Si...magari evita messaggi come quello di ieri...che mostrano che uomo sei....fastfreddy ha scritto:
intervengo quanto mi pare e piace visto che si parla sempre di soldi pubblici, ovvero anche dei miei
P.S: io l'avrei lasciato ma...non decido io...
Moderatore: Staff md80.it
Si...magari evita messaggi come quello di ieri...che mostrano che uomo sei....fastfreddy ha scritto:
intervengo quanto mi pare e piace visto che si parla sempre di soldi pubblici, ovvero anche dei miei
anche quando una società fallisce a ripetizione? ...non stiamo parlando di Lufthansa è ....stiamo parlando di un carrozzone che non fa utili nemmeno a regalargli soldisigmet ha scritto:Tu stato non devi solo difendere i confini ma devi difendere i “tuoi” cittadini ,i tuoi lavoratori, i tuoi affari, le tue vie di comunicazione, senza dipendere da nessuno che possa da un giorno all’altro lasciarti in mutande.
ma infatti molti già prendono i treni ad alta velocità ...altra concorrenza che Alitalia non ha saputo contrastare nonostante il sostanziale monopolio sulla MI-ROsigmet ha scritto:Adesso prendete il treno (prima che vendano pure quello ai francesi… )
è quello che vi meritate, credimi ...siete talmente abituati bene che non vi rendete più conto di come vanno le cose nel mondo reale ...ma adesso se arriva Lufthansa ci pensa lei a darvi una regolataflyingbrandon ha scritto:Si...magari evita messaggi come quello di ieri...che mostrano che uomo sei....fastfreddy ha scritto:
intervengo quanto mi pare e piace visto che si parla sempre di soldi pubblici, ovvero anche dei miei
P.S: io l'avrei lasciato ma...non decido io...
se preferisci il termine rosicata usiamolo pure ...d'altronde sono solo le mie tasse quelle che sono finite a ripetizione in questo cesso di compagnia ...sono solo il frutto del mio lavoro che non è garantito sempre e comunque dallo Stato come quello di qualcun altro ...riguardo la nazionalizzazione, la cosa si commenta da sola ...ormai l'hanno capito anche i muri che siete gente che è solo capace di farsi mantenereLampo 13 ha scritto:Eppure sembra proprio che rosichi da matti...fastfreddy ha scritto:Stai dipingendo i piloti Alitalia come fossero operai metalmeccanici ...non sarebbero morti di stenti nemmeno con qualche migliaio di euro meno di stipendio ...e poi non si capisce perché siano gli unici a non dover stare sul mercato come tutti gli altri lavoratori del mondo ...chi fa manutenzione nei parchi giochi non deve garantire la sicurezza dei clienti? ...chi comanda le navi da crociera? ...chi lavora nelle centrali nucleari? ...comunque hanno votato NO, contenti loro ...il posto di lavoro lo perdono loro, non io
Io sono in pensione e quindi non sono coinvolto,
pago le tasse nazionali, regionali e comunali senza neanche avere la copertura sanitaria essendo all'estero,
nonostante questo mi auguro una statalizzazione con un aumento degli stipendi del 30% a tutti gli AZ,
migliori condizioni di lavoro, più ferie, più riposi, meno carico di lavoro,
spendendo più soldi possibile dello Stato...
alla faccia vostra!
