Vueling Airlines...

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
fabioletto
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 213
Iscritto il: 8 dicembre 2005, 13:41
Località: Roma

Vueling Airlines...

Messaggio da fabioletto » 8 marzo 2006, 11:15

qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in più su questa compagnia?

dovrei prenotare un volo per pasqua e mi piacerebbe avere qualche notizia in merito: che aeromobili usano, com'è la qualità del servizio...

se qualcuno ci ha già volato e mi può far sapere come si è trovato mi renderebbe un uomo felice! :lol:

grazie... 8)

Avatar utente
backpacker
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 896
Iscritto il: 14 febbraio 2006, 10:40
Località: Barcelona
Contatta:

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da backpacker » 8 marzo 2006, 11:18

E' una linea aerea low cost catalana. Ci ho volato lo scorso novembre per andare a Barcellona. Mi tornava comodo per il prezzo, perchè vola da Malpensa Terminal 1 e per l'orario. Ha una flotta di A320 tutti nuovi di zecca.
Ovviamente niente frizzi e lazzi a bordo e posto per le gambe quasi zero (mi pare che accomodi oltre 160 passeggeri a bordo) ma per un volo di neanche 1ora e 30 minuti può andare bene.

Stefano
http://www.backpacker.it

Avatar utente
fabioletto
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 213
Iscritto il: 8 dicembre 2005, 13:41
Località: Roma

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da fabioletto » 8 marzo 2006, 11:30

vabbè, tanto le mie gambe non hanno bisogno di uno spazio enorme, non sono un gigante! 8)

Avatar utente
mdottanta
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 268
Iscritto il: 15 febbraio 2006, 9:52
Località: Vicino alla collinetta

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da mdottanta » 8 marzo 2006, 21:12

Mi risulta che usino Piper in configurazione alta densità.... :lol: :lol: :lol:
No dai scherzo..non la conosco! Però se utilizzano Airbus di zecca, tanti complimenti!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da Slowly » 8 marzo 2006, 21:43

fabioletto ha scritto:vabbè, tanto le mie gambe non hanno bisogno di uno spazio enorme, non sono un gigante! 8)
Ah pure un nano sei????

E io che figura ci faccio davanti alle tedesche con te...................

(ba**ardo dentro).

:twisted: :twisted: :twisted:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
fabioletto
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 213
Iscritto il: 8 dicembre 2005, 13:41
Località: Roma

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da fabioletto » 10 marzo 2006, 23:08

ricorda che dentro la botte piccola c'è il vino buono!!! 8)

e poi non sono basso io, sei alto te... :lol:

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da Kitano » 11 marzo 2006, 8:54

fabioletto ha scritto:ricorda che dentro la botte piccola c'è il vino buono!!! 8)
...Ma finisce subito! :D:D:D
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
fabioletto
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 213
Iscritto il: 8 dicembre 2005, 13:41
Località: Roma

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da fabioletto » 13 marzo 2006, 13:39

Kitano ha scritto:
fabioletto ha scritto:ricorda che dentro la botte piccola c'è il vino buono!!! 8)
...Ma finisce subito! :D:D:D
sto post rischia di far calare sensibilmente la mia autostima!!! :mrgreen:

e poi non siamo per niente OT... 8)

Avatar utente
Nh2
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ottobre 2005, 18:16
Località: Cagliari

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da Nh2 » 3 aprile 2006, 0:28

Io ho usato questa compagnia per il capodanno, da Roma a Madrid.
Avendolo prenotato a settembre , ho beccato le tariffe piu' basse ovvero 10 euro a tratta senza tasse.. per un totale di circa 55 euro :lol: (in tutto)
Se non sbaglio era un A-320 ,sedili in pelle ,spazio vitale ridotto al minimo ....PERO'
...di una puntualità e cortesia estrema!!!
E sopratutto dovete sapere,che a bordo ,bere o mangiare costa meno che al bar dell'aeroporto!!
Una lattina di coca era sui 2 euro
un panino sui 3 euro.
Una birra in lattina veniva circa 2,50
un bicchiere di spumante circa 2 euro...

