ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nils
Banned user
Banned user
Messaggi: 250
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 20:02

ryanair

Messaggio da nils » 16 marzo 2011, 22:11

ragazzi ma pilotano meglio di come scrivono?
Prima della partenza si prega d’assicurare che si ha una copia della propria Polizza Assicurativa Ryanair con se’, visto che contiene il numero telefonico a cui servira’ in tal caso si richiede assistenza durante il proprio viaggio. Tutti I passeggeri sono avvisati di leggere in pieno I Termini e Condizioni della propria Polizza assicurativa, in particolare quei passeggeri che hanno precedenti condizioni mediche. Solamente la Polizza Assicurativo del proprio paese si applica.

Avatar utente
m.forna
FL 450
FL 450
Messaggi: 4608
Iscritto il: 6 luglio 2010, 1:07

Re: ryanair

Messaggio da m.forna » 16 marzo 2011, 22:21

si
risparmiano sui traduttori, ok, ma non sulla sicurezza! :wink:
Marco

nils
Banned user
Banned user
Messaggi: 250
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 20:02

Re: ryanair

Messaggio da nils » 16 marzo 2011, 22:36

si certo non ho messo la faccina ma era un messaggio ironico :lol:

Avatar utente
m.forna
FL 450
FL 450
Messaggi: 4608
Iscritto il: 6 luglio 2010, 1:07

Re: ryanair

Messaggio da m.forna » 16 marzo 2011, 22:44

:mrgreen:
Marco

Avatar utente
viaggiodasolo
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 205
Iscritto il: 23 febbraio 2011, 23:14
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da viaggiodasolo » 16 marzo 2011, 23:05

A tal proposito, ho sotto gli occhi la ricevuta dell'ultimo volo prenotato; cito testualmente:
Itenerario di Viaggio Ryanair – Non dimenticare SI DEVE effettuare il check-in online e stampare la propria Carta d’Imbarco
ITINERARIO/FRATTURA – Tutti gli orari sono locali.
Immagine

Avatar utente
m.forna
FL 450
FL 450
Messaggi: 4608
Iscritto il: 6 luglio 2010, 1:07

Re: ryanair

Messaggio da m.forna » 16 marzo 2011, 23:09

gianlucamat ha scritto:A tal proposito, ho sotto gli occhi la ricevuta dell'ultimo volo prenotato; cito testualmente:
Itenerario di Viaggio Ryanair – Non dimenticare SI DEVE effettuare il check-in online e stampare la propria Carta d’Imbarco
ITINERARIO/FRATTURA – Tutti gli orari sono locali.
in inglese?
Marco

Avatar utente
viaggiodasolo
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 205
Iscritto il: 23 febbraio 2011, 23:14
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da viaggiodasolo » 16 marzo 2011, 23:13

m.forna ha scritto: in inglese?
temo di non aver capito :?:
Immagine

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da ciccioxx92 » 16 marzo 2011, 23:24

Per effettuare il check-in online è necessario disporre di un passaporto o di una carta d'identità nazionale validi. PATENTE DI GUIDA NON ACCETTATI.
Una volta che il passeggero ha effettuato il check-in online la carta d’imbarco puo’ essere ristampato fino a 4 ore prima della partenza prevista del volo.
Ce ne sono altre... ma, meglio lasciar perdere. Ma quando pago 5€ un viaggio aereo, mi importa poco dell'email! :D
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da ciccioxx92 » 16 marzo 2011, 23:25

gianlucamat ha scritto:
m.forna ha scritto: in inglese?
temo di non aver capito :?:
Credo volesse dire: "com'era la parte in inglese dell'email?"

Marco, è tutta in italiano! :D
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

MiloR

Re: ryanair

Messaggio da MiloR » 19 marzo 2011, 17:24

Non prendetela a male, ma la smettete di aprire topic nuovi su ryanair? Ce ne saranno a migliaia (per assurdo) così come di altre compagnie! Capisco se è una notizia di una certa importanza, però..

Vabbè scusate l'uscita!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da Slowly » 19 marzo 2011, 20:12

MiloR ha scritto:Non prendetela a male, ma la smettete di aprire topic nuovi su ryanair? Ce ne saranno a migliaia (per assurdo) così come di altre compagnie! Capisco se è una notizia di una certa importanza, però..

Vabbè scusate l'uscita!
MiloR, ognuno apre quello che gli pare.
Per quello che va "oltre" ci siamo noi.

