DAT Palermo-Lampedusa

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Eurostar
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 novembre 2018, 21:30

DAT Palermo-Lampedusa

Messaggio da Eurostar » 12 maggio 2019, 20:22

Ciao a tutti,
nella mia ricerca di un volo operato con turboelica, ho trovato i voli DAT tra Palermo e Lampedusa. Poiché sono riuscito a trovare biglietti convenienti per raggiungere Palermo e rientrare a Torino da Lampedusa, ho deciso di provare. Userò il volo DX1805 del 6 Luglio 2019 Palermo (13:30) - Lampedusa (14:20).

Fatto il biglietto ho però visto che non si può fare il check in online per i voli in partenza da Palermo e Catania, né, in fase di acquisto del biglietto, ho trovato modo di scegliere il posto a sedere. Io vorrei sedermi al finestrino e magari vicino al motore :mrgreen:

Qualcuno di voi che usa questi voli mi sa indicare come poter godere al meglio del viaggio? Arrivo a Palermo da Torino con un buon anticipo. Farò il check-in direttamente in aeroporto? Potrò scegliere il posto a sedere?

Grazie in anticipo

Fabrizio
Fabrizio

Eurostar
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 novembre 2018, 21:30

Re: DAT Palermo-Lampedusa

Messaggio da Eurostar » 10 giugno 2019, 19:04

Purtroppo non buona l'esperienza con DAT. Avevo prenotato un volo per il 6 Luglio, ma per puro caso, andando a guardare sull'orario, vedo che il volo DX1805 non è più previsto alle 13:30 ma alle 10:55. Scrivo al servizio assistenza e ricevo prima una mail (forse proprio perché se ne sono accorti solo quando ho scritto?) in inglese che mi avvisa del fatto che il volo è spostato dalle 11:00 alle 10:55 (non vero, io ho prenotato un volo alle 13:30). Successivamente il servizio clienti mi risponde di chiamare il call center e poi che "effettivamente non c'è un volo alle 13:30".

Ho chiesto il rimborso totale del biglietto, che spero avverrà senza trattenute.
Fabrizio

Rispondi