I prezzi me li ricordo ancora perche' era tanto l'infogo per il capodanno , che sono sbarcato a Madrid sbronzo :lol: :lol:
Allegati
aa.JPG

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da N176CM » 3 aprile 2006, 10:06

Ho guardato proprio ieri sera un dvd sui voli della Vueling. come è stato già ricordato, è una compagnia low cost con base Barcellona, ma che viaggia oltre che in Spagna anche in Europa (nel dvd ci sono voli per Roma, Parigi e Bruxelles). Non ci ho mai volato, ma l'impressione tratta dal dvd è di una compagnia seria, ottimi gli A320 che usano perchè mi sono parsi proprio nuovi di zecca!

Avatar utente
atene77
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 691
Iscritto il: 19 settembre 2005, 10:53
Località: Melzo MI

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da atene77 » 3 aprile 2006, 10:08

una mia amica di Barcellona che lavora qui a Milano, la usa sempre e si trova da Dio! anche perche' arriva a Barcellona e non a Girona! :wink:
la consiglio! (anche la mia amica :mrgreen: )
I-LOVE I-DAWS I-DAWW

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da N176CM » 3 aprile 2006, 15:08

Assistente-Di-Volo ha scritto:
N176CM ha scritto:Ho guardato proprio ieri sera un dvd sui voli della Vueling. come è stato già ricordato, è una compagnia low cost con base Barcellona, ma che viaggia oltre che in Spagna anche in Europa (nel dvd ci sono voli per Roma, Parigi e Bruxelles). Non ci ho mai volato, ma l'impressione tratta dal dvd è di una compagnia seria, ottimi gli A320 che usano perchè mi sono parsi proprio nuovi di zecca!
Che dvd sono???? ???
Sono i dvd della Justplanes...

http://www.worldairroutes.com/Vueling.html

Avatar utente
MD-Jonny
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 757
Iscritto il: 6 giugno 2005, 14:30
Località: LICC- Catania Fontanarossa
Contatta:

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da MD-Jonny » 3 aprile 2006, 18:11

Non sapevo che c'erano DVD che parlavano di compagnie aeree... :shock:

Jhonny!
Catania-Trapani col 737 :shock:
MA è UNA PAZZIA :!:

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da N176CM » 3 aprile 2006, 19:30

MD-Jonny ha scritto:Non sapevo che c'erano DVD che parlavano di compagnie aeree... :shock:

Jhonny!
Beh, in sostanza sì. il dvd mostra dal cockpit alcuni voli sia interni in Spagna sia internazionali (come dicevo FCO, CDG e BRU), inoltre il comandande di un volo spiega in maniera iperdettagliata tutta la strumentazione (i voli sono tutti effettuati con A320) e prima di uno dei voli mostra il controllo esterno all'A/M spiegando passo passo cosa controlla e perchè. nel dvd c'è anche una sezione chiamata "a vueling day" in cui si vedono i vari movimenti di A/M di compagnia durante una giornata tipo a Barcellona.

Ovviamente ho anche un dvd che ha per protagonista il mitico MD80 :mrgreen: di una piccola compagnia scandinava: Nordic Leisure. Lo consiglio perchè oltre a essere fatto bene e contenere spiegazioni dettagliate del cockpit, mostra anche un paesaggio a noi italiani non molto familiare..... molta ma molta neve e tanto ghiaccio 8) 8) addirittura in alcuni casi l'apron è coperto dal ghiaccio e gli aerei ci rullano e parcheggiano sopra :!: :!:

Avatar utente
Marco_VCE
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 aprile 2006, 14:33

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da Marco_VCE » 6 aprile 2006, 14:27

Vueling è una validissima compagnia giovane che dal 28/04/2006 al 28/10/2006 collegherà Venezia-Barcellona sul dito del VCE airport, indica che il collegamentò sarà effettuato con A32S che indica Airbus Industrie A318/A319/A320/A321, qualcuno sa dirmi come mai indicano un Airbus "generico" della famiglia 32X quando sul sito della compagnia indicato da Assistente-Di-Volo indica che in flotta ha solo 9 A320 da 180 posti???? ???
Grazie :clown: !

Avatar utente
330
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 428
Iscritto il: 23 luglio 2009, 19:07
Località: Roma

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da 330 » 28 aprile 2012, 11:51

Riporto su in 3d x chiedervi qualche info sulla compagnia. Ho comprato un a/r Rm-Parigi tra un paio di settimane, guardando sul sito della compagnia non ho capito bene quando -dall'acquisto del biglietto (che io ho fatto tramite Expedia)- posso scegliere il posto a sedere. E non ho nemmeno capito (in realtà non c'é scritto niente a proposito) se la scelta del posto si paga, come ad esempio con Norwegian.
Grazie!
Mi chiamo Alessandro... e sono qui per imparare.
Non sparate sul pianista!