Se poi qualcuno scambia la traduzione del sito (come se la traduzione la fa Ryan in persona) con quella che è l'indubitabile conduzione della Compagnia, (parlo di sicurezza per numero di voli, che è e resta indubitabile per quanto anche a me personalmente, non è un segreto, non stia simpatica, con tanti saluti al Boss), non posso farci nulla.

La realtà è che ryan è una Azienda di successo, e su questo non posso farci nulla.

L'antipaticone di turno dopotutto, sa fare il suo mestiere. :mrgreen:

Tanto di cappello.

E pensare che ci danno per pro Alitalia... :|
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

paravion
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 marzo 2010, 12:24

Re: ryanair

Messaggio da paravion » 12 giugno 2011, 14:54

Ciao a tutti, non so se dovevo aprire un altro argomento visto che volevo parlare di Ryanair ma non dal punto di vista delle traduzione, caso mai ditemelo.
Volevo semplicemente chiedere delle informazioni su questa compagnia: non l'ho presa di frequente e soprattutto non la prendevo da almeno 2-3 anni fino a quando l'altro ieri sono risalita su un volo Ryanair.
Forse i miei ricordi sono falsati, ma una volta questi voli non erano un pochino meno spartani?
Io ricordavo dei sedili meno duri, un tavolinetto e un portariviste davanti ad ogni sedile, li ho sognati o c'erano veramente?
E giusto per curiosità: ma qualcuno l'ha mai vinta la loro lotteria?! :)

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: ryanair

Messaggio da camicius » 28 giugno 2011, 15:20

paravion ha scritto:Ciao a tutti, non so se dovevo aprire un altro argomento visto che volevo parlare di Ryanair ma non dal punto di vista delle traduzione, caso mai ditemelo.
Volevo semplicemente chiedere delle informazioni su questa compagnia: non l'ho presa di frequente e soprattutto non la prendevo da almeno 2-3 anni fino a quando l'altro ieri sono risalita su un volo Ryanair.
Forse i miei ricordi sono falsati, ma una volta questi voli non erano un pochino meno spartani?
Io ricordavo dei sedili meno duri, un tavolinetto e un portariviste davanti ad ogni sedile, li ho sognati o c'erano veramente?
è un po' che manco dagli aerei di MOL, ma non ricordo sedili senza tavolino o portariviste...
paravion ha scritto: E giusto per curiosità: ma qualcuno l'ha mai vinta la loro lotteria?! :)
Mai giocato. Conosco la matematica troppo bene :mrgreen: :mrgreen:

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da ciccioxx92 » 28 giugno 2011, 15:57

camicius ha scritto:
paravion ha scritto:Ciao a tutti, non so se dovevo aprire un altro argomento visto che volevo parlare di Ryanair ma non dal punto di vista delle traduzione, caso mai ditemelo.
Volevo semplicemente chiedere delle informazioni su questa compagnia: non l'ho presa di frequente e soprattutto non la prendevo da almeno 2-3 anni fino a quando l'altro ieri sono risalita su un volo Ryanair.
Forse i miei ricordi sono falsati, ma una volta questi voli non erano un pochino meno spartani?
Io ricordavo dei sedili meno duri, un tavolinetto e un portariviste davanti ad ogni sedile, li ho sognati o c'erano veramente?
è un po' che manco dagli aerei di MOL, ma non ricordo sedili senza tavolino o portariviste...
Non c'è il portariviste. :mrgreen:
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5004
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: ryanair

Messaggio da sardinian aviator » 28 giugno 2011, 17:12

Non c'è il portariviste. :mrgreen:

Come no, una graziosa :roll: signorina che te la porta (la rivista) e te la ritira alla fine del viaggio. :mrgreen:
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da ciccioxx92 » 28 giugno 2011, 17:20

sardinian aviator ha scritto:Non c'è il portariviste. :mrgreen:

Come no, una graziosa :roll: signorina che te la porta (la rivista) e te la ritira alla fine del viaggio. :mrgreen:
Infatti ho detto IL portariviste. C'è però LA portariviste! :lol: :lol:

No, non c'è la sacca in cui si mettono le riviste che la portariviste ti consegna all'inizio del volo! :D
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

paravion
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 marzo 2010, 12:24

Re: ryanair

Messaggio da paravion » 28 giugno 2011, 21:17

Durante il mio volo di ritorno il tavolino c'era ma al solito niente portariviste di plastica o retina. Solo unA portariviste umana e un suo omologo maschile :D

E il poveretto accanto a me essendo un po' più alto della media ha conficcato per tutto il viaggio le ginocchia nella schiena di quello davanti pur tenendole sollevate.