Allora sii contento del nostro NO...da ciò che dici dovrebbe aumentare le possibilità di vivere i tuoi auguri...è un peccato che il conflitto tra ciò che vorresti ma l'idea che qualcuno possa farlo con dignità ti fa fuoriuscire tutto quello che stai producendo in questi giorni. Rilassati....si vive meglio...fastfreddy ha scritto:
è quello che vi meritate, credimi ...siete talmente abituati bene che non vi rendete più conto di come vanno le cose nel mondo reale ...ma adesso se arriva Lufthansa ci pensa lei a darvi una regolata
vorrei vederti su un volo dove i due piloti svengono come lo fai atterrarefastfreddy ha scritto:
poi gli aerei oggi volano praticamente da soli, suvvia ....non state comandando degli idro-volanti
no, ti sembrerà strano ma sono un comune cittadino che si è semplicemente rotto le balle di vedere che in questo paese il merito non viene riconosciuto ...Alitalia è gestita da incapaci ma, che vada bene o che vada male, ha sempre i soldi assicurati ...vai a chiedere alle piccole e medie imprese se gli danno un prestito pontesigmet ha scritto:Freddy ,dì la verita' , t'hanno trombato alle selezionifastfreddy ha scritto:
Stai dipingendo i piloti Alitalia come fossero operai metalmeccanici ...non sarebbero morti di stenti nemmeno con qualche migliaio di euro meno di stipendio ...e poi non si capisce perché siano gli unici a non dover stare sul mercato come tutti gli altri lavoratori del mondo ...chi fa manutenzione nei parchi giochi non deve garantire la sicurezza dei clienti? ...chi comanda le navi da crociera? ...chi lavora nelle centrali nucleari? ...comunque hanno votato NO, contenti loro ...il posto di lavoro lo perdono loro, non io
fastfreddy ha scritto:è quello che vi meritate, credimi ...siete talmente abituati bene che non vi rendete più conto di come vanno le cose nel mondo reale ...ma adesso se arriva Lufthansa ci pensa lei a darvi una regolataflyingbrandon ha scritto:Si...magari evita messaggi come quello di ieri...che mostrano che uomo sei....fastfreddy ha scritto:
intervengo quanto mi pare e piace visto che si parla sempre di soldi pubblici, ovvero anche dei miei
P.S: io l'avrei lasciato ma...non decido io...
No tranquillo....ci sono anche le mie e quelle degli altri...non sei "solo"...fastfreddy ha scritto:
...d'altronde sono solo le mie tasse quelle che sono finite a ripetizione in questo cesso di compagnia ...sono solo il frutto del mio lavoro che non è garantito sempre e comunque dallo Stato come quello di qualcun altro ...riguardo la nazionalizzazione, la cosa si commenta da sola ...ormai l'hanno capito anche i muri che siete gente che è solo capace di farsi mantenere
certo, tutti in qualche modo abbiamo accesso al walfare, ma QUANTO e per farci COSA? ...è tutta lì la questione ...c'è chi lavora per pagare tasse (e tante volte è costretto a chiudere perché non gli fanno un prestito ponte ) e chi vota NO nonostante a più riprese gli abbiano già dato soldi a fondo perduto perché non può rinunciare al 8% dello stipendio ...un "lievissima" differenzawilly73 ha scritto:vorrei vederti su un volo dove i due piloti svengono come lo fai atterrarefastfreddy ha scritto:
poi gli aerei oggi volano praticamente da soli, suvvia ....non state comandando degli idro-volanti
Il discorso soldi pubblici è un leitmotiv spesso abusato... tu sei sicuro di non usare i miei? Gli esami diagnostici li fai privatamente o a carico del SSNN? Paghi ogni centesimo di imposte dovute? sei sicuro di non abitare in una delle tante zone dove sono stati fatti interventi di riqualificazione? il tuo lavoro non ha che fare, neppure indirettamente come fornitori/clienti, con soggetti che percepiscono fondi pubblici? non farai mica il superammortamento vero?
no, gli italiani ci rimetteranno molto meno potendo contare su una compagnia che funziona bene credimi ...e non è solo questione dei 7 miliardi spesi per mantenere un carrozzone ...gli italiani stanno scoprendo l'Europa grazie al network di Ryanair, non grazie ad Alitalia ...i turisti in Italia ci vengono da sempre anche se Alitalia ha 4 voli intercontinentali in croce ...sono tutte balle che Alitalia è strategicaspiridione ha scritto:fastfreddy ha scritto:è quello che vi meritate, credimi ...siete talmente abituati bene che non vi rendete più conto di come vanno le cose nel mondo reale ...ma adesso se arriva Lufthansa ci pensa lei a darvi una regolataflyingbrandon ha scritto:Si...magari evita messaggi come quello di ieri...che mostrano che uomo sei....fastfreddy ha scritto:
intervengo quanto mi pare e piace visto che si parla sempre di soldi pubblici, ovvero anche dei miei
P.S: io l'avrei lasciato ma...non decido io...
Ma falla finita!!! Ma non hai ancora capito che, in questa triste vicenda, ci abbiamo perso tutti??? Tutti!!!
