Alitalia - Società Aerea Italiana
Moderatore: Staff md80.it
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Bel giro di affari per lo stilista (sul nuovo catalogo griffair con 20 euro compri smalto e rossetto rossoAlitalia, e per la modica cifra di 39 euro puoi comprare un dopobarba e una crema antirughe, gli stessi prodotti che usano i dipendenti di AZ)...
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
- tartan
- Aircraft Performance Supervisor
- Messaggi: 9893
- Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
- Località: Ladispoli (Roma)
- Contatta:
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Come dicevo, fai affari extra su chi lavora per te, e sei obbligato a comprare, per lavoro, dalla griffair, però con uno sconto! Quant'è buono lei, direbbe fracchiadanko156 ha scritto:Bel giro di affari per lo stilista (sul nuovo catalogo griffair con 20 euro compri smalto e rossetto rossoAlitalia, e per la modica cifra di 39 euro puoi comprare un dopobarba e una crema antirughe, gli stessi prodotti che usano i dipendenti di AZ)...
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Io con 4 camicie ci faccio 8 giorni di lavoro, quindi potrei fare il pilota Alitalia!Lampo 13 ha scritto:Perché l'omo vero ha da puzzà!flyingbrandon ha scritto:Tra le altre cose la vestizione, contrattualmente parlando, è a carico dell'azienda...se dai qualcosa che devi allungare, accorciare etc...non è previsto che sia a spese tue. Hai dimenticato che sono state fornite 4 camicie...quando ci sono turni da 5gg...tartan ha scritto:
Secondo te è una battuta?
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Ma tu la sera torni a casa...mentre ne metti una la prima la puoi lavare...io con 2 e la possibilità di lavarla ti faccio ben più di 8 giorni. Poi in estate e con quella divisa...faticavano ad arrivare a fine giornata...fidati...Maxx ha scritto:Io con 4 camicie ci faccio 8 giorni di lavoro, quindi potrei fare il pilota Alitalia!Lampo 13 ha scritto:Perché l'omo vero ha da puzzà!flyingbrandon ha scritto:Tra le altre cose la vestizione, contrattualmente parlando, è a carico dell'azienda...se dai qualcosa che devi allungare, accorciare etc...non è previsto che sia a spese tue. Hai dimenticato che sono state fornite 4 camicie...quando ci sono turni da 5gg...tartan ha scritto:
Secondo te è una battuta?
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Già solo ad aspettare la navetta dal parcheggio al Crew Center arrivavo sudato d'estate!flyingbrandon ha scritto:Ma tu la sera torni a casa...mentre ne metti una la prima la puoi lavare...io con 2 e la possibilità di lavarla ti faccio ben più di 8 giorni. Poi in estate e con quella divisa...faticavano ad arrivare a fine giornata...fidati...Maxx ha scritto:Io con 4 camicie ci faccio 8 giorni di lavoro, quindi potrei fare il pilota Alitalia!Lampo 13 ha scritto:Perché l'omo vero ha da puzzà!flyingbrandon ha scritto:Tra le altre cose la vestizione, contrattualmente parlando, è a carico dell'azienda...se dai qualcosa che devi allungare, accorciare etc...non è previsto che sia a spese tue. Hai dimenticato che sono state fornite 4 camicie...quando ci sono turni da 5gg...tartan ha scritto:
Secondo te è una battuta?
Infatti cominciai a pagarmi il prelievo a casa con una NCC.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Tu non avevi questo problema ma....anche il cambio aeromobile e l'attesa sul piazzale è notevole...Lampo 13 ha scritto:
Già solo ad aspettare la navetta dal parcheggio al Crew Center arrivavo sudato d'estate!
Infatti cominciai a pagarmi il prelievo a casa con una NCC.
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
23 anni di MD80 e non avevo quei problemi?flyingbrandon ha scritto:Tu non avevi questo problema ma....anche il cambio aeromobile e l'attesa sul piazzale è notevole...Lampo 13 ha scritto:
Già solo ad aspettare la navetta dal parcheggio al Crew Center arrivavo sudato d'estate!
Infatti cominciai a pagarmi il prelievo a casa con una NCC.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
No intendevo gli ultimi anni sul lungo... Poi non so se anche con l'80 facevate tutti questi cambi. Qua a volte sono dettati dal fatto che fai 321/320/319...ma te ne cambi da due a tre al giorno...Lampo 13 ha scritto:23 anni di MD80 e non avevo quei problemi?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
flyingbrandon ha scritto:23 anni di MD80 e non avevo quei problemi?Lampo 13 ha scritto:
Tu non avevi questo problema ma....anche il cambio aeromobile e l'attesa sul piazzale è notevole...
