Mi riferivo alla Campania dove servirebbe un altro aeroporto (Salerno) per snellire un pò NAP ma che per una serie di motivi non si vuole aprire...MatteF88 ha scritto:Ci manca solo che il Molise o la val d'aosta vogliano un aeroporto in grado di accogliere una mezza dozzina di A380 e siamo a postodanko156 ha scritto:[
Ci sono altre regioni d'Italia che invece vorrebbero e dovrebbero avere altri aeroporti e per una serie di motivi ne hanno solo uno.
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ryanair
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Re: ryanair
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Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
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Re: ryanair
Danko, su, smettiamola con questa storia, eh... A NAP non c'è niente da snellire, semmai bisognerebbe fare il contrario! Pure ad Agosto c'è spazio in abbondanza, figuriamoci tutti gli altri mesi che il traffico è sempre meno.danko156 ha scritto:Mi riferivo alla Campania dove servirebbe un altro aeroporto (Salerno) per snellire un pò NAP ma che per una serie di motivi non si vuole aprire...
L'aeroporto di Salerno è un capriccio di De Luca (che ammiro per tantissimi motivi, ma non per la questione dell'aeroporto), fine della storia. Per farci cosa, poi? Per farne una nuova terra di conquista degli irlandesi? NO GRAZIE!
Re: ryanair
Io sono dell'idea che ci debba essere un aeroporto a Salerno (basterebbe solo allungare la pista) destinato per lo più ai voli Ryanair (che a NAP non ci sono). Già solo questo basterebbe ad aumentare il numero di passeggeri in campania.SHINRA ha scritto:Danko, su, smettiamola con questa storia, eh... A NAP non c'è niente da snellire, semmai bisognerebbe fare il contrario! Pure ad Agosto c'è spazio in abbondanza, figuriamoci tutti gli altri mesi che il traffico è sempre meno.danko156 ha scritto:Mi riferivo alla Campania dove servirebbe un altro aeroporto (Salerno) per snellire un pò NAP ma che per una serie di motivi non si vuole aprire...
L'aeroporto di Salerno è un capriccio di De Luca (che ammiro per tantissimi motivi, ma non per la questione dell'aeroporto), fine della storia. Per farci cosa, poi? Per farne una nuova terra di conquista degli irlandesi? NO GRAZIE!
Se poi qualche altra low cost vorrà trasferirsi a Salerno da NAP, questo poi si vedrà...
Ne abbiamo già parlato in altri 3d, ma io così la vedo.
Appunto, servirebbe solo questofulmin ha scritto:se fanno una pista e una procedura degne di queste nome...pure pure!
P.S. Forse stiamo uscendo OT.
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Re: ryanair
La tua idea è sbagliata perchè è sbagliato l'incipit della tua tesi. NAP è sottodimensionato in tutto e per tutto, altro che la favoletta che è saturo.danko156 ha scritto:Io sono dell'idea che ci debba essere un aeroporto a Salerno (basterebbe solo allungare la pista) destinato per lo più ai voli Ryanair (che a NAP non ci sono). Già solo questo basterebbe ad aumentare il numero di passeggeri in campania.SHINRA ha scritto:Danko, su, smettiamola con questa storia, eh... A NAP non c'è niente da snellire, semmai bisognerebbe fare il contrario! Pure ad Agosto c'è spazio in abbondanza, figuriamoci tutti gli altri mesi che il traffico è sempre meno.danko156 ha scritto:Mi riferivo alla Campania dove servirebbe un altro aeroporto (Salerno) per snellire un pò NAP ma che per una serie di motivi non si vuole aprire...
L'aeroporto di Salerno è un capriccio di De Luca (che ammiro per tantissimi motivi, ma non per la questione dell'aeroporto), fine della storia. Per farci cosa, poi? Per farne una nuova terra di conquista degli irlandesi? NO GRAZIE!