Detto questo spesso si viaggia a poco prezzo, quindi un po' di scomodità ci sta. Quello che non ci sta è quando il biglietto ti costa quanto altre compagnie aeree :evil:

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: ryanair

Messaggio da blusky » 29 giugno 2011, 1:48

Risparmiano anche sulla simpatia!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

paravion
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 marzo 2010, 12:24

Re: ryanair

Messaggio da paravion » 29 giugno 2011, 8:55

blusky ha scritto:Risparmiano anche sulla simpatia!!!
Concordo!
Purtroppo per loro tra l'altro questa cosa fa perdere molti punti agli occhi dei passeggeri: ho sentito più persone dire che gli aerei sono più vecchi e meno sicuri per poi scoprire che semplicemente con un equipaggio cosi non si sentivano "protetti"m
Io non penso che reclutino solo persone scontrose, quindi a questo punto sarà l'imprinting aziendale a farli comportare cosi (spero per loro)!

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12627
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: ryanair

Messaggio da AirGek » 29 giugno 2011, 9:20

Ma dire che si tratta di esperienze personali no? Io ho viaggiato una sola volta con Ryan e non mi sono trovato bene, di più... nulla di ciò che leggo riguardante prepotenza nel proporre articoli o quant'altro. Scortesia da parte del personale di cabina, si tanto scortese che mentre chiaccheravo con un mio amico durante le istruzioni di sicurezza una hostess si è avvicinata a me è molto cordialmente (no sarcasmo) mi ha chiesto di ascoltare le istruzioni... se non è passenger ker questa...

Poi certo magari sono stato fortunato io, magari siete stati sfortunati voi... però sta cosa del reclutare persone scontrose mi sembra piuttosto ridicolo. Perchè non pensiamo che visto i bassi prezzi con Ryan possono volare "cani e porci" e forse sarà stato proprio uno dei tanti cani o dei tanti porci a rendere quella persona scontrosa portandola a credere che sul lavoro avrà a che fare sempre con altri cani e altri porci?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da ciccioxx92 » 29 giugno 2011, 10:21

AirGek ha scritto:Ma dire che si tratta di esperienze personali no? Io ho viaggiato una sola volta con Ryan e non mi sono trovato bene, di più...
Io ho 14 voli con Ryanair alle spalle. Forse non è tanto per fare statistica, ma è pur qualcosa da dove cominciare.
Se mi fossi trovato male, per prima cosa non avrei riprenotato con loro, per secundis non avrei tutti questi voli.
Insomma, mi sono sempre sentito trattato bene, sia con Ryanair sia con Alitalia sia con Airone.
Bisogna però dire che quando ho volato io, non ho visto sempre una preoccupazione per il cliente ad alti standard da parte di Ryanair. Ciò che voglio dire è che spesso (come detto da AirGek) volano persone, "cani e porci" (che poi ti garantisco che cani e porci volano anche con Alitalia, ANZI...), che spesso pretendo troppo, o si lamentano per cose incredibili (esempio: perché spengono l'aria condizionata in aereo con 40° fuori -nda durante lo startup del 738-).
Ad ogni modo, non ho mai visto scene raccapriccianti in voli Ryanair. Sempre trovato benissimo, sia per la semplicità di prenotazione e di regolamentazione (eh sì, quando prenoti sei forzato a leggere tutto il regolamento, tutti i tuoi diritti e tutte le regole da seguire nei voli Ryanair. Se accetti prenoti, se non accetti, puoi chiudere la pagina), sia per i voli.
Poi i loro piloti sono tutti simpatici :mrgreen:
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

paravion
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 marzo 2010, 12:24

Re: ryanair

Messaggio da paravion » 29 giugno 2011, 10:33

AirGek guarda che "reclutare persone scontrose" era una battuta...

Magari sei stato fortunato tu e sfortunati noi, essendo esseri umani può capitare una giornata storta a tutti, magari noi abbiamo beccato quelle.

