Ah cazz..e io che pensavo di sapere qualcosa in anticipo decifrando i messaggi...marco1970 ha scritto:no basta aspettare il piano industriale az che sara' dettato da altri per avere le risposte. nessun rebus . basta attendere con fiducia .

Moderatore: Staff md80.it
Ah cazz..e io che pensavo di sapere qualcosa in anticipo decifrando i messaggi...marco1970 ha scritto:no basta aspettare il piano industriale az che sara' dettato da altri per avere le risposte. nessun rebus . basta attendere con fiducia .
Sei sempre il solito superficiale che si crede di capire quello che succede intorno a lui!flyingbrandon ha scritto:Ah cazz..e io che pensavo di sapere qualcosa in anticipo decifrando i messaggi...marco1970 ha scritto:no basta aspettare il piano industriale az che sara' dettato da altri per avere le risposte. nessun rebus . basta attendere con fiducia .![]()
Però è anche vero che quelle patatine facevano schifo!Valerio Ricciardi ha scritto: le patatine !!!
Infatti dal 5 gennaio u.s. è stata revocato l'accordo con la San Carlo che, insieme alle bevande, faceva sì che le/gli AAVV offrissero i seguenti prodotti: "patatine Sticki, Rodeo, Crostini dorati, Flash al formaggio"
British lo ha già fatto...danko156 ha scritto:Non so se in futuro verranno fatti accordi con altre società del food oppure si arriverà a tagliare il minipasto a bordo dei voli di medio.
Sent using Tapatalk
fabrizio66 ha scritto:Io le patatine fritte le mangio facendole cosi:
Sbuccio le patate con il pelapatate, poi taglio sempre con il pelapatate le stesse facendo striscette sottili.
Poi le sciacqui per bene, metto a scaldare l'olio, una volta ben caldo le butto dentro a friggere qu tanto che basta per farle dorare.
Poi scolo e salo a piacere.
Il problema e farle arrivare a tavola schivando orde di cavallette che appizzano nel tentativo di rubarle.
Non sono state elencate anche altre simpatiche innovazioni...tipo 7 riposi al mese...azzeramenti anzianità in caso di corso comando...e altre che mi sono già dimenticato. Vien poi scritto nero su bianco , di nuovo, che se non trovano un accordo e, al momento non è ovviamente possibile, vogliono modificarlo in modo unilaterale dal 28 febbraio...altra cosa che non possono fare. Dire che vogliono solo esasperare è un eufemismo....proporre articoli contrattuali che vanno contro la legge non significa sedersi al tavolo delle trattative ma cercare di romperlo....danko156 ha scritto:Cominciano a trapelare voci sui tagli del nuovo piano industriale. Poteva mai mancare il taglio degli stipendi?
Abbattimento della retribuzione per piloti e assistenti di volo, con scatti di anzianità che diventerebbero quinquennali e meno ferie estive. I sindacati definiscono le proposte irricevibili. Soprattutto in assenza del piano industriale
http://www.corriere.it/economia/17_febb ... resh_ce-cp
Stavolta sembra sia vero, con ingresso in agosto, almeno a quanto si legge nel Comunicato Ufficiale della compagnia di oggi, che illustra anche i nuovi voli dell'orario estivo 2017:Cumolonembo ha scritto:Intanto dovrebbe entrare in flotta AZ un 777-300 entro l'estate(sempre che non fallisce prima)
flyingbrandon ha scritto:Non sono state elencate anche altre simpatiche innovazioni...tipo 7 riposi al mese...azzeramenti anzianità in caso di corso comando...e altre che mi sono già dimenticato. Vien poi scritto nero su bianco, di nuovo, che se non trovano un accordo e, al momento non è ovviamente possibile, vogliono modificarlo in modo unilaterale dal 28 febbraio...altra cosa che non possono fare. Dire che vogliono solo esasperare è un eufemismo....proporre articoli contrattuali che vanno contro la legge non significa sedersi al tavolo delle trattative ma cercare di romperlo....
Si ho letto anche il vostro....worf359 ha scritto:per terra vogliono blocco degli automatismi del livello(in pratica decidono loro quando passi di livello),polivalenza verso il basso e verso l'alto dei compiti(in pratica al caposquadra fanno mettere i pontili e manovrare i mezzi mentre al'opr lo mandano in stiva),programazione dei turni mensilmente e non come ora trimestrali( in pratica decidono i turni mese per mese quindi non puoi più programmare nulla ),per la manutenzione turni di 12 ore per 4 giorni consecutivi(il tecnico lavora 4 giorni di seguito per 12 ore),programmazione ferie estive in base all'operativo(decidono loro quando vai in ferie quindi l'estate scoppi sottobordo),ciliegina sulla torta contributo su mensa,trasporto e parcheggio(in pratica se vengo con la macchina mi devo pagare il parcheggio che è di proprietà di az(pr17),la mensa che già pago e il trasporto aziendale(quando già pago una quota,quelli di adr lo pagano intero(64 euro al mese)e prendono gli incentivi dalla regione per disencentivare l'uso della macchina),questo per il contratto una fetta di c**o no?
Già un solo aereo a terra sarebbe scandaloso, ma oltre a EI-FNI sono fermi da una settimana ad Abu Dhabi anhe I-EJGA e, peggio ancora, l'ammiraglio I-DISU.danko156 ha scritto:La situazione economica di Alitalia e soprattutto le sue cause fa arrabbiare tutti. Non ci preoccupiamo dell'aereo. Al contrario fa arrabbiare anche il fatto che si abbia un aereo in flotta a terra da così tanto tempo e si prenda un solo 773 che per le rotazioni è praticamente inutile![]()
![]()
Sent using Tapatalk
Io avevo letto che Mex non stava andando benissimo come rotta...Cumolonembo ha scritto:Non credo, il 773 dovrebbe girare su MEX o comunque Sud America da FCO
Lampo, AMS si e' incasinata la vita da sola, per tutta una serie di ragioni, prima delle quali pensare che esistesse solo Alitalia a cui fare manutenzione motori, seconda non avere un pool di venditori con le palle che offrissero i servizi AMS ad aerocompagnie terze, terzo essersi fissati sulla manutenzione di motori vecchi come il CF6-50 e -80 che te lo tirano dietro gratis ormani, e di conseguenza non avere investito su CFM56-5 e -7, oppure CF34 (i motori degli EMB).....Lampo 13 ha scritto:http://www.linkiesta.it/it/article/2017 ... var/33128/
Non so quanto attendibile sia questo sito.
Gli israelianiSuperMau ha scritto: oltretutti gli ebrei sono svegli, economici .....
nessun problema.... abitudine presa quando sono li. Quando mi trovo con loro anche tra loro stessi fanno riferimento a "jewish people "or "hebrew people "" e praticamente mai a "Israelian" ........finezze...fabrizio66 ha scritto:Gli israelianiSuperMau ha scritto: oltretutti gli ebrei sono svegli, economici .....
Supermau scusa per la precisazione
arriverà, secondo alcuni beninformati, nella seconda metà di febbraio.ference85 ha scritto:Segnalo EI-FNI in movimento ad Auh da Fr24. Che sia la volta buona?
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
Valerio,Valerio Ricciardi ha scritto:......E 2630 costose foderine per dei sedili che sei mesi dopo sarebbero stati sostituiti vanno bene...?
(questa è per marco1970)......