Nella tua risposta c'è la verità ma non te ne sei accorto. Te la stai prendendo con i dipendenti di az quando, l'hai appena scritto, chi ha provocato il danno è stato chi gestisce l'azienda. È giusto che tu sia arrabbiato perché con le tue tasse vai a rifondere un carrozzone, ma sono anche le tasse dei dipendenti, che NON sono la causa, ripeto, della crisi di alitalia.fastfreddy ha scritto:no, ti sembrerà strano ma sono un comune cittadino che si è semplicemente rotto le balle di vedere che in questo paese il merito non viene riconosciuto ...Alitalia è gestita da incapaci ma, che vada bene o che vada male, ha sempre i soldi assicurati ...vai a chiedere alle piccole e medie imprese se gli danno un prestito pontesigmet ha scritto:Freddy ,dì la verita' , t'hanno trombato alle selezionifastfreddy ha scritto:
Stai dipingendo i piloti Alitalia come fossero operai metalmeccanici ...non sarebbero morti di stenti nemmeno con qualche migliaio di euro meno di stipendio ...e poi non si capisce perché siano gli unici a non dover stare sul mercato come tutti gli altri lavoratori del mondo ...chi fa manutenzione nei parchi giochi non deve garantire la sicurezza dei clienti? ...chi comanda le navi da crociera? ...chi lavora nelle centrali nucleari? ...comunque hanno votato NO, contenti loro ...il posto di lavoro lo perdono loro, non io
Francia Germania Olanda lo hanno fatto,so cojoni. E con le regole CE vendono pure il parmigiano taroccato alla faccia nostra!Quando però decidi che in ambito comunitario le regole cambiano allargando le varie libertà e cosi via non c e piu lo stato che deve preoccuparsi di difendere i propri cittadini.
Sigmet ma leggi quello che scrivo?Difatti ho detto che il confronto con Az (che fa invece nazionali, internazionali e intercontinentali anche se pochi) non e' applicabile.
Il panorama USA e’ completamente diverso e non e’ confrontabile ne per tipologie di traffico che per tipi di mercato. Il bacino di mercato USA si e' solo redistribuito all'interno del sistema aeronautico nazionale con operatori nazionali e non mi risulta che ci siano low cost irlandesi che pagano le tasse ai caraibi. Chi ha provato ad accostare quei modelli liberistici ha commesso errori catastrofici (vedi Sudamerica)
Inoltre gli USA contingentarono da subito i movimenti transatlantici. Prova a chiedere uno slot a ORD o a Dallas..
compagnia nazionale è un altro discorso, se lavoro in un libero mercato benvenuta, per il fatto dello straniero che chiude le rotte lo stiamo rischiando anche con la compagnia nazionale italiana e a suo tempo lo abbiamo subito con la chiusura di varie compagnie italiane.Per quanto riguarda il discorso della compagnia aerea di bandiera oggi è anacronistico, giusto o sbagliato che sia
Io parlerei di compagnia nazionale .Prova a dire ai francesi di rinunciare ad Air france o ai tedeschi di cancellare Lufthansa..piuttosto vendono la volkswagen ai cinesi. Il giorno che allo straniero gli gira il c**o ti chiude le rotte e ti mette in ginocchio il paese.
.Per il discorso del treno vedrai che un domani magari ci sarà una nuova compagnia aerea, dove c e mercato e possibilità di guadagno una nuova entità alla fine esce fuori
I calabresi andranno a roma in aereo finche il mercato non permetterà di rendere appetibile l apertura di una rotta in tal senso. Se poi lo stato decidesse che la rotta reggio roma ha importanza dal punto di vista sociale ci sono tutti i mezzi di legge per creare una linea sovvenzionata, questo a livello centrale, poi a cascata lo possono fare la regione, la provincia, i comuni.Dillo ai calabresi che andranno a Roma solo quando decide il mercato . Del mercato come dici tu ti assicuro che non glienefrega un c***o e molti imprenditori di quei posti gia' sono un po' incazzati. Premesso che a me di AZ SAI non me ne puo' fregare di meno ma Alitalia se non altro svolgeva un servizio a prescindere dal "mercato".
