A6-ETK ha scritto:dai maurì, non è il classico euro white che va tanto di moda: ha qualche dettaglio in più, come i due bianchi: il perlato ed il classico bianco verso la coda non è male. il rosso a 'due tonalità' ha lo stesso motivo ripreso nelle cravatte e foulard delle nuove divise.
un po vuota la parte centrale, ma non è da buttare, anche se mi aspettavo un vero stravolgimento, come supponevi..
Scusa, ma stiamo a guardare i puntini sulle i, per farci diventare bella (elegante) qualcosa che NON lo e'.....
Vediamo come si comporta il perlawhite tra un mesetto? grigioschifo peggio di Air France ? Perche' e cosi' che andra' a finire.
Ho visto poi stamattina le foto fatte a MXP, e ancora peggio, per leggere la scritta alitalia devi usare il binocolo.
TUTTI, ma dico TUTTI nel mondo posizionano la scritta GRANDE e SOPRA i finestrini, e i nuovi capitani fanno una scoreggina appena appena sotto la fusoliera, tra l'altro DOVE SI TROVA IL PORTELLONE DI CARICO ANTERIORE (visto che in tanti non l'hanno capito), con il risultato che al finger, mentre carichi i bagagli NESSUNO (tranne noi qui quattro sfigati del forum appassionati) sara' in grado di riconoscre che aerocompagnia e'....
Sono estremamente sicuro che questo non era il messaggio che Hogan & co volevano trasmettere.
Sugli interni, benissimo le prese usb e corrente e gli schermi, 100% thumbs up, benissimo l'uso di buoni materiali e di un tocco di colore, PERO' mi sembra che abbiamo un poco esagerato, e soprattutto che cosa c'entra l'arancione/giallo/senape che dir si voglia sia in business che in economy?
Non e' da buttare, pero' hanno fatto qualcosa ancora piu' anonimo di prima che non permettera' assolutamente di avere quel "brand awareness" che serve assolutamente oggi, non solo in Italia ma anche e soprattutto all'estero...
Ciao
M.