AlbaStar

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: ALBA STAR

Messaggio da MATTEO1981 » 26 aprile 2014, 12:34

JT8D ha scritto:Come già detto giustamente da altri qui sopra, finiamola di discutere del nulla: il charter sarà costato quanto dovuto, e ogni compagnia si gestisce come vuole. Come sempre con certi utenti le discussioni diventano surreali..... :roll: .
Ritorniamo a discutere della compagnia in se !!

Paolo
Scusami, non ho visto il tuo post in cronologia in quanto stavo scrivendo il mio. Se non reputi corretta e idonea la mia specificazione mi scuso con te e con i ragazzi del forum

Matteo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

bulldog89
FL 250
FL 250
Messaggi: 2941
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 13:04
Località: 16nm NE LIML

Re: ALBA STAR

Messaggio da bulldog89 » 26 aprile 2014, 13:16

MATTEO1981 ha scritto:...
Scusa se insisto, ma penso tu non abbia ben presente cosa implichi per una compagnia mettere in piedi un charter (specialmente se singolo).
Non ci sono solo aerei ed equipaggi, ci sono anche pianificazione, slot, personale di terra, ecc, ecc, e per di più i passeggeri sono i tifosi di una squadra di calcio. Capisci che dal punto di vista della compagnia non è proprio una situazione ideale? Semplicemente non conviene da nessun punto di vista...

Il discorso "ci sono 20 aerei fermi in piazzale" poi non sta in piedi. Tralasciamo il fatto delle manutenzioni schedulate, ordinarie e giornaliere. Un Milano-Lisbona non lo fai in 5 minuti, e in più devi anche tornare indietro, dopo essere stato fermo quanto, 5/6 ore per aspettare il vostro ritorno in aeroporto? Praticamente la macchina e l'equipaggio avrebbero perso 12 ore di servizio.

Per quanto riguarda le aste ripeto quello che ti ho scritto prima: ogni compagnia fa come meglio crede, sta a voi informarvi prima della prenotazione.

PS: Dicendo il nome della compagnia non infrangeresti nessuna legge...

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: ALBA STAR

Messaggio da MATTEO1981 » 26 aprile 2014, 14:13

bulldog89 ha scritto:
MATTEO1981 ha scritto:...
Scusa se insisto, ma penso tu non abbia ben presente cosa implichi per una compagnia mettere in piedi un charter (specialmente se singolo).
Non ci sono solo aerei ed equipaggi, ci sono anche pianificazione, slot, personale di terra, ecc, ecc, e per di più i passeggeri sono i tifosi di una squadra di calcio. Capisci che dal punto di vista della compagnia non è proprio una situazione ideale? Semplicemente non conviene da nessun punto di vista...

Il discorso "ci sono 20 aerei fermi in piazzale" poi non sta in piedi. Tralasciamo il fatto delle manutenzioni schedulate, ordinarie e giornaliere. Un Milano-Lisbona non lo fai in 5 minuti, e in più devi anche tornare indietro, dopo essere stato fermo quanto, 5/6 ore per aspettare il vostro ritorno in aeroporto? Praticamente la macchina e l'equipaggio avrebbero perso 12 ore di servizio.

Per quanto riguarda le aste ripeto quello che ti ho scritto prima: ogni compagnia fa come meglio crede, sta a voi informarvi prima della prenotazione.

PS: Dicendo il nome della compagnia non infrangeresti nessuna legge...
Rispondo in quanto in un dialogo e giusto rispondere, se poi chi di dovere non ritiene corretta la mia risposta, mi scuso e la cencelli pure.

"e per di più i passeggeri sono i tifosi di una squadra di calcio"
-Tradotto?

"Un Milano-Lisbona non lo fai in 5 minuti, e in più devi anche tornare indietro, dopo essere stato fermo quanto, 5/6 ore per aspettare il vostro ritorno in aeroporto? Praticamente la macchina e l'equipaggio avrebbero perso 12 ore di servizio."
-Quato al 101% infatti vengono giustamente pagati per il servizio di stop over deglia eromobili e dei crew

"Per quanto riguarda le aste ripeto quello che ti ho scritto prima: ogni compagnia fa come meglio crede, sta a voi informarvi prima della prenotazione."
-non devo informarmi le aste passano e sono sempre passeranno e non le ha bloccate ALBA STAR che ripeto si è omportata in modo magnifico.

