Aerolinas Argentinas

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Marco83
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 23:45

Aerolinas Argentinas

Messaggio da Marco83 » 27 giugno 2011, 13:05

Ciao a tutti,

che mi dite di questa compagnia? Qualcuno ci ha volato? E' sicura? Gli aerei sono belli? E soprattutto sugli Airbus a340 per la traversata intercontinentale ci sono gli schermi individuali? (altrimenti non mi passa più).

Andrò a Buenos Aires e poi una serie di voli interni.

P.S. Quanto dura un Roma-Buenos Aires?

Marco

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da boeing4ever » 27 giugno 2011, 13:40

Non ho mai volato con Aerolineas, ma da quanto ne so non ha gli schermi personali nei suoi aerei (fatta eccezione per la business class).
Lo standard di sicurezza è decisamente elevato visto che opera con regolarità voli verso l'europa, perciò di questo non devi preoccuparti, a mio parere.
Per quanto riguarda la durata di un FCO-EZE dovrebbe essere poco più di 13h, un po' lunghetto in effetti senza avere l'IFE personale :|

Ps: non ho niente contro l'Aerolineas, ma penso (e dico penso, perché non l'ho mai provata), che come servizio a bordo (catering, IFE...) sia un po' come Iberia (cioè molto ridotto, il che può essere un po' fastidioso per un volo così lungo). Io probabilmente tra 7-8 mesi andrò a Buenos Aires (almeno lo spero) e penso che, se possibile, prenderò Alitalia :mrgreen:
LUCA

---

Immagine

MAX1970
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 29 maggio 2008, 9:44

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da MAX1970 » 27 giugno 2011, 13:59

Ciao,
andando tutti gli anni a bs.as, posso darti alcune informazioni:
- da roma sono quasi 14.00 ore
- aerolineas era molta buona diciamo 7/8 anni fa, poi è scaduta letteralmente a livelli del terzo mondo. Adesso si sta "sistemando" visto che dal 2012 entra in skyteam
- sui a340 non c' ife personale (a meno che non li abbiamo posti ultimamente)
- gli argentini stanno lontani da aerolineas come la peste. Infatti i ritardi di parecchie ore specie sugli internazionali sono all'ordine del giorno. l'unico vantaggio è che se devi fare tratte interne ed hai un biglietto internazionale di AR, le tariffe sono + basse, a meno che tu non prenda un argentina pass
- su http://www.migraciones.com.ar puoi stamparti la carta d'ingresso, senza doverlo fare in aereo prima di atterrare
- sui voli interni le cose vanno meglio in quanto stanno rinnovando la flotta (embraer + 737)

Marco83
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 23:45

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da Marco83 » 27 giugno 2011, 14:15

Me l'hanno proposta per il viaggio di nozze che devo fissare domani sera...l'importante è che come standard sia una compagnia sicura...poi dello schermo personale cercherò di farne a meno (ahimé).
Sostanzialmente dovremmo fare il volo intercontinentale più i voli interni (per un totale di 8) per visitare la patagonia, quindi terra del fuoco ecc...

Attendo ulteriori informazioni...soprattutto da chi ci ha viaggiato!

Quindi mi dite di starci lontano esclusivamente per un problema di ritardi o visto che è un viaggio di nozze può andare?

Avatar utente
boeing4ever
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 335
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 15:39
Località: Belgio / Veneto

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da boeing4ever » 27 giugno 2011, 14:20

Be' dal momento che è il tuo viaggio di nozze e visiterai dei posti magnifici, magari non farai neanche caso alla compagnia aerea :lol:
LUCA

---

Immagine

MAX1970
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 29 maggio 2008, 9:44

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da MAX1970 » 27 giugno 2011, 14:39

Fatti quotare l'intercontinentale anche con alitalia (che secondo me ha l'orario migliore) o iberia e poi vedi quanto costa l'argentinapass - http://www.aerolineas.com.ar/arg/main.a ... it&id=1060
Se non hai molti voli interni, vedi anche LAN ARGENTINA, che è molto buona, sia come organizzazione, aerei e puntualità.
Non per generalizzare ma mia cugina, si è spostata da poco e purtroppo l'agenzia se ne è approfittata facendole fare scali e giri assurdi. Purtroppo lei e suo marito non sono molto pratici.
Anche se sembri rompiscatole, chiedi sempre chiarimenti.
Quando vai in patagonia? adesso c'è un bel po di cenere......................

