ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: ryanair

Messaggio da Lampo 13 » 8 novembre 2018, 7:09

Giusta protesta, pessimo metodo…
avrebbero potuto dichiararsi non in condizione di poter prendere servizio per la mancanza di riposo,
non certo postare fotografie idiote, ma facile che sarebbero stati licenziati anche per quello.
Comunque, in condizioni eccezionali, ritardi per "severe" meteo e se davvero gli alberghi erano pieni
e si è in condizioni di volare la tratta comunque in tutta sicurezza, si può anche fare una eccezione,
quello che bisogna combattere duramente sono le "abitudini" inaccettabili, non le emergenze.
I social stanno davvero diventando un "cancro" di questa società, ci si trovano i comportamenti più idioti!

Avatar utente
Misha
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 545
Iscritto il: 13 novembre 2016, 22:25
Località: Milano

Re: ryanair

Messaggio da Misha » 8 novembre 2018, 7:50

Lampo 13 ha scritto:Giusta protesta, pessimo metodo…
avrebbero potuto dichiararsi non in condizione di poter prendere servizio per la mancanza di riposo,
non certo postare fotografie idiote, ma facile che sarebbero stati licenziati anche per quello.
Comunque, in condizioni eccezionali, ritardi per "severe" meteo e se davvero gli alberghi erano pieni
e si è in condizioni di volare la tratta comunque in tutta sicurezza, si può anche fare una eccezione,
quello che bisogna combattere duramente sono le "abitudini" inaccettabili, non le emergenze.
I social stanno davvero diventando un "cancro" di questa società, ci si trovano i comportamenti più idioti!
Già... Non ci voleva tanto per capire che un gesto simile avrebbe avuto delle conseguenze... Pure se avessero lavorato per il gommista sotto casa...
E guarda che in fondo non conta dov'è che tira il vento, ma ciò che porta.
Che se porta bene, ti porta lontano, come una canzone, lontano come un aeroplano.

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 15 novembre 2018, 17:22

A proposito di bagagli e servizi minimi, non riferendosi solo a Ryanair ma parlando in generale, oggi i Direttori Generali delle autorità per l’aviazione civile di Italia, Francia, Germania e Spagna hanno inviato una richiesta alla Commissione Europea, volta a colmare un attuale gap normativo, per individuare alcuni servizi minimi che le compagnie aeree devono includere nel prezzo del biglietto aereo.

https://www.md80.it/2018/11/15/italia-f ... one-posti/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
andwork
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 713
Iscritto il: 26 dicembre 2006, 19:14
Località: Rosà (VI)

Re: ryanair

Messaggio da andwork » 15 novembre 2018, 21:10

camicius ha scritto:
andwork ha scritto:Questa difesa a spada tratta di Ryanair e Wizzair mi fa venire il voltastomaco.
Continuiamo così con la corsa verso al ribasso, poi un giorno ci faranno pagare anche per respirare e chi ha finito i soldi, morirà. Tanto c'era scritto nel contratto...
non mi sembra che finora né Wizzair né Ryanair abbiano messo in pericolo i loro passeggeri. Hanno solo deciso di far pagare ogni servizio per cui i passeggeri pagherebbero qualcosa.

La "scusa" della difficoltà di confronto non regge due minuti, visto che ogni compagnia fa quello che vuole con il peso (e nessuno si è lamentato finora). Non vedo perché dovrebbe essere diverso con le dimensioni.


E comunque la tua è un esempio della https://it.m.wikipedia.org/wiki/Fallaci ... utta_china

Ciao
Andrea

Ps. Perdonare il link messo male, sono da mobile...
JT8D ha scritto:A proposito di bagagli e servizi minimi, non riferendosi solo a Ryanair ma parlando in generale, oggi i Direttori Generali delle autorità per l’aviazione civile di Italia, Francia, Germania e Spagna hanno inviato una richiesta alla Commissione Europea, volta a colmare un attuale gap normativo, per individuare alcuni servizi minimi che le compagnie aeree devono includere nel prezzo del biglietto aereo.

https://www.md80.it/2018/11/15/italia-f ... one-posti/

Paolo
cos'era la mia affermazione? una fallacia della brutta china ? e allora questi direttori perchè si sono mossi ?