Avatar utente
viaggiodasolo
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 205
Iscritto il: 23 febbraio 2011, 23:14
Contatta:

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da viaggiodasolo » 28 aprile 2012, 13:58

6.4 Booking and/or changing seat: The Passenger can choose their seat during the booking process online. To do so, they must pay the corresponding extra fee. If the Passenger has chosen not to select their seat, Vueling will assign one automatically, according to availability and at no cost to the Passenger.
If the Passenger later wants to change the seat previously booked, Vueling will assign another seat according to availability or choice, but under no circumstances will it refund the extra fee paid for assigning the first seat.

The flight and cabin crew are authorised to change the seating positions of Passengers providing it is in the interest of flight safety. This may be of particular importance regarding seats next to the emergency exits, which may not be used by large people requiring seatbelt extensions, pregnant women, passengers with small children with any type of disability, or in other words any passenger who will not be able to assist the crew as stipulated in International Aviation Rules in relation to these seats.
Should Vueling move a Passenger, for reasons other than those stated above, to a seat of a lower category, within 7 days they will be reimbursed by up to 75% of the difference in price, depending on the length of flight, strictly in accordance with Regulation (EC) 261/2004.
Qui trovi i prezzi ;) http://www.vueling.com/EN/info/servicio ... onales.php
Immagine

Avatar utente
330
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 428
Iscritto il: 23 luglio 2009, 19:07
Località: Roma

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da 330 » 28 aprile 2012, 17:46

Grazie!
Il codice di conferma mi è arrivato ieri, sto provando a scegliere i posti sul sito Vueling ma non me lo permette... :shock: forse è troppo presto? (la partenza è per il 12 maggio)
Mi chiamo Alessandro... e sono qui per imparare.
Non sparate sul pianista!

Avatar utente
330
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 428
Iscritto il: 23 luglio 2009, 19:07
Località: Roma

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da 330 » 3 maggio 2012, 17:03

il sito della compagnia continua a non riconoscere il codice della prenotazione... mi devo preoccupare? :shock:
Mi chiamo Alessandro... e sono qui per imparare.
Non sparate sul pianista!

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Vueling Airlines...

Messaggio da MarcoGT » 3 maggio 2012, 22:22

La prenotazione tramite chi è stata fatta?
Hai provato a contattare il customer service?

Avatar utente
330
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 428
Iscritto il: 23 luglio 2009, 19:07
Località: Roma

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da 330 » 4 maggio 2012, 17:13

MarcoGT ha scritto:La prenotazione tramite chi è stata fatta?
Hai provato a contattare il customer service?
Con Expedia (mai avuto problemi prima). Quanto al customer service, sul sito hanno una specie di chat, ma arrivano solo risposte standard, e per di più solo in spagnolo (che cavolo è il 'locator'?). Alla mail ancora non hanno risposto. mi resta solo il telefono...
Mi chiamo Alessandro... e sono qui per imparare.
Non sparate sul pianista!

Avatar utente
Defiant
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 16 ottobre 2009, 17:02
Località: Friuli

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da Defiant » 4 maggio 2012, 19:08

Sicuro di avere usato il codice di conferma Easyjet? Nel biglietto Expedia è specificato e inizia con EK.

Avatar utente
330
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 428
Iscritto il: 23 luglio 2009, 19:07
Località: Roma

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da 330 » 5 maggio 2012, 16:03

Easyjet??? Vueling, non easyjet. Il codice inizia con ZVL
Mi chiamo Alessandro... e sono qui per imparare.
Non sparate sul pianista!

Avatar utente
Defiant
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 16 ottobre 2009, 17:02
Località: Friuli

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da Defiant » 5 maggio 2012, 18:58

:oops: Scusate la svista, per controllare come è fatto un biglietto expedia ho dato un'occhiata a uno che ho fatto da poco ed è con Easyjet, da li il lapsus. :cry: sorry!