In ogni caso la mia non voleva essere una polemica, sono solo rimasta stupita dalla scomodità dei posti a sedere di Ryanair dopo un po' che non ci volavo.
Ultima modifica di paravion il 29 giugno 2011, 10:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12627
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: ryanair

Messaggio da AirGek » 29 giugno 2011, 10:35

paravion ha scritto:AirGek guarda che "reclutare persone scontrose" era una battuta...
Misanderstendingh :up:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

MD-11 Lover
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 155
Iscritto il: 10 maggio 2010, 22:45

Re: ryanair

Messaggio da MD-11 Lover » 29 giugno 2011, 10:52

Io volo con loro un paio di volte all'anno e mi trovo sempre bene. D'altronde, se paghi un volo 20€ mica ti puoi aspettare chissà che cosa no? Io a maggio sono stato fortunatissimo su un volo TRF-PSR, personale gentilissimo e piloti fantastici, mi hanno invitato in cabina prima del volo e abbiamo chiacchierato un po' su Ryan in generale e sul 738 in particolare ;)

paravion
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 marzo 2010, 12:24

Re: ryanair

Messaggio da paravion » 29 giugno 2011, 11:05

MD-11 Lover ha scritto:Io volo con loro un paio di volte all'anno e mi trovo sempre bene. D'altronde, se paghi un volo 20€ mica ti puoi aspettare chissà che cosa no? Io a maggio sono stato fortunatissimo su un volo TRF-PSR, personale gentilissimo e piloti fantastici, mi hanno invitato in cabina prima del volo e abbiamo chiacchierato un po' su Ryan in generale e sul 738 in particolare ;)
Bello!
Le testimonianze positive sono sempre ben accette e incoraggianti! :D

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12627
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: ryanair

Messaggio da AirGek » 29 giugno 2011, 11:08

MD-11 Lover ha scritto:D'altronde, se paghi un volo 20€ mica ti puoi aspettare chissà che cosa no?
Mah guarda io ho fatto Cagliari Bergamo con Ryan un annetto fa e Cagliari Linate con Meridiana un mese fa. Se escludiamo il succo d'arancia che mi hanno offerto su Meridiana mi sono trovato esattamente, esattamente, allo stesso modo. Ryan ho pagato 30 euro andata e ritorno, Meridiana 80 euro solo andata.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

paravion
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 marzo 2010, 12:24

Re: ryanair

Messaggio da paravion » 29 giugno 2011, 11:49

AirGek ha scritto:
MD-11 Lover ha scritto:D'altronde, se paghi un volo 20€ mica ti puoi aspettare chissà che cosa no?
Mah guarda io ho fatto Cagliari Bergamo con Ryan un annetto fa e Cagliari Linate con Meridiana un mese fa. Se escludiamo il succo d'arancia che mi hanno offerto su Meridiana mi sono trovato esattamente, esattamente, allo stesso modo. Ryan ho pagato 30 euro andata e ritorno, Meridiana 80 euro solo andata.
Ma in modo positivo o negativo? :wink:

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12627
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: ryanair

Messaggio da AirGek » 29 giugno 2011, 11:52

paravion ha scritto:
AirGek ha scritto:
MD-11 Lover ha scritto:D'altronde, se paghi un volo 20€ mica ti puoi aspettare chissà che cosa no?
Mah guarda io ho fatto Cagliari Bergamo con Ryan un annetto fa e Cagliari Linate con Meridiana un mese fa. Se escludiamo il succo d'arancia che mi hanno offerto su Meridiana mi sono trovato esattamente, esattamente, allo stesso modo. Ryan ho pagato 30 euro andata e ritorno, Meridiana 80 euro solo andata.
Ma in modo positivo o negativo? :wink:
Beh ho detto che con Ryan non mi sono trovato bene ma di più quindi mi sono trovato benissimo anche con Meridiana... bisogna anche dire che perchè mi trovi bene io non serve la hostess strafiga che quasi te la da e l'aereo che ha ancora l'odore della fabbrica da quant'è nuovo... :)
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: ryanair

Messaggio da boeing4ever » 29 giugno 2011, 12:08

Scusate se mi intrometto :oops:, ma per quanto io abbia viaggiato con FR (6 voli, 8 a settembre), posso dire che non è sempre vero che il volo costa 30€! Perciò trovo anche comprensibile che un passeggero diventi un tantino esigente quando paga un volo 150€ e oltre. Oltretutto la nomea di compagnia più economica è anch'essa ingannevole. L'anno scorso, andando a Dublino, ho speso molto meno con LH che con FR :lol:
A parte queste critiche, devo però concordare che se talora una compagnia tradizionale è più economica di Ryanair è merito di FR stessa, che ha aumentato esponenzialmente la concorrenza in Europa :wink:
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
MAURIZIO60
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 453
Iscritto il: 24 agosto 2006, 13:04
Località: Calabria
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da MAURIZIO60 » 29 giugno 2011, 12:12

