sito per prenotare voli
Moderatore: Staff md80.it
sito per prenotare voli
ciao a tutti,
invece di andare sui siti uno per uno delle varie compagnie mi consigliate un sito/app affidabile che mostra i voli disponibili?
Grazie
invece di andare sui siti uno per uno delle varie compagnie mi consigliate un sito/app affidabile che mostra i voli disponibili?
Grazie
- AirGek
- FL 500
Re: sito per prenotare voli
Google... scrivi partenza e arrivo e aggiungi “volo” o “aereo”...
Football, basketball, baseball, tennis, golf? No thanks, I fly. Why? Because all that stuff requires one ball only!
-
- Rullaggio
Skyscanner
- sardinian aviator
- FL 450
Anche Volagratis.
Comunque sono siti che "ragionano" con i propri algoritmi e spesso non offrono tutte le occasioni possibili, specie se si cercano destinazioni e tratte un po' complesse. Personalmente li consulto ma poi seguo anche altre strade. Peraltro è anche molto più divertente che non trovare la pappa pronta.
Esempio: dovendo andare da Roma ad Atene ho scoperto che costava di meno passare per Belgrado che non un volo diretto. E Skyscanner non me lo dava.
Comunque sono siti che "ragionano" con i propri algoritmi e spesso non offrono tutte le occasioni possibili, specie se si cercano destinazioni e tratte un po' complesse. Personalmente li consulto ma poi seguo anche altre strade. Peraltro è anche molto più divertente che non trovare la pappa pronta.

Esempio: dovendo andare da Roma ad Atene ho scoperto che costava di meno passare per Belgrado che non un volo diretto. E Skyscanner non me lo dava.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
consiglio google flight, dividendo le tratte per migliorare le offerte. Per andare in islanda ho cercato prima i voli perso aeroporti con grosso traffico tipo londra e da li ho eseguito una nuova ricerca da londra alla destinazione desiderata. Macchinoso come approccio ma da grandissimi risultati. I normali siti come skyscanner non riescono ad eseguire in maniera valida incroci di questo tipo...
si ma così facendo poi devi fare due biglietti distinti, tratta A-B e B-C.ally01 ha scritto:consiglio google flight, dividendo le tratte per migliorare le offerte. Per andare in islanda ho cercato prima i voli perso aeroporti con grosso traffico tipo londra e da li ho eseguito una nuova ricerca da londra alla destinazione desiderata. Macchinoso come approccio ma da grandissimi risultati. I normali siti come skyscanner non riescono ad eseguire in maniera valida incroci di questo tipo...
se il volo A-B arriva in ritardo, il volo B-C l'hai perso e con esso anche i soldi, perchè di fatto il tuo è un NO SHOW.
Non è un bel consiglio il tuo...