Avatar utente
andwork
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 713
Iscritto il: 26 dicembre 2006, 19:14
Località: Rosà (VI)

Re: ryanair

Messaggio da andwork » 15 novembre 2018, 21:12

mcgyver79 ha scritto:
andwork ha scritto:Questa difesa a spada tratta di Ryanair e Wizzair mi fa venire il voltastomaco.
Continuiamo così con la corsa verso al ribasso, poi un giorno ci faranno pagare anche per respirare e chi ha finito i soldi, morirà. Tanto c'era scritto nel contratto...
Quando hai finito con la nausea magari ripensa a quello che hai scritto, nel contesto attuale. Non capisco se sei più allergico ai vettori o alle regole.

PS: ti risulta che qualcuno sia costretto con la forza a viaggiare con loro?
https://www.md80.it/2018/11/15/italia-f ... one-posti/

quindi l'idiota ero solo io ?

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: ryanair

Messaggio da mcgyver79 » 15 novembre 2018, 22:13

andwork ha scritto:quindi l'idiota ero solo io ?
Non pensavo avessi così poca considerazione di te stesso (dato che qui nessuno ha mai asserito né pensato una cosa del genere si può solo sospettare che sia una convinzione che proviene dall'interno). :shock:

Nel merito della questione: ti faccio notare che la notizia da te citata riporta quanto segue:
"• bagaglio a mano e da stiva incluso nel prezzo del biglietto;"

La notizia bomba è che quella riga fa rientrare nelle presunte questioni da regolare anche tutti quei vettori, non solo low cost, che prevedono delle tariffe economy light (o nomi simili) con solo bagaglio a mano; ti viene in mente qualche vettore da te meno odiato rispetto a Ryanair? Se ti vien comodo e breve puoi elencarmi le poche compagnie che ancora NON adottano una tariffa di quel genere.

Quindi di che parliamo? Quella notizia utilizza la recente cronaca per chiedere una definizione univoca della questione.

E non avrai neppure perso una delle ultime frasi finali, che riporta una dichiarazione: “Si tratta di temi importanti all’attenzione anche degli Stati Uniti che hanno di recente approvato un regolamento che disciplina, per la prima volta, alcune delle questioni sopra citate stabilendo, ad esempio, una larghezza minima del sedile o la distanza minima tra sedili”. Dubito che Alessio Quaranta abbia citato gli States perché loro si sono mossi pensando all'odiata e liberticida Ryanair.

Grazie comunque per aver letto la nostra news e per il contributo alla discussione.
McGyver

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: ryanair

Messaggio da camicius » 16 novembre 2018, 0:42

andwork ha scritto: cos'era la mia affermazione? una fallacia della brutta china ? e allora questi direttori perchè si sono mossi ?
continua ad esserlo anche se lo dicono 4 direttori.
E voglio vedere se obbligano davvero tutte le compagnie (Alitalia e Lufthansa in primis) a imbarcare bagaglio in stiva gratis.

andwork ha scritto: quindi l'idiota ero solo io ?
nessuno ti ha mai dato dell'idiota, mi sembra, e personalmente ti garantisco che non l'ho mai pensato.

Tirare fuori insulti (e espressioni colorite tipo voltastomaco ecc) anche rivolti verso sé stessi è il miglior modo per mandare una discussione in vacca.