"PS: Dicendo il nome della compagnia non infrangeresti nessuna legge..."
-Lo so che non infrango nessuna legge ma posso non volerlo dire per decisione personale

Conosci la Monarch? Praticamente ha un "accordo" con i team inglesi per portare i loro tifosi in Europa, viene stilato un elenco di nominativi in accordo con i Team, la compagnia in accordo con Team e Fdo danno il via libera o meno ai soggetti in questione e tutto va sempre liscio.

Spero dia vere dato risposte corrette e rispettose

Matteo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12627
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: ALBA STAR

Messaggio da AirGek » 26 aprile 2014, 14:17

MATTEO1981 ha scritto: "e per di più i passeggeri sono i tifosi di una squadra di calcio"
-Tradotto?
:laughing6:

Qui bulldog dovrà fare appelloa a tutto il suo tatto...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

bulldog89
FL 250
FL 250
Messaggi: 2941
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 13:04
Località: 16nm NE LIML

Re: ALBA STAR

Messaggio da bulldog89 » 26 aprile 2014, 14:32

MATTEO1981 ha scritto:-Tradotto?
Tradotto: sono una categoria di passeggero considerata a rischio, che in determinate circostanze può mettere a repentaglio safety e security del volo e delle operazioni aeroportuali. Per questo "blindano" i gate e mettono restrizioni sugli orari, e sempre per questo mi stupisco (molto) che qualche compagnia abbia permesso di portare a bordo delle birre...
MATTEO1981 ha scritto:-Quato al 101% infatti vengono giustamente pagati per il servizio di stop over deglia eromobili e dei crew
Matteo, a parte che ti sei già lamentato del prezzo che hai pagato...ma stai comunque sicuro che se una compagnia avesse deciso di togliere mezzo ed equipaggio dallo schedulato normale per farvi sto charter il prezzo che avresti pagato sarebbe nell'ordine delle decine di migliaia di euro.
MATTEO1981 ha scritto:-non devo informarmi le aste passano e sono sempre passeranno e non le ha bloccate ALBA STAR che ripeto si è omportata in modo magnifico.
Ti rispondo citando te stesso:
MATTEO1981 ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi come mai per 4 aerei di line diretti in un stessa città 3 TP e 1 U2 è consentito portare a bordo birre e aste mentre su un charter diretto nella medesima città il tutto no ?
MATTEO1981 ha scritto:Conosci la Monarch? Praticamente ha un "accordo" con i team inglesi per portare i loro tifosi in Europa, viene stilato un elenco di nominativi in accordo con i Team, la compagnia in accordo con Team e Fdo danno il via libera o meno ai soggetti in questione e tutto va sempre liscio.
Ora leggi con attenzione quello che segue: una compagnia aerea è un'azienda privata, che decide chi, cosa, come, quando, dove e come accettare a bordo dei propri aeromobili in accordo alle normative IATA, ICAO, EASA e dopo un risk assessment interno (o addirittura dell'ente regolatore).

Quindi se non fossi stato abbastanza chiaro: hai pagato quello che hai pagato, hai potuto trasportare quello che hai trasportato, non hai potuto volare con chi avresti voluto semplicemente perché alle compagnie in questione girava così, senza normative, leggi, cavilli e palle varie.

Avatar utente
MATTEO1981
FL 200
FL 200
Messaggi: 2329
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main

Re: ALBA STAR

Messaggio da MATTEO1981 » 26 aprile 2014, 14:53

Uso il buon senso e onde evitare che una discussione se pure da entrambi gli utenti tranquilla e pacata vada ad intaccare il titolo "ALBA STAR", in quanto sta diventando un monologo tra due utenti, dato inoltre che in passato ho sbagliato piu volte e non ho seguito il regolamento del forum e sono stato più volte giustamente diffidato non vado oltre.
Mi trovi su MP.


Matteo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: ALBA STAR

Messaggio da TheClubber » 26 aprile 2014, 15:51

A proposito di passeggeri "particolari", una volta siamo andati in Olanda per uno di quegli eventi di musica elettronica. Mezzo aereo era occupato da questo tipo di passeggeri. Ricordo ancora gli AAVV cercare di far rispettare le regole a bordo, compreso un annuncio del tipo "ricordiamo che questo aereo non è un autobus".
Un tizio appena salito ha rotto una bottiglia di vodka...

