easyjet e altre low cost (fly germania)

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Markus86
Rullaggio
Rullaggio

easyjet e altre low cost (fly germania)

Messaggio da Markus86 »

Scusate se l´argomento è stato già più volte preso di mira....
Ma vi volevo chiedere voi esperti di aviazione e che volate freguentemente .... perchè un volo in partenza da MUC x la stessa destinazione con FLY GERMANIA (è sempre sotto la categoria low cost) mi costa come minimo 99 euro (ma rari i casi di solito si aggira sui 130/150 euro e con EASYJET 70 euro che possono andare giù anche fino a costare 54 euro.... Ma mi domando Cosa mi offre fly Germania x costare quasi il doppio????
Grazie ragazzi e non bastonatemi se la domanda è troppo da ignorante....
Immagine
Immagine
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Re: easyjet e altre low cost (fly germania)

Messaggio da flyingbrandon »

Markus86 ha scritto:Scusate se l´argomento è stato già più volte preso di mira....
Ma vi volevo chiedere voi esperti di aviazione e che volate freguentemente .... perchè un volo in partenza da MUC x la stessa destinazione con FLY GERMANIA (è sempre sotto la categoria low cost) mi costa come minimo 99 euro (ma rari i casi di solito si aggira sui 130/150 euro e con EASYJET 70 euro che possono andare giù anche fino a costare 54 euro.... Ma mi domando Cosa mi offre fly Germania x costare quasi il doppio????
Grazie ragazzi e non bastonatemi se la domanda è troppo da ignorante....
Immagine
Immagine
Hanno dimensioni diverse, le compagnie e , probabilmente, diverse possibilità di fare prezzi più bassi su più biglietti. Anche Easy ti spara dei prezzi alti su certe tratte e con certi riempimenti. Low Cost non significa che ogni biglietto costa poco...quindi non è questione, spesso, di cosa ti offre in più o in meno, ma di quanto riesce a farti pagare stando in una fascia "bassa" di prezzo....
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
Rispondi