Se poi qualche altra low cost vorrà trasferirsi a Salerno da NAP, questo poi si vedrà...
Ne abbiamo già parlato in altri 3d, ma io così la vedo.Appunto, servirebbe solo questofulmin ha scritto:se fanno una pista e una procedura degne di queste nome...pure pure!
P.S. Forse stiamo uscendo OT.
Ma poi, perchè aprire un altro aeroporto SOLO per Ryanair? Non ce ne sono già a sufficienza aperti e indebitati (a nostre spese) solo per garantire l'aeroporto sotto casa a tutti con quattro voletti degli irlandesi verso destinazioni improbabili e sconosciute? Facciamola finita con queste pagliacciate dei Ryanairport che sono uno dei motivi del decadimento del sistema aeroportuale italiano rispetto agli altri paesi.
Poi con la situazione che abbiamo in Campania, quei soldi servirebbero per questioni più urgenti, come per migliorare le infrastrutture che stiamo rovinati, non di certo per arricchire una compagnia aerea e tenere aperta un'aerostazione inutile.
Aggiungo un'altra cosa e chiudo l'OT: fino a due anni fa, e ribadisco DUE anni fa, c'erano compagnie interessate a trasferirsi a Salerno abbandonando Napoli. Oggi nessuna di queste lo farebbe. E nessuno in generale. Tutti, e dico TUTTI, lo ritengono inutile.
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Re: ryanair
Rilasciati i risultati di Ryanair relativi all'anno fiscale concluso il 31 Mazo 2013:
http://www.md80.it/2013/05/20/ryanair-r ... -concluso/
Paolo
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"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Re: ryanair
http://www.avionews.it/index.php?corpo= ... =index.php
Bbc dubita della puntualità degli aerei Ryanair
Londra, Regno Unito - "Non ci hanno dato ragione di pensare che sia così come dicono"
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Re: ryanair
Era ora, basta con la pubblicità ingannevole.
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Re: ryanair
bisognerebbe capire se lo è davvero, ingannevole.
L'economista da una sua impressione, basata su cosa non è dato sapersi, visto che nella stessa frase dice che i dati non ci sono.
Ritenete che faccia pubblicità ingannevole? Dimostratelo. Oppure tacete.
ciao
Andrea
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Re: ryanair
camicius ha scritto:bisognerebbe capire se lo è davvero, ingannevole.
L'economista da una sua impressione, basata su cosa non è dato sapersi, visto che nella stessa frase dice che i dati non ci sono.
Ritenete che faccia pubblicità ingannevole? Dimostratelo. Oppure tacete.
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quoto. le chiacchere da bar andrebbero fatte al bar.
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Re: ryanair
L'approccio logico-scientifico impone la regola del burden of proof. Se tu dici di essere puntuale, tu mi devi dimostrare di essere puntuale, non devo essere io a dire che non lo sei.
La posizione di default imposta dalla logica è di ritenere un'affermazione come non provata fino a quando non spuntano le prove (che è diverso dal ritenerla falsa). L'affermazione potrebbe essere vera, ma se non è verificata e comprovata, ai fini della logica non cambia nulla.
http://en.wikipedia.org/wiki/Legal_burden_of_proof
http://en.wikipedia.org/wiki/Scientific ... f_evidence
Ryanair potrebbe avere anche il 95% di puntualità, cosa che io non credo perché ho a che fare con questa compagnia praticamente ogni giorno, ma se i suoi dati che riportano il 90% di puntualità sono campati in aria, la compagnia non dovrebbe avere il diritto di sbandierarli ai quattro venti attirando i passeggeri interessati alla puntualità che preferiscono andare a Stocazzemburg con Ryanair (e farsi 2h di pullman) invece che a Capitol City con una compagnia full service.
La posizione di default imposta dalla logica è di ritenere un'affermazione come non provata fino a quando non spuntano le prove (che è diverso dal ritenerla falsa). L'affermazione potrebbe essere vera, ma se non è verificata e comprovata, ai fini della logica non cambia nulla.
