anche da non credere, il presidente si chiama Jon Snow....
manca Daenerys con i Dothraki e siamo a posto....
Moderatore: Staff md80.it
anche da non credere, il presidente si chiama Jon Snow....
No volevo sapere se c’era In corso cambi sull’operativo o fosse un problema di sito..sidew ha scritto:Hai provato a considerare le alternative o devi per forza volare AZ ?
Da MXP verso TLV ci sono 2 possibilità di voli diretti con El Al o con Easyjet.
I voli per TLV da Roma ci sono...ho controllato...e se metti il numero del volo si vede. Tu sei riuscito a trovarlo? Oggi potrei , per curiosità, scaricare il piano di volo e vedere se è pieno a tappo. Tu in che data saresti dovuto andare?Flyingblueboy ha scritto:Stavo cercando di vedere un volo per Tel Aviv a novembre con az sia dal sito az che da skyscanner ma a novembre non esce il calendario per az..
Hanno chiuso i booking per Tel Aviv a novembre?
Grazie a chi eventualmente avesse informazioni in merito.. magari è un malfunzionamento temporaneo..
I commissari fanno quello che nessuno, almeno negli ultimi 15 anni, ha voluto capre: l'Italia ha bisogno di lungo raggio più che del breve.Valerio Ricciardi ha scritto:Infatti parrebbe che i commissari stiano lavorando bene... non potevano chiamarli prima di inventarsi i capitani coraggiosi* della CAI ?
http://www.corriere.it/economia/17_nove ... 0fe2.shtml
* Non ci vuole in realtà un gran coraggio a fare il fr@**o col c**l@ degli altri...
Da quello che ho letto oggi su Repubblica e che sarà ampiamente trattato in Affari e Finanza di domani, pare che la proposta preveda Roma come hub per il lungo raggio verso il Sud (immagino Africa, Sud America e forse India ed Australia), mentre per Milano si prevede l'utilizzo di Linate per il feederaggio verso gli altri hub del gruppo Lufthansa, Malpensa boh?danko156 ha scritto:Lunga riunione tra i commissari AZ e una delegazione Lufthansa
https://finanza.repubblica.it/News/2017 ... _tace-111/
Delrio avverte: "I tedeschi fanno i loro interessi, i patti devono essere chiari"
http://www.huffingtonpost.it/2017/11/17 ... t-homepage
Speriamo non si faccia come qualche anno fa con AF-KLM...
sigmet ha scritto:Delrio avverte: "I tedeschi fanno i loro interessi"
Fantastico, Delrio ha scoperto l'economia di mercato dopo aver fatto da ministro italiano gli interessi degli irlandesi.
UN GENIO...
...daisigmet ha scritto:Delrio avverte: "I tedeschi fanno i loro interessi"
danko156 ha scritto:Alitalia: pericoli e incognite d’una vendita problematica
http://www.affarinternazionali.it/2017/ ... e-vendita/
si si certo certo....praticamente il doppio di quanto fa Schiphol.....lungo raggio dall’Italia (che è sempre un mercato di 150 milioni di passeggeri/anno)
Senza dubbio non ci sarà più precarietà, ciò che rattrista è che avevamo una grande compagnia e sono riusciti a rovinarla.danko156 ha scritto:Nonostante quello che viene detto in particolar modo dai politici contro il piano lufthansa, io credo che un gruppo che è stato in grado di "salvare" compagnie fallite come sabena (ora brussels airlines) e swissair (swiss) possa fare il miracolo anche con az.
Questa storia che vengano alimentati i voli lufthansa portando i passeggeri fuori dall'Italia è una storia che hogià sentito quando airfrance voleva az. Le compagnie del gruppo lufthansa sopra citate sono un esempio palese di quello che accadrebbe entrando nel gruppo lh.
Sent via Tapatalk
Con 900 milioni il governo italiano avrebbe potuto acquistare, ai prezzi correnti di borsa, circa un quinto di Easyjet o di Air France-Klm, divenendone primo azionista davanti allo stato francese, oppure l’intera compagnia Norwegian, la prima low cost ad aver creduto nel lungo raggio.
A tal proposito :mcgyver79 ha scritto:Meno male che si tengono impegnati introducendo nuove uniformi
Questa non la sapevo.JT8D ha scritto:A tal proposito :mcgyver79 ha scritto:Meno male che si tengono impegnati introducendo nuove uniformi
http://www.md80.it/2017/11/29/alitalia- ... ve-divise/
Paolo
dove sta' scritto gratis?danko156 ha scritto: Questa non la sapevo.
Considerando che gliele forniranno gratis, è un gran colpaccio.
Qualunque divisa sarà meglio di quelle attuali...
Nella comunicazione a noi hanno detto esplicitamente gratis...SuperMau ha scritto:dove sta' scritto gratis?danko156 ha scritto: Questa non la sapevo.
Considerando che gliele forniranno gratis, è un gran colpaccio.
Qualunque divisa sarà meglio di quelle attuali...
perche' se lo scambiano per biglietti, gratis non e'.... perche'' regali un biglietto che qualcun altro avrebbe pagato....
E se regali che so, 100 a/r business to LAX, non parli certo di noccioline...
Brandon, concordi che neanche il cane muove la coda gratis (sin dalla notte dei tempi, giusto ? )flyingbrandon ha scritto: Nella comunicazione a noi hanno detto esplicitamente gratis...
Ciao!
Gratis la creazione del modello. La sartoria la pagheranno...ma così come devono pagarla per il reintegro...SuperMau ha scritto:Brandon, concordi che neanche il cane muove la coda gratis (sin dalla notte dei tempi, giusto ? )flyingbrandon ha scritto: Nella comunicazione a noi hanno detto esplicitamente gratis...
Ciao!
Ora, cosa fanno "gratis?" la creazione e il concetto, o l'industrializzazione (inteso come produzione delle divise?)
Per quello che sento, il "gratis" e' creazione/concetto contro biglietti.....