Marco83
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 23:45

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da Marco83 » 27 giugno 2011, 14:41

Ci vado al 15 di dicembre! Di voli interni ne ho 6 perchè l'intercontinentale sarebbe un volo diretto. MA l'argentina pass che roba è? Mi da lo sconto sui voli interni? Ma posso far fare tutto tramite l'agenzia viaggi?

MAX1970
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 29 maggio 2008, 9:44

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da MAX1970 » 27 giugno 2011, 15:25

Se leggi sopra il mio post, ti ho messo il link di collegamento ad aerolineas nel quale ti viene spiegato tutto.
Visto che i voli interni in argentina sono CARISSIMI, si sono dovuti inventare un modo di calmierare un po' i prezzi.
Ed ecco che è uscito il carnet di voli chiamato visitargentina ( e non argentina pass - scusa mi sono confuso con brasil pass)

Avatar utente
thranduil
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 507
Iscritto il: 7 maggio 2007, 21:12
Località: monza

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da thranduil » 27 giugno 2011, 15:26

allora, io con aerolineas ho fatto roma-baires e poi baires - trelew - ushuaia - el calafate - baires - roma nel lontano 2006.

il 340 non aveva ife personale ma il servizio è stato ottimo, conservo ancora le calzine che ni hanno dato per muovermi sull'aereo.

le tratte interne sono state in parte fatte con austral, anche con degli md80 non proprio freschissimi, ma quasi sempre puntuali, all'epoca avevo fatto un pò di conti e conveniva fare la transatlantica con aerolineas per avere prezzi scontatissimi sui molti voli interni.

sgradevole invece il fatto di dover sempre pagare a parte le tasse aeroportuali :(

se vi interessa un diario di viaggio patagonico in prima persona eccovi il mio:
http://www.fuggire.it/patagonia-viaggio.htm :wink:

ah dimenticavo: occhio che da roma atterrate a ezeiza, ma all'epoca i voli interni partivano da aeroparque, il che vuol dire qualcosa come trasferirsi da malpensa a linate...
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski

Marco83
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 23:45

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da Marco83 » 27 giugno 2011, 15:42

In che senso tasse aeroportuali a parte? A noi l'agenzia ci ha detto che sono comprese nella quota. Noi fissiamo già adesso tutti i voli! Il viaggio sarà più o meno come il tuo quindi leggerò sicuramente il racconto!

Per quel che invece riguarda gli spostamenti da e per l'aeroporto li abbiamo fatti includere nella quota quindi non dovrebbero essere un problema (quantomeno di costi aggiuntivi).

Avatar utente
thranduil
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 507
Iscritto il: 7 maggio 2007, 21:12
Località: monza

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da thranduil » 27 giugno 2011, 16:30

sì, io all'epoca avevo comprato i biglietti in italia in agenzia e mi sono trovato una decina di euro alla volta di tassa aeroportuale da pagare al momento...

se hai tutto il viaggio organizzato tu non dovresti avere problemi, ed anche per il trasferimento (se necessario) ad aeroparque ti dovrebbero aver calcolato i tempi giusti.
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5010
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da sardinian aviator » 27 giugno 2011, 16:46

Mia esperienza dell'Agosto 2008.
Volo FCO-EZE 14 ore con arrivo alle 05:30 circa.
A340 spartano, niente IFE, forse c'era uno schermo lontano.
Cena miserabile (non ho altri aggettivi) niente vino, birra o altri alcolici, solo acqua e nemmeno gasata.
All'arrivo, a meno che non siate di ferro, vorreste sdraiarvi qualche ora: beh, controllate che la vostra agenzia abbia prenotato la camera dalla sera prima , altrimenti ve la danno dopo le 14,00. E che ci fate a Buenos Aires dalle 06,30 alle 14,00 con i bagagli appresso senza potersi fare una doccia, morti di sonno ed a quel punto anche un tantino incaxxxxti?
Voli interni: noi abbiamo fatto un Baires-Santiago del Chile-Baires, poi un Baires-Iguazu-Baires. Occhio che i voli interni NON partono da EZE ma dal Newbery, calcolare bene i tempi di trasferimento (molte agenzie non lo sanno).
Il servizio sui voli brevi è accettabile, aa/mm B737 e MD80 Austral. Devo dare atto dell'estrema puntualità dei voli, non ne hanno sgarrato uno.
Infine abbiamo lasciato l'Argentina con un Baires-Lima assolutamente all'altezza (B737), con ottima cena annaffiata da un buon vino di Cordoba (l'unico problema era arrivare a Lima alle 04:00 del mattino).
Se posso dare un consiglio, evitate AA sull'intercont. Mi dicono un gran bene di LAN, altrimenti mamma AZ.
Questo vale per il 2008, naturalmente, ora non so.