Ringraziando Dio in Alitalia sono sempre stati bravi col giro macchina/equipaggio, spesso 4 aerei per 4 tratte!flyingbrandon ha scritto:No intendevo gli ultimi anni sul lungo... Poi non so se anche con l'80 facevate tutti questi cambi. Qua a volte sono dettati dal fatto che fai 321/320/319...ma te ne cambi da due a tre al giorno...
Ciao!
- Valerio Ricciardi
- FL 500
- Messaggi: 5438
- Iscritto il: 22 agosto 2008, 8:33
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
..prego
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Li creavi tu i giri macchina/equipaggi?Valerio Ricciardi ha scritto:..prego
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Il sempre informato messaggero oggi riporta importante news , di cui posso leggere poco se non il titolo che recita . Alitalia la svolta . Prove di intesa etihad Lufthansa .
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Qui viene riassunto l'articolo del messaggero:marco1970 ha scritto:Il sempre informato messaggero oggi riporta importante news , di cui posso leggere poco se non il titolo che recita . Alitalia la svolta . Prove di intesa etihad Lufthansa .
https://it.notizie.yahoo.com/alitalia-i ... nance.html
La nuova rotta di Alitalia è Lufthansa, secondo quanto riporta 'il Messaggero'. Sarebbe infatti in corso un dialogo tra l'ad di Alitalia Cramer Ball e il cfo Duncan Naysmith con i vertici della compagnia tedesca basata a Colonia, sotto la regia di James Hogan. Il negoziato fra gli arabi e i tedeschi sarebbe ancora preliminare e potrebbe avere come snodo Air Berlin, il vettore di proprietà di Abu Dhabi che non va bene. L'accordo potrebbe prevedere il passaggio di Air Berlin a Lufthansa in cambio dell'ingresso di quest'ultima in Alitalia sulla base di un piano industriale che punta a coprire le principali rotte europee ma anche a potenziare quelle a lungo raggio. Dal punto network i tedeschi hanno 198 destinazioni servite contro 91 di Alitalia e 90 di Etihad. Anche se il piano è tutto da definire, a grandi linee Alitalia potrebbe varare un aumento di capitale dell'ordine di 400-500 milioni al quale Cai non aderirebbe per sua precisa volontà, diluendosi in una quota di netta minoranza (10-15%). All'operazione parteciperebbero gli arabi per una quota 45% più Lufthansa che potrebbe avere fino al 45%.
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Roma, 18 ott. (AdnKronos) – ‘No comment’ di Lufthansa alle notizie di stampa su un suo possibile coinvolgimento in Alitalia. Interpellata, l’aviolinea tedesca non commenta i rumors secondo i quali vi sarebbero colloqui in corso tra i vertici di Alitalia e quelli di Lufthansa in vista di un suo possibile ingresso nel capitale nella compagnia italiana. Mio pensiero .Il solito "no comment" che non fa altro che confermare che c'è interesse
Ultima modifica di marco1970 il 18 ottobre 2016, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
E' un commento tuo o è l'ultima frase dell'articolo di Adnkronos?marco1970 ha scritto:Il solito "no comment" che non fa altro che confermare che c'è interesse
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
L ultimo rigo è mio commento ci mancherebbe . Ho aggiunto mio pensiero per non lasciare dubbi.
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Quale sarebbe l'"interesse" nel partecipare due aziende in pesante perdita?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Booooo sigmet . Intanto dopo il no comment sia Az che lh hanno smentito . Secondo me alla fine
Di tutto formeranno la holding di cui da tempo si vocifera fondendo ab e az .
Di tutto formeranno la holding di cui da tempo si vocifera fondendo ab e az .
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Premettendo che quanto scritto sui giornali sono solo indiscrezioni, nulla di certo, se fosse davvero vero che Lufthansa un giorno possa "comprare" AirBerlin e Alitalia in un colpo solo:
1- questo significherebbe che Etihad non sa più che pesci prendere, pur di non far fallire AirBerlin e Alitalia le "regala" a Lufthansa
2- Gli italiani hanno fatto tutto un giro per non vendere a una compagnia straniera, hanno fatto di tutto per mantenere il controllo di quella che è ormai una ex-compagnia di bandiera, acconsentendo a vendere il 49% a Etihad (eh sì, il controllo è sempre il nostro, poi se de facto comunque AZ è di proprietà straniera poco importa)... e poi alla fine agli italiani rimane solo il 10%?? Tanto valeva vendere ad AirFrance, almeno era un nostro "alleato", e lo Stato non avrebbe sborsato di tasca sua - nostra - i debiti della bad company.
