Lufthansa Francoforte Bogotà

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
gaiettatrento
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 ottobre 2019, 16:03

Lufthansa Francoforte Bogotà

Messaggio da gaiettatrento » 16 febbraio 2020, 15:48

Ciao a tutti
Volevo qualche informazione sull'aereo Lufthansa tragitto Francoforte-Bogotà.
Dovevo scegliere tra Lufthansa e Air Europe e pur essendo il biglietto più costosi ho scelto la prima. Però una mia collega mi ha detto di non essersi trovata bene sui voli Lufthansa a lungo raggio (spazi stretti, servizi risicati, ecc.) però dall'altra non avevo comunque letto buone cose sui servizi Air Europe.
Grazie a chi saprà darmi qualche info

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Lufthansa Francoforte Bogotà

Messaggio da cabronte » 16 febbraio 2020, 19:46

Ciao :D , io qualche anno fa ho volato con Air Europa (non Air Europe che non esiste più da decenni) per New York andata e ritorno via Madrid. Allora, se mi parli di spazi stretti e risicati con servizio minimale, posso dirti che li ho trovati su Air Europa, ma comunque non posso lamentarmi visto che era la compagnia più conveniente e sapevo che viaggio avrei affrontato, (anche se speravo un pelo meglio), mentre con Lufthansa sul lungo raggio non ho mai volato, comunque tutto dipende da quanto sai adattarti e da quanto vuoi spendere! :wink:
Ale

Rispondi