Dimenticavo, alcune tasse di imbarco si pagano cash sul posto (doppia fila quindi, prima alla cassa poi al check-in).
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
Norsk84
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 maggio 2006, 23:29
Località: 37° 4'58.56"N - 15°16'56.39"E
Contatta:

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da Norsk84 » 27 giugno 2011, 17:44

Alitalia, molto meglio di AR (fonte: compagna argentina, la quale mi ha spiegato che Aerolinas Argentinas è tipo una vergogna nazionale o giù di lì....). Ho prenotato per Agosto di quest'anno con AZ.
Mi spiace questa storia delle tasse a parte... ma non le avevano incluse ormai nel biglietto anche su EZE??
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre..." A. Einstein

Marco83
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 23:45

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da Marco83 » 28 giugno 2011, 13:06

Comunque ho guardato sui vari cataloghi che ci hanno dato e anche alpitour va con Aerolinas Argentinas quindi evidentemente con l'imminente entrata in SkyTeam si staranno dando da fare...vi saprò dire!

Marco83
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 23:45

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da Marco83 » 15 gennaio 2012, 17:52

Buonasera a tutti...volevo aggiornarvi sul viaggio!

Come mi avevate accennato gli airbus a340 del volo intercontinentale non avevano il sistema di intrattenimento personale e i film solamente in lingua spagnola e inglese! Nel complesso ho pero' trovato gli aerei in buono stato e anche il servizio a bordo non male con possibilità di avere vino e birra a cena gratuiti anche in classe turistica! Unico neo al ritorno con partenza da eze a mezzanotte hanno subito servito la cena per poi servirci la colazione alle 14 a due ore da Roma...secondo voi esperti come mai avranno optato per questa scelta anziché servire colazione e pranzo?

Voli interni contrariamente alle aspettative quasi tutti operati da Aerolinas Argentinas e uno solo da Austral! Servizio ottimo con packet lunch composto da panino cotto e formaggio un alfajores e una caramella con beveraggio a volontà!

Come puntualità saremo stati fortunati ma e' stato tutto in orario con massimo un'ora sui due intercontinentali!

Marco83
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 23:45

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da Marco83 » 15 gennaio 2012, 17:57

Ah un'altra cosa...come mai secondo voi questa compagnia non permette di utilizzare il cellulare in modalità uso aereo? Oltretutto a Roma in fase di atterraggio suonava un cellulare eheheh...

Effettivamente Quanto a sicurezza a bordo la gente teneva tranquillamente gli auricolari in fase di decollo/atterraggio...

cacciatorino
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 marzo 2012, 22:13

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da cacciatorino » 3 marzo 2012, 8:29

Appena tornato da un:

Roma-->Buenos Aires-->San Miguel de Tucuman e ritorno con la recentemente ristatalizzata Aerolineas Argentinas.

Andata con Airbus A340+Boeing 737 di AA
Ritorno con MD88 di Austral + A340 di AA.

Report e cose interessanti:
Al check-in a fiumicino mi sono trovato a non avere il biglietto, poiche' la signorina che mi aveva fatto la procedura al call center (una ventina di giorni prima della partenza) non era riuscita a perfezionare la pratica, ma non mi aveva avvertito della cosa. Anche il sistema automatico che ti manda l'email poco prima della partenza non faceva menzione del problema. Abbiamo poi scoperto che l'inghippo era nella carta di credito con un massimale giornaliero inferiore al costo del biglietto. Problema comunque risolto all'ufficio di AA a Fiumicino pagando col bancomat (1390 euro compresi volo interno e tutto il resto). Ho viaggiato con un piccolo zaino per cui non ho imbarcato niente in stiva.