Purtroppo non ricordo che compagnia fosse, se FR, U2 o addirittura KLM.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 8 febbraio 2017, 0:24

Oggi AlbaStar ha presentato a Bergamo i collegamenti charter diretti verso Lisbona e Oporto. Md80.it ha partecipato all'evento, organizzato in collaborazione con SACBO e i Tour Operator interessati, in cui sono stati illustrati alla stampa i nuovi voli. Qui l'articolo sul Portale:

http://www.md80.it/2017/02/08/presentat ... -albastar/

Sulla nostra Pagina Facebook ufficiale l'album con le foto dell'evento:

https://www.facebook.com/pg/Md80.it/pho ... 7176783378

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 22 giugno 2017, 23:48

Oggi Albastar ha celebrato a Milano Malpensa il battesimo del suo primo Boeing 737-800, presentando anche la nuova livrea e le nuove divise del personale navigante. Md80.it ha partecipato all'evento, organizzato in collaborazione con SEA.

Qui trovate l'articolo sul nostro Portale:

http://www.md80.it/2017/06/22/albastar- ... -uniformi/

Qui l'album sulla nostra pagina Facebook ufficiale con tutte le foto dell'evento:

https://www.facebook.com/pg/Md80.it/pho ... 9434664817

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


m-mad
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 89
Iscritto il: 28 settembre 2010, 0:18

Re: AlbaStar

Messaggio da m-mad » 17 giugno 2018, 21:54

Ciao a tutti,
Ho da sempre la fobia del volo, ma ho sempre controllato la cosa, ho sempre cercato di volare con compagnie che mi ispiravano fiducia.
Ancora una spiegazione razionale non sono riuscito a darmela...mi hanno comunicato che il volo per Creta nelle vacanze che farò ad agosto è operato da Albastar.
Ho fatto un giro veloce su airfleet e appena vista l'età degli aerei mi è venuta un po' d'angoscia.
Lo so che è stupido, irrazionale, ma datemi qualche buona notizia sulla compagnia in questione.
Grazie
Marco

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: AlbaStar

Messaggio da cabronte » 17 giugno 2018, 22:00

Premetto che con AlbaStar non ho mai volato, ma in Europa le carrette del cielo non esistono! :wink:
Non farti ingannare dall' età del velivolo, la manutenzione è obbligatoria!
Ale

m-mad
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 89
Iscritto il: 28 settembre 2010, 0:18

Re: AlbaStar

Messaggio da m-mad » 17 giugno 2018, 22:13

Grazie cabronte per la risposta
La parte razionale mi dice la stessa cosa, in Europa le macchine sono molto controllate.
La parte irrazionale dice: il 738 meglio del 734... Ma sicuramente capiterà il 734 dell'89!

Grazie comunque per chiunque vorrà darmi qualche notizia/esperienza

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 18 giugno 2018, 11:17

Personalmente ho volato con Albastar nell'estate 2013, da MXP verso Rodi e ritorno. All'epoca la compagnia non aveva ancora i 738, quindi ho volato sul 734. Mi sono trovato bene, personale di cabina molto cordiale, aerei ben tenuti.

Abbiamo poi svolto, come sito, diversi eventi con Albastar, tra cui la presentazione a Malpensa a giugno dello scorso anno del primo 737-800 della compagnia, delle nuove divise e della nuova livrea.

Naturalmente non so se volerai con il 738 o il 734, ma anche se volerai con i velivoli meno recenti direi che non hai proprio nessun motivo per preoccuparti.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: AlbaStar

Messaggio da cabronte » 18 giugno 2018, 21:39

Anzi, personalmente preferirei proprio volare con un 734 :wink: , visto che ormai ce ne sono in giro pochi e verranno quasi sicuramente trasformati in cargo!
I 738 prima che li mandano in pensione, faccio tempo a passare a miglior vita! :mrgreen:
Ale

m-mad
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 89
Iscritto il: 28 settembre 2010, 0:18

Re: AlbaStar

Messaggio da m-mad » 19 giugno 2018, 13:20

Grazie a tutti per i contributi :)

cercherò di godermi il volo e pensare alla bella Creta :)

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: AlbaStar

Messaggio da cabronte » 19 giugno 2018, 21:38

m-mad ha scritto:Grazie a tutti per i contributi :)

cercherò di godermi il volo e pensare alla bella Creta :)
Comunque poi facci sapere con che aereo hai volato e come ti sei trovato, e se hai tempo pubblica anche un bel TR! :wink:
Buon viaggio! :D
Ale

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 28 febbraio 2019, 21:27

"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 5 marzo 2019, 23:23

Oggi nell'Aeroporto di Milano Bergamo si è svolto un evento organizzato da Albastar, in collaborazione con SACBO, per celebrare il battesimo del Boeing 787-800 EC-MUB.