bene, allora siamo tutti d'accordo ...le aziende che continuano a produrre debiti vanno chiuse ...c'è stato un malinteso ...avevo capito che Alitalia andava salvata a prescindere perché i dipendenti sono in gambadanko156 ha scritto:Nella tua risposta c'è la verità ma non te ne sei accorto. Te la stai prendendo con i dipendenti di az quando, l'hai appena scritto, chi ha provocato il danno è stato chi gestisce l'azienda. È giusto che tu sia arrabbiato perché con le tue tasse vai a rifondere un carrozzone, ma sono anche le tasse dei dipendenti, che NON sono la causa, ripeto, della crisi di alitalia.fastfreddy ha scritto:no, ti sembrerà strano ma sono un comune cittadino che si è semplicemente rotto le balle di vedere che in questo paese il merito non viene riconosciuto ...Alitalia è gestita da incapaci ma, che vada bene o che vada male, ha sempre i soldi assicurati ...vai a chiedere alle piccole e medie imprese se gli danno un prestito pontesigmet ha scritto:Freddy ,dì la verita' , t'hanno trombato alle selezionifastfreddy ha scritto:
Stai dipingendo i piloti Alitalia come fossero operai metalmeccanici ...non sarebbero morti di stenti nemmeno con qualche migliaio di euro meno di stipendio ...e poi non si capisce perché siano gli unici a non dover stare sul mercato come tutti gli altri lavoratori del mondo ...chi fa manutenzione nei parchi giochi non deve garantire la sicurezza dei clienti? ...chi comanda le navi da crociera? ...chi lavora nelle centrali nucleari? ...comunque hanno votato NO, contenti loro ...il posto di lavoro lo perdono loro, non io
Personalmente credo che le colpe, oltre ai manager e alla politica, ce l'abbiano anche gran parte dei passeggeri tialiani che per partito preso sanno solo criticare e volano con compagnie estere. Scusate, sono leggermente patriottico.
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Sai che RYR, finiti i contributi (comunali, provinciali, statali, nostri, insomma....) ha lasciato l'aeroporto di Alghero???fastfreddy ha scritto: no, gli italiani ci rimetteranno molto meno potendo contare su una compagnia che funziona bene credimi ...e non è solo questione dei 7 miliardi spesi per mantenere un carrozzone ...gli italiani stanno scoprendo l'Europa grazie al network di Ryanair, non grazie ad Alitalia ...i turisti in Italia ci vengono da sempre anche se Alitalia ha 4 voli intercontinentali in croce ...sono tutte balle che Alitalia è strategica
è il mercato caro mio ...evidentemente non conviene venire ad Alghero, ok? ...o vorresti che finanziassimo a fondo perduto una c***o di rotta Roma-Alghero? ...cosa facciamo, finanziamo tutte le società che operano in perdita perché fa comodo avere una rotta idiota? ...ma dove caspita sta Alghero, non mi ricordo nemmenospiridione ha scritto:Sai che RYR, finiti i contributi (comunali, provinciali, statali, nostri, insomma....) ha lasciato l'aeroporto di Alghero???fastfreddy ha scritto: no, gli italiani ci rimetteranno molto meno potendo contare su una compagnia che funziona bene credimi ...e non è solo questione dei 7 miliardi spesi per mantenere un carrozzone ...gli italiani stanno scoprendo l'Europa grazie al network di Ryanair, non grazie ad Alitalia ...i turisti in Italia ci vengono da sempre anche se Alitalia ha 4 voli intercontinentali in croce ...sono tutte balle che Alitalia è strategica
Lo sapevi?
No???
Finiti i soldi, finito il collegamento.
Che fai, vieni tu a prendermi, ora? Mi dai un passaggio tu...?
Con il tuo discorso sembrerebbe che volare in Cityliner, dove un comandante guadagna un 30% in meno di un secondo in alitalia, sia meno sicuro che volare in AZ mainline dove un comandante della stessa anzianità prende il doppio di un suo "collega" in cityliner. Domandagli se hanno mai fatto qualcosa per loro, eppure in molti casi, sono loro ex colleghi con molta più esperienza visto che quando hanno iniziato a volare Airone nemmeno esisteva.la franci ha scritto: .
MA....SONO passeggera VOLANTE.... col corpo, i sogni e la mente... e da passeggera mi permetto di parlare solo come tale!!!
quindi: credo sia stato difficilissimo scegliere il "no" mettendo in pericolo il futuro del singolo professionista e dei figli/coniugi ignari di tutto... un lavoratore soddisfatto produce più di ogni manovra risolutiva che comporti compromessi e tagli... qui non c'è in gioco la produzione di un oggetto che può essere facilmente sostituita da un prodotto cinese! qui c'è in gioco la sicurezza di tutte le persone che si affidano ad AZ per i loro spostamenti! Da passeggera esigo un pilota senza occhiaie, un AAVV brillante, una rampa riposata e un "magazziniere da stiva" (scusate, non conosco come si chiama) con la mente lucida.... il rispetto dei riposi, il giusto compenso dovrebbero essere la base di ogni rapporto lavorativo, ma, a maggior ragione, non possono essere un optional quando il servizio offerto mette in gioco la vita di altre persone!
