In Thailandia con la Thai Airways

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
RickFCa
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: 23 marzo 2010, 20:47
Località: Cagliari
Contatta:

In Thailandia con la Thai Airways

Messaggio da RickFCa » 22 agosto 2013, 14:03

Salve a tutti, vi chiedo un'info per il mio secondo viaggio intercontinentale. A Gennaio farò le ferie in Thailandia, arriverò a Bangkok col volo diretto da Roma Fiumicino.
So che la Thai utilizza per queste rotte i suoi 747-400, e dato che non vi ho mai volato su questo aereo potete facilmente immaginare la mia felicità...Ma ci sono infor disconrdanti per quanto riguarda l'IFE.
Su alcuni esemplari mi risulta sia stato fatto l'upgrade, su altri no: avete info in merito a quello utilizzo per Roma?

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: In Thailandia con la Thai Airways

Messaggio da MarcoGT » 22 agosto 2013, 17:11

Difficile dirlo perché non viene usata sempre la stessa macchina, dipende dalle rotazioni.

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: In Thailandia con la Thai Airways

Messaggio da MATTEO1981 » 28 agosto 2013, 20:42

Poco attendibile anche seatguru io sul DLH B744 FRA-JFK in Y non davano ifi invece dando un occhiata dalla J alla Y ho notato che era presente. Dipende dalle rotazioni che possono cambiare anche a distanza di pochissimo tempo........
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: In Thailandia con la Thai Airways

Messaggio da sardinian aviator » 23 aprile 2015, 12:55

Riprendo questo thread perché ho appena prenotato un tour in Cambogia e mi hanno detto che voleremo Thai da FCO. Ho dato un'occhiata al suo sito ed a seatguru ma mi servirebbero testimonianze recenti. Qualcuno lo ha fatto da poco? L'IFE c'è? Com'è il servizio? Grazie
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
spiridione
FL 350
FL 350
Messaggi: 3707
Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:02
Località: Oristano (LIER/FNU)

Re: In Thailandia con la Thai Airways

Messaggio da spiridione » 23 aprile 2015, 13:17

Mio fratello due Natali fa....
Troppo lontano nel tempo??? Lui ha viaggiato con 744. Tutto meraviglioso, servizio e pasti.
Non so dirti per l'IFE, però......
Spiridione.


Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....





educatedguess
Banned user
Banned user
Messaggi: 372
Iscritto il: 13 settembre 2013, 18:31

Re: In Thailandia con la Thai Airways

Messaggio da educatedguess » 23 aprile 2015, 14:37

sardinian aviator ha scritto:Riprendo questo thread perché ho appena prenotato un tour in Cambogia e mi hanno detto che voleremo Thai da FCO. Ho dato un'occhiata al suo sito ed a seatguru ma mi servirebbero testimonianze recenti. Qualcuno lo ha fatto da poco? L'IFE c'è? Com'è il servizio? Grazie
Fatto più di una volta per lavoro da Roma a Bangkok con thai. 747 un po vecchiotti ma servizio di buon livello. L ife non ricordo bene. Senza infamia e senza lode. Il cibo sopra la media se ti piace il genere.

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: In Thailandia con la Thai Airways

Messaggio da Ponch » 23 aprile 2015, 20:39

Avrai l'IFE al 110%!!!!!
Is it light where you are yet?

Rispondi