Malpensa - Lanzarote con...??

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-MANU
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 36
Iscritto il: 15 settembre 2012, 11:56
Località: BGY

Malpensa - Lanzarote con...??

Messaggio da I-MANU » 20 giugno 2013, 18:57

Ciao a tutti, a fine luglio andrò in vacanza a Lanzarote, l'agenzia mi ha comunicato che partirò da Malpensa ma non riesco a trovare nulla riguardo alla compagnia che opererà il volo.....mi potete aiutare?
P.S. : il tour operator è Veratour

Grazie mille :wink:

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: Malpensa - Lanzarote con...??

Messaggio da TheClubber » 20 giugno 2013, 23:58

Vai al Club Amico Hotel La Geria? Ci sono stato l'anno scorso. Merita. Fatti il tour dell'isola (se c'è ancora fra le escursioni, ma non ne dubito).

Comunque, tornando in topic, io sono andato con Neos, però effettivamente sul sito di Malpensa non esistono più voli destinati a Lanzarote.

Comunque con Veratour quando hai la prenotazione in mano vai a questo indirizzo http://www.veratour.it/checkfly e si aprirà una pagina dove inserire il numero di prenotazione e lì scoprirai con chi volerai! :wink:

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18957
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Malpensa - Lanzarote con...??

Messaggio da JT8D » 21 giugno 2013, 19:10

Ottima scelta per la tua meta. Sono stato a Lanzarote nel 2003, ma mi è rimasta nel cuore !! Il tour dell'isola e del parco dei vulcani è indispensabile, e c'è sicuramente :D !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: Malpensa - Lanzarote con...??

Messaggio da TheClubber » 21 giugno 2013, 20:06

JT8D ha scritto:Ottima scelta per la tua meta. Sono stato a Lanzarote nel 2003, ma mi è rimasta nel cuore !! Il tour dell'isola e del parco dei vulcani è indispensabile, e c'è sicuramente :D !!

Paolo
Già... È una valida alternativa a Fuerteventura e Tenerife. Tra l'altro consiglio anche di visitare la parte vecchia di Puerto Del Carmen. Con il taxi, dall'hotel, paghi 5 euro a tratta...


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

I-MANU
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 36
Iscritto il: 15 settembre 2012, 11:56
Località: BGY

Re: Malpensa - Lanzarote con...??

Messaggio da I-MANU » 22 giugno 2013, 10:48

Si, andrò all' Hotel la Geria......è la seconda volta che vado in vacanza alle Canarie (la prima volta andai a Fuerteventura)....quei luoghi mi sono rimasti nel cuore come pochi altri...
Comunque, tornando in tema, ho risolto il mistero relativo alla compagnia aerea....volerò con Neos.
Al ritorno è previsto uno scalo a Las Palmas.....(beh, spero di vedere pure qualche F-18 dell' Ejercito del l'aire visto che sono lì)... :wink:

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: Malpensa - Lanzarote con...??

Messaggio da TheClubber » 23 giugno 2013, 11:19

Noi avevamo fatto scalo a Fuerteventura! :wink:

Rispondi