Qui la questione è un po' diversa perché Ryr nel caso di rotte come la Alghero prende / prendeva fondi pubblici dagli enti senza gara di appalto... Ne abbiamo già parlato varie volte su questo forum.fastfreddy ha scritto:è il mercato caro mio ...evidentemente non conviene venire ad Alghero, ok? ...o vorresti che finanziassimo a fondo perduto una c***o di rotta Roma-Alghero? ...cosa facciamo, finanziamo tutte le società che operano in perdita perché fa comodo avere una rotta idiota? ...ma dove caspita sta Alghero, non mi ricordo nemmenospiridione ha scritto:Sai che RYR, finiti i contributi (comunali, provinciali, statali, nostri, insomma....) ha lasciato l'aeroporto di Alghero???fastfreddy ha scritto: no, gli italiani ci rimetteranno molto meno potendo contare su una compagnia che funziona bene credimi ...e non è solo questione dei 7 miliardi spesi per mantenere un carrozzone ...gli italiani stanno scoprendo l'Europa grazie al network di Ryanair, non grazie ad Alitalia ...i turisti in Italia ci vengono da sempre anche se Alitalia ha 4 voli intercontinentali in croce ...sono tutte balle che Alitalia è strategica
Lo sapevi?
No???
Finiti i soldi, finito il collegamento.
Che fai, vieni tu a prendermi, ora? Mi dai un passaggio tu...?
La cosa che mi sorprende é che ancora trovi qualcuno che ti risponde.fastfreddy ha scritto: è il mercato caro mio ...evidentemente non conviene venire ad Alghero, ok? ...o vorresti che finanziassimo a fondo perduto una c***o di rotta Roma-Alghero? ...cosa facciamo, finanziamo tutte le società che operano in perdita perché fa comodo avere una rotta idiota? ...ma dove caspita sta Alghero, non mi ricordo nemmeno
Ma Cityliner è coinvolta in tutta la faccenda o no?air.surfer ha scritto:Con il tuo discorso sembrerebbe che volare in Cityliner, dove un comandante guadagna un 30% in meno di un secondo in alitalia, sia meno sicuro che volare in AZ mainline dove un comandante della stessa anzianità prende il doppio di un suo "collega" in cityliner. Domandagli se hanno mai fatto qualcosa per loro, eppure in molti casi, sono loro ex colleghi con molta più esperienza visto che quando hanno iniziato a volare Airone nemmeno esisteva.la franci ha scritto: .
MA....SONO passeggera VOLANTE.... col corpo, i sogni e la mente... e da passeggera mi permetto di parlare solo come tale!!!
quindi: credo sia stato difficilissimo scegliere il "no" mettendo in pericolo il futuro del singolo professionista e dei figli/coniugi ignari di tutto... un lavoratore soddisfatto produce più di ogni manovra risolutiva che comporti compromessi e tagli... qui non c'è in gioco la produzione di un oggetto che può essere facilmente sostituita da un prodotto cinese! qui c'è in gioco la sicurezza di tutte le persone che si affidano ad AZ per i loro spostamenti! Da passeggera esigo un pilota senza occhiaie, un AAVV brillante, una rampa riposata e un "magazziniere da stiva" (scusate, non conosco come si chiama) con la mente lucida.... il rispetto dei riposi, il giusto compenso dovrebbero essere la base di ogni rapporto lavorativo, ma, a maggior ragione, non possono essere un optional quando il servizio offerto mette in gioco la vita di altre persone!
ah ah.. ma ancora gira quel vecchio?sigmet ha scritto: Socio ,non so se alla luce di quello che accade ora e' andata meglio o peggio ma dai confederali , nonno compreso, non ho mai bussato e mi sa manco tu...