Avatar utente
330
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 428
Iscritto il: 23 luglio 2009, 19:07
Località: Roma

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da 330 » 7 maggio 2012, 16:23

Trovato l'inghippo: dovevo inserire il codice sul sito Iberia, dal quale poi si viene re-indirizzati su quello Vueling. E' un pò macchinoso, forse, ma vabbé. Grazie ragazzi.
Adesso però non capisco se devo registrare il bagaglio a mano sul sito (in fase di check in non mi hanno chiesto se devo imbarcare una valigia o no). Il sito nelle faq dice:

È meglio registrare il mio bagaglio sul sito web o imbarcarlo all'aeroporto?

Ti consigliamo di registrare il tuo bagaglio sul sito web al momento della prenotazione del biglietto, o di chiamare il servizio al cliente per indicare il numero di bagagli che devi imbarcare, è molto più pratico ed economico! Al bancone del check-in i bagagli non registrati hanno un costo superiore per tratta e bagaglio.


Vuol dire che per imbarcare una valigia si paga????? :shock:
Mi chiamo Alessandro... e sono qui per imparare.
Non sparate sul pianista!

Avatar utente
TheClubber
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 giugno 2009, 23:13
Località: 40km da BGY

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da TheClubber » 12 dicembre 2017, 20:39

Riesumo il topic per scrivere due righe della nostra esperienza con Vueling.

Premesso che il meteo non si può comandare, ieri sera dovevano tornare da Amsterdam a Malpensa partendo alle 17,35.

La situazione meteo su Amsterdam era piuttosto critica (neve incessante) e la maggior parte dei voli era stata già cancellata quando noi siamo giunti in aeroporto.

Il nostro era uno dei pochi voli ancora in orario e senza indicazioni particolari.
Dopo aver saputo tramite Vueling che il volo veniva spostato prima alle 22,30 e poi all’1,30 (senza che l’aeroporto comunicasse nulla), alla fine è stato cancellato (comunicazione ricevuta da Vueling perché anche in questo caso dall’aeroporto non c’erano notizie).

Alla fine della fiera non c’erano hotel disponibili e siamo stati riprenotati su un volo giovedì mattina (!!!) con scalo a Barcellona.

Abbiamo passato la notte in stazione centrale (ottimamente assistiti dal personale delle ferrovie olandesi, presenti tutta notte e che ci hanno fornito caffe e te gratuiti, oltre ad una colazione) e stamattina siamo partiti per Francoforte dove abbiamo preso un volo Alitalia per Linate (alla modica cifra di 247€).

Nel frattempo altri sono andati a Parigi, via Bruxelles, con l’unico treno disponibile presumibilmente organizzato durante la notte. Tutti i treni veloci per Parigi e Bruxelles in programma oggi erano al completo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da JT8D » 14 giugno 2018, 22:46

Oggi Vueling ha tenuto a Milano un incontro con la Stampa e i Media specializzati, dove Susanna Sciacovelli, Direttore Generale VY Italia, ha illustrato i piani della compagnia in Italia. Md80.it era presente all'evento, qui trovate l'articolo sul nostro Portale a cura della nostra inviata:

http://www.md80.it/2018/06/14/vueling-s ... -italiano/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da mcgyver79 » 9 agosto 2018, 20:08

Vueling ha implementato il check-in online o via app anche in presenza di infant:
https://www.md80.it/2018/08/09/vueling- ... li-infant/

Con un paio di cose carine che potete leggere nel pezzo.
McGyver

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da danko156 » 13 agosto 2018, 12:48

Vueling sta rinnovando anche il sito. A volte capita di navigarci con la nuova grafica, decisamente più moderna e accattivante. Tuttavia, a volte capita ancora di navigare con il vecchio template...
(non ho ancora capito perché a volte collegandosi al sito compare la nuova grafica e altre volte invece ancora la vecchia...)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da mcgyver79 » 13 agosto 2018, 14:57

danko156 ha scritto:Vueling sta rinnovando anche il sito. A volte capita di navigarci con la nuova grafica, decisamente più moderna e accattivante. Tuttavia, a volte capita ancora di navigare con il vecchio template...
(non ho ancora capito perché a volte collegandosi al sito compare la nuova grafica e altre volte invece ancora la vecchia...)
Anche a me su alcune pagine appare la pagina che credo sia vecchia, tipo: https://www.vueling.com/it/prenota-il-t ... l-tuo-volo

Pagine probabilmente non può attuali ma che Google ancora propone nei risultati della ricerca, dovranno prima escluderle dalle scansioni e solo dopo buttarle via.
McGyver