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Ryanair potrebbe avere anche il 95% di puntualità, cosa che io non credo perché ho a che fare con questa compagnia praticamente ogni giorno, ma se i suoi dati che riportano il 90% di puntualità sono campati in aria, la compagnia non dovrebbe avere il diritto di sbandierarli ai quattro venti attirando i passeggeri interessati alla puntualità che preferiscono andare a Stocazzemburg con Ryanair (e farsi 2h di pullman) invece che a Capitol City con una compagnia full service.
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Re: ryanair
dai, non ti attaccare a wikipedia, dato che lavori a SUF(stocazzenburg), mi dici quanto è il ritardo medio in arrivo e in partenza, solo per sapere.
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Re: ryanair
Va beh, se qualcuno non ha preoccupazioni né altro di meglio da fare può venire qui a ricicciare fuori discorsi triti e ritriti a cadenza regolare, c'è spazio per tutti!!fulmin ha scritto:camicius ha scritto:bisognerebbe capire se lo è davvero, ingannevole.
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Ormai le misure sono stare prese reciprocamente, il cabaret si può anche decidere di non seguirlo o seguirlo con lo spirito giusto per questo genere di show.
Ciaooooo.
McGyver
Re: ryanair
Lamezia Terme non credo si possa classificare come "Stoccazzenburg"fulmin ha scritto:dai, non ti attaccare a wikipedia, dato che lavori a SUF(stocazzenburg), mi dici quanto è il ritardo medio in arrivo e in partenza, solo per sapere.
Re: ryanair
Ormai volano in così tante Stocazzemburg che fanno pure loro confusione.mormegil ha scritto:Lamezia Terme non credo si possa classificare come "Stoccazzenburg"fulmin ha scritto:dai, non ti attaccare a wikipedia, dato che lavori a SUF(stocazzenburg), mi dici quanto è il ritardo medio in arrivo e in partenza, solo per sapere.
Re: ryanair
beh dal sito di sacal si vedono voli partenze/arrivi di easyjet ryanair e alitalia,1 di transavia e 1 di jetair fly(per oggi, non penso sia giornaliero). in un qualsiasi stoccazenburg trovi esattamente easyjet, ryanair e la compagnia di bandiera locale, quindi per me lamezia, skavasta(molto più trafficato di suf) o un randomissimo kaunas(2-3 voli meno di suf), sono tutte stocazzenburg.
O forse non ho visto le file di 77w di delta emirates e singapore!!?
O forse non ho visto le file di 77w di delta emirates e singapore!!?
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Re: ryanair
Francoforte (Hanh) è classificabile come "Stocazzemburg" (cit.). SUF no.
Non c'entrano numero di voli o compagnie presenti.
Poi magari sbaglio io
Non c'entrano numero di voli o compagnie presenti.
Poi magari sbaglio io
Re: ryanair
anche se hanh è il doppio trafficato di suf è comunque stoccazenburg ?(quanto ce piace sto nome!)
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Re: ryanair
In base allo stesso ragionamento BGY è Stocazzenburg?
Re: ryanair
Se ci togli Ryanair cosa resta?TheClubber ha scritto:In base allo stesso ragionamento BGY è Stocazzenburg?
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Re: ryanair
un a/r in Pullman da Hahn a francoforte centro occupa lo stesso tempo di FRA-MIL in macchina......ergo, Hahn e' la Stokazzenburg nr 1fulmin ha scritto:anche se hanh è il doppio trafficato di suf è comunque stoccazenburg ?(quanto ce piace sto nome!)
Re: ryanair
Per non parlare di Beauvais e Girona. E di tutti i micro Stocazzemburg disseminati per l'Europa.SuperMau ha scritto:un a/r in Pullman da Hahn a francoforte centro occupa lo stesso tempo di FRA-MIL in macchina......ergo, Hahn e' la Stokazzenburg nr 1fulmin ha scritto:anche se hanh è il doppio trafficato di suf è comunque stoccazenburg ?(quanto ce piace sto nome!)
