Onur air

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
squall
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 giugno 2013, 9:40

Onur air

Messaggio da squall » 26 maggio 2014, 14:40

Buongiorno a tutti, quest'anno dovrei andare in Turchia con la Onur air, non l'avevo mai sentita nominare. Qualcuno la conosce ? Cercando su questo sito ho letto che in passato ha avuto problemi di affidabilita' e permessi a volare su alcuni stati europei. Grazie.

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: Onur air

Messaggio da Ponch » 26 maggio 2014, 16:33

Vai tranquillo con Onur!!!
Is it light where you are yet?

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Onur air

Messaggio da SuperMau » 26 maggio 2014, 17:25

Ponch ha scritto:Vai tranquillo con Onur!!!
azz Ponch piu' stringato non potevi essere eh?

Va be', ti salvi perche' volano con aerei seri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora, Onur Air ha una flotta di soli Airbus, A321 e A330 soprattutto, fa molto charter e collegamenti centro Europa-Turchia.
A parte il solito che tutti possono dirti (se vola in Europa e' certificata, e'' sicura, ecc ecc), ti confermo che stanno completando la revisione motori di tutta la flotta, che viene fatta o a Zurigo in SR Technics o a Abu Dhabi in ADAT (ovvero, dai nuovi soci di Alitalia).
Oltre a cio' sono una delle poche societa' (in Turchia) con un hangar proprio dove effettuano loro stessi la manutenzione.

E se non ci credi, vai nella Spotter Area e cerca i "visti da dentro" fatti in Turchia...cosi puoi vedere da te...

Buon Viaggio !
M.
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: Onur air

Messaggio da Ponch » 26 maggio 2014, 17:59

SuperMau ha scritto:
Ponch ha scritto:Vai tranquillo con Onur!!!
azz Ponch piu' stringato non potevi essere eh?
Guarda, in realtà non posso dire molto. Semplicemente spesso in hotel a Jeddah becco gli equipaggi Onur. Chiacchiero sempre con i colleghi e mi hanno sempre dato una buona impressione. In generale, consiglierei ad un parente stretto di volare con Onur, da qui il motivo della mia risposta. :)
Is it light where you are yet?

squall
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 giugno 2013, 9:40

Re: Onur air

Messaggio da squall » 27 maggio 2014, 9:35

Grazie per le risposte, siete sempre gentili e disponibili a chiarire i miei dubbi sul mondo del volo.
La Spotter area la guardo spesso, mi piacciono le foto di aerei e le sezioni "visti da dentro" sono molto affascinanti.
Altra curiosita', vista la vostra esperienza, partiro' da Bergamo per Istanbul secondo voi che modello di aereo prendero' ? Spero l'A330 visto che non c'ho mai volato ma dubito che sara' quello.
Ciao

Avatar utente
DenisJP
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 207
Iscritto il: 25 dicembre 2013, 11:33
Località: Roma

Re: Onur air

Messaggio da DenisJP » 27 maggio 2014, 13:33

Dubito fortemente che volerai con l'A330. Quasi sicuramente sarà l'A320 o l'A321. Oltretutto su vari siti è scritto che gli A330 sono tutti in leasing alla Saudi Arabian

Rispondi