L'aereo di andata e' un A340 parecchio nuovo, con schermi per ciascun sedile. Purtroppo la scelta di video non e' granche: un film con Ricardo Darin, un documentario con gli animali, un film sui puffi, o le informazioni di volo.
I sedili in classe economica sono abbastanza stretti, mentre invece mi e' parso buono il servizio di catering, fatto con materiale italiano partendo da Roma e argentino alla ripartenza da Buenos Aires. Le hostess varie si vedono solo al momento di servire cena e colazione, e per il resto del volo si eclissano, pero' durante il servizio sono molto disponibili con le richieste dei viaggiatori, come una bevanda in piu' (vino, caffe', bibite etc) oltre a quelle pianificate. La durata del volo e' di circa 14 ore all'andata e 12.30 al ritorno, sembra per questioni legate ai venti (effettivamente al ritorno abbiamo sorvolato l'africa a 11.800 metri e 980 km/h).

L'arrivo dei voli intercontinentali e' all'aeroporto di Ezeiza, dove le operazioni di dogana e controllo passaporti hanno portato via molto tempo, forse per il fatto che erano arrivati due voli AA quasi contemporaneamente da Roma e Madrid, ed essendo notte fonda c'e' scarso personale ai controlli. Una nota di merito invece per il Terminal C, nuovissimo e veramente bello, sia per l'eleganza degli arredi, che per l'ampiezza degli spazi, che per la pulizia dei bagni.

I voli interni e parecchi voli in partenza per altri paesi sudamericani invece partono dall'Aeroparque metroplitano Jorge Newbery. A questo scopo, AA offre gratuitamente il passaggio sull'autolinea Tienda Leon, che in circa 1h 45 min raggiunge l'altro aeroporto. Se, come nel mio caso, ci sono molte ore di attesa fra i due voli, Tienda Leon non fa alcuna difficolta' a scaricarci al centro di BsAs per permettere una visita alla citta', e prendere il successivo autobus diretto all'aeroparque. C'e' una corsa ogni 30 minuti circa. Per usufruire del passaggio, bisogna recarsi all'ufficio di AA ad Ezeiza e richiedere il biglietto dell'autobus, Tienda Leon non ci fa salire con il solo bliglietto aereo.
L'aeroparque ha l'area di imbarco molto bella e confortevole, non altrettanto invece per l'area checkin dove ci sono pochissime poltrone.

Il volo verso San Miguel de Tucuman di andata e' stato fatto con un B737. Niente di particolare da dire: l'aereo non e' freschissimo ma ben tenuto, e viene fornito un piccolo snack contenente un panino con prosciutto e formaggio, un frutto, e una barretta ai cereali (1h 45 min di volo).

L'aeroporto di Tucuman e' a circa 10 minuti dal centro citta' ma manca un servizio di autobus, per cui e' necessario prendere il taxi o farsi recuperare da un amico!

Al ritorno (MD88 di Austral), mi sono presentato all'aeroporto di San Miguel con forte ritardo (checkin alle 8.50 e partenza prevista alle 9.05), ma mi hanno fato salire ugualmente, forse grazie al fatto che non avevo bagaglio da mettere in stiva.

Nessun problema invece alla partenza da Ezeiza.

Tutti e 4 i voli sono stati molto puntuali, sia alla partenza che all'arrivo.
Allegati
AA_4.JPG
Terminal C Ezeiza
AA_3.JPG
La citta' di Rosario
AA_2.JPG
L'interno dell'Airbus
AA_1.JPG
Airbus A340

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da cabronte » 3 marzo 2012, 10:28

Grazie per il report e per le foto postate :D , però ti ricordo che in questo forum c'è una sezione apposita chiamata "Trip report". :wink:
Ale

Avatar utente
mormegil
FL 300
FL 300
Messaggi: 3411
Iscritto il: 23 febbraio 2007, 15:55

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da mormegil » 3 marzo 2012, 12:42

cabronte ha scritto:Grazie per il report e per le foto postate :D , però ti ricordo che in questo forum c'è una sezione apposita chiamata "Trip report". :wink:
E aggiungo che AA = American Airlines, mentre AR = Aerolinas Argentinas :wink:

Grazie, comunque, per il report!
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:

cacciatorino
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 marzo 2012, 22:13

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da cacciatorino » 3 marzo 2012, 17:01

cabronte ha scritto:Grazie per il report e per le foto postate :D , però ti ricordo che in questo forum c'è una sezione apposita chiamata "Trip report". :wink:
Grazie per la raccomandazione, mi sembrava di rispondere a dubbi espressi nei messaggi precedenti della stessa discussione.

