Ryanair sposta temporaneamente i suoi voli da CIA a FCO!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
zaleukos
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 145
Iscritto il: 12 luglio 2007, 16:07
Località: OSL - TRF - RYG!!! ;-)

Ryanair sposta temporaneamente i suoi voli da CIA a FCO!

Messaggio da zaleukos » 15 agosto 2012, 21:56

Non so se l'argomento e' gia stato trattato in precendenza (ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato nulla), proprio poco fa stavo casualmente guardando qualche volo tra Oslo e Roma...di solito viaggio da Rygge a Ciampino e viceversa con Ryan...e con mia grande sorpresa, mi trovo tra le rotte FR...niente poco di meno che...ROMA FIUMICINO!!! :roll: ...cosi vado subito a guardare le nuove tratte operate da Ryanair e mi trovo una sfilza di nuove rotte sullo scalo romano FCO. Da qui le domande nascono spontanee...Ma Ryanair ha percaso aperto una nuova base stabile li?...Che sta succedendo?...Stanno spostando i voli da CIA a FCO? (si prospetta una chiusura di CIA?). Mi sa che c'e' veramente molto da discutere sul topic...
zaleukos :D
Ultima modifica di zaleukos il 15 agosto 2012, 22:08, modificato 1 volta in totale.
My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! ;-)

Avatar utente
zaleukos
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 145
Iscritto il: 12 luglio 2007, 16:07
Località: OSL - TRF - RYG!!! ;-)

Re: Ryanair apre nuova base a Roma Fiumicino???

Messaggio da zaleukos » 15 agosto 2012, 22:06

Chiedo scusa, ma non riuscendo a cancellare questo topic che ho postato qualche minuto fa...provo a dare una spiegazione plausibile a tutto.
Ho fatto una piccola ricerca su internet e ho trovato le ragioni delle nuove tratte su FCO della Ryanair (riporto uno dei vari link che ho trovato)...

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 0517.shtml

Ryanair infatti, a causa dei lavori di riammodernamento della pista su CIA, ha temporaneamente spostato per una settimana i suoi voli su Fiumicino...ecco quindi spiegato tutto!!! (nessuna nuova base quindi!!!)
Cambio pertanto il titolo del topic. (scusandomi ovviamente per l'inconveniente)...:D e/o per l'involontario "procurato allarme" ahahahhahahaha... :D
zaleukos :)
My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! ;-)

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Ryanair sposta temporaneamente i suoi voli da CIA a FCO!

Messaggio da sardinian aviator » 15 agosto 2012, 23:28

Merluzzo e salmone in dosi elevate provocano effetti collaterali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
zaleukos
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 145
Iscritto il: 12 luglio 2007, 16:07
Località: OSL - TRF - RYG!!! ;-)

Re: Ryanair sposta temporaneamente i suoi voli da CIA a FCO!

Messaggio da zaleukos » 16 agosto 2012, 21:38

sardinian aviator ha scritto:Merluzzo e salmone in dosi elevate provocano effetti collaterali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai proprio ragione...:D ahahhahahahah
zaleukos :D
My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! ;-)

Rispondi