Dopo la cerimonia di inaugurazione, tutti i presenti sono saliti a bordo di EC-MUB ed hanno potuto prendere parte ad un volo inaugurale di 40 minuti circa in cui, dopo il decollo da Bergamo, si è sorvolato il lago di Como, la Valtellina, le Alpi svizzere e il Bernina, ritornando poi verso l'Italia sorvolando il Lago Maggiore, con vista fino al Monte Bianco e il Monte Rosa, tornando poi a Bergamo.

Dopo l’atterraggio, il consueto water cannon inaugurale.

Nell'occasione, si è rimarcata l'importanza della base di Milano Bergamo per la Compagnia, con due aeromobili basati.

Qui il report dell'evento, a cui Md80.it ha partecipato, sul nostro Portale:

https://www.md80.it/2019/03/05/decollan ... o-bergamo/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: AlbaStar

Messaggio da cabronte » 6 marzo 2019, 11:23

Grande Paolo, belle foto e grazie per aver postato l' evento :D , poi ieri anche il meteo era molto favorevole, vedevo benissimo le montagne da casa mia! :wink:
Ale

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 6 marzo 2019, 19:26

A breve in arrivo anche il thread in area spotters con altre foto :wink: .

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 7 marzo 2019, 22:13

Come promesso, ecco il thread con le foto della giornata :wink: :

viewtopic.php?f=38&t=48428

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6367
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: AlbaStar

Messaggio da sigmet » 8 marzo 2019, 22:23

Li conosco! :up:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 14 maggio 2020, 22:01

Albastar arriva a Trapani, con due nuove rotte per Milano Malpensa e Cuneo a partire dal 10 luglio:

https://www.md80.it/2020/05/14/laeropor ... -albastar/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 4 giugno 2020, 21:15

Albastar e Airgest (società di gestione dell'Aeroporto di Trapani) hanno organizzato oggi un evento a Trapani Birgi per presentare le nuove rotte di Albastar da Trapani. La nostra testata, tra gli invitati, ha partecipato in videoconferenza.

Qui l'articolo completo a riguardo:

https://www.md80.it/2020/06/04/laeropor ... o-e-cuneo/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 23 giugno 2020, 18:18

In una video-conferenza questa mattina a cui hanno partecipato diversi media, tra cui Md80.it, lo scalo di Cuneo e Albastar hanno annunciato le novità della stagione estiva per la compagnia, new entry nel portfolio di vettori operativi da e per l’aeroporto di Levaldigi:

https://www.md80.it/2020/06/23/laeropor ... -albastar/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


dave91
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 giugno 2014, 22:19

Re: AlbaStar

Messaggio da dave91 » 12 agosto 2020, 16:52

Sono anni (dai tempi di airone credo) che nessuno copriva la tratta mxp - tps, sono ben felice di togliermi 1.30h di autostrada senza autogrill!!
Volendo prenotare per settembre mi chiedo come sia come compagnia, non è che hanno il tasto "cancella volo" facile?

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 12 agosto 2020, 21:00

Per la mia esperienza, con Albastar mi sono sempre trovato molto bene, è un'ottima compagnia.

Oltre ad averci volato da normale passeggero, come sito abbiamo anche partecipato a eventi organizzati da loro

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 1 ottobre 2020, 21:12

Albastar raddoppia le rotte tra Cuneo e la Sicilia, con il nuovo volo su Comiso e la riconferma di Trapani:

https://www.md80.it/2020/10/01/albastar ... r-trapani/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 25 marzo 2021, 21:12

Albastar annuncia la programmazione estiva per Lampedusa:

https://www.md80.it/2021/03/25/albastar ... lampedusa/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: AlbaStar

Messaggio da JT8D » 19 maggio 2021, 22:47

Albastar annuncia collegamenti diretti da Milano Linate per Palma di Maiorca:

https://www.md80.it/2021/05/19/albastar ... i-maiorca/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Rispondi