Comunque a volte capita che quando si arriva in un luogo nuovo (questo forum nel caso specifico) serva del tempo per impararne le varie regole, chiedo scusa se ho malinteso lo spirito della sezione! :)
Eventualmente i moderatori possono spostare il post, no problem!

Avatar utente
Mobius
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1245
Iscritto il: 12 luglio 2012, 17:22
Località: Atlantide (tra Italia e USA)

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da Mobius » 12 aprile 2013, 23:15

Aerolineas Argentinas Latin America Service Adjustments from May 2013

Posted: 11 Apr 2013 09:40 PM PDT

Update at 0440GMT 12APR13

Aerolineas Argentinas from May 2013 is adjusting a number of services within South America, including the new addition of Belo Horizonte service. Details below.

Buenos Aires Ezeiza – Belo Horizonte eff 01JUN13 NEW Daily service with Austral E190 aircraft
AR2266 EZE2155 – 0105+1CNF E90 D
AR2267 CNF0145 – 0525EZE E90 D eff 02JUN13

From 01MAY13 to 30JUN13, following South American service sees operational aircraft changes:
Buenos Aires Ezeiza – Cordoba Weekdays service operated by Boeing 737-700, instead of Austral E190
AR1512 EZE0800 – 0930COR 73W x67
AR2512 EZE0800 – 0930COR E90 67

AR2513 COR1932 – 2049EZE E90 67
AR1513 COR1932 – 2049EZE 73W x67

Buenos Aires Ezeiza – Lima Boeing 737-700 replaces -800, daily service
AR1364 EZE1900 – 2225LIM 73W D
AR1365 LIM2325 – 0530+1EZE 73W D

Buenos Aires Ezeiza – Santa Cruz de la Sierra (Bolivia) Boeing 737-700 replaces -800, daily service
AR1362 EZE0940 – 1145VVI 73W D
AR1363 VVI1245 – 1644EZE 73W D

Buenos Aires Jorge Newbery – Montevideo Boeing 737-700 operation increases from 5 to up to 14 weekly. Overall frequencies on this route is 43 weekly, including Austral E190 service
Buenos Aires Jorge Newbery – Porto Alegre Weekends service operated by Boeing 737-700, instead of Austral E190
AR2228 AEP1315 – 1450POA E90 x67
AR1228 AEP1315 – 1450POA 73W 67

AR2229 POA1530 – 1715AEP E90 x67
AR1229 POA1530 – 1715AEP 73W 67

Buenos Aires Jorge Newbery – Rio de Janeiro AR2292/2293 Austral E190 morning service replaced by AR 737-700 as AR1292/1293 (AR2292/2293 operates Day 2 only in June 2013)
Buenos Aires Jorge Newbery – Santiago de Chile 1 of 4 daily service operated by Boeing 737-700, replaces Austral E190
AR1284 AEP1145 – 1300SCL 73W D
AR1285 SCL1340 – 1635AEP 73W D
Club Ulisse 2013 - Club Freccia Alata Plus 2014/2015 - Club Freccia Alata 2016

Immagine

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da danko156 » 6 luglio 2013, 0:28

DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da danko156 » 30 dicembre 2013, 20:55

Oggi consegnati a Ezeiza tre nuovi aerei: un B737-800, un A330-200 e un A340-300. (fonte: profilo facebook aerolineas)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

charter
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 632
Iscritto il: 23 marzo 2012, 6:22

Aerolineas Argentinas

Messaggio da charter » 6 ottobre 2020, 13:44

Buongiorno.
La Aerolineas Argentinas ha presentato il B737-700WL LV-GOO con una stupenda livrea retrò, un vero capolavoro.
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... lQGa6vqw4P

Avatar utente
mito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 352
Iscritto il: 1 settembre 2005, 10:53
Località: LIMF

Re: Aerolinas Argentinas

Messaggio da mito » 18 marzo 2022, 11:10

Com'è la situazione di questa compagnia aerea ma in generale dell'aviazione in Argentina?

Rispondi