VistaJet

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MarcoCHK1
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 84
Iscritto il: 16 aprile 2022, 14:44

VistaJet

Messaggio da MarcoCHK1 » 15 luglio 2022, 14:58

Ho aperto questa nuova sezione su questa compagnia perché ho provato a cercare ma non c'era già, allora vorrei capire qualcosa in più riguardo a questa VistaJet, ma quindi non fa voli di linea giusto? Da quello che vedo su FR24 ha molti Bombardier Global 6000 e 7500, altri modelli non li vedo quasi mai

Ho visto che anche Pogba per tornare a Torino ha viaggiato su un VistaJet, però non sarebbe come un charter giusto?
E soprattutto Pogba non ha un suo aereo privato?


Infine ho una cosa da chiedervi, mi ricordo che tempo fa avevo trovato un sito che per ogni compagnia metteva tutti i vari modelli che possiede e poi a sua volta per ogni modello tutti gli esemplari con "targa" e foto, era molto dettagliato perché c'erano praticamente tutte le compagnie del mondo, qualcuno si ricorda come si chiama quel sito?
Poi invece c'era anche un sito che però metteva solo foto, e anche per questo non ricordo il nome, però mi ricordo che poi metteva anche dei "gruppi" di foto magari di tutti gli aerei con livree speciali...

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18903
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: VistaJet

Messaggio da JT8D » 15 luglio 2022, 20:56

VistaJet non è una compagnia di linea, ma una business aviation company. In pratica offre Private Jet charter flight.

Ha una flotta di Business Aircraft delle famiglie Global e Challenger di Bombardier.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Rispondi