Boeing 767 Alitalia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AndreaGerano
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 3 maggio 2007, 7:51
Località: Roma

Boeing 767 Alitalia

Messaggio da AndreaGerano » 23 maggio 2011, 10:17

Un saluto a tutto il forum e complimenti per i temi trattati e spiegazioni fornite!
Io non sono un esperto come voi...quindi ho scelto di chiedervi una informazione.
Dovrò volare per Toronto sul B767 alitalia. Non 'ci salgo' da parecchio tempo e volevo chiedervi se all'interno, ora, è mantenuta la stessa configurazione. Leggo sul sito Alitalia che gli schermi, ovviamente non presenti su tutte le poltrone, sono stati aumentati. In che numero? Quelli che scendono dalle cappelliere? Il sito parla di visione di film...chiaramente il passeggero sarà 'costretto' a vedere il film scelto dalla compagnia per quel viaggio?
Ecco, tutto questo e tutto quello che voi, in generale, potete e volete aggiungere sul B767 Alitalia vecchia o nuova livrea!
Chiedo scusa se la mia domanda può sembrare scontata o....inutile!!
Saluti.
Andrea.

Avatar utente
A320 Family Fan
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 247
Iscritto il: 29 dicembre 2010, 10:43
Località: Roma

Re: Boeing 767 Alitalia

Messaggio da A320 Family Fan » 23 maggio 2011, 21:21

AndreaGerano ha scritto:Un saluto a tutto il forum e complimenti per i temi trattati e spiegazioni fornite!
Io non sono un esperto come voi...quindi ho scelto di chiedervi una informazione.
Dovrò volare per Toronto sul B767 alitalia. Non 'ci salgo' da parecchio tempo e volevo chiedervi se all'interno, ora, è mantenuta la stessa configurazione. Leggo sul sito Alitalia che gli schermi, ovviamente non presenti su tutte le poltrone, sono stati aumentati. In che numero? Quelli che scendono dalle cappelliere? Il sito parla di visione di film...chiaramente il passeggero sarà 'costretto' a vedere il film scelto dalla compagnia per quel viaggio?
Ecco, tutto questo e tutto quello che voi, in generale, potete e volete aggiungere sul B767 Alitalia vecchia o nuova livrea!
Chiedo scusa se la mia domanda può sembrare scontata o....inutile!!
Saluti.
Andrea.
Mi dispiace per te ma la configurazione è la stessa, gli schermi sono stati aggiunti solo in magnifica, purtroppo si devi vedere i film scelti dalla compagnia, sulla livrea non c'è niente da aggiungere perchè la configurazione interna è la stessa indipendentemente che sia nuova o vecchia.
Sappiamo tutti che i 767 sono la "vergogna", se così si può definire, di AZ ma se ti può consolare verranno eliminati dalla flotta fra qualche mese quindi se tornerai in Canada nel 2012 utilizzerai sicuremente i nuovi 330 :)
Penso che ti troverai comunque bene con i pasti che sono made in Alitalia e sono invidiati dalle altre compagnie :D
Spero di essere stato utile
Saluti e Enjoy your flight :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
DanPanov787
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 maggio 2011, 11:47

Re: Boeing 767 Alitalia

Messaggio da DanPanov787 » 31 maggio 2011, 15:43

Se parti domenica il comandante sara il padre di una mia amica,che fa il pilota alitalia sul b767 e domenica parte per Toronto
It hopes that the number of your landings are how much the number of your take-offs

AndreaGerano
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 3 maggio 2007, 7:51
Località: Roma

Re: Boeing 767 Alitalia

Messaggio da AndreaGerano » 1 giugno 2011, 8:06

No, parto a metà Luglio.
In caso più in là mi saprai dire se quel giorno avrò come pilota il padre della tua amica!

AndreaGerano
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 3 maggio 2007, 7:51
Località: Roma

Re: Boeing 767 Alitalia

Messaggio da AndreaGerano » 1 giugno 2011, 12:41

A proposito.....ma quando si fanno queste tratte.....quanto tempo pilota e assistenti di volo rimangono in quella città? Nello specifico...se partono da FCO domenica direzione YYZ...quando faranno YYZ FCO? E ancora...è sempre lo stesso equipaggio che parte/torna oppure gli assistenti/pilota possono tornare prima, in servizio un altro giorno?

Rispondi