Re: ryanair
(mi allineo ai ragionamenti fatti finora)
Perché, quelli che vanno a Lamezia di fermano tutti nella cittadina di Lamezia Terme (che è più piccola di Girona)? Io ci credo poco, mi sembra molto Stocazzemburg anche lei, ma con velleità da JFKininburg (o almeno così appare da alcune esternazioni!!
Ciaooooo.
Perché, quelli che vanno a Lamezia di fermano tutti nella cittadina di Lamezia Terme (che è più piccola di Girona)? Io ci credo poco, mi sembra molto Stocazzemburg anche lei, ma con velleità da JFKininburg (o almeno così appare da alcune esternazioni!!
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Re: ryanair
Dunque?SHINRA ha scritto:Se ci togli Ryanair cosa resta?TheClubber ha scritto:In base allo stesso ragionamento BGY è Stocazzenburg?
Che ragionamento è?
Le lowcost esistono (e funzionano) ragion per cui dire che Orio Al Serio (che poi è molto più vicino a Bergamo di quanto non lo siano Linate e Malpensa da Milano) è Stocazzenburg mi sembra un'esagerazione.
Tornando a parlare di SUF, credo che sia una destinazione molto utile per chi vuole volare verso la Calabria e, perché no, la Sicilia orientale. E non è perché l'aereo fisicamente atterra a Lamezia significa che i passeggeri sono confinati a Lamezia.
Re: ryanair
Io dicevo altro.Mobius ha scritto:L'approccio logico-scientifico impone la regola del burden of proof. Se tu dici di essere puntuale, tu mi devi dimostrare di essere puntuale, non devo essere io a dire che non lo sei.
Il tizio dice "uhm, secondo le mie impressioni di economista, senza avere alcun dato, Ryanair non è puntuale quanto afferma", dovrebbe portare dei dati.
Dati peraltro, non troppo complicati da raccogliere, visto che praticamente ogni aeroporto ha una sezione arrivi/partenze aggiornata più o meno in tempo reale. L'avevo fatto qualche anno fa per i treni, e non è così complicato farlo per gli aeroporti.
Orio, Ciampino, Madrid, Barcellona, Cagliari, Manchester, Budapest, Siviglia, Cracovia, Dublino (elenco in ordine sparso e non proprio esaustivo), non sono Stokazzemburg, né aeroporti più distanti dal centro della città di riferimento rispetto agli aeroporti considerati "principali".
Oltre al fatto che Stokazzemburg è tremendamente soggettivo. Quando Ryanair operava a Barcellona (Reus) atterravi a 5 km da uno dei parchi di divertimento più grande d'Europa. E se la tua destinazione non era Barcellona, ma Reus...
Armati di santa pazienza, raccogli i dati e denuncia all'autorità garante per la pubblicità o all'antitrust.Mobius ha scritto:Ryanair potrebbe avere anche il 95% di puntualità, cosa che io non credo perché ho a che fare con questa compagnia praticamente ogni giorno, ma se i suoi dati che riportano il 90% di puntualità sono campati in aria, la compagnia non dovrebbe avere il diritto di sbandierarli ai quattro venti attirando i passeggeri interessati alla puntualità che preferiscono andare a Stocazzemburg con Ryanair (e farsi 2h di pullman) invece che a Capitol City con una compagnia full service.
Finché il combattimento sta a cavallo delle impressioni e delle opinioni, è assolutamente chiacchera da bar.
I numeri Ryanair li dà (pure in tempo reale), se non vi fidate non è mica colpa loro.
Dovremmo smettere di ribattere, solo perché 5-10-15 pagine fa si era già ribattuto?mcgyver79 ha scritto: Va beh, se qualcuno non ha preoccupazioni né altro di meglio da fare può venire qui a ricicciare fuori discorsi triti e ritriti a cadenza regolare, c'è spazio per tutti!!
