Questa situazione prima o poi si sarebbe presentata. Circa 3 anni fa c'è stato un periodo in cui sono andati via decine di piloti nel giro di pochi mesi (Comandanti che sono andati a fare i Primi Ufficiali da qualche altra parte, molti qui nel sabbione). Quando poi Dublino faceva le telefonate per chiedere l'esatto motivo del resign. Pensavo che qualcosa avrebbero cambiato e credo che qualcosa hanno cambiato, ma non basta.AirGek ha scritto:Ora che questa situazione sia causata da lack of pilot è vero, ciò su cui si può discutere è il motivo di questo lack...
Dovrebbero dare l'indeterminato prima e dovrebbero mandare la gente nelle basi richieste (cosa che adesso avviene con più facilità, mi sembra di capire). Dovrebbero dare meno fuori base, parlo per i Comandanti.
Devono pagare i giorni di malattia. Dovrebbero dare un base salary. Dovrebbero pagare di più e farti lavorare meno. Dovrebbero pagare molto di più i Comandanti istruttori. Dovrebbero mettere la seniority e dare la possibilità di poter chiedere uno specifico giorno OFF o poter chiedere la leave in un periodo specifico. Al momento non mi viene in mente altro.
Se non avevi una situazione familiare complicata dove dovevi stare vicino alla famiglia, non c'era alcun motivo per rimanere.
Fai bene, è la cosa migliore che puoi fare, se decidi di rimanere non ha alcun senzo lamentarsi.AirGek ha scritto: mah io non sono pagato per escogitare questi stratagemmi quindi mi limito a sorridere a riguardo.
Adesso stanno chiedendo di rinunciare a uno dei quattro giorni OFF.