienza"
Moderatore: Staff md80.it
FR = RyanairMD80MD11FOREVER ha scritto: FR??? AB??? MOL??? SMART????
mormegil ha scritto:nel senso che son furbi: riescono ad avere un offerta spesso adatta a tutte l'e tasche ed un network tra loro ed accordi locali, che si adatta a molte esigenze.. Il mio primo volo con ek e' stato un Bkk<>hkg.. Solo 3 ore, quanto basta per "innamorarsene".. Molti ci volano, qualcuno la scopre per caso ed una Volta provata difficile dimenticarsene..MD80MD11FOREVER ha scritto: FR??? AB??? MOL??? SMART????
Troppi aerei? Un azzardo?! I soldi li hanno, danno tutto sul Servizio, ci credono Anke perche' l'emiro che alternative ha? Il petrolio e' finito! La migliore compagnia x l'emirato (lui voleva), e Se e' buona diventa la scelta Anke Di chi a Dubai non ci deve andare..
Non sono finite tutte, ma quando arriva emirates in un aeroporto, specie col 380, fa rumore e cambia gli equilibri.. Visto in new Zealand ed in Australia.. Ba a londra e' alle prese con momenti difficili, sta tagliando rotte ad est, non sara' stata emirates, ma qualche concausa.. Sq, Ek, e Qf hanno calato il 380.. Ba solo dopo Lo ha ordinato ma quanti anni ha perso? Per quanti anni ba continuera' a perdeRe Clienti da londra a favore degli altri? Qf vola in australia, sq costa Di più.. Rimane ek, che da Dubai collega molte destinazioni..
FR = Ryanair
AB = Airbus
MOL = Micheal O'Leary
con smart credo intenda "comfort/qualità del servizio offerto", ma anche "convenienza"
Flyingblueboy ha scritto: Penso che basti per oggi
Vediamo se ho capito bene... le compagnie mediorientali (ed in particolare Emirates) puntano a collegare tutto con tutti facendo diventare la zona degli Emirati Arabi un Mega Hub mondiale??JT8D ha scritto:Per tornare in argomento, che è molto interessante, riporto un ottimo articolo di approfondimento apparso oggi su Dedalonews, riguardo alle compagnie medio orientali :
http://www.dedalonews.it/it/index.php/0 ... -alleanza/
Paolo
io l'ho intesa cosìrobygun82 ha scritto:Vediamo se ho capito bene... le compagnie mediorientali (ed in particolare Emirates) puntano a collegare tutto con tutti facendo diventare la zona degli Emirati Arabi un Mega Hub mondiale??JT8D ha scritto:Per tornare in argomento, che è molto interessante, riporto un ottimo articolo di approfondimento apparso oggi su Dedalonews, riguardo alle compagnie medio orientali :
http://www.dedalonews.it/it/index.php/0 ... -alleanza/
Paolo
Esatto. Emme-di, fatte 'n po' de cultura slang!mormegil ha scritto:FR = RyanairMD80MD11FOREVER ha scritto: FR??? AB??? MOL??? SMART????
AB = Airbus
MOL = Micheal O'Leary
con smart credo intenda "comfort/qualità del servizio offerto", ma anche "convenienza"
Ora, dopo nuova pulizia di post assurdi, mi trovo costretto a mettere in pratica ciò che avevo detto sopra.Non so se è il re dei troll oppure no, la cosa certa è che io non posso tollerare che la qualità di md80.it scada per le assurdità scritte dal quell'utente, motivo per cui al prossimo post assurdo verrà buttato fuori da md80.it.
Secondo me parlare di quarta alleanza e' improprio: non vedo collaborazioni o accordi tra EK, Qatar o Ethiad per volare una tratta assieme percui a mio avviso sono concorrenti, che dire essere l'opposto di alleati.mormegil ha scritto:io l'ho intesa cosìrobygun82 ha scritto:Vediamo se ho capito bene... le compagnie mediorientali (ed in particolare Emirates) puntano a collegare tutto con tutti facendo diventare la zona degli Emirati Arabi un Mega Hub mondiale??JT8D ha scritto:Per tornare in argomento, che è molto interessante, riporto un ottimo articolo di approfondimento apparso oggi su Dedalonews, riguardo alle compagnie medio orientali :
http://www.dedalonews.it/it/index.php/0 ... -alleanza/
Paolo
non ci avevo fatto ancora caso in realtà..ma acciderboli! EK non è in nessuna alleanza (una rarissima rarità, di questi tempi): la sua crescita ha ancora più dell'incredibile.
mi chiedevo però se i dati dei passeggeri trasportati tengano conto o meno dei vari cs (a logica, direi di no..ma non ne sono sicurissimo ); inoltre c'è da tenere presente, sempre per questo dato, che le major europee (e anche americane) possono contare su numerosi voli nazionali ( o comunque a corto-medio raggio), cosa che alle compagnie medio-orientali manca (quasi?) totalmente direi..
insomma, forse i parametri di quelle statistiche andrebbero rivisti no?