Buona serata

Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: ryanair

Messaggio da danko156 » 22 novembre 2018, 22:18

Ryanair, per ora bagagli a mano a pagamento. Tar sospende provvedimento Antitrust
https://www.ilsole24ore.com/art/notizie ... d=AE33nmlG
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

davide86
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 67
Iscritto il: 26 agosto 2005, 0:59

Re: ryanair

Messaggio da davide86 » 12 dicembre 2018, 23:58

Questa volta si sono veramente superati, tre mesi fa ho acquistato 2 biglietti Milano - Cagliari e ritorno

Oggi provo a fare il check in e guardate che furbi, dei veri geni, Ci sono solo 2 opzioni disponibili, Acquistare 2 bagagli da stiva per volo oppure nessun bagaglio da stiva, visto che partiamo per soli 5 giorni non me ne faccio niente di 2 bagagli, perchè devo essere costretto ad acquistare 2 bagagli, non ho parole

Vi posso assicurare che non c'era scritto niente di questo altrimenti avrei acquistato i biglietti separatamente, però mi viene da pensare se una famiglia di 4 persone acquista i biglietti come ho fatto io e penso altre migliaia di persone si trova costretta a pagare 11 euro per volo a persona per un totale di 88 euro di bagaglio e se vogliono viaggiare con 2 sole valige si troveranno ad aver pagato 44 euro per niente, oppure non acquistare neanche un bagaglio da stiva, cosa un po impossibile, o la terza opzione abbastanza rischiosa, prenotare 2 biglietti per volta con il rischio che in quel lasso di tempo finiscano i posti disponibili

Mi sembra che ci sia qualcosa di molto molto scorretto
Allegati
IMG_20181212_223802.jpg

davide86
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 67
Iscritto il: 26 agosto 2005, 0:59

Re: ryanair

Messaggio da davide86 » 13 dicembre 2018, 0:36

mi hanno risposto e risolto il problema senza che spendessi una fortuna al call center :shock: ora mi fa fare il check in separatamente, un po mi dispiace, neanche la soddisfazione di urlargli contro :lol:

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: ryanair

Messaggio da Lampo 13 » 5 gennaio 2019, 17:33


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 4 febbraio 2019, 21:02

Chiusura trimestre in perdita per Ryanair, che cambia manche la struttura societaria, con la creazione di un Gruppo:

https://www.md80.it/2019/02/04/ryanair- ... trimestre/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 26 febbraio 2019, 21:25

Ryanair ha annunciato il suo winter schedule 2019 in Italia, con nuove rotte a Milano MXP, Milano Bergamo e Bologna:

https://www.md80.it/2019/02/26/ryanair- ... e-bologna/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: ryanair

Messaggio da danko156 » 28 febbraio 2019, 13:32

Bagaglio a mano, Ryanair convinta: "Ricorso contro Antitrust ci darà ragione"
L'Autorità per la concorrenza ha sancito che la possibilità di portare il trolley gratuitamente in aereo è un diritto. Il ricorso della compagnia, dicono, si fonda su una decisione della Corte di giustizia europea
https://www.repubblica.it/economia/diri ... 220179083/
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 14 marzo 2019, 21:05

Ryanair Sun oggi ha annunciato il rebranding in Buzz:

https://www.md80.it/2019/03/14/ryanair- ... unno-2019/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: ryanair

Messaggio da Lampo 13 » 9 aprile 2019, 8:58


Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: ryanair

Messaggio da danko156 » 14 aprile 2019, 10:39

Recentemente ho volato Ryanair per andare a Lisbona ( qui trovate il trip report del mio viaggio ), l'ultima volta che ero salito a bordo di un volo Ryan era stato una decina di anni fa) e devo dire che ho trovato una compagnia decisamente migliorata, mi aspettavo molto peggio, aerei pulitissimi, personale gentile e competente... Sicuramente la prenderò di nuovo.
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: ryanair

Messaggio da danko156 » 16 aprile 2019, 10:55

DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: ryanair

Messaggio da danko156 » 18 maggio 2019, 12:19

DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 20 maggio 2019, 23:17

Ryanair ha comunicato oggi i risultati finanziari dell'Anno Fiscale chiuso al 31 marzo 2019:

https://www.md80.it/2019/05/20/ryanari- ... o-fiscale/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 11 giugno 2019, 20:37

Ryanair investe in un COA maltese, con l'acquisizione di Malta Air:

https://www.md80.it/2019/06/11/ryanair- ... malta-air/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


barth

Re: ryanair

Messaggio da barth » 23 giugno 2019, 17:49

Nella simulazione di un volo CIA-FKB risulta operato da Malta Air, ho ripreso l'articolo precedente a proposito degli investimenti sull'isola ma non ho capito molto.