Ciao, se posso dire la mia; dopo aver fatto almeno 70 voli con ry devo ammettere che si è tutto spartano e fatto al risparmio per quanto riguarda i fronzoli aggiuntivi, infatti paghi qualunque cosa, ma devo ammettere anche di non essere mai incorso in nessun inconveniente di nessun genere.
Anzi devo ammettere che spesso mi è capitato di vedere passeggeri talmente maleducati che avrebbero fatto perdere la pazienza a giobbe. :twisted:
Per quanto riguarda i tavolinetti, solo le due file centrali ne sono sprovvisti perchè sono le file con le uscite di sicurezza, infatti i tavolinetti sono incorporati nel bracciolo.
In un volo se non sbaglio bergamo/pescara una signora ha vinto la 500. :mrgreen:
Ciao
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: ryanair

Messaggio da boeing4ever » 29 giugno 2011, 12:20

MAURIZIO60 ha scritto:In un volo se non sbaglio bergamo/pescara una signora ha vinto la 500. :mrgreen:
L'eccezione che conferma la regola :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
LUCA

---

Immagine

paravion
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 58
Iscritto il: 5 marzo 2010, 12:24

Re: ryanair

Messaggio da paravion » 29 giugno 2011, 12:33

Anche se la maggior parte dei passeggeri è educata purtroppo c'è ancora una percentuale fastidiosa di gente che non sa come comportarsi in un aereo, ma queste persone si possono trovare su ogni vettore.

Non ricordo dov'ero seduta quando non ho trovato il tavolino, magari era uno dei posti centrali.

La 500?!??? Pazzesco! :shock:

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: ryanair

Messaggio da boeing4ever » 29 giugno 2011, 13:45

paravion ha scritto:Anche se la maggior parte dei passeggeri è educata purtroppo c'è ancora una percentuale fastidiosa di gente che non sa come comportarsi in un aereo, ma queste persone si possono trovare su ogni vettore.
Già, a me è capitato di dover sopportare in un volo di 12h notturno dei passeggeri rompiballe :evil: :evil: Erano meglio i neonati :?
LUCA

---

Immagine

Avatar utente
MAURIZIO60
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 453
Iscritto il: 24 agosto 2006, 13:04
Località: Calabria
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da MAURIZIO60 » 29 giugno 2011, 14:14

boeing4ever ha scritto:
paravion ha scritto:Anche se la maggior parte dei passeggeri è educata purtroppo c'è ancora una percentuale fastidiosa di gente che non sa come comportarsi in un aereo, ma queste persone si possono trovare su ogni vettore.
Già, a me è capitato di dover sopportare in un volo di 12h notturno dei passeggeri rompiballe :evil: :evil: Erano meglio i neonati :?
Oddio meglio i bambini, ultimo volo il 27 u.s. Parigi/Bergamo, avevo seduti dietro di me 2 bambini che con le ginocchia mi facevano sobbalzare ogni 2 minuti, ok per i bambini ma non erano orfani, possibile che i genitori siano tutti + maleducati dei bambini stessi. :evil:
Ciao
MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: ryanair

Messaggio da boeing4ever » 29 giugno 2011, 14:23

MAURIZIO60 ha scritto:
boeing4ever ha scritto:
paravion ha scritto:Anche se la maggior parte dei passeggeri è educata purtroppo c'è ancora una percentuale fastidiosa di gente che non sa come comportarsi in un aereo, ma queste persone si possono trovare su ogni vettore.
Già, a me è capitato di dover sopportare in un volo di 12h notturno dei passeggeri rompiballe :evil: :evil: Erano meglio i neonati :?
Oddio meglio i bambini, ultimo volo il 27 u.s. Parigi/Bergamo, avevo seduti dietro di me 2 bambini che con le ginocchia mi facevano sobbalzare ogni 2 minuti, ok per i bambini ma non erano orfani, possibile che i genitori siano tutti + maleducati dei bambini stessi. :evil:
Ciao
eheh...infatti ho detto neonati.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in ogni caso i bambini hanno come esempio i genitori, quindi non c'è da stupirsi
LUCA

---

Immagine

Rispondi