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Re: ryanair
Di certo Lamezia non viene spacciata per un'altra città, come Girona viene spacciata per Barcellona, Beauvais per Parigi o Hahn per Francoforte, solo per fare alcuni esempi.mcgyver79 ha scritto:(mi allineo ai ragionamenti fatti finora)
Perché, quelli che vanno a Lamezia di fermano tutti nella cittadina di Lamezia Terme (che è più piccola di Girona)? Io ci credo poco, mi sembra molto Stocazzemburg anche lei, ma con velleità da JFKininburg (o almeno così appare da alcune esternazioni!!
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Re: ryanair
TheClubber ha scritto:
Tornando a parlare di SUF, credo che sia una destinazione molto utile per chi vuole volare verso la Calabria e, perché no, la Sicilia orientale. E non è perché l'aereo fisicamente atterra a Lamezia significa che i passeggeri sono confinati a Lamezia.
Appunto: destinazione utile per volare in Calabria.
I casi esteri citati sopra (Hahn, Girona, Beauvais), invece, non sono "utili" per volare rispettivamente a Francoforte, Barcellona, Parigi.
Ecco.SHINRA ha scritto: Di certo Lamezia non viene spacciata per un'altra città, come Girona viene spacciata per Barcellona, Beauvais per Parigi o Hahn per Francoforte, solo per fare alcuni esempi.
BGY lo considero un ibrido viene spacciato per Milano, tuttavia la distanza dal centro di Milano è simile (se non inferiore) a quella da MXP. IMHO, non è uno Stocazzemburg (cit.) vero e proprio.
Re: ryanair
Ciao!Mobius ha scritto:L'approccio logico-scientifico impone la regola del burden of proof. Se tu dici di essere puntuale, tu mi devi dimostrare di essere puntuale, non devo essere io a dire che non lo sei.
Da come la vedo io la puntualità di Ryan non è ne una teoria scientifica ne un assunto legale per la qual ci vuole l'onere della prova.
Quando Ava dice che sbianca più delgi altri, mister muscolo che stura meglio i lavandini e Activia che ti fa fare più cacca non hai dati tangibili ma spazzatura buttate li a casaccio da chi fa le pubblicità.
Ben diverso è un giornale: se io giornalista dico che activia invece di farti andare in bagno ti sigilla l'intestino come riso bianco e limonanta per pranzo, io devo darti dei dati tangibili: se è vero che la millantata puntualità è per l'appunto solo millantata un giornalista serio dovrebbe fare una indagine, recuperare dati ufficiali e incontrovertibili e sputtanare ryan e a lui starebbe l'onere della prova...
Altrimenti io adesso dichiaro che fulmin mente, non è un pilota bensì un 14 montato, e a lui tocherebbe postare le sue licenze per dimostrare la verità... che è un 22 pilota montato
Ciao!
PS:
BGY è milano molto più di Malpensa...
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
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Re: ryanair
Ryr va sia a girona che a barcellona el prat(entrambi sono base ), quindi...Di certo Lamezia non viene spacciata per un'altra città, come Girona viene spacciata per Barcellona, Beauvais per Parigi o Hahn per Francoforte, solo per fare alcuni esempi.
menomale che non sono smontato!!!
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Re: ryanair
Leggendo gli ultimi messaggi mi viene da ridere.
E' come se Parigi Charles de Gaulle non andrebbe chiamato e venduto come aeroporto di Parigi, ma come aeroporto di Roissy-en-France, perché tecnicamente il 66,324% del territorio dell'aeroporto occupa più del 57,81% di territorio del comune su detto, pertanto è erroneo chiamarlo aeroporto di Parigi. Non di meno, per il fatto che dista 25,637311 km dall'esatto centro della metropoli di Parigi, la città più romantica del mondo, e per il fatto che ci siano DUE (ben 2) aeroporti più vicini al centro città rispetto allo mismo, come Le-Bourget e Orly (anche quest'ultimo andrebbe chiamato aeroporto di Orly, non di Parigi Orly) che distano rispettivamente 11,4321987 km e 20,644599921 km o meglio, sempre per essere più precisi, 1,14321987e+14 ångström e 2,0644599921e+14 ångström (scusate, ma google maps ha dei limiti, approssima tutti i calcoli e alcuni non possono essere precisissimi... ).