Ryan Air opera questo volo con il proprio aereo, logo e livrea, ma registrato a Malta?
Allegati
Screenshot_2019-06-23-17-37-51-804.jpeg

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12627
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: ryanair

Messaggio da AirGek » 23 giugno 2019, 20:35

Sì ha Marche 9H- anziché EI-.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
Valerio Ricciardi
FL 500
FL 500
Messaggi: 5435
Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33

Re: ryanair

Messaggio da Valerio Ricciardi » 16 luglio 2019, 9:04

RY oblitera la denominazione " - MAX " dai suoi aerei...

https://www.corriere.it/cronache/19_lug ... resh_ce-cp

iniziativa della Compagnia; c'è da ipotizzare che se altre compagnie faranno altrettanto, si assisterà ad una pletora di sigle "strane" dopo il prefisso " 737 - " pur di far sparire il suffisso "- MAX "...
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 16 luglio 2019, 22:55

Ryanair Holdings Plc oggi ha aggiornato gli investitori riguardo l’attuale incertezza sulle consegne dei Boeing 737 MAX durante l’inverno 2019 e l’estate 2020.

https://www.md80.it/2019/07/16/ryanair- ... -capacita/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 22 luglio 2019, 22:09

Ryanair ha annunciato una training partnership con Bartolini Air:

https://www.md80.it/2019/07/22/ryanair- ... olini-air/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7484
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: ryanair

Messaggio da Lampo 13 » 23 luglio 2019, 0:35

Se venite a Łódź chiamate! :D

Avatar utente
Marco92
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16

Re: ryanair

Messaggio da Marco92 » 25 luglio 2019, 20:52

JT8D ha scritto:Ryanair ha annunciato una training partnership con Bartolini Air:

https://www.md80.it/2019/07/22/ryanair- ... olini-air/

Paolo
Se ne parlava già nel 2016. Contento di vedere che sono arrivati fino a questo punto.

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 29 luglio 2019, 22:04

Profitti in calo nel primo trimestre per Ryanair:

https://www.md80.it/2019/07/29/ryanair- ... trimestre/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: ryanair

Messaggio da air.surfer » 29 luglio 2019, 23:52

Esuberi in Ryanair all'orizzonte...


barth

Re: ryanair

Messaggio da barth » 1 agosto 2019, 17:39

Il numero degli esuberi a me sembra abbastanza alto da giustificare solo la mancata consegna dei nuovi aerei.
Potrebbe essere il punto di saturazione del settore low cost?

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 28 agosto 2019, 21:27

Ryanair ha siglato oggi una partnership con il Codacons:

https://www.md80.it/2019/08/28/ryanair- ... -codacons/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 3 ottobre 2019, 22:08

Oggi Ryanair ha presentato l'operativo in Italia per la Summer 2020 e l'operativo da Milano (Bergamo e Malpensa) sempre per la prossima Estate:

https://www.md80.it/2019/10/03/ryanair- ... in-italia/

https://www.md80.it/2019/10/03/ryanair- ... ma-estate/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 22 ottobre 2019, 23:14

Oggi Ryanair ha tenuto al "Pirellone" una Conferenza Stampa insieme alla Regione Lombardia, a cui md80.it era presente. Regione Lombardia lancia una campagna di comunicazione multicanale in collaborazione con la compagnia.

Qui l'articolo sul nostro Portale, con alcune foto:

https://www.md80.it/2019/10/22/regione- ... n-ryanair/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: ryanair

Messaggio da JT8D » 25 ottobre 2019, 19:31

Ryanair ha inaugurato oggi il terzo hangar di manutenzione a Milano Bergamo:

https://www.md80.it/2019/10/25/ryanair- ... o-bergamo/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Rispondi