Messaggio
da 77W » 4 giugno 2015, 17:42
Premesso che non piace nemmeno a me e che da come avevano descritto l'evento sembrava davvero che volessero stupire, cosa che evidentemente non sono riusciti a fare, a me personalmente interessano i contenuti, mi pare che vi stiate concentrando troppo sulla livrea, che pure ha la sua importanza, ma che di fronte ai contenuti passa in secondo piano. Iberia ha una livrea orrida, e non che quella prima fosse un capolavoro, eppure non credo che ora sul Sudamerica abbiano dimezzato i LF, Ryanair ha degli interni da giostra ma non si è mai risentito nessuno per questo, American aveva e ha una livrea di un certo livello ma a leggere i commenti quel che offre in termini di servizio non è da mille e una notte, etc.
Insomma, la livrea conta, in particolare se si vuole imprimere una svolta, se però riusciranno ad offrire quel che dichiarano non so quanto possa influire sulle scelte dei futuri passeggeri, che sia l'uomo d'affari o il turista di turno. Di fronte all'evidenza di un contenuto favorevole (se ci sarà, e sarebbe questa la vera svolta) nessuno andrà a farsi problemi per il verde sparito dalla fusoliera, secondo me.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.