fastjet

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
flander
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 23:19

fastjet

Messaggio da flander » 27 dicembre 2014, 22:35

Ciao a tutti!
A gennaio mia moglie ed io dovremmo andare in Tanzania. Da MXP a DAR con Turkish. E fin qui tutto ok.
Da Dar, per evitarci circa 13 ore di bus locale (esperienza indimenticabile ma durissima), abbiamo deciso di volare fino a MBI. La unica compagnia che copre quella tratta è fastjet. Ho letto che operano con aerei ex- easyjet.
Qualcuno di voi ha idea di come operano in termini di manutenzione, ecc..?? Sarà un luogo comune ma, molte volte, le compagnie africane non hanno gli stessi standard delle europee, ed essendo fastjet una lowcost....

Grazie in anticipo per le info.

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: fastjet

Messaggio da mcgyver79 » 28 dicembre 2014, 1:44

A giudicare dagli azionisti di africano ha solo i collegamenti: http://www.fastjet.com/tz/en/corporate/shareholders
McGyver

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4085
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: fastjet

Messaggio da danko156 » 28 dicembre 2014, 12:13

Io la definirei la Easyjet d'Africa :wink:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Rispondi