Sono lieto di scrivervi che:
l'EK97 e l'EK98 di lunedì 6 giugno 2011 verrà operato con l'A380

Spotters preparatevi!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Staff md80.it
IO e' una vita che sono pronto ...A320 Family Fan ha scritto:Signori e signori
Sono lieto di scrivervi che:
l'EK97 di lunedì 6 giugno 2011 verrà operato con l'A380
Spotters preparatevi!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Può anche imbarcare e sbarcare in piazzale!A320 Family Fan ha scritto:mi chiedo se ci sono le strutture adatte pero!
ADR aveva ordinato il finger per il 380 ma sara pronto per giugno?
Fabri88 ha scritto:Può anche imbarcare e sbarcare in piazzale!A320 Family Fan ha scritto:mi chiedo se ci sono le strutture adatte pero!
ADR aveva ordinato il finger per il 380 ma sara pronto per giugno?
Ricordiamo sempre che a Jeddah, l' A388 di Emirates ogni giorno sbarca e imbarca a piedi, in quanto l'aeroporto di Jeddah non possiede fingers per WBs!
Non rovinarti la copertura Lorè, ci servi ancorasochmer ha scritto:la spia romaspotter sarà all'opera!
sai tranquillostruzzovolante ha scritto:Non rovinarti la copertura Lorè, ci servi ancorasochmer ha scritto:la spia romaspotter sarà all'opera!
A320 Family Fan ha scritto:
This is the second time the flagship of the Emirates' fleet has visited Italy. In July of last year, the A380 was sent to Milan for the unveiling of the new Fly Emirates AC Milan shirt in the presence of VIPs including His Highness Sheikh Ahmed bin Saeed Al-Maktoum, Chairman and Chief Executive, Emirates Airline & Group and Adriano Galliani, Deputy Chairman and Managing Director of AC Milan.
Arrivare arriverà, stai tranquillo... anche a MXP ci finirà un volo regolare con l'A380 emirates.... ne han ordinati talmente tanti che presto avranno più aerei che destinazioni!aviation ha scritto:Peccato che l'evento sia una tantum... ma quando vedremo in servizio effettivo un A380 su FCO???
preferirei vedere Arya, ma mi accontento anche dell'A380!gianlucamat ha scritto:Dai, fatecelo vedere (il 380)
Maaaa... com'è com'è visto live????tucciotucci ha scritto:eccolo!
a quanto pare hanno retto!A320 Family Fan ha scritto:Mannaggia! Io me lo sono perso, non potevo proprio essere a FCO oggi.![]()
Grazie comunque delle foto
Ma è silenziosissimo vero??? Potete confermarmi voi che l'avete visto?
Quando è atterrato è sprofondato o le piste del caro Leonardo da Vinci hanno retto?![]()
![]()
![]()
Comunquea FCO
Bellissima, grazie di averla postatadavymax ha scritto:Una delle prime foto fatte con la mia prima Reflex![]()
Bella foto!!!!davymax ha scritto:Una delle prime foto fatte con la mia prima Reflex![]()
Finale 16R
sisi, ha già fatto domanda alla Emirates!!!!JT8D ha scritto: Direi che questa foto di Davide è un primo segno di possibile conversione.....![]()
![]()
Paolo