E' un argomento talmente trito e ritrito che è inutile anche scrivere un post degno di essere scritto, perciò ho scritto un po' quello che mi sembrava più divertente, quindi con un umorismo davvero infimo, conoscendomi.
PS Stiamo davvero qui a parlare di queste cose per la milionesima volta?
PPS L'aeroporto Leonardo da Vinci non è di Roma, ma di Fiumicino; l'aeroporto Sandro Pertini non è di Torino, ma di Caselle; l'aeroporto Falcone-Borsellino non è di Palermo, ma di Cinisi et al.
E' come se Parigi Charles de Gaulle non andrebbe chiamato e venduto come aeroporto di Parigi, ma come aeroporto di Roissy-en-France, perché tecnicamente il 66,324% del territorio dell'aeroporto occupa più del 57,81% di territorio del comune su detto, pertanto è erroneo chiamarlo aeroporto di Parigi. Non di meno, per il fatto che dista 25,637311 km dall'esatto centro della metropoli di Parigi, la città più romantica del mondo, e per il fatto che ci siano DUE (ben 2) aeroporti più vicini al centro città rispetto allo mismo, come Le-Bourget e Orly (anche quest'ultimo andrebbe chiamato aeroporto di Orly, non di Parigi Orly) che distano rispettivamente 11,4321987 km e 20,644599921 km o meglio, sempre per essere più precisi, 1,14321987e+14 ångström e 2,0644599921e+14 ångström (scusate, ma google maps ha dei limiti, approssima tutti i calcoli e alcuni non possono essere precisissimi... ).
E' un argomento talmente trito e ritrito che è inutile anche scrivere un post degno di essere scritto, perciò ho scritto un po' quello che mi sembrava più divertente, quindi con un umorismo davvero infimo, conoscendomi.
PS Stiamo davvero qui a parlare di queste cose per la milionesima volta?
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Re: ryanair
E questo cosa c'entra col discorso? Girona viene venduto come Barcellona, idem Reus. Peccato che ci vogliano 2 ore per arrivare veramente a Barcellona da quei due aeroporti (e così rispondo pure all'altro che ha pure il coraggio di paragonare la distanza tra Torino e Caselle, Roma e Fiumicino, e così via, alle 2+ ORE di bus richieste per arrivare a Parigi da Beauvais o a Francoforte da Hahn).fulmin ha scritto:Ryr va sia a girona che a barcellona el prat(entrambi sono base ), quindi...
menomale che non sono smontato!!!
Così, una cosa sono aeroporti situati in comuni limitrofi a quelli del capoluogo rappresentato, un altro è SPACCIARE aeroporti fuori mano come aeroporti appartenenti ad un'altra città.
Re: ryanair
Ciccio, hai dimenticato di dire che Newark non è di NY
Bah.
Bah.
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Re: ryanair
Io sono coraggioso.SHINRA ha scritto:(e così rispondo pure all'altro che ha pure il coraggio di paragonare la distanza tra Torino e Caselle, Roma e Fiumicino, e così via, alle 2+ ORE di bus richieste per arrivare a Parigi da Beauvais o a Francoforte da Hahn).
Re: ryanair
Si, perché Hahn (non Hanh) non è l'aeroporto di Francoforte e si trova a ben 125 km da Francofortefulmin ha scritto:anche se hanh è il doppio trafficato di suf è comunque stoccazenburg ?(quanto ce piace sto nome!)