3- Da un lato Lufthansa prenderebbe il controllo (con il 29,21% dato che a tanto ammontano le quote di EY?) del suo concorrente diretto in casa, AirBerlin. Dall'altro prenderebbe parte di uno dei suoi nemici storici, Alitalia. ma siamo sicuri che nonostante il "prezzo" conveniente sia davvero un affare per Lufthansa? Alla fine parliamo di due compagnie economicamente messe molto male. (su questo sono d'accordo con Sigmet)
1- questo significherebbe che Etihad non sa più che pesci prendere, pur di non far fallire AirBerlin e Alitalia le "regala" a Lufthansa
2- Gli italiani hanno fatto tutto un giro per non vendere a una compagnia straniera, hanno fatto di tutto per mantenere il controllo di quella che è ormai una ex-compagnia di bandiera, acconsentendo a vendere il 49% a Etihad (eh sì, il controllo è sempre il nostro, poi se de facto comunque AZ è di proprietà straniera poco importa)... e poi alla fine agli italiani rimane solo il 10%?? Tanto valeva vendere ad AirFrance, almeno era un nostro "alleato", e lo Stato non avrebbe sborsato di tasca sua - nostra - i debiti della bad company.
3- Da un lato Lufthansa prenderebbe il controllo (con il 29,21% dato che a tanto ammontano le quote di EY?) del suo concorrente diretto in casa, AirBerlin. Dall'altro prenderebbe parte di uno dei suoi nemici storici, Alitalia. ma siamo sicuri che nonostante il "prezzo" conveniente sia davvero un affare per Lufthansa? Alla fine parliamo di due compagnie economicamente messe molto male. (su questo sono d'accordo con Sigmet)
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Onestamente non penso che etihad sia
Così sprovveduta . Che airberlin vada male non è da ora è non l hanno certo lasciata fallire , così come sono così convinto che i numeri che girano del secondo semestre di az siano di proposito gonfiati per forzare la mano ai sindacati . Non vedo come in uno solo colpo etihad possa lasciare libertà di movimento su due importanti mercati come Italia e Germania disimpegnandosi . Oggi leggevo addirittura ( non ricordo su quale sito) che ey si trova alla canna del gas . Mi sembra molto esagerato onestamente
Così sprovveduta . Che airberlin vada male non è da ora è non l hanno certo lasciata fallire , così come sono così convinto che i numeri che girano del secondo semestre di az siano di proposito gonfiati per forzare la mano ai sindacati . Non vedo come in uno solo colpo etihad possa lasciare libertà di movimento su due importanti mercati come Italia e Germania disimpegnandosi . Oggi leggevo addirittura ( non ricordo su quale sito) che ey si trova alla canna del gas . Mi sembra molto esagerato onestamente
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Prevedesi bad companies..marco1970 ha scritto:Onestamente non penso che etihad sia
Così sprovveduta . Che airberlin vada male non è da ora è non l hanno certo lasciata fallire , così come sono così convinto che i numeri che girano del secondo semestre di az siano di proposito gonfiati per forzare la mano ai sindacati . Non vedo come in uno solo colpo etihad possa lasciare libertà di movimento su due importanti mercati come Italia e Germania disimpegnandosi . Oggi leggevo addirittura ( non ricordo su quale sito) che ey si trova alla canna del gas . Mi sembra molto esagerato onestamente
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
No c'è poco da bad companiare . Penso o entra davvero lh e chiaramente fino all effettivo ingresso smentiranno , o fonderanno ab ed az. come si dice chi vivrà vedrà . La prossima settimana poi ci dovrebbe essere l incontro tra Renzi e l emiro se non ricordo male . aspettiamo e vediamo .
- Guren
- 05000 ft
- Messaggi: 887
- Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
- Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
domanda da ignorante... AZ è SkyTeam mente LH è Star Alliance, cosa comporterebbe un'eventuale passaggio di proprietà?
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
A proposito dei viaggi del personale:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10 ... e/3113116/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10 ... e/3113116/
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Tanto per avere un idea del "privilegio" che sta svuotando le casse di AZ ho provato a fare un biglietto ID90% per LHR il 16 Novembre (prima neanche mi da la disponibilità.. ). Prezzo 55 euro senza nessuna prenotazione (ovvero se e' pieno resti a terra..)
