Miglia doppie AirFrance?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fabio G.
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 marzo 2005, 19:38
Località: gorizia

Miglia doppie AirFrance?

Messaggio da Fabio G. » 15 marzo 2005, 19:48

ciao a tutti.
a fine febbraio io e la mia ragazza siamo stati a parigi con AF, abbiamo fatto il check-in attraverso i terminali self check-in e non al banco......c'era (sicuramente fino al 28 febbraio ma mi sembra pure fino a qualche giorno fa) una promozione per chi lo faceva (miglia doppie!!)....non ho trovato l'accredito corretto sul mio conto ed ho telefonato.....mi hanno detto che loro non sanno nulla di questa offerta e che a loro non risulta (prima di partire avevo telefonato e chi mi ha risposto mi cofermava dell'offerta!)....
sono sicurissimo ed è sicuro anche un mio amico....
mi hanno detto di mandare un fax di reclamo a parigi con la pagina internet in cui si parlava dell'offerta.....solo che adesso non c'è più per cui non esiste neppure la pagina!!! Come faccio a stampare adesso una pagina che non esiste più!? E come possono pretendere che uno si stampi tutto?
sono 2.000 miglia in più....una ca***ta ma è una questione di principio!!!!
Questa è pubblicità ingannevole.
La stessa cosa l'aveva fatta la Lufthansa con il bonus per la carta Clarima.....hanno negato (Clarima invece confermava) e dopo mesi ho avuto l'accredito corretto.

Anche a voi risulta di quella promozione/offerta? Siete così "insani" di mente che avete stampato quella pagina o ne avete le prove (magari la corrispondenza che arriva a casa)? Riuscite a scannerizzarleme e mandarmele via mail:
fabio.glorioso@libero.it

Vi ringrazio.
ciao

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Messaggio da Luke3 » 20 marzo 2005, 9:46

dopo molte indagini, non ho trovato niente riguardo a questa promozione di cui non avevo mai sentito.
Mi dispiace, ma non ho proprio nessun materiale da darti, forse qualcuno avrà salvato la pagina...

Fabio G.
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 marzo 2005, 19:38
Località: gorizia

Messaggio da Fabio G. » 21 marzo 2005, 16:36

Un po' tutti quelli che conosco si ricordano di quell'offerta.....

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Messaggio da Luke3 » 21 marzo 2005, 16:42

allora prova a contattare l'Air France tramite un altro modo. Forse non lo conoscevo perchè non volo più Air France così spesso ( ora che non c'è più il bisogno di andare a Houston ogni 3 mesi!! )

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 21 marzo 2005, 16:43

cONFERMO...MA HAI CAPITO MALE:

Miglia doppie perchè non appena ti fregano devi andare a Parigi a sporgere reclamo.........quindi......MIGLIA DOPPIE!!!!

Okkio alle publicita'!!! :shock:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Fabio G.
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 marzo 2005, 19:38
Località: gorizia

Messaggio da Fabio G. » 21 marzo 2005, 16:46

Ho provato a scrivere anche due mail...ma nessuna risposta....tenterò un ultimo gesto "estremo"....scriverò lettera di protesta con allegata carta Frequence Plus che visto il servizio ricevuto restituisco... :lol:

Che con miglia doppie intendessero veramente quelle del secondo viaggio a Parigi per il reclamo? Che furboni... :)

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Messaggio da Luke3 » 21 marzo 2005, 16:50

Tutto fa Buisness!!!!
Comunque se scrivi una lettera dovrebbero risponderti, e semmai, smetti di volare con loro, così imparano!

Fabio G.
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 marzo 2005, 19:38
Località: gorizia

Messaggio da Fabio G. » 21 marzo 2005, 16:53

Ad ogni modo li ho ben smerdati.....ho postato quanto mi è accaduto su una decina di forum, anche internazionali... 8)

Spedirò una lettera....anzi la porto a mano per essere sicuro che la ricevano e che mi diano la miglia doppie.... :wink:

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 21 marzo 2005, 16:58

Fabio G. ha scritto:Ad ogni modo li ho ben smerdati.....ho postato quanto mi è accaduto su una decina di forum, anche internazionali... 8)

Spedirò una lettera....anzi la porto a mano per essere sicuro che la ricevano e che mi diano la miglia doppie.... :wink:
Appunto.....se gli porti la lettera a mano fai il loro gioco....le MIGLIA DOPPIE........

Ma se vale poco ti consiglio di lasciar perdere........forse spenderai di più in francobolli rispetto a quanto avresti realmente guadagnato.

La prossima volta che sali su un AF, appena scendi......urla....."Una gomma è bucata!!!!"...anzi...."unà gommà è bucatà!"....e con la bocca fai.......:"FIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!".
Fai una foto al Comandante in quel momento e pubblicala sul Forum, la vendetta sarà fatta!!!

Eh eh eh.... :twisted:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Messaggio da Luke3 » 21 marzo 2005, 16:58

Aspe, ma se ci vai tu, e ti approvano anche le miglia doppie, allora avrai le miglia quadruple!!!!!! :wink:
ASTUTO!

Fabio G.
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 marzo 2005, 19:38
Località: gorizia

Messaggio da Fabio G. » 21 marzo 2005, 17:02

E sì, furbo come una faina.....è proprio vero che quelli dell'Air France ti danno un sacco di miglia e che quelli del servizio FP sono preparatissimi....pensa che non sapevano neanche che si poteva fare il check in anche online....oltre all'esistenza della promozione...ma secondo me per quella c'è del losco...

Rispondi