Quali Sono Le Hostess Migliori?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Lampo 13
FL 500
FL 500
Messaggi: 7489
Iscritto il: 21 agosto 2014, 23:44
Località: Lodz - Polonia

Re: Quali Sono Le Hostess Migliori?

Messaggio da Lampo 13 » 8 agosto 2015, 19:55

la franci ha scritto:....avreste dovuto vedere quelle della British che mi hanno accompagnata a Miami.... :shock: ma a che età vanno in pensione poverine???? È un lavoro usurante... dovrebbero farle stare a casa prima!!!!!
In AZ vanno in pensione a 57 anni, 5 prima dei lavori non usuranti (turnazioni notturne).

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12635
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Quali Sono Le Hostess Migliori?

Messaggio da AirGek » 8 agosto 2015, 20:02

Il problema di Ryan è l'uniforme che fa veramente c***re, per non parlare di quella sorta di grembiule che si mettono durante il servizio.

Altrimenti di belle fig...liuole ce ne sono eccome.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2313
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Quali Sono Le Hostess Migliori?

Messaggio da la franci » 8 agosto 2015, 20:13

Lampo 13 ha scritto:
la franci ha scritto:....avreste dovuto vedere quelle della British che mi hanno accompagnata a Miami.... :shock: ma a che età vanno in pensione poverine???? È un lavoro usurante... dovrebbero farle stare a casa prima!!!!!
In AZ vanno in pensione a 57 anni, 5 prima dei lavori non usuranti (turnazioni notturne).
Bhe... mi sa che allora ho beccato tutte quelle di 56 anni.... portati MOLTO male! !!! Per lo meno la più anziana era simpatica! !!

marco1970
Warned user
Warned user
Messaggi: 716
Iscritto il: 12 aprile 2007, 19:31
Località: catania

Re: Quali Sono Le Hostess Migliori?

Messaggio da marco1970 » 9 agosto 2015, 11:31

tra le compagnie elencate alitalia. mi permetto di dare un mio giudizio aggiungendo una compagnia non in elenco e che le batte tutte, in tutti i sensi etihad. non lo dico per simpatia riconoscenza per quella compagnia nell operazione alitalia. ma e' cosi . le piu' belle in assoluto .

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18986
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Quali Sono Le Hostess Migliori?

Messaggio da JT8D » 9 agosto 2015, 14:37

AirGek ha scritto:Il problema di Ryan è l'uniforme che fa veramente c***re, per non parlare di quella sorta di grembiule che si mettono durante il servizio.

Altrimenti di belle fig...liuole ce ne sono eccome.
Confermo !! Ho volato Ryan per la prima volta a fine luglio e ieri, e riguardo le a/v sono d'accordo che il problema è l'uniforme, che proprio non è bella. Per il resto vi sono proprio delle belle ragazze (tra l'altro, in entrambi i voli ho trovato una grande professionalità tra il personale, e non avevo dubbi in tal senso). E poi devo ringraziare l'a/v di ieri per il graditissimo "upgrade" a sorpresa :mrgreen: !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Quali Sono Le Hostess Migliori?

Messaggio da danko156 » 11 agosto 2015, 21:04

Dai, di hostess molto carine se ne trovano su qualsiasi compagnia aerea secondo me.
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
mtt199
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 31 marzo 2015, 8:25
Località: Near to VCE :)

Re: Quali Sono Le Hostess Migliori?

Messaggio da mtt199 » 12 agosto 2015, 13:33

Le hostess che ho trovato negli states, volando con US/AA/Delta, le ho trovate con un'età media ben superiore alle compagnie europee.
In un PHL-SFO, vi era un hostess che, porella, ci passava a stento nel corridoio di un 321 da quanto era fuori forma. Giuro che mi faceva un po' pena (nel senso buono, ovviamente).
Immagine

Rispondi