Lo stesso biglietto prenotato sul sito AZ in economy class costa 66 euro.
Minghia che privilegio...
Lo stesso biglietto prenotato sul sito AZ in economy class costa 66 euro.
Minghia che privilegio...
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11963
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Come discutevamo anche qua...il punto non era tanto il CFS...ma lo svegliarsi e cambiare il contratto in modo unilaterale...così come hanno fatto con il CFS avrebbero potuto con "tutto"...questa sentenza rimette un po' di ordine...per il resto si va avanti con il resto...riposi movibili e altre interpretazioni "creative"...Lampo 13 ha scritto:A proposito dei viaggi del personale:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10 ... e/3113116/
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
I-BIXP è il primo a321 con la nuova livrea. Uscito ieri dall'hangar di fiunicino
Sent using Tapatalk
Sent using Tapatalk
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Nuova livrea? Un'altra??danko156 ha scritto:I-BIXP è il primo a321 con la nuova livrea. Uscito ieri dall'hangar di fiunicino
Sent using Tapatalk
-
- FL 200
- Messaggi: 2029
- Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Danko non va bene cosiiiii
Ragguagli, foto, video,
Non si sa niente di una nuova livrea.
Dacci news
Ragguagli, foto, video,
Non si sa niente di una nuova livrea.
Dacci news
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12629
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Credo si riferisca all'ultima livrea e al primo 321 ridipinto con la stessa...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Come detto da AirGek mi riferivo alla livrea attuale decisa da SAI (quella bianco perla con il logo Alitalia sotto ai finestrini per capirci). Purtroppo non ho fotoAirGek ha scritto:Credo si riferisca all'ultima livrea e al primo 321 ridipinto con la stessa...
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Mi viene da ridere leggendo su altri lidi l indignazione per
La chiusura da parte di az di instabul . Manco fosse New York . Certo è incredibile come
Siamo noi italiani . Se chiude tratte non remunerative o voli a corto medio raggio e ci lamentiamo , e se non aumenta i long range e ci lamentiamo , se aggiornano gli aerei e ci lamentiamo se fanno divise nuove , fanno schifo sembrano gli gnomi o vanno a fuoco . Ma
Insomma si può sapere cosa arcidiavolo si vuole in sto paese ???? Meglio continuare a ridere va è meglio .
La chiusura da parte di az di instabul . Manco fosse New York . Certo è incredibile come
Siamo noi italiani . Se chiude tratte non remunerative o voli a corto medio raggio e ci lamentiamo , e se non aumenta i long range e ci lamentiamo , se aggiornano gli aerei e ci lamentiamo se fanno divise nuove , fanno schifo sembrano gli gnomi o vanno a fuoco . Ma
Insomma si può sapere cosa arcidiavolo si vuole in sto paese ???? Meglio continuare a ridere va è meglio .
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Non sapevo della chiusura della FCO-IST. Io ero rimasto qui:marco1970 ha scritto:Mi viene da ridere leggendo su altri lidi l indignazione per
La chiusura da parte di az di instabul . Manco fosse New York . Certo è incredibile come
Siamo noi italiani . Se chiude tratte non remunerative o voli a corto medio raggio e ci lamentiamo , e se non aumenta i long range e ci lamentiamo , se aggiornano gli aerei e ci lamentiamo se fanno divise nuove , fanno schifo sembrano gli gnomi o vanno a fuoco . Ma
Insomma si può sapere cosa arcidiavolo si vuole in sto paese ???? Meglio continuare a ridere va è meglio .
http://www.routesonline.com/news/38/air ... e-changes/
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
-
- FL 200
- Messaggi: 2029
- Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Sono a bari palese, ho notato che az non attraca piu al finger.
Qualcuno sa il motivo?, alcuni addetti aeroportuali mi han detto che dovrebbe trattarsi di contenzioso con la società di gestione, tipo debito non pagato.
Qualcuno sa il motivo?, alcuni addetti aeroportuali mi han detto che dovrebbe trattarsi di contenzioso con la società di gestione, tipo debito non pagato.
Re: Alitalia - Società Aerea Italiana
Basta che ancora ci va la botte...fabrizio66 ha scritto:Sono a bari palese, ho notato che az non attraca piu al finger.
Qualcuno sa il motivo?, alcuni addetti aeroportuali mi han detto che dovrebbe trattarsi di contenzioso con la società di gestione, tipo debito non pagato.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.