Alghero è dall'altra parte del mare.fastfreddy ha scritto:
è il mercato caro mio ...evidentemente non conviene venire ad Alghero, ok? ...o vorresti che finanziassimo a fondo perduto una c***o di rotta Roma-Alghero? ...cosa facciamo, finanziamo tutte le società che operano in perdita perché fa comodo avere una rotta idiota? ...ma dove caspita sta Alghero, non mi ricordo nemmeno
In effetti, mi chiedo anche io perchè sto a perdere tempo con questo signore. Mah....air.surfer ha scritto:La cosa che mi sorprende é che ancora trovi qualcuno che ti risponde.fastfreddy ha scritto: è il mercato caro mio ...evidentemente non conviene venire ad Alghero, ok? ...o vorresti che finanziassimo a fondo perduto una c***o di rotta Roma-Alghero? ...cosa facciamo, finanziamo tutte le società che operano in perdita perché fa comodo avere una rotta idiota? ...ma dove caspita sta Alghero, non mi ricordo nemmeno
Votare SI avrebbe significato, concettualmente, pagare per lavorare... o no? Non equivale ad un taglio dello stipendio? "Per non pesare sulla collettività" avrebbero dovuto pagare i lavoratori per una situazione arrivata al culmine dopo anni di decisioni sbagliate da altri... però sono degli ingrati capaci solo di farsi mantenere...fastfreddy ha scritto:
però votiamo NO, mi raccomando
Sembra quasi un modo di acuire la crisi per forzare la mano al governo...willy73 ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AEL3m8BB
Avranno certamente fatto un buon numero di prove, io ho provato a risimilare le prenotazioni fatte due mesi fa (CDG e poi BUD via FCO, per fine giugno e inizio luglio) e l'unico che è aumentato molto è il ritorno da Budapest... il resto praticamente costa la stessa cifra che avevo pagato io, e ci sono tutte le classi disponibili.willy73 ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AEL3m8BB
Sono anni che per poco tempo non entravo da queste parti, ma vedo che gli oscar del volo aereo esistono ancora, il mercato RY è drogato, drogato con soldi pubblici, lo scrivevo qui ai tempi che su Alghero la FCO veniva gestita da AirOne, 6 euro a pax, risultato 6.000.000 di euro di passivo, solo su AHO, dimmi che azzo me ne frega a me di far volare per Barcellona un pax a 19.90. L'unica cosa che si è ottenuta con le LC e di dare una mano ai super manager AZA a distruggerla più velocemente.fastfreddy ha scritto:
è il mercato caro mio ...evidentemente non conviene venire ad Alghero, ok? ...o vorresti che finanziassimo a fondo perduto una c***o di rotta Roma-Alghero? ...cosa facciamo, finanziamo tutte le società che operano in perdita perché fa comodo avere una rotta idiota? ...ma dove caspita sta Alghero, non mi ricordo nemmeno
Quindi, concordi con me che RYR non è la soluzione al problema, e , di certo, non potrà mai mettere una pezza...Max-Liea ha scritto:Sono anni che per poco tempo non entravo da queste parti, ma vedo che gli oscar del volo aereo esistono ancora, il mercato RY è drogato, drogato con soldi pubblici, lo scrivevo qui ai tempi che su Alghero la FCO veniva gestita da AirOne, 6 euro a pax, risultato 6.000.000 di euro di passivo, solo su AHO, dimmi che azzo me ne frega a me di far volare per Barcellona un pax a 19.90. L'unica cosa che si è ottenuta con le LC e di dare una mano ai super manager AZA a distruggerla più velocemente.fastfreddy ha scritto:
è il mercato caro mio ...evidentemente non conviene venire ad Alghero, ok? ...o vorresti che finanziassimo a fondo perduto una c***o di rotta Roma-Alghero? ...cosa facciamo, finanziamo tutte le società che operano in perdita perché fa comodo avere una rotta idiota? ...ma dove caspita sta Alghero, non mi ricordo nemmeno
Un esempio, perchè in molte rampe RY pagava 1 e AZA 10 ?
Dimenticavo un saluto a tutti i dipendenti AZA ex e attuali e un in bocca al lupo.
Concordo nel fare le gare d'appalto per la CT, e quando un vettore vince la AHO-FCO o AHO-LIN gli devi garantire l'esclusiva di quel bacino, AZA se ritrovata con RY che attuava BGY e CIA con il contributo regionale , concorrenza diretta e sleale, ma siccome che tutto decide è la politica, tutto a posto.spiridione ha scritto: Quindi, concordi con me che RYR non è la soluzione al problema, e , di certo, non potrà mai mettere una pezza...
Concorderai, anche, con me, che la CT è una cosa seria, e, dopo la buffonata con New Livingston, ad AHO, LE AVETE VISTE TUTTE....
Adesso, cosa fate??? A nuoto???
Meno... tre ore e venti coi Frecciarossa più anziani, DUE ore e 55' coll'ultimo Frecciarossa 1000 sino a che non lo abiliteranno a metterci DUE ore e VENTI dal centro di Roma al centro di Milano, da fermo a fermo.spiridione ha scritto: Non puoi andare alla stazione e saltare su un Frecciarossa e, dopo 4 ore, ritrovarti a Milano.