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da danko156 » 13 agosto 2018, 20:35

mcgyver79 ha scritto:
danko156 ha scritto:Vueling sta rinnovando anche il sito. A volte capita di navigarci con la nuova grafica, decisamente più moderna e accattivante. Tuttavia, a volte capita ancora di navigare con il vecchio template...
(non ho ancora capito perché a volte collegandosi al sito compare la nuova grafica e altre volte invece ancora la vecchia...)
Anche a me su alcune pagine appare la pagina che credo sia vecchia, tipo: https://www.vueling.com/it/prenota-il-t ... l-tuo-volo

Pagine probabilmente non può attuali ma che Google ancora propone nei risultati della ricerca, dovranno prima escluderle dalle scansioni e solo dopo buttarle via.
Ho provato a cliccare sul link che hai postato, e mi compare la nuova grafica. Altre volte invece c'è ancora la vecchia. Secondo me la nuova grafica è ancora in beta e non hanno deciso ancora quando lanciarla definitivamente...
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da mcgyver79 » 13 agosto 2018, 21:39

danko156 ha scritto:
mcgyver79 ha scritto:
danko156 ha scritto:Vueling sta rinnovando anche il sito. A volte capita di navigarci con la nuova grafica, decisamente più moderna e accattivante. Tuttavia, a volte capita ancora di navigare con il vecchio template...
(non ho ancora capito perché a volte collegandosi al sito compare la nuova grafica e altre volte invece ancora la vecchia...)
Anche a me su alcune pagine appare la pagina che credo sia vecchia, tipo: https://www.vueling.com/it/prenota-il-t ... l-tuo-volo

Pagine probabilmente non può attuali ma che Google ancora propone nei risultati della ricerca, dovranno prima escluderle dalle scansioni e solo dopo buttarle via.
Ho provato a cliccare sul link che hai postato, e mi compare la nuova grafica. Altre volte invece c'è ancora la vecchia. Secondo me la nuova grafica è ancora in beta e non hanno deciso ancora quando lanciarla definitivamente...
Se fanno i beta test sul sito in produzione sono da abbattere. :mrgreen:
McGyver

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da danko156 » 14 agosto 2018, 0:22

mcgyver79 ha scritto:
danko156 ha scritto:
mcgyver79 ha scritto:
danko156 ha scritto:Vueling sta rinnovando anche il sito. A volte capita di navigarci con la nuova grafica, decisamente più moderna e accattivante. Tuttavia, a volte capita ancora di navigare con il vecchio template...
(non ho ancora capito perché a volte collegandosi al sito compare la nuova grafica e altre volte invece ancora la vecchia...)
Anche a me su alcune pagine appare la pagina che credo sia vecchia, tipo: https://www.vueling.com/it/prenota-il-t ... l-tuo-volo

Pagine probabilmente non può attuali ma che Google ancora propone nei risultati della ricerca, dovranno prima escluderle dalle scansioni e solo dopo buttarle via.
Ho provato a cliccare sul link che hai postato, e mi compare la nuova grafica. Altre volte invece c'è ancora la vecchia. Secondo me la nuova grafica è ancora in beta e non hanno deciso ancora quando lanciarla definitivamente...
Se fanno i beta test sul sito in produzione sono da abbattere. :mrgreen:
Non trovo altra spiegazione...

Sent at 33.000 ft via Tapatalk
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da mcgyver79 » 26 ottobre 2018, 10:30

Ieri a Barcellona sono stati chiamati a raccolta un po' di media francesi e italiani per una conferenza stampa con Calum Laming (foto in calce), brillante Chief Customer Officer in forza all'azienda da inizio 2017.

Durante l'evento è stato esposto il progetto "Vueling for you": un piano di investimenti - per il solo trimestre 2017-2019 ben 70 milioni - e innovazioni in 4 fasi che dovrebbe portare la low cost spagnola del gruppo IAG a primeggiare sui competitors per quanto rguarda il servizio al cliente. Tutto questo nel 2023, cioé tra 5 anni scarsi.

Se volete saperne di più - c'è parecchia carne al fuoco - trovate l'articolo alla pagina https://www.md80.it/2018/10/26/vueling- ... o-clienti/

Immagine
McGyver

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Vueling Airlines...

Messaggio da JT8D » 26 marzo 2019, 23:07

Vueling introduce 4 nuove opzioni di peso per il bagaglio da stiva:

https://www.md80.it/2019/03/26/vueling- ... -da-stiva/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Rispondi