Lufthansa membro FAIRO?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
sergio vadora
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 febbraio 2012, 13:14
Località: GOA
Contatta:

Lufthansa membro FAIRO?

Messaggio da sergio vadora » 8 giugno 2015, 14:59

Ciao ragazzi,
come ogni anno (finchè dura….) sto per partire per gli USA: anche stavolta volerò con LH da Monaco a Chicago, partendo da Genova con Air Dolomiti.
Leggo su internet che il giorno della mia partenza (15 giugno) è stato indetto uno sciopero della FAIRO per 24 ore. Domanda: Lufthansa non è membro FAIRO? Dal loro sito non lo sembra, ma non vorrei che l’elenco fosse obsoleto….. voi ne sapete di più? Per vostra esperienza volerò oppure potrei avere problemi?
Grazie mille!
Sergio

Avatar utente
I-DATM
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 439
Iscritto il: 31 agosto 2013, 9:56
Località: LIN

Re: Lufthansa membro FAIRO?

Messaggio da I-DATM » 15 giugno 2015, 6:59

sergio vadora ha scritto:Ciao ragazzi,
come ogni anno (finchè dura….) sto per partire per gli USA: anche stavolta volerò con LH da Monaco a Chicago, partendo da Genova con Air Dolomiti.
Leggo su internet che il giorno della mia partenza (15 giugno) è stato indetto uno sciopero della FAIRO per 24 ore. Domanda: Lufthansa non è membro FAIRO? Dal loro sito non lo sembra, ma non vorrei che l’elenco fosse obsoleto….. voi ne sapete di più? Per vostra esperienza volerò oppure potrei avere problemi?
Grazie mille!
Sergio
Caro Sergio amico e collega, nell'elenco preso dal sito ufficiale FAIRO Italy, risultano 59 vettori, LH non è tra questi. Vola sereno e buone vacanze ;)

Inviato dal mio thl 2015 utilizzando Tapatalk
Claudio

Rispondi